Vai al contenuto
SICILIANO

Inter - Stagione 2021/2022

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

 

 

Per il resto per ora sembano ipotesi, ma se ne parla da tanto tempo, quindi un fondamento c'è... queste sono operazioni che non vanno in porto in 15 giorni, si devono spostare centinaia di milioni, mica centesimi.

 

sisi certo anche Milan-Arnault se ne parla da 3 anni  .asd bsogna vedere chi ne parla e l'attendibilità

 

questa cosa e quella di PIF ne ha parlato solo Brambati e un tizio che scrive su Libero e che su Twitter ha tipo 15 follower, eddai su

 

e anche loro ormai da mesi hanno rinunciato

 

le trattative vere sono sottotraccia e infatti sul Newastle abbiamo saputo tutto a cose già ufficializzate

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

sisi certo anche Milan-Arnault se ne parla da 3 anni  .asd bsogna vedere chi ne parla e l'attendibilità

 

questa cosa e quella di PIF ne ha parlato solo Brambati e un tizio che scrive su Libero e che su Twitter ha tipo 15 follower, eddai su

 

e anche loro ormai da mesi hanno rinunciato

 

le trattative vere sono sottotraccia e infatti sul Newastle abbiamo saputo tutto a cose già ufficializzate

 

Spero tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Ragazzi non poteva mancare (cit. per chi si ricorda)

 

 

.oo.oo:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
34 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:


Nel caso direi che diventeranno come il PSG in Francia o il Bayern in Germania…speriamo di no davvero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 ora fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Nessuna conferma .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
37 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Nessuna conferma .asd

Menomale, perché questa fonte sarebbe seria, speriamo davvero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi

Vado controcorrente. Se sta storia degli arabi dovesse risultare veritiera, sarebbe una buona notizia per l'intera serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi
22 minuti fa, zart ha scritto:

Vado controcorrente. Se sta storia degli arabi dovesse risultare veritiera, sarebbe una buona notizia per l'intera serie A.


Il campionato ha bisogno di capitali nuovi e di squadre competitive.


Però un fondo senza fine per l'Inter, anche no dai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:


Il campionato ha bisogno di capitali nuovi e di squadre competitive.


Però un fondo senza fine per l'Inter, anche no dai.

Dici che sono troppo ottimista circa l'arrivo del the great crown Prince?

può essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi

che acquistino un asset stracolmo di debiti (e che continua a generarne a manetta!), senza nessuna infrastruttura decente (toh, giusto la pinetina) a 1 miliardo di euro, investendo peraltro in un campionato RIDICOLO come l'attuale serie A, sinceramente, ci credo quando lo vedo.

Modificato da *Vegeta*
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Vado controcorrente. Se sta storia degli arabi dovesse risultare veritiera, sarebbe una buona notizia per l'intera serie A.

 

Ah, anche io: in serie A servono proprietà ricche e ambiziose che alzino l'asticella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi
8 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

che acquistino un asset stracolmo di debiti (e che continua a generarne a manetta!), senza nessuna infrastruttura decente (toh, giusto la pinetina) a 1 miliardo di euro, investendo peraltro in un campionato RIDICOLO come l'attuale serie A, sinceramente, ci credo quando lo vedo.

Sarebbe ben strano. Fino ad ora il campionato ha attirato quasi soltanto straccioni di varia natura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Sarebbe divertente soprattutto per vedere la protesta di Mentana e soci contro il Fondo saudita .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

che acquistino un asset stracolmo di debiti (e che continua a generarne a manetta!), senza nessuna infrastruttura decente (toh, giusto la pinetina) a 1 miliardo di euro, investendo peraltro in un campionato RIDICOLO come l'attuale serie A, sinceramente, ci credo quando lo vedo.

la mia paura p che agli Arabi interessi il potenziale Cinese in fatto di numeri popolazione ecc.ecc. aggiunta comunque ad una visibilità Europea (non sono molte le società BIG comprabili). e la cosa che mi preoccupa ulteriormente è l'ufficialità dello Stadio che non vorrei facesse da paracadute economico con la costruzione dello Stadio.

