Vai al contenuto
Morpheus ©

I voti al decimo calciomercato estivo di Fabio Paratici

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

306 voti

  1. 1. Che giudizio dai al calciomercato della Juventus?

    • Scarso
      33
    • Mediocre
      60
    • Sufficiente
      93
    • Ottimo
      54
    • Over the top 5 stelle extralusso s'abbracciamo
      4
    • Buono
      61
  2. 2. Quale è stato il giocatore che più ti ha soddisfatto in sede di campagna acquisti?

    • Arthur
      48
    • D. Kulusevski
      151
    • W. McKennie
      15
    • Á. Morata
      32
    • F. Chiesa
      52
    • Nessuno, mi fanno tutti schifo
      7
  3. 3. Quale giocatore sei stato felice di aver tolto?

    • B. Matuidi
      9
    • G. Higuaín
      55
    • M. Pjanić
      31
    • L. Pellegrini
      0
    • D. Rugani
      48
    • M. De Sciglio
      58
    • Douglas Costa
      27
    • Avrei tenuto tutti, erano da Pallone d'Oro.
      4
    • Li avrei cacciati tutti a pedate nel sedere senza distinzioni
      73


Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61325 messaggi

inadeguato al 200%, la vicenda suarez dovrebbe far capire che è un dilettante allo sbaraglio

 

MA ATTENZIONE, i danni a livello di rosa vengono da molto lontano, quando c'era pure il suo degno compare che ora è a milano e che non rimpiango manco per l'anticamera del cervello

 

AL SUO POSTO NON CHERUBINI PERO'

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
14 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Il guaio è che si vocifera che nel caso promuoveranno cherubini..... Un'altra sciagura

 

Cherubini? 

 

tenor.gif 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31149 messaggi

Marotta in 2 anni di Inter da quarti a primi
Paratici in 2 anni di Juve da primi a quarti...

Sta tutto qui...


Inviato da Yuggoth

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Ha sperperato un capitale per allestire una rosa imbarazzante.
Va rimosso seduta stante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17336 messaggi
22 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Ha sperperato un capitale per allestire una rosa imbarazzante.
Va rimosso seduta stante.

M’Lord   .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

Paratici, a fare il campagnolo sotto caporalato devi andare, te e chi ancora ti corre appresso. 

Modificato da John Hansen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi
9 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Ma chi? Quello che scrive i calciatori da prendere sul foglio e lo lascia al bar? Oppure quello che guarda se suarez è comunitario su transfermarkt? Ah è la stessa persona?

...e anche quello che prende gli inutili Rabiot e Ramsey (con ingaggi stratosferici e invendibili) .....l'equivalente di Sella e Cavallo della Longobarda.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12546 messaggi
9 ore fa, Anto Himself ha scritto:

io ne ero sicuro. 


ma infatti! Marotta è uno dei migliori e lo sta dimostrando anche all’Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5789 messaggi

I nostri problemi partono tutti da lui (da loro in realtà, perchè c'è anche Nedved presumo..)

 

Rosa con lacune inaccettabili, per una squadra come la Juve. Puoi sbagliare un acquisto, ci mancherebbe, ma noi ci siamo "scordati" di comprare una punta di riserva, ci siamo "scordati" di comprare un terzino di riserva, abbiamo preso parametri zero completamente a caso, abbiamo sfanculato giocatori ancor prima di aver i sostituti, abbiamo rinnovato gente indegna, abbiamo ripreso gente che (per fortuna) se n'era andata, abbiamo dato mln su mln a chiunque e ce li ritroviamo ogni anno sul groppone, abbiamo smantellato un centrocampo stellare facendolo diventare ogni anno sempre peggio, abbiamo provato a cambiare Dybala con chiunque per poi ritrovarselo titolare inamovibile, abbiamo cercato attaccanti in tutta Europa, abbiamo fatto la perla dell'affare Suarez...e chissà quante altre cose ancora, che non mi sto ricordando.

 

Tutto parte da lui/loro, il resto è tutto (dalla A alla Z) in cascata e come conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21006 messaggi
Non pensavo di rimpiangere Marotta
 
Io da quando vidi e sentii la reazione di max.

