Vai al contenuto
SICILIANO

Inter - Stagione 2021/2022

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12672 messaggi
Il 10/2/2022 alle 18:15 , marittimo ha scritto:

io spero di vincerlo ancora... pensa tu.

in fondo siamo a -8 e se perdono Sabao possiamo andare a -5 con lo scontro diretto a Torino....

non è fantascdetto per me oggi... 

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2164 messaggi
Respinto il ricorso dell’Inter: la gara col Bologna andrà recuperata 
 
Respinto il ricorso dell'Inter che chiedeva il 3-0 a tavolino per la mancata disputa della gara con il Bologna, prevista al Dall'Ara il 6 gennaio. La Corte sportiva d'appello, secondo grado di giudizio, ha deciso dunque, allineandosi con la scelta del Giudice sportivo, che la gara vada disputata.
Il club nerazzurro non ha comunque intenzione di fermarsi e farà ricorso al Collegio di garanzia del Coni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
20 ore fa, stefano rieti ha scritto:
Respinto il ricorso dell’Inter: la gara col Bologna andrà recuperata 
 
Respinto il ricorso dell'Inter che chiedeva il 3-0 a tavolino per la mancata disputa della gara con il Bologna, prevista al Dall'Ara il 6 gennaio. La Corte sportiva d'appello, secondo grado di giudizio, ha deciso dunque, allineandosi con la scelta del Giudice sportivo, che la gara vada disputata.
Il club nerazzurro non ha comunque intenzione di fermarsi e farà ricorso al Collegio di garanzia del Coni

 

Beh... fanno bene.
Detto questo, il Collegio di garanzia del Coni, dando eventualmente ragione all'Inter, dovrebbe rimangiarsi ciò che ha sentenziato solo un anno fa.
Io intanto compro i pop corn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
9 ore fa, Jules ha scritto:

 

Beh... fanno bene.
Detto questo, il Collegio di garanzia del Coni, dando eventualmente ragione all'Inter, dovrebbe rimangiarsi ciò che ha sentenziato solo un anno fa.
Io intanto compro i pop corn.

scusa ma non si attaccano al discorso sull'errore formale della lista non cancellata?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
22 minuti fa, marittimo ha scritto:

scusa ma non si attaccano al discorso sull'errore formale della lista non cancellata?

 

 

Per attaccarsi... si attaccano, sì! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi

sempre pronti a ridere quando veniamo eliminati noi dalla CL.

non vedevano gli ottavi dalle guerre puniche

appena ci arrivano prendono due peschenoci a domicilio e sono già con un piede e mezzo fuori

 

sucatemelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

certo pensavo che l'anno prossimo con probabili cessioni di De Vrij e Lautaro sarò un altro bel ridimensionamento

 

se si considera che Dzeko l'anno prossimo sarà un mezzo bollito e Scamacca non è certo sto gran Top Player, e occhio a Barella.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
20 ore fa, silver1981 ha scritto:

certo pensavo che l'anno prossimo con probabili cessioni di De Vrij e Lautaro sarò un altro bel ridimensionamento

 

se si considera che Dzeko l'anno prossimo sarà un mezzo bollito e Scamacca non è certo sto gran Top Player, e occhio a Barella.....

 

Devono riscattare il mezzopacco Correa a 25, per l'attacco secondo me riportano Pinamonti e stop.

Il loro problema più grosso son i rinnovi e sostituire degnamente Vidal, Kolarov Darmian Vecino (non saran titolari ma trovare giocatori di pari valore ha dei costi).

 

Marotta dovrà fare miracoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
4 ore fa, Generazione Montero ha scritto:

 

Devono riscattare il mezzopacco Correa a 25, per l'attacco secondo me riportano Pinamonti e stop.

Il loro problema più grosso son i rinnovi e sostituire degnamente Vidal, Kolarov Darmian Vecino (non saran titolari ma trovare giocatori di pari valore ha dei costi).

 

Marotta dovrà fare miracoli...

 

Darmian credo sarà rinnovato il resto no. a livello economico hanno un Vidal impegnativo anche se col decreto crescita sono pur sempre 9mil lordi.

