Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 ora fa, SirJohn ha scritto:

 

Benta io non lo schifo mica. Solo che non ha la capacità di pensare verticale come Locatelli. Secondo me insieme si troveranno benissimo.

 

Benta è un discreto palleggiatore che da il meglio quando può pressare in avanti come e quando vuole.

 

Ma io non lo vedo titolare in una Juve forte

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Verratti è un giocatore stratosferico siamo seri..

 

Però a cc non posso pesare 100 kg in 3

 

E Locatelli ha la capacità di abbinare fisico e tecnica..io credo che non possano giocare insieme Verratti e Jorginho contro squadre forti fisicamente

Sono d accordo 

Verratti ha classe cristallina 

Infatti io proverei Locatelli verratti in costruzione 

 

L altro chiaramente deve essere un box to box e quindi barella con eventualmente Pessina pronto a subentrare va benissimo

 

 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Ieri non ha brillato ma è comunque entrato con personalità, ha dato freschezza. 

Meriterebbe la maglia da titolare ma posso capire Mancini che una volta ritrovato un buon Verratti ha voluto far giocare la mediana titolare del suo ciclo, ci stava. 

Per me ha brillato più di altre volte invece. Fisicità pazzesca, personalità, VERTICALIZZAZIONI e buona tecnica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4323 messaggi

Vi siete convinti che è un ottimo investimento o state ancora aspettando Pogba+Savic+Kante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2008
153 messaggi

Lui e Pessina li prenderei al volo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Ieri ho visto un lancio di Locatelli per Chiesa che mi ha emozionato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10151 messaggi
Inviato (modificato)
4 hours ago, clic said:

...centrocampista che non verticalizza , non tira , non segna......prende ammonizioni e fa 20 falli a partita.....uguale uguale a locatelli

 

Guarda, nessuno li ha paragonati. Ho solo risposto a un messaggio in cui si diceva che quello che si è visto fare ieri da Locatelli non è nelle corde dei nostri centrocampisti, ed è semplicemente falso. Certo, se si guardano le partite concentrandosi troppo a evidenziare i difetti non si vedono i pregi. Bentancur ha anche ottime qualità tecniche e sa districarsi se pressato. Quest'anno ha peccato in questo, ma bisognerebbe ricordarsi anche degli anni passati. Chi dice che non ha qualità ha scarsa memoria o non guarda bene le partite, o dà troppo peso al presente. Perché quest'anno abbia peccato in questo fondamentale è un discorso che va approfondito, e bisogna capire se è un limite su cui si può lavorare o meno. 

Il problema è sempre lo stesso, si sminuisce ciò che si ha e si ingigantisce, riponendo aspettative a volte esagerate sul nuovo che arriva. Non so se Locatelli si ambienterà pienamente e mostrerà senza disagio le qualità che ha mostrato al Sassuolo o se sarà sufficiente per farci svoltare a centrocampo. Ha 23 anni e una carriera per ora giocata in provincia, non ha ancora dimostrato nulla per cui lo si possa considerare di in un'altra categoria rispetto ai nostri (nazionali francesi, brasiliani, uruguagi). Io andrei un po' più cauto con i giudizi, negativi e positivi che siano. 

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Guarda, nessuno li ha paragonati. Ho solo risposto a un messaggio in cui si diceva che quello che si è visto fare ieri da Locatelli non è nelle corde dei nostri centrocampisti, ed è semplicemente falso. Certo, se si guardano le partite concentrandosi troppo a evidenziare i difetti non si vedono i pregi. Bentancur ha anche ottime qualità tecniche e sa districarsi se pressato. Quest'anno ha peccato in questo, ma bisognerebbe ricordarsi anche degli anni passati. Chi dice che non ha qualità ha scarsa memoria o non guarda bene le partite, o dà troppo peso al presente. Perché quest'anno abbia peccato in questo fondamentale è un discorso che va approfondito, e bisogna capire se è un limite su cui si può lavorare o meno. 

Il problema è sempre lo stesso, si sminuisce ciò che si ha e si ingigantisce, riponendo aspettative a volte esagerate sul nuovo che arriva. Non so se Locatelli si ambienterà pienamente e mostrerà senza disagio le qualità che ha mostrato al Sassuolo o se sarà sufficiente per farci svoltare a centrocampo. Ha 23 anni e una carriera per ora giocata in provincia, non ha ancora dimostrato nulla per cui lo si possa considerare di in un'altra categoria rispetto ai nostri (nazionali francesi, brasiliani, uruguagi). Io andrei un po' più cauto con i giudizi, negativi e positivi che siano. 

