Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] F.C. Crotone - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• G. BUFFON
      1
    • DANILO
      0
    • L. BONUCCI
      0
    • M. DEMIRAL
      8
    • M. PORTANOVA
      2
    • ARTHUR
      8
    • R. BENTANCUR
      3
    • G. FRABOTTA
      3
    • D. KULUSEVSKI
      3
    • Á. MORATA
      115
    • F. CHIESA
      3
    • J. CUADRADO
      2
    • F. BERNARDESCHI
      1
    • A. RABIOT
      1

Recommended Posts

7,474 posts
1 minuto fa, bpco83 ha scritto:

Veramente, nonostante tutto, ieri siamo andati più vicini a vincerla che a perderla

hanno tirato piu loro che noi...abbiamo rischiato altro che...

• Like 1

7,474 posts
3 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

il rpoblema e' sempe a CC. 

Pssano glia anni ma il Football Director non l'ha capito

l'abbiamo detto per tutta l'estate...questi si sono intestarditi con gli attaccanti...a cc invece siamo solo peggiorati...boh, per me il ciclo finisce qui...

Edited by Zico1982
  • Like 1

771 posts
6 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Te l ho detto, doveva giocare ma essere rimasti in 10 ha modificato i piani, lo ha detto Pirlo...e poi nn è che solo xchè si chiama Dybala deve x forza giocare

Anche a Roma doveva giocare e poi siamo rimasti in 10.. col Crotone per vincerla doveva mettere lui, altro che Berna (e si è visto)

Poi passi il rosso per chiesa, ma il rosso di rabiot è tutta colpa di Pirlo eh. Doveva toglierlo dopo il giallo, invece ha tolto Mckennie

6,603 posts

La lezioncina per il mister di ieri è che in Italia anche un giovannino stroppa che ha lavorato bene due settimane ti mette nel taschino se ti presenti in campo con il pienone di giocatori da serie C che dovrebbero iniziare a masticare calcio con la juve solo al 60esimo di una partita che stai vincendo 3-0.

Io ci vedo un po’ di “presunzione” come quella di lanciare da subito McKennie che si prese poi una bambola colossale a Roma poche settimane fa.

L’esperienza insegna, spero.

Edited by ONLY4U

300 posts

Ragazzi abbiamo preso due legni E un goal annullato per cm oltre che in 10, giocheremo anche male, siamo anche in fase di rodaggio ma con questi episodi che ti danno contro sovente la perdi.

7,474 posts
3 minuti fa, CR94 ha scritto:

Non vedo nessun complotto ordito dalle malefiche menti della dirigenza ai danni di Paulo. Ricordiamoci che Dybala figurava tra i titolari nella partita poi vinta a tavolino contro il Napoli. Con la selezione argentina non ha potuto giocare a causa di problemi all'intestino. Vedrete che contro la dinamo sarà titolare. Questa squadra non può fare a meno di Cr7 ma soprattutto di Paulo. Unico giocatore della rosa in grado di dare imprevedibilità e risolvere le partite con una giocata improvvisa

spero che lo ha capito anche Pirlo...siamo troppo sbilanciati in avanti...deve inserire un terzo cc vero...basta con queste formazioni ultra offensivi...non la reggiamo...mettesse Kulu in panca è basta...titolari CR7, Morata è Dybala...con 3 CC veri dietro...se uno di questi manca ci metti Chiesa o Kulu...basta

5,326 posts
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

hanno tirato piu loro che noi...abbiamo rischiato altro che...

Io mi ricordo un'unica parata in Bagher di Buffon e un tiro verso l'incrocio finito alto e largo. Noi un palo, un gol annullato e un errore di Portanova a tu per tu col portiere + un tiro di bentancur rasoterra a fil di palo. Più che tiri totali, sarebbe più utile analizzare le singole occasioni di gol a mio parere.

7,474 posts
1 minuto fa, ONLY4U ha scritto:

La lezioncina per il mister di ieri è che in Italia anche un giovannino stroppa che ha lavorato bene due settimane ti mette nel taschino se ti presenti in campo con il pienone di giocatori da serie C che dovrebbero iniziare a masticare calcio con la juve solo al 60 di una partita che stai vincendo 3-0.

Io ci vedo un po’ di “presunzione” come quella di lanciare da subito McKennie che si prese poi una bambola colossale a Roma poche settimane fa.

concordo...devi cambiare modulo se in squadra non hai a disposizione CR7 e Dybala...gia se manca solo uno devi cambiare tutto

4,940 posts
8 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Un grande allenatore si adatta al gioco e al modulo piu adatto ai suoi

Poi il resto lo fanno i calciatori

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Centra poco il modulo o il sistema di gioco. Sarebbe bastato non mettere Portanova oltre frabotta per sfangarla ieri

7,474 posts
Adesso, bpco83 ha scritto:

Io mi ricordo un'unica parata in Bagher di Buffon e un tiro verso l'incrocio finito alto e largo. Noi un palo, un gol annullato e un errore di Portanova a tu per tu col portiere + un tiro di bentancur rasoterra a fil di palo. Più che tiri totali, sarebbe più utile analizzare le singole occasioni di gol a mio parere.

ci hanno dominati...non dimenticare che parliamo del Crotone...se ci fosse stato una squadra "normale" da seria A ci avrebbero spazzati via...