Correa ha avuto infortuni ma secondo me può far bene. riporteranno alla base Sensi se farà questi mesi con continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
Il 17/2/2022 alle 13:43 , silver1981 ha scritto:

certo pensavo che l'anno prossimo con probabili cessioni di De Vrij e Lautaro sarò un altro bel ridimensionamento

 

se si considera che Dzeko l'anno prossimo sarà un mezzo bollito e Scamacca non è certo sto gran Top Player, e occhio a Barella.....

non saprei se e chi vendono.

a livello di bilancio credo siano apposto perchè Lukaku e Hakimi sono in questa sessione. semmai a livello di liquidità ma mi sembra di aver letto che per il 2022/2023 sono in linea.

secondo me sicuramente va via De Vrij e sarà tutta plusvalenza, sembra che abbiano quasi concluso con Bremer (ottimo acquisto) poi non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
8 ore fa, marittimo ha scritto:

non saprei se e chi vendono.

a livello di bilancio credo siano apposto perchè Lukaku e Hakimi sono in questa sessione. semmai a livello di liquidità ma mi sembra di aver letto che per il 2022/2023 sono in linea.

secondo me sicuramente va via De Vrij e sarà tutta plusvalenza, sembra che abbiano quasi concluso con Bremer (ottimo acquisto) poi non saprei.

 

lo dicevano i tifosi interisti di 7Gold, devono fare 90 mln di cessioni

 

cmq vista la Juve di stasera, possono dormire sonni tranquilli per i prossimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
9 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

lo dicevano i tifosi interisti di 7Gold, devono fare 90 mln di cessioni

 

cmq vista la Juve di stasera, possono dormire sonni tranquilli per i prossimi anni

be oddio 7gold......

io avevo letto il comunicato ufficiale della Società che dichiarava che fino al 2023 a livello di liquidità erano apposto.

certo son messi male (chi non lo è....) 

 

anche noi se poi non entriamo in Champions credo si giri a quelle cifre visto poi investimento "anticipato" di Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17109 messaggi
20 ore fa, marittimo ha scritto:

non saprei se e chi vendono.

a livello di bilancio credo siano apposto perchè Lukaku e Hakimi sono in questa sessione. semmai a livello di liquidità ma mi sembra di aver letto che per il 2022/2023 sono in linea.

secondo me sicuramente va via De Vrij e sarà tutta plusvalenza, sembra che abbiano quasi concluso con Bremer (ottimo acquisto) poi non saprei.


de vrji ha una certa età solo gli interisti possono pensare di venderlo e ricavarci 30 milioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi

Ieri non mi aspettavo la loro sconfitta... cmq meglio così, è sempre bello vederli perdere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
Il 19/2/2022 alle 11:31 , Ca$a ha scritto:


de vrji ha una certa età solo gli interisti possono pensare di venderlo e ricavarci 30 milioni

ha 30 anni ora e in Inghitlterra magari da Conte cert cifre le possono spendere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96222 messaggi
Il 19/2/2022 alle 11:31 , Ca$a ha scritto:


de vrji ha una certa età solo gli interisti possono pensare di venderlo e ricavarci 30 milioni

 

Oltre ad andare in scadenza l'anno prossimo.

Comunque, mi sa che ormai hanno un monte ingaggi simile al nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
20 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Oltre ad andare in scadenza l'anno prossimo.

Comunque, mi sa che ormai hanno un monte ingaggi simile al nostro.

al momento credo ancora ci sia un 30/40mil€ lordi.

mi sembrava di aver letto 137 l'Inda 170 noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12709 messaggi

Po.r.c.oa.zzurri a ruote sgonfie. La voce di Inzaghi sempre più simile a quella di un capponesefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi
59 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

9 punti in 7 partite, questa è l'inter che meritano e anche quella di cui hanno bisogno sefz

 

E'    tornato lo Spiazione Inzaghi che era in piena lotta scudetto per poi  fare 1 punto su 15, perdendo perfino con il Permaflex Lecce.......asd

 

image.png.ad2a8dcc12e8cf40bec10bae49cd4114.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

se perdono lo scudo proporrei di rinominarli in FC SPIAZE

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8153 messaggi

Domani sfida fratricida con le *****e zozzonere.

Speriamo finisca male per entrambe. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...