Vai al contenuto
Morpheus ©

I voti al decimo calciomercato estivo di Fabio Paratici

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

306 voti

  1. 1. Che giudizio dai al calciomercato della Juventus?

    • Scarso
      33
    • Mediocre
      60
    • Sufficiente
      93
    • Ottimo
      54
    • Over the top 5 stelle extralusso s'abbracciamo
      4
    • Buono
      61
  2. 2. Quale è stato il giocatore che più ti ha soddisfatto in sede di campagna acquisti?

    • Arthur
      48
    • D. Kulusevski
      151
    • W. McKennie
      15
    • Á. Morata
      32
    • F. Chiesa
      52
    • Nessuno, mi fanno tutti schifo
      7
  3. 3. Quale giocatore sei stato felice di aver tolto?

    • B. Matuidi
      9
    • G. Higuaín
      55
    • M. Pjanić
      31
    • L. Pellegrini
      0
    • D. Rugani
      48
    • M. De Sciglio
      58
    • Douglas Costa
      27
    • Avrei tenuto tutti, erano da Pallone d'Oro.
      4
    • Li avrei cacciati tutti a pedate nel sedere senza distinzioni
      73


Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
3 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Per quale motivo avresti perso lo scudetto?

 

Per vincere quello scudetto abbiamo dovuto tener testa ad una squadra che andava forte come noi e che ha finito il campionato sopra i 90 punti.  

Abbiamo dovuto fare 95 punti e ci è sembrato di perderlo. Se avessimo fatto anche solo poco meno di quanto abbiamo fatto, saremmo arrivati secondi. 

 

Era un momento poco furbo per rimettere in discussione i rapporti di forza, direi. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Can era stato messo fuori lista dalla CL da Sarri a fine agosto. C'è la firma scritta dell'allenatore sul fatto che fosse l'ultimo centrocampista della rosa per lui. 

Se non ti basta questo, ci sono le parole del calciatore nelle interviste a far capire come sono andate le cose. 

 

APPUNTO... A FINE MERCATO.... ma lo ricordo solo io che hanno provato a vendere a TUTTI I COSTI khedira fino all'ultimo? non mi va di cercare tra le notizie di mercato di 2 anni fa, ma se avete voglia e pazienza ne troverete... il tedesco perennemente rotto rifiutò TUTTE le destinazioni, come quell'altro lì croato , infatti il secondo lo spedirono in un paese sperduto aggratis ovviemente a gennaio e khedira è finito FUORI ROSA quest'anno sin dal primo secondo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22305 messaggi
Poche chiacchiere...questa squadra sono ALMENO TRE ANNI che gioca da schifo.
A prescindere dagli allenatori su cui sono stati scaricate tutte le responsabilità.
 
I due campionati vinti hanno fatto turare il naso a tutti, dirigenti e tifosi.
 
Sono state ignorate le crepe evidenti venutasi a creare dal dopo Cardiff mentre andava innescato subito un cambiamento quando ancora si poteva agire di cesello.
Ora invece ti tocca andare di martello pneumatico e i risultati si vedono.
 
Ora servirebbero quantomeno due centrocampisi di elevato valore al posto di Bernardeschi, Rabiot e Ramsey.
 
Ci riusciranno?
 
 
 
Ma anche no, visto che 7 milioni a Rabiot e Ramsey non li daranno manco gli sceicchi o i cinesi lol.
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6755 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Can era stato messo fuori lista dalla CL da Sarri a fine agosto. C'è la firma scritta dell'allenatore sul fatto che fosse l'ultimo centrocampista della rosa per lui. 

Se non ti basta questo, ci sono le parole del calciatore nelle interviste a far capire come sono andate le cose. 

 

Alnetto delle s********e di Sarri c'è anche da dire che non ci siamo persi molto.

Emre Can non era meglio dei compagni di reparto.

 

Ci è stato dato a parametro zero...se fosse stato forte l'avremmo pagato caro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

APPUNTO... A FINE MERCATO.... ma lo ricordo solo io che hanno provato a vendere a TUTTI I COSTI khedira fino all'ultimo? non mi va di cercare tra le notizie di mercato di 2 anni fa, ma se avete voglia e pazienza ne troverete... il tedesco perennemente rotto rifiutò TUTTE le destinazioni, come quell'altro lì croato , infatti il secondo lo spedirono in un paese sperduto aggratis ovviemente a gennaio e khedira è finito FUORI ROSA quest'anno sin dal primo secondo...

