Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] F.C. Crotone - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      1
    • DANILO
      0
    • L. BONUCCI
      0
    • M. DEMIRAL
      8
    • M. PORTANOVA
      2
    • ARTHUR
      8
    • R. BENTANCUR
      3
    • G. FRABOTTA
      3
    • D. KULUSEVSKI
      3
    • Á. MORATA
      115
    • F. CHIESA
      3
    • J. CUADRADO
      2
    • F. BERNARDESCHI
      1
    • A. RABIOT
      1


Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

Concordo su tutto. 

A me sembra evidente che:

 

- A dx serve terzino vero. Non uno che gioca metà dentro al campo come fosse un centrale

- Chiesa è una alternativa in attacco a Dybala come seconda punta o come terzo di un tridente. NON è in grado di fare l'estermo tutta fascia. Ieri ha perso 4 palloni sanguinosi nella nostra metà campo ed un altra squadra ci avrebbe purgato certamente.

- Kulusesky ha buoni colpi tecnici ma, al momento, si esprime bene solo negli spazi ampi. Nello stretto scompare e va in confusione. In tre partite ha giocato bene circa 15 minuti o poco più. 

Per me andrebbe utilizzato ad inizio secondo tempo quando le squadre si allungano e si creano spazi che lui può sfruttare essendo fresco.

- Conseguenza dei due punti sopra elencati, nel centrocampo a dx deve giocare Cuadrado oppure tocca passare al cc a tre.

- A sx non abbiamo soluzioni. Serviva come il pane un un'interno di cc con i contro co*****i e non è arrivato.

Qui andavano investiti i pochi soldi disponibili.

- Anche quest'anno abbiamo toppato la campagna acquisti 

 

a cc serviva uno in grado di creare superiorità numerica, saltare l'uomo e strappare in avanti ....cosa che mi sembra ancora non abbiamo.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
39 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

 

ripeto che il problema non è pirlo in sè ma chi lo ha messo lì

 

a maggior ragione in una stagione così incerta a cui ogni giorno si aggiunge altra incertezza, partite rinviate, ecc

 

 

serviva solidità, un monolite tipo allegri, capello, mourniho, conte

 

boh, mi sembra così semplice...

Puoi metterci qualsiasi allenatore che vuoi ma se gli danno ogni anno  una  squadra costruita a minchiam e la lasci ogni anno incompleta non puo' farti i miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
5 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

non penso che avremmo vinto sicuramente...però con dybala e cr7 in campo il nostro tasso di pericolosità è ben diverso.

Il problema nostro, almeno visto ieri sera, è la poca pericolosità offensiva senza quei due....che poi è lo stesso problema dello scorso anno

Sicuramente si ma manca proprio il centrocampo che é il reparto piu importante di una squadra e non solo in fase offensiva.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
5 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Puoi metterci qualsiasi allenatore che vuoi ma se gli danno ogni anno  una  squadra costruita a minchiam e la lasci ogni anno incompleta non puo' farti i miracoli.

 

lo scorso anno dimostra il contrario

 

sarri ha battuto conte

 

dopo 9 anni a maggio 21 mi dici se il mood sarò lo stesso del campionato appena concluso

 

 

sarri l'ha vinto

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi
Adesso, Birraiolo ha scritto:

Sicuramente si ma manca proprio il centrocampo che é il reparto piu importante di una squadra e non solo in fase offensiva.

 

esatto

infatti io non sono molto convinto da questo cc, dai giocatori che abbiamo che mi sembrano tutti buoni giocatori o comunque onesti mestieranti ma manca il leader ...come scritto prima mi sembra manca quello che è capace di strappare e creare superiorità numerica. In questo senso avrei preferito un Aouar piuttosto che un Chiesa se dovevo investire due soldi ...e mi pare che @Dark Wizard abbia scritto una roba inquietante che se è vera mi fa disperare..ovvero potevano scegliere se andare sul franco algerino o su Chiesa...e han deciso per quest'ultimo....boh......io spero di no, senno mi lascia veramente molti dubbi la gestione Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi

comunque, se posso dare un consiglio siamo appena alla terza partita giocata....diamo tempo almeno altri due mesi per tirare giu un primo bilancio. Ad ora non ha molto senso mettere in croce nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

 

lo scorso anno dimostra il contrario

 

sarri ha battuto conte

 

dopo 9 anni a maggio 21 mi dici se il mood sarò lo stesso del campionato appena concluso

 

 

sarri l'ha vinto

sbagliato...l'ha vinto la squadra e non lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Dopo Juventus/Sampdoria.....