5,326 posts
5 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

La lezioncina per il mister di ieri è che in Italia anche un giovannino stroppa che ha lavorato bene due settimane ti mette nel taschino se ti presenti in campo con il pienone di giocatori da serie C che dovrebbero iniziare a masticare calcio con la juve solo al 60esimo di una partita che stai vincendo 3-0.

Ma una squadra che vince 3-0 al sessantesimo come può mettere un giocatore giovane senza esperienza nella condizione di crescere? Non esiste più in quel momento l'agonismo e la tensione calcistica utili per mettere un giocatore giovane nelle condizioni di migliorare e di fare una reale esperienza!

4,975 posts

continuo a leggere analisi tecnico tattiche, l'arbitro, ecc

ma la realtà è una sola...ieri, anche in 10, non potevi non uscire con i 3 pt

• Like 2

771 posts
9 minuti fa, bpco83 ha scritto:

Veramente, nonostante tutto, ieri siamo andati più vicini a vincerla che a perderla

E direi .asd ragazzi è il Crotone eh, 0 punti fino a ieri, media esatta di 3 gol subiti a partita. Hanno preso gol da destro porca miseria, noi niente, un gol e tante occasioni, fatica immane a buttarla dentro contro il Crotone. Questi sono già in B eh, sia chiaro a tutti 

5,326 posts
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ci hanno dominati...non dimenticare che parliamo del Crotone...se ci fosse stato una squadra "normale" da seria A ci avrebbero spazzati via...

Rispetto la tua visione, ma "dominati" mi sembra una definizione un po' estremista avendo visto la partita di ieri. Poi magari , sono io che mi sono distratto durante i 90 minuti.

8,792 posts

X me quello di chiesa ieri era al massimo, ma al massimo un giallo, manco al bar lo va. A rivedere... assurdo...

Cmq la sintesi è che sapevamo bene che avremmo avuto un inizio difficile, stiamo pagando molti fattori:

Scarsa preparazione di noti motivi

Allenatore nuovo e giovane oltre che esordiente

Rosa stravolta

Acquisti tutti molto giovani e poco abituati a giocare a certi livelli, come ha anche detto ieri Pirlo devono capire che la palla alla Juve viaggia  ritmi molto diversi...

Stiamo inserendo giocatori come kulu, Arthur, mchenni, chiesa, morata e lo stesso frabotta....gente giovane (morata a parte) nn abituata e certi livelli già da subito chiamata ad esser pronta e titolare...

Lo sapevamo, ci vuole tempo

38,018 posts

premessa arbitrale : annullare gol simili è la morte del calcio. Morata non trae nessun vantaggio da quei 3 millimetri di punta di piede avanti al giocatore del Crotone. E questo lo dico in generale, sia che ci sia uno dei nostri o Lautaro o Ibra o chi volete voi. Adesso che c'è pure il var queste situazioni devono essere gestite diversamente e devono dare il gol. Altrimenti veramente come detto è la morte di questo sport....che già mi sembra molto martoriato

Con quel gol l'avremmo portata a casa ma a parte questo il dato che mi preoccupa è il basso numero di occasioni create, credo 4 in tutta la partita se non sbaglio, quindi risiamo alle solite, senza CR7 ovviamente insostituibile e senza Dybala aggiungo, la sensazione ATTUALE è di una squadra che è poco pericolosa.

Sensazione mia, dopo la partita di ieri sera : parecchia confusione. E può anche essere plausibile visto che PIrlo non ha mai avuto esperienze di allenatore e deve capire anche il materiale che ha a disposizione e bisogna per forza di cose concedere un periodo di "sperimentazione". Che però mi auguro finisca presto e si trovi prima possibile la quadra, perché ora inizia la CL e con il calendario compresso la fase a gironi si concluderà in brevissimo tempo.... non trovare un assetto solido robusto ed efficace in questo lasso di tempo può essere pericoloso perché, tanto per non andar troppo lontani, non crediate che la Dinamo Kiev squadra di CL sia inferiore al Crotone (che 99 volte su 100 lo devi superare in scioltezza, squadraccia da serie B ...dove credo farà ritorno )

4,975 posts
7 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

eh no, non funziona così

a roma ha fatto esperienza capendo che sull'1-1  al 46' non devi far sbilanciare la squadra tutta in avanti subento un contropiede clamoroso

ha capito ch con 5 cambi forse è meglio togliere un rabiot già ammonito e nervoso

ieri ha capito che i primavera nemmeno in primavera inoltrata possono giocare se vuoi vincere lo sucdetto

la prossima su cosa farà training?

intanto sono già 4 punti volati via

mettiamo che ne perde 15 prima di ingranare, sempre che avvenga,

lo scudetto è bello che andato

cose che io sostengo qui dall'8 di agosto, quando fu annunciato

Edited by CR7_is_my_god

7,474 posts
1 minuto fa, bpco83 ha scritto:

Rispetto la tua visione, ma "dominati" mi sembra una definizione un po' estremista avendo visto la partita di ieri. Poi magari , sono io che mi sono distratto durante i 90 minuti.