 

 

Le parole di emre can le posto ogni volta che esce sta storia, è diventata una FAQ .asd 

 

https://sport.virgilio.it/emre-can-attacca-duramente-sarri-631008

 

L’ex centrocampista bianconero in un’intervista a Kicker ha infatti attaccato duramente il suo ex allenatore Maurizio Sarri: “Con una telefonata di 20 secondi mi ha annunciato che non sarei stato inserito nella lista Champions. Dopo quella telefonata, mi è stata negata ogni possibilità“.

 

l giocatore tedesco, ora al Borussia Dortmund, è un fiume in piena: “Sarri questa estate è arrivato e non ci ha allenato in prima persona a causa della polmonite per diverse settimane. Dopo quella telefonata, mi è stata negata ogni possibilità. Pensavo fosse ingiusto e per questo ho deciso di trasferirmi a gennaio”.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25122 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ma perchè voii credete davvero che sarri ha deciso di cedere CAn? Sarri, come tutti gli altri allenatori della juve, quando devono andare a cesso devono chiedere permesso, non so se rendo l'idea.

 

a volte mi chiedo se avete mai visto come opera la juventus da 100 anni a sta parte....

 

Can era l'UNICO vendibile in quel pacchetto... avevano provato inutilmente a vendere quel morto di khedira (ora lo posso dire dato che non è piu un tesserato juve), giocatore INUTILE , lento come un bradipo ubriaco, ma sto fenomeno aveva sempre rifiutato ogni destinazione... pjanic era l'unico poi che ricopriva un determianto ruolo e matuidi? e chi se lo pigliava? solo noi potevamo spendere 30M per un signore che faceva fatica a stoppare un pallone (e non rimpete il c**** con la vittoria del mondiale, perchè pure perrotta da titolare l'ha vinto )

 

Chi restava da cedere in quel reparto? CAN, l'unico che portava plusvalenza e l'unico ad avere mercato.

Questo fa capire quanto tu capisci di calcio...se chiedo a Malgioglio di parlarmi di f*** è più competente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
2 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Alnetto delle s********e di Sarri c'è anche da dire che non ci siamo persi molto.

Emre Can non era meglio dei compagni di reparto.

 

Ci è stato dato a parametro zero...se fosse stato forte l'avremmo pagato caro.

 

 

Come Pirlo e Pogba. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
16 minuti fa, evilempire ha scritto:
22 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:
Ma tanto cosa vuoi che gli cambi se cambiassimo dirigenza o allenatore o anche proprietà. Ci scommetto le palle che alla prima sconfitta finirebbero tutti sulla graticola per scarsezza ed incompetenza. Anche se avessimo un misto tra klopp guardiola e zidane in panchina ed in campo mbappe messi e cr7.

Si certo,dimmi una grande squadra europea tranne il Barcellona che ha una società peggio della nostra, che peggiora ogni anno da tre anni senza essere in grado di invertire la rotta. Far passare come colpevoli i tifosi per gli errori dei dirigenti per solo per partito preso è semplicemente ridicolo.

Ho detto che è colpa dei tifosi? Leggi bene e cerca di capire.

Mi dici una grande squadra europea che vince da 9 anni senza battute d'arresto?

La storia che peggiora di anno in anno la sento dal terzo anno di conte eppure dopo 6 anni siamo ancora qui. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

APPUNTO... A FINE MERCATO.... ma lo ricordo solo io che hanno provato a vendere a TUTTI I COSTI khedira fino all'ultimo? non mi va di cercare tra le notizie di mercato di 2 anni fa, ma se avete voglia e pazienza ne troverete... il tedesco perennemente rotto rifiutò TUTTE le destinazioni, come quell'altro lì croato , infatti il secondo lo spedirono in un paese sperduto aggratis ovviemente a gennaio e khedira è finito FUORI ROSA quest'anno sin dal primo secondo...

 

ma l'ho sognato oppure Khedira era titolare fin dalla prima partita con la Triestina (quindi in pieno mercato) fino al suo, inevitabile, infortunio? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25122 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Le parole di emre can le posto ogni volta che esce sta storia, è diventata una FAQ .asd 

 

https://sport.virgilio.it/emre-can-attacca-duramente-sarri-631008

 

L’ex centrocampista bianconero in un’intervista a Kicker ha infatti attaccato duramente il suo ex allenatore Maurizio Sarri: “Con una telefonata di 20 secondi mi ha annunciato che non sarei stato inserito nella lista Champions. Dopo quella telefonata, mi è stata negata ogni possibilità“.