 

comunque c'è stata l'ennesima smentita dell'INDA che ha etichettato come fake la notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
2 minuti fa, marittimo ha scritto:

la mia paura p che agli Arabi interessi il potenziale Cinese in fatto di numeri popolazione ecc.ecc. aggiunta comunque ad una visibilità Europea (non sono molte le società BIG comprabili). e la cosa che mi preoccupa ulteriormente è l'ufficialità dello Stadio che non vorrei facesse da paracadute economico con la costruzione dello Stadio.

 

comunque c'è stata l'ennesima smentita dell'INDA che ha etichettato come fake la notizia

e cosa ci azzeccherebbe l'inda col mercato cinese? .asd

sarebbe un affare che interessa suning e gli arabi e basta. poi se hanno dei conti in sospeso fra di loro io questo non lo so, ma di certo non acquisisci ulteriore visibilità in cina comprando da un cinese una squadra italiana.

 

se compri una squadra italiana è perchè ti interessa il mercato italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

che acquistino un asset stracolmo di debiti (e che continua a generarne a manetta!), senza nessuna infrastruttura decente (toh, giusto la pinetina) a 1 miliardo di euro, investendo peraltro in un campionato RIDICOLO come l'attuale serie A, sinceramente, ci credo quando lo vedo.

Buon anno a tutti e speriamo che a quelle *****e nerazzurre vada di trasverso il panettone dopo aver letto ste roba .asd

 

Screenshot_20211229-105211.png

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

sinceramente a me dei fondi che mancano nel calcio italiano fotte una sega..

 

comprassero l'Empoli o il Catania mi andrebbe anche bene.

ma i prescritti preferirei vederli sotto un ponte.. altro che fondi Illimitati. .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi
43 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

sinceramente a me dei fondi che mancano nel calcio italiano fotte una sega..

 

comprassero l'Empoli o il Catania mi andrebbe anche bene.

ma i prescritti preferirei vederli sotto un ponte.. altro che fondi Illimitati. .asd

 

 

Non succederà mai....troppo interessi...vale anche per noi ed il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3193 messaggi
3 ore fa, generazione montero ha scritto:

 

Ah, anche io: in serie A servono proprietà ricche e ambiziose che alzino l'asticella.

Il problema è che non la alziamo noi... 

Spero sia davvero fuffa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
5 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Il problema è che non la alziamo noi... 

Spero sia davvero fuffa. 

scolta una roba.... a casa mia quando uno fa un prestito (per pagare un altro prestito!) dando in garanzia le quote societarie significa che sta indebitato fino alle radici dei molari.

che il fondo PIF possa essere interessato ci posso anche credere.

che caccino UN MILIARDO DI EURO per una società che ha quella situazione debitoria e che è piena di asset che, per loro natura, sono capaci di svalutarsi anche del 60-70% nel giro di un anno (i giocatori di calcio) e che hanno dei costi fissi MOSTRUOSI, e senza nessuna proprietà di valore (tolta la pinetina), sinceramente, non ci crede manco mia nonna che è del '39 e ha la quinta elementare.

rendetevi conto che se mr. "foza inda" non versa le rate dovute l'inda se la piglia oaktree SENZA NEMMENO SBORSARE UN EURO IN PIU'.

 

ora, i casi sono due: o chi gestisce il fondo PIF è un cerebroleso TOTALE / deve un favore molto grosso a Suning, oppure questa è una c.a.g.a.t.a clamorosa dei pennivendoli.

 

io propenderei per la seconda.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2019
342 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

scolta una roba.... a casa mia quando uno fa un prestito (per pagare un altro prestito!) dando in garanzia le quote societarie significa che sta indebitato fino alle radici dei molari.

che il fondo PIF possa essere interessato ci posso anche credere.

che caccino UN MILIARDO DI EURO per una società che ha quella situazione debitoria e che è piena di asset che, per loro natura, sono capaci di svalutarsi anche del 60-70% nel giro di un anno (i giocatori di calcio) e che hanno dei costi fissi MOSTRUOSI, e senza nessuna proprietà di valore (tolta la pinetina), sinceramente, non ci crede manco mia nonna che è del '39 e ha la quinta elementare.

rendetevi conto che se mr. "foza inda" non versa le rate dovute l'inda se la piglia oaktree SENZA NEMMENO SBORSARE UN EURO IN PIU'.