Per me se una squadra da retrocessione come il Crotone gioca meglio del campione d'italia vuol dire che ci ha dominati...poche scuse...

38,018 posts
5 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

X me quello di chiesa ieri era al massimo, ma al massimo un giallo, manco al bar lo va. A rivedere... assurdo...

Cmq la sintesi è che sapevamo bene che avremmo avuto un inizio difficile, stiamo pagando molti fattori:

Scarsa preparazione di noti motivi

Allenatore nuovo e giovane oltre che esordiente

Rosa stravolta

Acquisti tutti molto giovani e poco abituati a giocare a certi livelli, come ha anche detto ieri Pirlo devono capire che la palla alla Juve viaggia  ritmi molto diversi...

Stiamo inserendo giocatori come kulu, Arthur, mchenni, chiesa, morata e lo stesso frabotta....gente giovane (morata a parte) nn abituata e certi livelli già da subito chiamata ad esser pronta e titolare...

Lo sapevamo, ci vuole tempo

senza considerare che un fallo "simile" di Cigarini (mi pare fosse lui) successivo che era già ammonito , manco un giallo gli ha dato....

classico esempio di metro arbitrale non equo

38,018 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Per me se una squadra da retrocessione come il Crotone gioca meglio del campione d'italia vuol dire che ci ha dominati...poche scuse...

beh ci hanno imbrigliati come spesso avviene da due / tre anni a questa parte....a parte le giocate dei singoli che spesso ci han levato dalla cacca, giocate che ieri sera non ci sono state anche perche sono mancati i singoli che possono farlo (cr7 e dybala)...

hanno corso, hanno picchiato, hanno fatto densita e sfruttato i nostri attuali sbilanciamenti dove lasciamo praterie e infilano sempre l'uomo nello spazio....

• Thanks 1

30,806 posts
continuo a leggere analisi tecnico tattiche, l'arbitro, ecc

ma la realtà è una sola...ieri, anche in 10, non potevi non uscire con i 3 pt
Se fai 441 con Bernardeschi e non hai CR7 dove ti aviii

Con la Roma ci fa un atteggiamento più propositivo nel tentare di vincere

Invece ieri si e andati proprio per il punto a un certo momento

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

1,448 posts
55 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

A volte per cambiare abitudini molto radicate occorre dare dei segnali forti di discontinuitá.

Detto questo speriamo che Pirlo sappia cosa sta facendo.....

Se avesse voluto dare segnali di discontinuità, intanto non consentirebbe a Buffon di giocare a richiesta. Poi ci metto lo spostatore di equilibri, che puntualmente regala minimo un gol agli avversari. Molti confidano su Chiellini, ma di che parliamo...

38,018 posts
21 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

il rpoblema e' sempe a CC. 

Pssano glia anni ma il Football Director non l'ha capito

a cc dovevano fare acquisto di peso, e anche quest'anno niente....  

speriamo bene....a me l'allestimento del cc quest'anno non mi entusiasma

• Like 1

7,474 posts
3 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

eh no, non funziona così

a roma ha fatto esperienza capendo che sull'1-1  al 46' non devi far sbilanciare la squadra tutta in avanti subento un contropiede clamoroso

ha capito ch con 5 cambi forse è meglio togliere un rabiot già ammonito e nervoso

ieri ha capito che i primavera nemmeno in primavera inoltrata possono giocare se vuoi vincere lo sucdetto

la prossima su cosa farà training?

intanto sono già 4 punti volati via

mettiamo che ne perde 15 prima di ingranare, sempre che avvenga,

lo scudetto è bello che andato

cose che io sostengo qui dall'8 di agosto, quando fu annunciato

diciamolo...il ciclo è finito...se l'inter o il Napoli non sbagliano troppo questo scudetto non lo si vince piu...anzi si rischia pure di non andare in CL l'anno prossimo...Purtroppo siamo l'unica squadra di punta che ha cambiato tantissimo. Ringraziamo il Napoli ad essere cosi stupida a non essere venuta a Torino. 

Questa squadra si basa sui 2 gioielli che ha, se ne manca anche solo uno andiamo in panne...altro che Kulu, Chiesa o chi altro...sono 2 anni che vinciamo lo scudo grazie a loro...Non era ora di fare eseperimenti quest'anno...

38,018 posts
1 minuto fa, anastasi48 ha scritto:

Se avesse voluto dare segnali di discontinuità, intanto non consentirebbe a Buffon di giocare a richiesta. Poi ci metto lo spostatore di equilibri, che puntualmente regala minimo un gol agli avversari. Molti confidano su Chiellini, ma di che parliamo...

personalmente bonucci mi sta "Stancando"...quindi spero che al rientro di de ligt con demiral e chiello, il campo lo veda meno  e poco...ma so che non sarà cosi

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...