 

l giocatore tedesco, ora al Borussia Dortmund, è un fiume in piena: “Sarri questa estate è arrivato e non ci ha allenato in prima persona a causa della polmonite per diverse settimane. Dopo quella telefonata, mi è stata negata ogni possibilità. Pensavo fosse ingiusto e per questo ho deciso di trasferirmi a gennaio”.

Adesso ti rispondono che Paratici l’ha obbligato a dire così con tanto di pistola puntata alla testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Le parole di emre can le posto ogni volta che esce sta storia, è diventata una FAQ .asd 

 

https://sport.virgilio.it/emre-can-attacca-duramente-sarri-631008

 

L’ex centrocampista bianconero in un’intervista a Kicker ha infatti attaccato duramente il suo ex allenatore Maurizio Sarri: “Con una telefonata di 20 secondi mi ha annunciato che non sarei stato inserito nella lista Champions. Dopo quella telefonata, mi è stata negata ogni possibilità“.

 

l giocatore tedesco, ora al Borussia Dortmund, è un fiume in piena: “Sarri questa estate è arrivato e non ci ha allenato in prima persona a causa della polmonite per diverse settimane. Dopo quella telefonata, mi è stata negata ogni possibilità. Pensavo fosse ingiusto e per questo ho deciso di trasferirmi a gennaio”.

 

Scusa ma questa estate quando è stato messo fuori rosa Khedira, tu hai sentito il presidente o Paratici dire che avrebbe fatto questa fine?

 

NO, è stato Pirlo che in conferenza  a precisa domanda, taglia sia Khedira che Higuain senza pensarci mezza volta... e pensi che la decisione sia stata presa da Pirlo? un ESORDIENTE? ma davvero credete che alla juve funzioni così?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Adesso ti rispondono che Paratici l’ha obbligato a dire così con tanto di pistola puntata alla testa

 

No, di solito si finisce qua. Ma tra dieci giorni, se riesce fuori il nome di Emre Can riesce fuori la solita storia .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
9 minuti fa, Cene ha scritto:

Questo fa capire quanto tu capisci di calcio...se chiedo a Malgioglio di parlarmi di f*** è più competente 

 

In europa i centrocampi che fanno la differenza hanno ben altre caratteristiche, lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Scusa ma questa estate quando è stato messo fuori rosa Khedira, tu hai sentito il presidente o Paratici dire che avrebbe fatto questa fine?

 

NO, è stato Pirlo che in conferenza  a precisa domanda, taglia sia Khedira che Higuain senza pensarci mezza volta... e pensi che la decisione sia stata presa da Pirlo? un ESORDIENTE? ma davvero credete che alla juve funzioni così?

 

 

 

Ma te lo dice il calciatore stesso che ne è stata vittima con chi è andato in rotta, bisogna ancora fare il processo alle intenzioni? 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6755 messaggi
20 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per vincere quello scudetto abbiamo dovuto tener testa ad una squadra che andava forte come noi e che ha finito il campionato sopra i 90 punti.  

Abbiamo dovuto fare 95 punti e ci è sembrato di perderlo. Se avessimo fatto anche solo poco meno di quanto abbiamo fatto, saremmo arrivati secondi. 

 

Era un momento poco furbo per rimettere in discussione i rapporti di forza, direi. 

 

 

Prevedi il futuro? Sai già quanti punti faranno il prossimo campionato?

Con la stessa logica allora  cambiando un paio di uomini a centrocampo la squadra migliorava e vinceva pure la champions.

 

A questo punto non dovevamo cambiare nulla nemmeno quest'anno visto che eravamo campioni in carica.

 

Intanto però  giocavi sempre peggio in attesa solo di schiantarti invece di prevenire l'impatto.

 

Quest'anno il problema non è il cambiamento in atto ma è proprio il non esserci attivati per tempo costringendoci invece ad una transizione brutale di cui ora paghi dazio.

 

E per la cronaca io non mi sarei preoccupato certo di competere contro una squadra di scappati di casa, senza alcuna storia vincente che per vincere due scudetti gli è servito il migliore giocatore del mondo.

 

 

 

 

 

 

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

In europa i centrocampi che fanno la differenza hanno ben altre caratteristiche, lasciamo perdere.

Ti ricordo che khedira oltre ad aver vinto champions e mondiale da titolare. Insieme a quello scarso di pjanic hanno messo sotto uno dei cc più forti degli ultimi 10 anni portandoci in finale. Insieme a quel ciccione di higuain e a quel croato li. Sicuramente però saranno tutte casualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
3 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

ma l'ho sognato oppure Khedira era titolare fin dalla prima partita con la Triestina (quindi in pieno mercato) fino al suo, inevitabile, infortunio? mh

 

Ovvio che si, SE non vvoleva andare via, A 2 ANNI DALLA FINE DEL CONTRATTO, che fa lo mettevi fuori rosa come hanno fatto quest'anno?

