Vai al contenuto
Morpheus ©

I voti al decimo calciomercato estivo di Fabio Paratici

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

306 voti

  1. 1. Che giudizio dai al calciomercato della Juventus?

    • Scarso
      33
    • Mediocre
      60
    • Sufficiente
      93
    • Ottimo
      54
    • Over the top 5 stelle extralusso s'abbracciamo
      4
    • Buono
      61
  2. 2. Quale è stato il giocatore che più ti ha soddisfatto in sede di campagna acquisti?

    • Arthur
      48
    • D. Kulusevski
      151
    • W. McKennie
      15
    • Á. Morata
      32
    • F. Chiesa
      52
    • Nessuno, mi fanno tutti schifo
      7
  3. 3. Quale giocatore sei stato felice di aver tolto?

    • B. Matuidi
      9
    • G. Higuaín
      55
    • M. Pjanić
      31
    • L. Pellegrini
      0
    • D. Rugani
      48
    • M. De Sciglio
      58
    • Douglas Costa
      27
    • Avrei tenuto tutti, erano da Pallone d'Oro.
      4
    • Li avrei cacciati tutti a pedate nel sedere senza distinzioni
      73


Recommended Posts

Joined: 02-Jan-2011
545 messaggi

Tutti sti parametri zero fanno rabbrividire per ingaggio e prestazioni. Ramsey Rabiot veramente mediocri. Concisa e pragmatica la descrizione di Rabiot da parte di Paolo di Canio, eppure è il secondo anno, qualcosa di buono doveva ormai vedersi. In Italia ci sono tanti giovani in erba dAlle stesse caratteristiche ma che ci sarebbe costato un decimo di ingaggio rispetto ai 10 elargiti. Si è andati dritti sui nomi, il blasone, il merchandising e mo ci troviamo con le pacche nell' acqua.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2021
211 messaggi

Ma va, alla fine gli scandali emergono sempre

Chi lo avrebbe mai immaginato zio can, d'altronde sono anni che costruisce squadre per niente improvvisate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4733 messaggi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi

L’anno scorso mi son detto: se canna ancora il centrocampo (Arthur e Mckennie) e Kulusevski floppa, allora Paratici va spedito su Marte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2944 messaggi

In questo mercato sono arrivati 

 

Chiesa ottimo acquisto 

Mckennie ottimo acquisto 

Morata ottimo acquisto pagato un po' troppo

Kulusesky alti e bassi rivedibile prima parte di stagione ottima ora in netto calo ma si parla comunque di un 2000

Arthur la vera delusione soprattutto a livello di tenuta atletica.

 

Tutto sommato gli acquisti non sono così male, il problema sono le cessioni ..

 

Abbiamo ceduto giocatori di esperienza e personalità senza una sostituzione adeguata... Oltre a non prendere una prima punta di riserva.

 

Paradossalmente sono convinto che con ancora Pjanic al posto di Arthur avremmo come minimo 7 8 punti in più ... 

 

L anno prossimo se si riesce a portare a casa un posto in Champions c è da rivoluzionare in centrocampo con giocatori di livello penso a Kante , Savic , Luis Alberto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
In questo mercato sono arrivati 
 
Chiesa ottimo acquisto 
Mckennie ottimo acquisto 
Morata ottimo acquisto pagato un po' troppo
Kulusesky alti e bassi rivedibile prima parte di stagione ottima ora in netto calo ma si parla comunque di un 2000
Arthur la vera delusione soprattutto a livello di tenuta atletica.
 
Tutto sommato gli acquisti non sono così male, il problema sono le cessioni ..
 
Abbiamo ceduto giocatori di esperienza e personalità senza una sostituzione adeguata... Oltre a non prendere una prima punta di riserva.
 
Paradossalmente sono convinto che con ancora Pjanic al posto di Arthur avremmo come minimo 7 8 punti in più ... 
 
L anno prossimo se si riesce a portare a casa un posto in Champions c è da rivoluzionare in centrocampo con giocatori di livello penso a Kante , Savic , Luis Alberto 
Pensa se facessero schifo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2944 messaggi
49 minuti fa, evilempire ha scritto:
51 minuti fa, le_roy ha scritto:
In questo mercato sono arrivati 
 
Chiesa ottimo acquisto 
Mckennie ottimo acquisto 
Morata ottimo acquisto pagato un po' troppo
Kulusesky alti e bassi rivedibile prima parte di stagione ottima ora in netto calo ma si parla comunque di un 2000
Arthur la vera delusione soprattutto a livello di tenuta atletica.
 