Sperai di essermi sbagliato ma lui aveva capito che era finito un era.

ogni testa dura trova ir su scoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21006 messaggi
 
le offese a gondegaddobangrazzio forse sono le uniche cose buone che ha fatto ultimamente. 
 
Per il resto concordo. 
Mi accodo

ogni testa dura trova ir su scoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21006 messaggi
Agnelli è il Presidente, è comproprietario della Juve, ama questa squadra e non va assolutamente messo in discussione come ruolo. Come operato in certe specifiche decisioni invece si, e io gli imputo due scelte sconsiderate, cacciare via Marotta quale sia stato il futile motivo, e prendere un esordiente assoluto al posto di Sarri. Sarri poteva confermarlo o meno (e nel primo caso si poteva fare un repulisti di senatori) ma poi doveva sostituirlo con uno con la dovuta esperienza e competenza. Anche se Pirlo per assurdo vincesse tutto in questa stagione sarebbe stato comunque un errore ingaggiarlo, resterebbe l'enorme imprudenza,
 
Detto questo noi abbiamo la grandissima fortuna di avere una proprietà facoltosa, una famiglia con legami storici con questa squadra e che ne ha fatto la storia e soprattutto un Presidente che è totalmente dedito alla Juve e non farei mai a cambio con situazioni diverse come in quel di Milano, e non vorrei mai che JE facesse le scarpe ad Andrea per mettere uno dei suoi lacchè alla Blanc (ricordi Blanc????) o tantomeno occuparse lui in prima persona come sta facendo malissimo con la Ferrari.
Andrea Agnelli teniamocelo stretto altrochè, speriamo che resti a lungo alla guida della Juventus, aprirà altri cicli e ci terrà sempre in alto e sia mediaticamente che nelle opportune sedi sarà un degnissimo rappresentante per tutta la Juve, il migliore che ci possa essere.
 
 
Qui ti do ragione .
JE sia alla juve con secco & c sia alla Ferrari fa solo casini.
Però AA penso e spero per lui non rimarrà alla juve per sempre . Troppo stretta . Troppo poco. C'è la Ferrari ci sono investimenti colossali in famiglia . Penso che avesse intenzione di sfidarsi con calma e lasciare a pavel .
Purtroppo pavel si è rivelato un incapace e questo lo porterà a rivedere i piani ma se ne va . Glielo auguro . A noi NO

ogni testa dura trova ir su scoglio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Rinominiamo in "Paratici dimettiti"?

Così dopo Gelmini e Brunetta ministri un'altra cosa che mi porta indietro nel tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

2 anni di gestione sua ha distrutto una squadra. (Gen 2019-Feb 2021)

Kuluesevsky 40 mln per 3 partite giocate bene dal Parma. Pacco clamoroso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103607 messaggi
11 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Rinominiamo in "Paratici dimettiti"?

Così dopo Gelmini e Brunetta ministri un'altra cosa che mi porta indietro nel tempo

 

Marotta è inadeguato, mettiamo al suo posto paratici (cit).

Son curioso di vedere il capitolo successivo. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
29 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Marotta è inadeguato, mettiamo al suo posto paratici (cit).

Son curioso di vedere il capitolo successivo. 

"Allegri è come un neopatentato alla guida di una ferrari" [Cit.]

Sarri - - > Pirlo

 

Se tanto mi dà tanto, possiamo chiedere a Barzaglione se vuole fare il DS da grande .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

Premetto che ho sempre difeso l'operato di Paratici.

 

In questi giorni di emergenza avevo un dubbio e sono andato a controllare su transfermarkt il numero di giocatori di movimento presenti in rosa delle squadre che si stanno contendendo scudetto e piazzamento champions, ovvero le prime 7. N.B. Ho escluso dal conteggio i giocatori aggregati da primavera e under23 (Dragusin, Frabotta, Gabbia, Maldini, Ruggeri, Calafiori...) poichè è tutta gente che "ti sei ritrovato" e non hai pianificato di avere. ecco i risultati:

 

Inter 21 giocatori

Milan 21 giocatori

Roma 23 giocatori

Juve 18 giocatori

Napoli 20 giocatori

Atalanta 20 giocatori

Lazio 22 giocatori

 

Se poi aggiungiamo che tra i nostri 18 giocatori c'è gente storicamente soggetta a infortuni che superano il mese di assenza quali Chiellini, Dybala e Ramsey...le conclusioni sono automatiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Frabotta ormai non va considerato under23 è a tutti gli effetti nella rosa della juventus, che piaccia o non piaccia.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Frabotta ormai non va considerato under23 è a tutti gli effetti nella rosa della juventus, che piaccia o non piaccia.

