Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] F.C. Crotone - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• G. BUFFON
      1
    • DANILO
      0
    • L. BONUCCI
      0
    • M. DEMIRAL
      8
    • M. PORTANOVA
      2
    • ARTHUR
      8
    • R. BENTANCUR
      3
    • G. FRABOTTA
      3
    • D. KULUSEVSKI
      3
    • Á. MORATA
      115
    • F. CHIESA
      3
    • J. CUADRADO
      2
    • F. BERNARDESCHI
      1
    • A. RABIOT
      1

Recommended Posts

7,489 posts
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

beh ci hanno imbrigliati come spesso avviene da due / tre anni a questa parte....a parte le giocate dei singoli che spesso ci han levato dalla cacca, giocate che ieri sera non ci sono state anche perche sono mancati i singoli che possono farlo (cr7 e dybala)...

hanno corso, hanno picchiato, hanno fatto densita e sfruttato i nostri attuali sbilanciamenti dove lasciamo praterie e infilano sempre l'uomo nello spazio....

perfetto...

7,489 posts
Adesso, dolgar75 ha scritto:

personalmente bonucci mi sta "Stancando"...quindi spero che al rientro di de ligt con demiral e chiello, il campo lo veda meno  e poco...ma so che non sarà cosi

Concordo e lo spero...ma non succederà

30,828 posts
diciamolo...il ciclo è finito...se l'inter o il Napoli non sbagliano troppo questo scudetto non lo si vince piu...anzi si rischia pure di non andare in CL l'anno prossimo...Purtroppo siamo l'unica squadra di punta che ha cambiato tantissimo. Ringraziamo il Napoli ad essere cosi stupida a non essere venuta a Torino. 
Questa squadra si basa sui 2 gioielli che ha, se ne manca anche solo uno andiamo in panne...altro che Kulu, Chiesa o chi altro...sono 2 anni che vinciamo lo scudo grazie a loro...Non era ora di fare eseperimenti quest'anno...
Infatti a parte de ligt e CR7 non siamo superiori a nessuno in niente

Magari il futuro è Roseo ma il presidente no

Assolutamente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

7,489 posts
Adesso, Bruzio ha scritto:

Non esiste nessun allenatore al mondo in grado di far giocare bene una squadra costruita da Paratici.

La Paraticese è concepita semplicemente "a pene di cane".

Con questa squadra i vari Klopp e Guardiola non farebbero meglio...e la verità

• Like 1

5,036 posts
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

diciamolo...il ciclo è finito...se l'inter o il Napoli non sbagliano troppo questo scudetto non lo si vince piu...anzi si rischia pure di non andare in CL l'anno prossimo...Purtroppo siamo l'unica squadra di punta che ha cambiato tantissimo. Ringraziamo il Napoli ad essere cosi stupida a non essere venuta a Torino. 

Questa squadra si basa sui 2 gioielli che ha, se ne manca anche solo uno andiamo in panne...altro che Kulu, Chiesa o chi altro...sono 2 anni che vinciamo lo scudo grazie a loro...Non era ora di fare eseperimenti quest'anno...

la cosa grave è che sulla carta a mio avviso ai punti siamo ancora la rosa più forte, l'inter si è avvicinata atantissimo ma noi siamo davanti  

il milan è in palla ma non le regge 38 gare al vertice

pertanto perderlo per aver messo in panchina uno che mai ha allenato è grave

se fossimo realmente più scarsi , amen

ma non è così

ieri il crotone poteva fare un altro tranquillamente, ballavano la samba i nostri..sembravano a ballando con le stelle

io resto dell'idea che serva cambiare da subito e possiamo rivincere il campionato

i 3 pt presi ''a tavolino'' (il protocollo era chiaro) ci danno ancora la speranza, ma va fatto subito!!

esonerare pirlo costa poco

Edited by CR7_is_my_god

7,489 posts
1 minuto fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Infatti a parte de ligt e CR7 non siamo superiori a nessuno in niente

Magari il futuro è Roseo ma il presidente no

Assolutamente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

metterei anche Dybala...

354 posts

Almeno schierare i giocatori della prima squadra.Dai non sono presentabili titolari I Portanova i Fabrotta,potrebbero esserlo a stagione finita le ultime due partite,ma non ora che devi fare punti.Giocare a quattro dietro con Cuadrado e Danilo esterni e due centrali pareva brutto?Non mi convincono questecscelte cervellotiche che creano insicurezza e confusione in campo.Raga a Crotone.

13,045 posts
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

personalmente bonucci mi sta "Stancando"...quindi spero che al rientro di de ligt con demiral e chiello, il campo lo veda meno  e poco...ma so che non sarà cosi

Magna tranquillo. .asd

1,035 posts
2 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Se avesse voluto dare segnali di discontinuità, intanto non consentirebbe a Buffon di giocare a richiesta. Poi ci metto lo spostatore di equilibri, che puntualmente regala minimo un gol agli avversari. Molti confidano su Chiellini, ma di che parliamo...

Buffon non mi sembra molto peggio di Tec. Purtroppo abbiamo dato in prestito il miglior difensore che avevamo in rosa, quindi in attesa di quell’altro scarsone di olandese tocca far giocare Bonucci...poi mi sembra chiaro che Spesso sarà deligtdemiralsandro  Con Cuadrado a destra per scalare e deligt che avanza in costruzione. 

300 posts
9 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Per me se una squadra da retrocessione come il Crotone gioca meglio del campione d'italia vuol dire che ci ha dominati...poche scuse...

Secondo me al netto delle scuse, devi comprarti un Garzanti che ti aiuti a comprendere il significato delle parole.