Tutto sommato gli acquisti non sono così male, il problema sono le cessioni ..
 
Abbiamo ceduto giocatori di esperienza e personalità senza una sostituzione adeguata... Oltre a non prendere una prima punta di riserva.
 
Paradossalmente sono convinto che con ancora Pjanic al posto di Arthur avremmo come minimo 7 8 punti in più ... 
 
L anno prossimo se si riesce a portare a casa un posto in Champions c è da rivoluzionare in centrocampo con giocatori di livello penso a Kante , Savic , Luis Alberto 

Pensa se facessero schifo lol

Presi individualmente sono acquisti buoni ( tranne Arthur la vera delusione) il problema è come sono stati assortiti e le lacune che si sono create a centrocampo senza un regista vero un mediano di corsa , senza una punta di riserva e un sostituto all' altezza di sandro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
9 minuti fa, le_roy ha scritto:

Presi individualmente sono acquisti buoni ( tranne Arthur la vera delusione) il problema è come sono stati assortiti e le lacune che si sono create a centrocampo senza un regista vero un mediano di corsa , senza una punta di riserva e un sostituto all' altezza di sandro

 

più che altro ci serve un titolare di ruolo a cui sandro possa fare da riserva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4580 messaggi
10 ore fa, le_roy ha scritto:

In questo mercato sono arrivati 

 

Chiesa ottimo acquisto 

Mckennie ottimo acquisto 

Morata ottimo acquisto pagato un po' troppo

Kulusesky alti e bassi rivedibile prima parte di stagione ottima ora in netto calo ma si parla comunque di un 2000

Arthur la vera delusione soprattutto a livello di tenuta atletica.

 

Tutto sommato gli acquisti non sono così male, il problema sono le cessioni ..

 

Abbiamo ceduto giocatori di esperienza e personalità senza una sostituzione adeguata... Oltre a non prendere una prima punta di riserva.

 

Paradossalmente sono convinto che con ancora Pjanic al posto di Arthur avremmo come minimo 7 8 punti in più ... 

 

L anno prossimo se si riesce a portare a casa un posto in Champions c è da rivoluzionare in centrocampo con giocatori di livello penso a Kante , Savic , Luis Alberto 

Chiesa ottimo acquisto - vero, ma non affare visto quanto è stato pagato

Mckennie ottimo acquisto - Direi buono, ottimo è altra roba e comunque non un affare visto quanto è stato pagato

Morata ottimo acquisto pagato un po' troppo - Direi buono , non ottimo, anche qui e pagato uno sproposito

Arthur la vera delusione soprattutto a livello di tenuta atletica - un vero flop sotto tutti i punti di vista non solo atletica

 

Cessioni? un disastro!

 

Questo nel 2020, mentre nel 2019..... peggio!

Quindi, di cosa stiamo parlando?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi
10 ore fa, Spartony ha scritto:

più che altro ci serve un titolare di ruolo a cui sandro possa fare da riserva.

 

 

Secondo me Sandro sarebbe invece da sostituire.

Servirebbe un terzino che corra molto di più, soprattutto senza palla. Che attacchi la profondità e si propronga sempre in sovrapposizione.

Sandro invece si muove solo quando riceve la palla sul piede, ovvero quando è già marcato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, le_roy ha scritto:

Presi individualmente sono acquisti buoni ( tranne Arthur la vera delusione) il problema è come sono stati assortiti e le lacune che si sono create a centrocampo senza un regista vero un mediano di corsa , senza una punta di riserva e un sostituto all' altezza di sandro

 

 

A me francamente non mi sembrano niente di che. 

Discreti giocatori ma come se ne trovano a decine nelle altre squadre di serie A.

 

A noi servivano due giocatori di alto livello in mezzo al campo...abbiamo preso 5 giocatori di medio livello in vari ruoli.

Di conseguenza ora siamo una squadra di livello medio al pari di Lazio,Roma ecc.