Anche l anno scorso aveva  perso diversi  palloni  in uscita .

 

 

Ma basta guardare la qualità del suo stop.

Spesso e volentieri deve toccarla tre volte o deve rincorrerla allungando il piede a destra o sinistra , questi sono tutti tempi che perdi  nei confronti degli avversari.

 

Poi certo che ha pregi che sono Soprattutto nella capacità , una volta stoppata la palla, di conduzione , ha gamba e copre molto campo , con spazio ha capacità di verticalizzare e di lancio per cambiare gioco . 

 

Ma non sarà mai un uomo d ordine con pulizia tecnica in grado di organizzare gioco velocemente in ogni situazione , e a noi quello è terribilmente mancato 

 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi

Ci stiamo avvicinando al sí definitivo giá prima della fine di Euro 2020.

 

202988734_4136874356398646_8005266455708190503_n.jpg?_nc_cat=105&ccb=1-3&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=yXi9UmYCZ6sAX_yhiRr&_nc_ht=scontent-amt2-1.xx&oh=40eef7e7dc4dc9185b5ef7864ea2cc4d&oe=60DAFF43

Gli dona la maglia

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
4 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Verratti è un giocatore stratosferico siamo seri..

 

Però a cc non posso pesare 100 kg in 3

 

E Locatelli ha la capacità di abbinare fisico e tecnica..io credo che non possano giocare insieme Verratti e Jorginho contro squadre forti fisicamente

 

Concordo, Verratti è un buon giocatore ma non puoi permetterti un centrocampo con Barella, Jorginho e Verratti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
3 ore fa, Dottor Q. ha scritto:

Vi siete convinti che è un ottimo investimento o state ancora aspettando Pogba+Savic+Kante?

 

Io mi sono convinto dopo essere stato scettico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10151 messaggi
Inviato (modificato)
20 minutes ago, Marcello1975 said:

Anche l anno scorso aveva  perso diversi  palloni  in uscita .

 

 

Ma basta guardare la qualità del suo stop.

Spesso e volentieri deve toccarla tre volte o deve rincorrerla allungando il piede a destra o sinistra , questi sono tutti tempi che perdi  nei confronti degli avversari.

 

Poi certo che ha pregi che sono Soprattutto nella capacità , una volta stoppata la palla, di conduzione , ha gamba e copre molto campo , con spazio ha capacità di verticalizzare e di lancio per cambiare gioco . 

 

Ma non sarà mai un uomo d ordine con pulizia tecnica in grado di organizzare gioco velocemente in ogni situazione , e a noi quello è terribilmente mancato 

 

 

Il numero fisiologico di palloni che perde qualsiasi centrocampista, non di più. Anche Arthur ne ha perso quest'anno ed è di sicuro il centrocampista migliore nella protezione della palla che abbiamo in rosa. E sono sicuro che ne ha persi tanti anche Locatelli nel Sassuolo, ma dubito che qualcuno qui dentro si sia visto tutti i minuti giocati nel Sassuolo e possa fargli le pulci.

 

L'anno scorso è stato il centrocampista per distacco col migliore rendimento. Quest'anno ha fatto diversi passi indietro. Ha le sue qualità e i suoi difetti. Non è l'ultima delle pippe e non sta arrivando un campione dal rendimento assicurato. Locatelli dovrà confrontarsi e confermarsi con una società un filo più esigente di quella in cui ha militato finora.

 

 

Modificato da Windom Earle
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Il mio desiderio sarebbe l'accoppiata Loca-De Paul. Sogno che non si concretizzerà mai.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8852 messaggi
24 minuti fa, CR94 ha scritto:

Il mio desiderio sarebbe l'accoppiata Loca-De Paul. Sogno che non si concretizzerà mai.