"Frabotta....sembra Zambrotta" "Kulusevski....wow"

 

Il primo al massimo può giocare nell'Udinese, il secondo non sarà un Ilicic svedese....

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Pero per aver fatto un allenamento con la squadra ha fatto molto di piu di un Kulusevski per dire

 

1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

ma dove sono finiti tutti i sostenitori di Kulusevski?? 

 

A questo punto ritengo che probabilmente ti abbia fatto un torto molto grosso. Neanche Ziliani ce l'ha così tanto con Montero :261:

 

P. S. I cavalli di razza si vedono alla lunga distanza, occhio a non esporti troppo che qua rimane tutto ;)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi
Adesso, mma fighter ha scritto:

Dopo Juventus/Sampdoria.....

"Frabotta....sembra Zambrotta" "Kulusevski....wow"

 

Il primo al massimo può giocare nell'Udinese, il secondo non sarà un Ilicic svedese....

 

esatto 

ci vorrebbe un pò di equilibrio

dopo il 3-0 contro la samp, Pirlo genio, Frabotta e Kulu fenomeni .....beh bisogna aver pazienza e ne servono di prove positive per dire che il giocatore è di livello

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

esatto

infatti io non sono molto convinto da questo cc, dai giocatori che abbiamo che mi sembrano tutti buoni giocatori o comunque onesti mestieranti ma manca il leader ...come scritto prima mi sembra manca quello che è capace di strappare e creare superiorità numerica. In questo senso avrei preferito un Aouar piuttosto che un Chiesa se dovevo investire due soldi ...e mi pare che @Dark Wizard abbia scritto una roba inquietante che se è vera mi fa disperare..ovvero potevano scegliere se andare sul franco algerino o su Chiesa...e han deciso per quest'ultimo....boh......io spero di no, senno mi lascia veramente molti dubbi la gestione Paratici

L'unico buono é Arthur,poi ci sarebbe anche Rabiot ma lo vedo caratterialmente fragilino e anche un po tanto discontinuo,Bentancour per me giocare discreto  che fa giusto  il minimo 8 partite su 10,poi Ramsey quasi sempre rotto  e che quando gioca ti ingrana una partita su 10 e il resto sotto la sufficenza....poi sto americano che é tutta un incognita.Anche io avrei preso Aouar tutta la vita per mille ragioni ma da quello che ho letto in rete dicono che il trasferimento era pronto ed é saltato perchè Bernadeschi ha rifiutato di andare in Francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53593 messaggi
10 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

comunque, se posso dare un consiglio siamo appena alla terza partita giocata....diamo tempo almeno altri due mesi per tirare giu un primo bilancio. Ad ora non ha molto senso mettere in croce nessuno

Ma scherzi? Ci sono utenti che non vedevano l'ora di farlo 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
21 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

sbagliato...l'ha vinto la squadra e non lui

potrei dirti che le 2 partite chiave sono state quelle con l'inter e le ha vinte alla sarri

 

non ne usciamo più

 

la squadra è la stessa questa stagione vediamo se pirlo vince .asd

 

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
4 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Dopo Juventus/Sampdoria.....

"Frabotta....sembra Zambrotta" "Kulusevski....wow"

 

Il primo al massimo può giocare nell'Udinese, il secondo non sarà un Ilicic svedese....