 

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20888 messaggi

Chiesa : ottimo acquisto

Mckennie : buon acquisto, che tra i morti che abbiamo a centrocampo, sembra veramente un top

Arthur : il pacco con il barça ce lo siamo tirati a vicenda mi sa .asd

Kulusevski : arrivati al 27 aprile non so ancora quale sia il suo ruolo dove rende di più, considerato che sta facendo moderatamente schifo in tutti i ruoli in cui sta venendo provato.

 

capitolo cessioni no comment...

 

già immagino tra due mesi, regalare nuovamente Douglas Costa, De sciglio e Rugani, più tentare di vendere i vari Rabiot, Ramsey e Bernardeschi.

Auguri al DG della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20888 messaggi
3 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

speriamo ancora per poco

guarda io non so davvero cosa pensare, è in scadenza, allora le operazioni da finalizzare in estate chi le sta facendo per noi?

Raiola??

donnarumma, pogba e kean, avrebbe senso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
47 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Secondo me Sandro sarebbe invece da sostituire.

Servirebbe un terzino che corra molto di più, soprattutto senza palla. Che attacchi la profondità e si propronga sempre in sovrapposizione.

Sandro invece si muove solo quando riceve la palla sul piede, ovvero quando è già marcato.

 

 

Siamo d'accordo.

l'altro utente diceva di volere una riserva di sandro. per me sulla fascia sinistra serve un titolare.

ho dato sandro riserva solo perchè dubito che abbia mercato e che sarà ceduto (in scadenza al 2023 con contratto da 6 mln netti all'anno, praticamente invendibile! ).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Massima fiducia verso uno dei migliori scout a livello mondiale, però va allontanato dai microfoni...

 

 

Credo che serve una figura che faccia da cuscinetto(come era prima Marotta)tra società e area tecnica.,ma il gruppo di lavoro non può essere messo in discussione per un annata storta...Vedrete, che col portafoglio semivuoto, tornerete ad apprezzare anche FP1..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20888 messaggi
5 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Massima fiducia verso uno dei migliori scout a livello mondiale, però va allontanato dai microfoni...

 

 

Credo che serve una figura che faccia da cuscinetto(come era prima Marotta)tra società e area tecnica.,ma il gruppo di lavoro non può essere messo in discussione per un annata storta...Vedrete, che col portafoglio semivuoto, tornerete ad apprezzare anche FP1..

ma che paratici sia un talent straordinario non lo mette in dubbio nessuno, gli serve un marotta vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
5 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Massima fiducia verso uno dei migliori scout a livello mondiale, però va allontanato dai microfoni...

 

 

Credo che serve una figura che faccia da cuscinetto(come era prima Marotta)tra società e area tecnica.,ma il gruppo di lavoro non può essere messo in discussione per un annata storta...Vedrete, che col portafoglio semivuoto, tornerete ad apprezzare anche FP1..

 

10 minuti fa, Drew881 ha scritto:

ma che paratici sia un talent straordinario non lo mette in dubbio nessuno, gli serve un marotta vicino.

 

io si lo metto in dubbio.

da una vita che mi chiedo e chiedo pubblicamente nei vari topic chi abbia scoperto in 10 anni di juve. Ancora nessuna risposta ...

 

vi dico io i colpi di paratici:

- pogba (lo concedo, sebbene sia di pubblico dominio che raiola lo abbia offerto prima al milan e poi, dopo loro rifiuto, a noi per amicizia con nedved)

- coman (che considero un buon calciatore , non un fenomeno)

- vidal (unico vero colpo)

- alcuni mi hanno detto demiral

 

chi sono gli altri giocatori scoperti in 10 anni di juve per cui gli viene attribuita questa etichetta di grande scopritore di talenti?

 

divento pazzo quando sento sta roba!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2944 messaggi
7 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Chiesa ottimo acquisto - vero, ma non affare visto quanto è stato pagato

Mckennie ottimo acquisto - Direi buono, ottimo è altra roba e comunque non un affare visto quanto è stato pagato

Morata ottimo acquisto pagato un po' troppo - Direi buono , non ottimo, anche qui e pagato uno sproposito

Arthur la vera delusione soprattutto a livello di tenuta atletica - un vero flop sotto tutti i punti di vista non solo atletica

 

Cessioni? un disastro!

 

Questo nel 2020, mentre nel 2019..... peggio!

Quindi, di cosa stiamo parlando?