 

L'anno scorso servivano le solite plusvalenze e dato che alcuni giocatori non andavano via, hanno scelto tra una rosa di giocatori disponibili :

 

khedira e higuain non volevano sentirci da questo punto di vista

dybala lo avevano ceduto, poi i problemi che aveva a livello di contratto (pendenze poi fortunamente risolte ultimamente) e la ritrosia del giocatore hanno fatto il resto per la sua permanenza

mandzukic rifiutò tutte le offerte che gli avevano proposto (a detta del suo stesso provuratore, pure una del MU all'ultimo)

 

Come quest'anno allora si dovette cercare altri su cui fare plusvalenze e la scelta ricadde su CAN, preso a parametro zero e rivenduto per 4 lire vito il valore del giocatore, ma era TUTTA PLUSVALENZA...

 

l'anno scorso vi finirono fuori rosa : CAN E MANDZUKIC

quest'anno : KHEDIRA E HIGUAIN

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
6 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Prevedi il futuro? Sai già quanti punti faranno il prossimo campionato?

Con la stessa logica magari cambiando un paio di uomini a centrocampo la squadra migliorava e vinceva pure la champions oppure si andava in serie B.

 

A questo punto allora non dovevamo cambiare nulla nemmeno quest'anno visto che eravamo campioni in carica.

 

Intanto però  giochi sempre peggio e attendi solo di schiantarti invece di prevenire l'impatto.

 

Quest'anno il problema non è il cambiamento in atto ma è proprio il non esserci attivati per tempo costringendoci invece ad una transizione brutale di cui ora paghi dazio.

 

E per la cronaca io non mi sarei preoccupato certo di competere contro una squadra di scappati di casa, senza alcuna storia vincente che per vincere due scudetti gli è servito il migliore giocatore del mondo.

 

 

 

 

 

 

 

Non prevedo il futuro ma ho una certa esperienza (e visto il nick probabilmente siamo coetanei .asd ), se vedo mettere in discussione la struttura di una squadra che fa 95 punti, un punteggio allo stato dell'arte, è un pelo più probabile che scenda piuttosto che faccia meglio. 

I cambiamenti ben che ti va per essere assorbiti un minimo di tempo lo richiedono. E lo stiamo vedendo proprio quest'anno. 

 

Tant'è che le squadre tendenzialmente cambiano quando vanno male per sperare di migliorare, non quando stravincono rischiando di peggiorare. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma te lo dice il calciatore stesso che ne è stata vittima con chi è andato in rotta, bisogna ancora fare il processo alle intenzioni? 

 

va bene, è stato sarri, ok... te l'ho detto come la penso, sarri ha eseguito quanto chiesto dalla società, can aveva mercato , gli altri pure, ma non si muovevano... poi vedetela come meglio credete...

 

complimenti a sarri, per la prima volta nella storia della juve, avevamo un allenatore che decideva come un manager all'inglese, non lo avrei mai creduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
8 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Ti ricordo che khedira oltre ad aver vinto champions e mondiale da titolare. Insieme a quello scarso di pjanic hanno messo sotto uno dei cc più forti degli ultimi 10 anni portandoci in finale. Insieme a quel ciccione di higuain e a quel croato li. Sicuramente però saranno tutte casualità

 

allo stesso modo potrei dirti che in quella finale abbiamo messo il record per la sconfitta più larga per una italiana in quella coppa, non ne usciamo più.

 

resta della tua idea, per te il tedesco era un fenomeno, per me un giocatore normalissimo, tecnicamente decoroso e nulla più ( si dice sempre che aveva come principale caratteristica il fatto che segnasse e l'inserimento.... bene, segnava, ma sbagliava gol a raffica sotto porta, perchè ci vuole tecnica per segnare... vidal valeva mille volte khedira sotto questo punto di vista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ovvio che si, SE non vvoleva andare via, A 2 ANNI DALLA FINE DEL CONTRATTO, che fa lo mettevi fuori rosa come hanno fatto quest'anno?