 

Locatelli Rabiot

DePaul Dybala Chiesa

Ronaldo 

 

Magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3529 messaggi
10 ore fa, Kris ha scritto:

Mah, mettere in discussione il miglior centrocampista italiano per distacco mi sembra abbastanza assurdo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

Infatti qui nessuno sta mettendo in discussione Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6081 messaggi
 
Infatti qui nessuno sta mettendo in discussione Locatelli.
Locatelli ha ancora tutto da dimostrare. Il potenziale c è ma ad oggi non è paragonabile a Verratti. Qui leggo commenti assurdi, non sa driblare, non sa tirare etc... Ha una visione di gioco eccezionale ed un'ottima capacità di passaggio, inoltre ha il carattere per tenere palla e giocarla

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

comunque finchè l'Italia non esce o finisce l'Europeo per me non si muoverà una foglia, si son visti e si saranno dati appuntamento al ritorno di Locatelli dall'esperienza azzurra...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi

Il Bargi dice che abbiamo trovato accordo. 40 mln. Prestito primo anno a 10, secondo anno a 10, e obbligo riscatto a 20 il terzo anno

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
42 minuti fa, Lica77pd ha scritto:

Il Bargi dice che abbiamo trovato accordo. 40 mln. Prestito primo anno a 10, secondo anno a 10, e obbligo riscatto a 20 il terzo anno

Sarebbe ottimo 

Senza dragusin quindi per il bargig?

 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

All'età di locatelli, pogba era il leader della juve che rimontava dopo una partenza horror.

Potenzialmente è un buon giocatore, ma le categorie non le scali.

In una partita, oggi, pogba ha fatto robe che locatelli non farà mai in carriera. 

Non facciamone un fenomeno, non lo è e mai lo sarà.

Un buon giocatore che costa un patrimonio, questo è, ad oggi, locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
Il 27/6/2021 alle 13:53 , Dottor Q. ha scritto:

Vi siete convinti che è un ottimo investimento o state ancora aspettando Pogba+Savic+Kante?

Sono ancora dell'idea che preferirei pogba a locatelli. 

Sarò scemo, cosa vuoi che ti dica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, vikke55 ha scritto:

All'età di locatelli, pogba era il leader della juve che rimontava dopo una partenza horror.

Potenzialmente è un buon giocatore, ma le categorie non le scali.

In una partita, oggi, pogba ha fatto robe che locatelli non farà mai in carriera. 

Non facciamone un fenomeno, non lo è e mai lo sarà.

Un buon giocatore che costa un patrimonio, questo è, ad oggi, locatelli.

Beh ma che vuol dire ?

Locatelli a 18 anni , 18 eh ha fatto un super gol contro la Juventus che andrà poi in finale di Champions , vincendo la partita 

 

Che colpa ne ha se poi quel Milan era  un manicomio?   E hanno deciso di non puntare su di lui? 

 

Ha dovuto ricominciare da capo e si sta imponendo alla grande 

 

Fosse stato in una società come la Juve e a 18 avesse avuto quell exploit da predestinato perché quello è stato , magari sarebbe diventato titolare già a quell' età 

 

Ti ricordo che allora se ragioni così anche de Bruyne non avrebbe dovuto avere la carriera che ha avuto ed essere il giocatore che è ora poiché al Chelsea ha fallito ed ha dovuto ricominciare dalla bundes al Wolfsburg eh , il Chelsea l aveva  scaricato 

 

 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

All'età di locatelli, pogba era il leader della juve che rimontava dopo una partenza horror.

Potenzialmente è un buon giocatore, ma le categorie non le scali.

In una partita, oggi, pogba ha fatto robe che locatelli non farà mai in carriera. 

Non facciamone un fenomeno, non lo è e mai lo sarà.

Un buon giocatore che costa un patrimonio, questo è, ad oggi, locatelli.

 

Ma sono giocatori diversi, che paragoni sono .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4282 messaggi

Avevamo Pogba e siamo ridotti ad aspettare Locatelli (che non arriva).

Questo sì che è spaventoso.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
58 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Beh ma che vuol dire ?

Locatelli a 18 anni , 18 eh ha fatto un super gol contro la Juventus che andrà poi in finale di Champions , vincendo la partita 

 

Che colpa ne ha se poi quel Milan era  un manicomio?   E hanno deciso di non puntare su di lui? 

 

Ha dovuto ricominciare da capo e si sta imponendo alla grande 

 

Fosse stato in una società come la Juve e a 18 avesse avuto quell exploit da predestinato perché quello è stato , magari sarebbe diventato titolare già a quell' età 

 

Ti ricordo che allora se ragioni così anche de Bruyne non avrebbe dovuto avere la carriera che ha avuto ed essere il giocatore che è ora poiché al Chelsea ha fallito ed ha dovuto ricominciare dalla bundes al Wolfsburg eh , il Chelsea l aveva  scaricato 

 

 

Davvero si paragona pogba a locatelli sulla base dell'esperienza di de bruyne?

Ci sono le categorie e locatelli è un buon mediano che costa uno sproposito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...