Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] F.C. Crotone - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• G. BUFFON
      1
    • DANILO
      0
    • L. BONUCCI
      0
    • M. DEMIRAL
      8
    • M. PORTANOVA
      2
    • ARTHUR
      8
    • R. BENTANCUR
      3
    • G. FRABOTTA
      3
    • D. KULUSEVSKI
      3
    • Á. MORATA
      115
    • F. CHIESA
      3
    • J. CUADRADO
      2
    • F. BERNARDESCHI
      1
    • A. RABIOT
      1

Recommended Posts

37,178 posts
Adesso, giacomo_et3 ha scritto:

questa juve non puo' fare a meno di ronaldo e dybala. Poco da aggiungere. Se mancano tutti e due diventa difficile. 

premesso che sono giocatori la cui assenza si farebbe sentire in qualsiasi squadra (ovviamente) ...il problema sono che le nostre soluzioni per gestire la loro assenza sono ancora "in alto mare e in stato avanzato di studio"..... comunque bene Morata, anche se è un giocatore che non mi ha fatto saltare dall'eccitazione al momento del suo ritorno

4,799 posts
1 minuto fa, giacomo_et3 ha scritto:

questa juve non puo' fare a meno di ronaldo e dybala. Poco da aggiungere. Se mancano tutti e due diventa difficile. 

ciò non toglie che difesa e fase difensiva facciano ridere....dybala o non dybala....idem cr7

e ciò dipende solo da un fattore--> guida tecnica non pronta

• Thanks 1

287 posts
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

scusa il mio italiano un po cosi...non ho studiato in italia

sorry, lo scrivi sin troppo bene questo non mi portava a pensare avessi studiato fuori dall’Italia.

7,202 posts
Adesso, Ein ha scritto:

vivaddio, qualcosa dovrà pur fare ogni tanto per giustificare stipendio e cartellino, no? Mica ci si accontenterà di quello che ha fatto ieri?????

il problema ieri non era lui...anche se il cartellino ovviamente ci ha danneggiati, ma era immeritato...

6,256 posts

Più leggo questo forum ogni anno ad inizio campionato e più mi rendo conto che alcuni tifosi non trovano il divertimento nelle partite, ma nel riportare sentenze lapidarie su bravura di allenatore e giocatori e classifica finale.

Fosse per questi, il campionato potrebbe terminare causa covid a fine mese e lo scudetto si potrebbe già attribuire con pieni meriti.

• Thanks 1

4,799 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

non con questa squadra...

fidati..con un allenatore solido lo porti a casa...o al massimo secondo ad un'incollatura

qui con pirlo io vedo vacillare anche la quarta piazza

la classifica al momento, se confermato il 3-0 cl napoli non ci taglia ancora fuori dai giochi

Edited by CR7_is_my_god

37,178 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

ma dove sono finiti tutti i sostenitori di Kulusevski?? 

per me bel giocatore con buoni numeri ma ancora da "crescere" e lontano dal trascinare una squadra come la juve.... ma è anche normale ...

insomma siamo pieni di buoni giocatori giovani...potrebbe essere un anno di transizione e crescita, e il che mi andrebbe anche bene se è un anno "costruttivo"...... basta non sia un anno buttato

7,202 posts
Adesso, Gus ha scritto:

sorry, lo scrivi sin troppo bene questo non mi portava a pensare avessi studiato fuori dall’Italia.

grazie...sefz

5,649 posts

Due passaggi corti sbagliati, di destro e di sinistro, in meno di 30 secondi.... 

7,202 posts
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

fidati..con un allenatore solido lo porti a casa...o al massimo secondo ad un'incollatura

qui con pirlo io vedo vacillare anche la quarta piazza

su questo ti do ragione...con un allenatore meno innovativo che va sul sodo non mi preoccuperei piu di tanto...

4,799 posts
4 minuti fa, Poirot ha scritto:

Più leggo questo forum ogni anno ad inizio campionato e più mi rendo conto che alcuni tifosi non trovano il divertimento nelle partite, ma nel riportare sentenze lapidarie su bravura di allenatore e giocatori e classifica finale.

Fosse per questi, il campionato potrebbe terminare causa covid a fine mese e lo scudetto si potrebbe già attribuire con pieni meriti.

quale inizio campionato?

sull'inesperienza del tecnico io lo sostengo dall'8 di agosto...giorno in cui venne annunciato....

ero senza parole...ricordo bene quel sabato pomeriggio,  tanto è che lo scrissi pure in firma a caratteri cubitali, pirlo ma mo li fai i 90 pt?

l'inesperienza a questi livelli la sconti tutta

ovviamente la colpa non è sua

Edited by CR7_is_my_god

5,649 posts

il problema ieri non era lui...anche se il cartellino ovviamente ci ha danneggiati, ma era immeritato...

Il problema di ieri è che non se n'è salvato uno. Chiesa compreso. 

7,202 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Il problema di ieri è che non se n'è salvato uno. Chiesa compreso. 