 

L'anno scorso servivano le solite plusvalenze e dato che alcuni giocatori non andavano via, hanno scelto tra una rosa di giocatori disponibili :

 

khedira e higuain non volevano sentirci da questo punto di vista

dybala lo avevano ceduto, poi i problemi che aveva a livello di contratto (pendenze poi fortunamente risolte ultimamente) e la ritrosia del giocatore hanno fatto il resto per la sua permanenza

mandzukic rifiutò tutte le offerte che gli avevano proposto (a detta del suo stesso provuratore, pure una del MU all'ultimo)

 

Come quest'anno allora si dovette cercare altri su cui fare plusvalenze e la scelta ricadde su CAN, preso a parametro zero e rivenduto per 4 lire vito il valore del giocatore, ma era TUTTA PLUSVALENZA...

 

l'anno scorso vi finirono fuori rosa : CAN E MANDZUKIC

quest'anno : KHEDIRA E HIGUAIN

 

 

 

Certo, una strategia genialissima. Devo vendere un calciatore alla migliore cifra che posso spuntare, ed allora dico all'allenatore di metterlo fuori dalla lista di CL.

E' una mossa che sicuramente valorizza il calciatore. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ovvio che si, SE non vvoleva andare via, A 2 ANNI DALLA FINE DEL CONTRATTO, che fa lo mettevi fuori rosa come hanno fatto quest'anno?

 

L'anno scorso servivano le solite plusvalenze e dato che alcuni giocatori non andavano via, hanno scelto tra una rosa di giocatori disponibili :

 

khedira e higuain non volevano sentirci da questo punto di vista

dybala lo avevano ceduto, poi i problemi che aveva a livello di contratto (pendenze poi fortunamente risolte ultimamente) e la ritrosia del giocatore hanno fatto il resto per la sua permanenza

mandzukic rifiutò tutte le offerte che gli avevano proposto (a detta del suo stesso provuratore, pure una del MU all'ultimo)

 

Come quest'anno allora si dovette cercare altri su cui fare plusvalenze e la scelta ricadde su CAN, preso a parametro zero e rivenduto per 4 lire vito il valore del giocatore, ma era TUTTA PLUSVALENZA...

 

l'anno scorso vi finirono fuori rosa : CAN E MANDZUKIC

quest'anno : KHEDIRA E HIGUAIN

 

 

io sono d'accordo sul fatto che la scelta su chi vendere spesso dipende da chi ha più mercato (in quel caso ovviamente Can)

 

però è l'unico caso in cui il giocatore sacrificato sul sacro altare della plusvalenza non è lontanamente considerato nemmeno nelle rotazioni di squadra ( 8 presenze in 6 mesi con una media di 32 minuti). Ad esempio, con Cancelo o Spinazzola o Kean non è stato così.

 

nemmeno ad Agosto, mentre il mercato era ancora aperto e a quanto pare si stava cercando di sbolognare Khedira in qualsiasi modo (e nel frattempo giocava titolare in qualsiasi partita) .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53599 messaggi

Agnelli, Pirlo, Paratici, Nedved, mezza squadra, insomma, mandiamo via tutti. E questo per una stagione storta (che poi ancora manco è finita), dopo 9 anni di vittorie. E vabbè. Detto questo, Paratici si dia una svegliata per il futuro, che saranno 2,3 anni che si fanno mercati random, e comunque a Giugno sarà chi di dovere a tirare le somme e a decidere se rinnovargli il contratto o sostituirlo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6755 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non prevedo il futuro ma ho una certa esperienza (e visto il nick probabilmente siamo coetanei .asd ), ma se vedo mettere in discussione la struttura di una squadra che fa 95 punti, un punteggio allo stato dell'arte, è un pelo più facile che scenda piuttosto che faccia meglio. 

I cambiamenti ben che ti va per essere assorbiti un minimo di tempo lo richiedono. E lo stiamo vedendo proprio quest'anno. 

 

Per la tua logica quindi quest'anno non si doveva cambiare nulla.

Dall'allenatore ai giocatori.

Tanto avevamo vinto, potevamo solo prendere Kulusesky e stavamo apposto così.

 

Peccato però che sono tre anni che giochiamo peggio del Chievo ed inevitabilmente gli altri prima o poi ti raggiungono.

Se poi non vogliamo vedere il declino e fingere che invece va tutto bene.

Allora è un altro discorso.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Certo, una strategia genialissima. Devo vendere un calciatore alla migliore cifra che posso spuntare, ed allora dico all'allenatore di metterlo fuori dalla lista di CL.

E' una mossa che sicuramente valorizza il calciatore. 

 

si era a fine mercato, che fa mettevi lui che avevi scelto di cedere e poi perdevi un posto nella lista champions al momento della cessione certa?

 

ah beh lo potevano pure fare, ma sarebbe stato il colmo della deficienza pure per questa dirigenza a parer mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...