 

ora, i casi sono due: o chi gestisce il fondo PIF è un cerebroleso TOTALE / deve un favore molto grosso a Suning, oppure questa è una c.a.g.a.t.a clamorosa dei pennivendoli.

 

io propenderei per la seconda.

 Pure io!

 

Sinceramente, non riesco a capire chi abbia interesse a far girare ancora sta storia dell'imminente acquisto dell'Inter da parte di PIF. I diretti interessati, più volte, hanno già smentito la notizia, bollandola come fake news.

 

Zhang cerca finanziatori, al limite, non compratori. L'Inter, di fatto, è già stata venduta ad Oaktree, se il cinese non paga le rate del mutuo.

 

PIF, dopo aver valutato pro e contro... cioè, costi e ricavi... ha preferito comprare l'ultima in classifica della Premier League, piuttosto di accollarsi la prima in classifica della Serie A. Più chiaro di così?

 

Poi, tutto può essere eh! Però questi sono i fatti.

Modificato da OgniMaledettaDomenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

scolta una roba.... a casa mia quando uno fa un prestito (per pagare un altro prestito!) dando in garanzia le quote societarie significa che sta indebitato fino alle radici dei molari.

che il fondo PIF possa essere interessato ci posso anche credere.

che caccino UN MILIARDO DI EURO per una società che ha quella situazione debitoria e che è piena di asset che, per loro natura, sono capaci di svalutarsi anche del 60-70% nel giro di un anno (i giocatori di calcio) e che hanno dei costi fissi MOSTRUOSI, e senza nessuna proprietà di valore (tolta la pinetina), sinceramente, non ci crede manco mia nonna che è del '39 e ha la quinta elementare.

rendetevi conto che se mr. "foza inda" non versa le rate dovute l'inda se la piglia oaktree SENZA NEMMENO SBORSARE UN EURO IN PIU'.

 

ora, i casi sono due: o chi gestisce il fondo PIF è un cerebroleso TOTALE / deve un favore molto grosso a Suning, oppure questa è una c.a.g.a.t.a clamorosa dei pennivendoli.

 

io propenderei per la seconda.

il fondo PIF deve ripulire in primis la sua immagine per tutto quello che c'è dietro il fondo e a poco gli interessa 1mil€ su un fatturato di 400/500mil€. è lo scotto  che credo siano disposti a pagare per la "ripulitura" dell'immagine. non guardano al mero aspetto economico dell'affare ma alla visibilità e oggi come oggi non vedo altre squadre big comprabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
4 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

e cosa ci azzeccherebbe l'inda col mercato cinese? .asd

sarebbe un affare che interessa suning e gli arabi e basta. poi se hanno dei conti in sospeso fra di loro io questo non lo so, ma di certo non acquisisci ulteriore visibilità in cina comprando da un cinese una squadra italiana.

 

se compri una squadra italiana è perchè ti interessa il mercato italiano.

hai la visibilità ma non gli "obblighi" di avere direttamente a che fare con le regole Cinesi e del governo stesso.

impressione mia ci mancherebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi
15 minuti fa, marittimo ha scritto:

il fondo PIF deve ripulire in primis la sua immagine per tutto quello che c'è dietro il fondo e a poco gli interessa 1mil€ su un fatturato di 400/500mil€. è lo scotto  che credo siano disposti a pagare per la "ripulitura" dell'immagine. non guardano al mero aspetto economico dell'affare ma alla visibilità e oggi come oggi non vedo altre squadre big comprabili.

Potrebbero sponsorizzare la "onlus Juventus" immettono fondi si ripuliscono l'immagine e siamo tutti contenti 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...