Anche se ormai siamo nell’epoca che definirei del vanverismo e quindi tt è concesso.

7,489 posts
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

la cosa grave è che sulla carta a mio avviso ai punti siamo ancora la rosa più forte, l'inter si è avvicinata atantissimo ma noi siamo davanti  

il milan è in palla ma non le regge 38 gare al vertice

pertanto perderlo per aver messo in panchina uno che mai ha allenato è grave

Non sono d'accordo...per me gli unici ad esserer superiori agli altri sono Deligt, CR7 e Dybala...per il resto siamo ai livelli degli altri e spesso anche sotto.

• Like 1

38,103 posts

vogliamo parlare delle madonne che ho lanciato con tanto di rampa di lancio all'azione di berna che parte in velocità "vai flash spacca tutto sei solo è occasione buona" per poi vederlo fermare, prendersi il tempo per la soluzione di un sudoku , far rientrare tutta Crotone compresi i residenti all'estero e passare la palla indietro all'ultimo nostro difensore ? da manuale del calcio

...ah per la precisione le madonne le ho tirate ben prima, al cambio kulu berna, sapendo che non avrebbe portato a niente e nel dubbio avrei tenuto kulu in campo

6,886 posts
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

questo messaggio lo leggo da tipo 14 anni qui sul forum.

5,803 posts
Adesso, dolgar75 ha scritto:

vogliamo parlare delle madonne che ho lanciato con tanto di rampa di lancio all'azione di berna che parte in velocità "vai flash spacca tutto sei solo è occasione buona" per poi vederlo fermare, prendersi il tempo per la soluzione di un sudoku , far rientrare tutta Crotone compresi i residenti all'estero e passare la palla indietro all'ultimo nostro difensore ? da manuale del calcio

...ah per la precisione le madonne le ho tirate ben prima, al cambio kulu berna, sapendo che non avrebbe portato a niente e nel dubbio avrei tenuto kulu in campo

Io ho bestemmiato di più per i passaggi e i controlli sbagliati di chiesa

7,489 posts
1 minuto fa, Gus ha scritto:

Secondo me al netto delle scuse, devi comprarti un Garzanti che ti aiuti a comprendere il significato delle parole.

Anche se ormai siamo nell’epoca che definirei del vanverismo e quindi tt è concesso.

scusa il mio italiano un po cosi...non ho studiato in italia

6,629 posts

Bonucci deficitario, deve tirare fuori i co*****i se no con la rosa al completo gli si deve fare annusare la panca.

In una partita che può essere complicata da assenze e divario fisico con un avversario che per due settimane l’ha preparata regali il vantaggio con un intervento che definire SUPERFICIALE è poco.

Mai stato un leader e mai lo sarà, non ha le palle.

7,489 posts
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

questo messaggio lo leggo da tipo 14 anni qui sul forum.

ma non da me sefz

7,489 posts
Adesso, Ein ha scritto:

intanto pero l'assist del gol l'ha fatto lui...con una delle sue giocate

38,103 posts
Adesso, Ein ha scritto:

anche quelli, giocatore che non avrei mai mai preso anche per i costi elevati che presenterà la sua operazione (sempre che non venga rimandato al mttente) ....ad onor del vero però ha piazzato un assist....berna per me siamo a livelli ben peggiori, al suo posto dubito lo avrebbe fatto

1,260 posts

questa juve non puo' fare a meno di ronaldo e dybala. Poco da aggiungere. Se mancano tutti e due diventa difficile. 

• Like 1
  • Thanks 1

5,036 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Non sono d'accordo...per me gli unici ad esserer superiori agli altri sono Deligt, CR7 e Dybala...per il resto siamo ai livelli degli altri e spesso anche sotto.

vabbè ma quei 3 fan parte della rosa

l'inter dietro prende troppi goal

il milan non ha la rosa ampia

dunque con un allegri il campionato lo si porta a casa

1,449 posts
1 minuto fa, mjk ha scritto:

Buffon non mi sembra molto peggio di Tec. Purtroppo abbiamo dato in prestito il miglior difensore che avevamo in rosa, quindi in attesa di quell’altro scarsone di olandese tocca far giocare Bonucci...poi mi sembra chiaro che Spesso sarà deligtdemiralsandro  Con Cuadrado a destra per scalare e deligt che avanza in costruzione. 

Mi spiego meglio. Se Bonucci va al Milan per motivi che non ci riguardano, e lui ti sfancula  in campo segnandoti un gol e facendo quel gesto, non lo riprendi più nemmeno se caca sangue. Se Buffon lo pensioni e lui trova il PSG che gli da’ 7 Pippi netti, poi non lo riprendi per fargli fare Pecos Bill a caccia di record: rispetto per Gigi, ma la cosa è oltre i limiti del ridicolo. 

• Like 1

5,803 posts
Adesso, Zico1982 ha scritto:

intanto pero l'assist del gol l'ha fatto lui...con una delle sue giocate

vivaddio, qualcosa dovrà pur fare ogni tanto per giustificare stipendio e cartellino, no? Mica ci si accontenterà di quello che ha fatto ieri?????

7,489 posts
Adesso, giacomo_et3 ha scritto:

questa juve non puo' fare a meno di ronaldo e dybala. Poco da aggiungere. Se mancano tutti e due diventa difficile. 

ma dove sono finiti tutti i sostenitori di Kulusevski?? 

7,489 posts
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

vabbè ma quei 3 fan parte della rosa

l'inter dietro prende troppi goal

il milan non ha la rosa ampia

dunque con un allegri il campionato lo si porta a casa

non con questa squadra...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...