Ti sei scordato cosa dissero anche su Ramsey hehe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
30 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

io sinceramente l'avrei vista volentieri la partita con i napulicchi, con dybala e cr7 per noi e senza otiroaggir e zielinski per loro..... 

secondo me ci davano 3 sventole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

potrei dirti che le 2 partite chiave sono state quelle con l'inter e le ha vinte alla sarri

 

non ne usciamo più

 

la squadra e la stessa questa stagione vediamo se pirlo vince .asd

 

L'anno scorso si é visto chiaramente che tutta la squadra remava contro a lui,e se le altre squadre non si suicidavano col c**** che lo portavamo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71620 messaggi

Buffon 6 

Danilo 6 

Bonucci 5,5

Demiral 6,5

Frabotta 6 

Chiesa 6 

Bentancur 6

Arthur 6 

Kulusevski 5,5

Portanova 5,5

Morata 7

 

Cuadrado 6

Bernardeschi 5

Rabiot 5,5

 

Pirlo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2008
951 messaggi

Formazione nostra sperimentale, senza CR7, Dybala, De Light, più altri assenti titolari, molti giocatori reduci da trasferte con nazionali (di cui alcune transoceaniche), un palo, un gol annullato per un piripicchio, un'espulsione superfiscale... io non sono minimamente preoccupato. 
Se vedo come perdono punti altre squadre più rodate di noi e meno rivoluzionate, sono ancor meno preoccupato. 
Secondo me appena ingraniamo un minimo, ci sbraniamo il campionato. O avete paura di questo Milan? O dell'Inter del Parrucca (a quanto danno il prossimo sclero di Gonde?) o del Napoli? Anche dell'Atalante, non mi preoccuperei troppo: appena inizia la Champions voglio proprio vedere cosa combina.
Forza, ragazzi, sursum corda, cos'è tutto sto pessimismo???
Forza Juve!

Modificato da Zel
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
49 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

comunque  occhio al milan, a me non sembra malaccio, poi si sgonfierà ma sta andando bene e giocano ...hanno vantaggio che nel dubbio fanno lanci lunghi a Ibra che ha la capacità di addomesticare i palloni e far salire bene la squadra, quello che a noi un pò manca (per questo preferivo dzeko a morata, a parte età e costi  )

Vedo bene il Napoli di Gattuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3979 messaggi
12 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

comunque, se posso dare un consiglio siamo appena alla terza partita giocata....diamo tempo almeno altri due mesi per tirare giu un primo bilancio. Ad ora non ha molto senso mettere in croce nessuno

Quoto tutto.

 È troppo presto per dare giudizi, il mister non ha mai avuto la rosa al completo a disposizione e poi io tutte queste critiche che si fanno alla squadra non le capisco. Sicuramente giochiamo meglio sia di quando c’era allegri sia dell’anno scorso. Ho sentito elogiare la Roma per il partitone contro di noi ma non ho sentito nessuno farci i complimenti per aver ripreso la partita in 10 e fuori casa, ieri sera nonostante i tanti esordienti non abbiamo vinto solo per sfortuna. La squadra ha giocato, ha creato ma si vede che manca ancora un po’ di amalgama che col tempo arriverà. In quanto si fantasmagorici puffi, sono loro che si sono ca.cati sotto e non sono venuti a Torino, noi con CR7 e Dybala e cavallo pazzo Kulu gli avremmo fatto molto male. Io quando è stato annunciato Pirlo ho anche messo in conto che potesse essere un anno di transizione ma se serve a vedere la Juve giocare a calcio ben venga, non so voi ma io l’anno scorso e gli ultimi 2 anni di Allegri facevo molta fatica a seguire le partite perché tutto facevamo tranne che giocare a calcio. Poi a coloro che si lamentano di Frabotta, ricordo che su quella fascia c’è Sandro che viene crocifisso ad ogni partita per via dell’involuzione che ha subito da quando è arrivato da noi, per cui non c’è molta scelta e comunque a me frabotta piace perché è sempre propositivo e non ha paura, poi naturalmente deve colmare alcune lacune derivati dall’età e dall’esperienza ma sono sicuro che il ragazzo si farà valere.  Per cui forza mister e forza ragazzi, il campionato è appena iniziato......c’è modo e tempo per recuperare il terreno perduto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5559 messaggi

Premetto che di tecnica e tattica ne capisco veramente poco. Però ieri era lampante che il Crotone, ripeto, il Crotone, non il Barca, non il Real, né Bayern, né City, con quattro passaggi si liberavano del nostro pressing forsennato alla corri dietro il pallone e ci hanno sempre, sempre, inculato sulla fascia sinistra con dei semi sconosciuti che faticavano in B!