 

Non è all'altezza, è roba da genoa Bologna Cagliari parma e similare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
1 minuto fa, Tormund ha scritto:

Premetto che ho sempre difeso l'operato di Paratici.

 

In questi giorni di emergenza avevo un dubbio e sono andato a controllare su transfermarkt il numero di giocatori di movimento presenti in rosa delle squadre che si stanno contendendo scudetto e piazzamento champions, ovvero le prime 7. N.B. Ho escluso dal conteggio i giocatori aggregati da primavera e under23 (Dragusin, Frabotta, Gabbia, Maldini, Ruggeri, Calafiori...) poichè è tutta gente che "ti sei ritrovato" e non hai pianificato di avere. ecco i risultati:

 

Inter 21 giocatori

Milan 21 giocatori

Roma 23 giocatori

Juve 18 giocatori

Napoli 20 giocatori

Atalanta 20 giocatori

Lazio 22 giocatori

 

Se poi aggiungiamo che tra i nostri 18 giocatori c'è gente storicamente soggetta a infortuni che superano il mese di assenza quali Chiellini, Dybala e Ramsey...le conclusioni sono automatiche

La rosa, al netto del buon mercato estate 2020, paga almeno 2 anni precedenti di devastazioni, nella composizione e a bilancio. Era, ed è, palese.

 

Si doveva necessariamente intervenire a gennaio, e non è stato fatto. 

L'alternativa è usare SERIAMENTE l'U23 e non per rabbonire la massa prendendosi gli applausi per averli fatti giocare contro le riserve della Frittolese in Coppa Italia, e non viene fatto. Al punto che ti ritrovi Mckennie che non si regge in piedi e Morata idem che letteralmente sviene negli spogliatoi, ma devono giocare lo stesso perché l'alternativa non esiste 

 

Diciamo che ad oggi chi ha costruito la rosa nell'arco di 2/3 anni ha svariate responsabilità, perché hanno avuto la fortuna di partire da una "potenza di fuoco" che i competitors italiani si sognano 

 

Vedremo cosa sarà in futuro, speriamo bene, e speriamo di raddrizzare almeno un minimo questa stagione 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Ragazzi cmq la critica va bene, le offese NO, questo sia chiaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

La rosa, al netto del buon mercato estate 2020, paga almeno 2 anni precedenti di devastazioni, nella composizione e a bilancio. Era, ed è, palese.

 

Si doveva necessariamente intervenire a gennaio, e non è stato fatto. 

L'alternativa è usare SERIAMENTE l'U23 e non per rabbonire la massa prendendosi gli applausi per averli fatti giocare contro le riserve della Frittolese in Coppa Italia, e non viene fatto. Al punto che ti ritrovi Mckennie che non si regge in piedi e Morata idem che letteralmente sviene negli spogliatoi, ma devono giocare lo stesso perché l'alternativa non esiste 

 

Diciamo che ad oggi chi ha costruito la rosa nell'arco di 2/3 anni ha svariate responsabilità, perché hanno avuto la fortuna di partire da una "potenza di fuoco" che i competitors italiani si sognano 

 

Vedremo cosa sarà in futuro, speriamo bene, e speriamo di raddrizzare almeno un minimo questa stagione 

 

Secondo me noi paghiamo il mercato dello scorso anno, questo invece è stato buono. Lo scorso anno, vado a memoria:

 

IN

De Ligt

Rabiot

Ramsey

Higuain

Danilo

Buffon

 

OUT

Kean

Spinazzola

Mandzukic

Emre Can

Cancelo

Perin

 

Non so se ho dimenticato qualcuno, oltre a Barzagli che si è ritirato. Secondo me in quel mercato ci siamo nettamente indeboliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi
10 ore fa, carlosti ha scritto:

A fine stagione il cugino Elkann (quello che conta) credo chiederà conto a questi tre...

Figurati quanto gliene frega ad Elkann della Juve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...