 

Beh Mckennie non è stato pagato un esagerazione anzi , su Morata concordo prezzo troppo elevato , chiesa invece contando le rateizzazioni e il rendimento è stato pagato il giusto anche perché non sappiamo i bonus che tipo di clausole abbiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
18 ore fa, Spartony ha scritto:

 

 

io si lo metto in dubbio.

da una vita che mi chiedo e chiedo pubblicamente nei vari topic chi abbia scoperto in 10 anni di juve. Ancora nessuna risposta ...

 

vi dico io i colpi di paratici:

- pogba (lo concedo, sebbene sia di pubblico dominio che raiola lo abbia offerto prima al milan e poi, dopo loro rifiuto, a noi per amicizia con nedved)

- coman (che considero un buon calciatore , non un fenomeno)

- vidal (unico vero colpo)

- alcuni mi hanno detto demiral

 

chi sono gli altri giocatori scoperti in 10 anni di juve per cui gli viene attribuita questa etichetta di grande scopritore di talenti?

 

divento pazzo quando sento sta roba!!!

 

 

Hai detto niente...

 

Pensa se prendeva pure Haaland, che non lo conosceva nemmeno vocalelli(ah)a suo tempo .asd....RIpeto: Il Paratici, che relaziona conte, su Morata, minorenne che pesca Demiral(ok annata tribolata ma qualità non discutibile)in anatolia, coman lo stesso mckennie etc...Per me, va solo rimesso al suo posto, non può essere in discussione malgrado gli eventi attuali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
19 ore fa, Drew881 ha scritto:

ma che paratici sia un talent straordinario non lo mette in dubbio nessuno, gli serve un marotta vicino.

 

appunto : torni a fare il talent

perchè non è in grado di allestire le squadre

 

scopra e proponga nomi e lasci l'allestimento delle squadre a qualcun altro..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Hai detto niente...

 

Pensa se prendeva pure Haaland, che non lo conosceva nemmeno vocalelli(ah)a suo tempo .asd....RIpeto: Il Paratici, che relaziona conte, su Morata, minorenne che pesca Demiral(ok annata tribolata ma qualità non discutibile)in anatolia, coman lo stesso mckennie etc...Per me, va solo rimesso al suo posto, non può essere in discussione malgrado gli eventi attuali...

 

4 in 10 anni (di cui 2 te li faccio passare per il rotto della cuffia) e ti sembra una grande cosa?

 

haaland non l'ha preso. parliamo di quello che ha fatto. di cose concrete. anche altri erano a conoscenza di haaland per quel che ne sappiamo.

demiral l'ha preso a 18 milioni dal sassuolo. ve lo faccio passare perchè probabilmente sarà ceduto ad un prezzo superiore ma non l'ha pagato poco.
 

mckennie al momento è un giocatore normalissimo. un pessina, uno zaccagni oggi hanno un rendimento migliore. il fatto che abbia fatto 3 reti importanti non cambia il fatto che ad oggi sia poco più che un centrocampista discreto.

 

coman e vidal per me le due scoperte da attribuigli al 100%.

 

ma 4 talenti lanciati in 10 anni sono il niente assoluto.

 

fatemi altri nomi, datemi altre motivazioni sul fatto che paratici sia il re dei talent scout, il migliore , eccecc... perchè con 4 in 10 anni nn ha diritto di fregiarsi di questo titolo.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4733 messaggi

Diamo fiducia ad un dirigente nuovo.

Paratici (io leggo i giornali,  non ho insiders...) pare che oggi anche AA l'abbia scaricato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2021
211 messaggi

Non so quale sia la figuraccia più grande, se la rosa messa su in 4 anni o il suo atteggiamento nei confronti degli arbitri .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi

Ha messo su un centrocampo dove il più forte e’ più scarso del centrocampista più debole dell’Inter.

Brozovic

Barella

Vidal

Eriksen

 

I nostri se la giocano con le loro terze linee 

Vecino

Sensi

Gagliardini

 

Ed hanno un monte ingaggi nettamente più basso del nostro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Ieri a Udine entra in campo e inveisce contro l'arbitro per non aver dato un minuto di recupero, dopo che per 45 la Juve ha passeggiato. Questo dice tutto di che persona è.  Lui e AA mi fanno proprio schifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...