 

In un paio di occasioni ci hanno infinocchiato centralmente con una semplicità imbarazzante. Però ho letto di gente che si lamenta dell'arbitro........

 

Bonucci, per partito preso, deve essere criticato a prescindere. Ma mi chiedo il senso di Danilo in quel ruolo e soprattutto se Demiral siano solo in una fase no oppure, nostro malgrado, sia questo! Perché ieri, in tre, non hanno capito un c****! 

 

Nei tre avanti, con quelle caratteristiche me ne sta bene uno! Morata o al massimo Lulù. Ma tutti e tre insieme proprio no! Non c'è uno che salti l'uomo se non in velocità. Solo testa bassa e palla avanti....... Contro squadre chiuse ci sbatti contro 9 volte su 10. Risultato? Contro il Crotone quattro tiri in porta di cui due fortuiti ed uno (gol) solo in contropiede..............

 

Vorrei poi capire il senso di sostituire Arthur con Rabiot (spero sia stato per questioni fisiche), perché altrimenti la scelta é senza senso.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
25 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Dopo Juventus/Sampdoria.....

"Frabotta....sembra Zambrotta" "Kulusevski....wow"

 

Il primo al massimo può giocare nell'Udinese, il secondo non sarà un Ilicic svedese....

 

non capisco una cosa .penso

 

per battere sto Crotone ci voleva l'Ajax di Cruijff, il Barcellona di Guardiola, il Milan di Sacchi, la Juve di Lippi o - come detto da molti - bastava anche l'Udinese (visto che pare che il Crotone tornerà in B al 100%)?? .penso

perché se bastava l'Udinese allora Frabotta poteva benissimo starci in campo .asd

 

insomma... sto Crotone lo batteva anche la Dopolavoristi Riuniti FC ma Frabotta in campo (uno da Udinese) non poteva andarci, serviva Cafu

 

boh, fatico a seguire il ragionamento

 

Modificato da chees_8OTTO8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi
17 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Vedo bene il Napoli di Gattuso

 

si, squadra tosta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
12 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Vedo bene il Napoli di Gattuso

Perché Gattuso, a differenza di qualcun'altro, è stato intelligente.

L'anno scorso giocava 4-3-3....ora, con l'acquisto di Osimhen e per non mettere Mertens fuori, ha optato per il 4-2-3-1...sfruttando insieme i due e gli esterni che ha a disposizione.

 

Cosa che poteva fare (e che non farà, perché si crede Dio) Pirlo....tenevi Douglas e con una batteria d'esterni con il brasiliano, Chiesa, Kulusevski, Bernardeschi, Cuadrado (?), si andava di 4-2-3-1, senza moduli alla Antonio Conte....

 

4 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

non capisco una cosa .penso

 

per battere sto Crotone ci voleva l'Ajax di Cruijff, il Barcellona di Guardiola, il Milan di Sacchi, la Juve di Lippi o - come detto da molti - bastava anche l'Udinese (visto che pare che il Crotone tornerà in B al 100%)?? .penso

perché se bastava l'Udinese allora Frabotta poteva benissimo starci in campo .asd

 

insomma... sto Crotone lo batteva anche la Dopolavoristi Riuniti FC ma Frabotta in campo (uno da Udinese) non poteva andarci, serviva Cafu

 

boh, fatico a seguire il ragionamento

 

Non c'è niente da capire....Frabotta se vuole giocare nella Juventus, lo faccia con l'under23....

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...