Pero per aver fatto un allenamento con la squadra ha fatto molto di piu di un Kulusevski per dire

4,799 posts

su questo ti do ragione...con un allenatore meno innovativo che va sul sodo non mi preoccuperei piu di tanto...

in un anno così  pieno di incertezze, invece di puntare sulla solidità, abbiamo aggiunto altra incertezza

pazzesco

• Thanks 1

37,178 posts
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

quale inizio campionato?

sull'inesperienza del tecnico io lo sostengo dall'8 di agosto...giorno in cui venne annunciato....

ero senza parole...ricordo bene quel sabato pomeriggio

l'inesperienza a questi livelli la sconti tutta

ovviamente la colpa non è sua

.AA si è trovato di fronte una situazione che non poteva continuare , palese rottura tra Sarri e spogliatoio....a quel punto considerando che Sarri sarebbe rimasto sul groppone come costi, anche in considerazione dell'annata tragica con il covid , ha optato per ciò che aveva in casa chiedendo a Pirlo se se la sentiva..... e aggiungici pure che trovare altro sul mercato allenatori era quasi impossibile, a meno che non ti andavi a prendere un De Zerbi per dire

• Like 1

6,798 posts
8 minuti fa, giacomo_et3 ha scritto:

mah.. io non credo. nel senso che se  vuoi lottare ad alti livelli si, altrimenti la rosa è competitiva per qualificarsi quantomeno in CL.

Il problema è che passa tutto dal CC e da un minimo di organizzazione di gioco.

Possibile che non si riesce a dare una quadra a questa squadra? La squadra di Allegri faceva ca**re a spruzzo, però almeno si vedeva che era voluto.

Qui sembra che nessuno sappia cosa fare, amplificato poi dal fatto di mettere titolari Frabotta e Portanova

4,799 posts
Adesso, dolgar75 ha scritto:

.AA si è trovato di fronte una situazione che non poteva continuare , palese rottura tra Sarri e spogliatoio....a quel punto considerando che Sarri sarebbe rimasto sul groppone come costi, anche in considerazione dell'annata tragica con il covid , ha optato per ciò che aveva in casa chiedendo a Pirlo se se la sentiva..... e aggiungici pure che trovare altro sul mercato allenatori era quasi impossibile, a meno che non ti andavi a prendere un De Zerbi per dire

c'era allagri, che a me non piace, ma è come hamilton in confronto al debuttante pirlo (gasly)

c'era pochettino, mourinho 

o provare a riprendere CONTE, che sarebbe tornato al volo, lasciando nell'incertezza l'avversario

6,798 posts
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

in un anno così  pieno di incertezze, invece di puntare sulla solidità, abbiamo aggiunto altra incertezza

pazzesco

si però ci sta iniziare una rivoluzione proprio ora eh. Anche perchè il Covid sarà la scusante di tutti

5,649 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Pero per aver fatto un allenamento con la squadra ha fatto molto di piu di un Kulusevski per dire

ma anche no.....   ha mostrato oscenità in abbondanza

• Like 1

1,465 posts

Secondo me dovremmo entrare nell'ordine di idee di capire cosa significa avere pazienza.

Lottare per la Champions? Correre il rischio di essere eliminati ai gironi?

Perché se la società fosse chiara nel farci intendere che possa essere un anno di vivacchiamento lo capirei benissimo e vivrei la stagione con tranquillità.

La sensazione avuta ieri non la provavo dalla Juve di Ferrara e dalla prima partita di Allegri persa in casa perché costretto a giocare con Padoin regista.

8,646 posts
27 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

senza considerare che un fallo "simile" di Cigarini (mi pare fosse lui) successivo che era già ammonito , manco un giallo gli ha dato....

classico esempio di metro arbitrale non equo

A parti inverse, rosso inesistente e gol annullato nn da annullare, sarebbe scoppiato il caos, sarebbero uscite moviole e esperti in ogni angolo....nn amo i complotti e spesso diffido dei complottisti...ma di certo dopo nove anni di dominio...molti hanno la sensazione e nn solo che che sia l anno buono, in mezzo al caos covid che di certo nn favorisce i favoriti....con noi che abbiamo svecchiato la rosa e stravolta...x molti l.occasione è ghiotta..anche x chi deve vendere il ns calcio e sa che i domini nn aumentano gli estimatori

Edited by originalbianconero
  • Like 1

4,799 posts
2 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Secondo me dovremmo entrare nell'ordine di idee di capire cosa significa avere pazienza.

Lottare per la Champions? Correre il rischio di essere eliminati ai gironi?

Perché se la società fosse chiara nel farci intendere che possa essere un anno di vivacchiamento lo capirei benissimo e vivrei la stagione con tranquillità.

La sensazione avuta ieri non la provavo dalla Juve di Ferrara e dalla prima partita di Allegri persa in casa perché costretto a giocare con Padoin regista.

avere pazienza significa vedere gli altri alzare le coppe a maggio

37,178 posts
3 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

c'era allagri, che a me non piace, ma è come hamilton in confronto al debuttante pirlo (gasly)

c'era pochettino, mourinho 

o provare a riprendere CONTE, che sarebbe tornato al volo, lasciando nell'incertezza l'avversario

no, conte non lo avrei ripreso mai....

allegri si 

37,178 posts
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

A patti inverse, rosso inesistente e gol annullato nn da annullare, sarebbe scoppiato il caos, sarebbero uscite moviole e esperti in ogni angolo....nn amo i complotti e spesso diffido dei complottisti...ma di certo dopo nove anni di dominio...molti hanno la sensazione e nn solo che che sia l anno buono, in mezzo al caos covid che di certo nn favorisce i favoriti....con noi che abbiamo svecchiato la rosa e stravolta...x molti l.occasione è ghiotta..anche x chi deve vendere il ns calcio e sa che i domini nn aumentano gli estimatori

beh a parti inverse nemmeno a quotarlo che sarebbe successo un putiferio con tanto di interrogazioni parlamentari

• Like 2

6,798 posts
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

avere pazienza significa vedere gli altri alzare le coppe a maggio

e quindi? non  so.. ci aspettiamo di vincere fino al 2047?

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...