Vai al contenuto
Morpheus ©

I voti al decimo calciomercato estivo di Fabio Paratici

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

306 voti

  1. 1. Che giudizio dai al calciomercato della Juventus?

    • Scarso
      33
    • Mediocre
      60
    • Sufficiente
      93
    • Ottimo
      54
    • Over the top 5 stelle extralusso s'abbracciamo
      4
    • Buono
      61
  2. 2. Quale è stato il giocatore che più ti ha soddisfatto in sede di campagna acquisti?

    • Arthur
      48
    • D. Kulusevski
      151
    • W. McKennie
      15
    • Á. Morata
      32
    • F. Chiesa
      52
    • Nessuno, mi fanno tutti schifo
      7
  3. 3. Quale giocatore sei stato felice di aver tolto?

    • B. Matuidi
      9
    • G. Higuaín
      55
    • M. Pjanić
      31
    • L. Pellegrini
      0
    • D. Rugani
      48
    • M. De Sciglio
      58
    • Douglas Costa
      27
    • Avrei tenuto tutti, erano da Pallone d'Oro.
      4
    • Li avrei cacciati tutti a pedate nel sedere senza distinzioni
      73


Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

ho già in mente il prossimo calciomercato

 

sto preparando i fazzolettini

 

perché lo so, piangerò lacrime amare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
18 ore fa, John Hansen ha scritto:

ho già in mente il prossimo calciomercato

 

sto preparando i fazzolettini

 

perché lo so, piangerò lacrime amare


Depay, Locatelli, ritorno di Luca Pellegrini e un attaccante mediocre (lo Scamacca di turno) che prenderemo a fine agosto dopo aver inseguito gente costosa alla Icardi  .asd 

 

Speriamo almeno di liberarci di Bernardeschi Ramsey e se qualcuno ci casca a pagarci 50 milioni per Dybala...

Peraltro torneranno qui De Sciglio e Rugani .asd oltre che Costa (che non mi stupirei se lo tenessero, visto che non ci sono soldi).

Sarà un‘estate di passione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
9 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Depay, Locatelli, ritorno di Luca Pellegrini e un attaccante mediocre (lo Scamacca di turno) che prenderemo a fine agosto dopo aver inseguito gente costosa alla Icardi  .asd 

 

Speriamo almeno di liberarci di Bernardeschi Ramsey e se qualcuno ci casca a pagarci 50 milioni per Dybala...

Peraltro torneranno qui De Sciglio e Rugani .asd oltre che Costa (che non mi stupirei se lo tenessero, visto che non ci sono soldi).

Sarà un‘estate di passione 

 

io la vorrei un'estate DI PASSIONE, ma non in senso religioso e neanche per il calciomercato. 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Bisogna iniziare a pensare al dopo Ronaldo. Li davanti serve un giocatore capace di fare la differenza. Il portoghese non sarà eterno e Dybala e Morata non sono riusciti a fare il salto di qualità che ci si aspettava da loro, possono essere utili ma non di certo gli uomini di punta

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
Bisogna iniziare a pensare al dopo Ronaldo. Li davanti serve un giocatore capace di fare la differenza. Il portoghese non sarà eterno e Dybala e Morata non sono riusciti a fare il salto di qualità che ci si aspettava da loro, possono essere utili ma non di certo gli uomini di punta

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk


Era Haaland l'uomo giusto ma i nostri fenomeni preferiscono profili come Scamacca
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
12 minuti fa, evilempire ha scritto:
54 minuti fa, Kris ha scritto:
Bisogna iniziare a pensare al dopo Ronaldo. Li davanti serve un giocatore capace di fare la differenza. Il portoghese non sarà eterno e Dybala e Morata non sono riusciti a fare il salto di qualità che ci si aspettava da loro, possono essere utili ma non di certo gli uomini di punta

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

 

Era Haaland l'uomo giusto ma i nostri fenomeni preferiscono profili come Scamacca

si ma anche basta co sta storia del norvegese....nessuno ha mai certificato che sia stata la Juve a nn prenderlo...ma da molte parti pare che lui abbia rifiutato ..quindi anche io vorrei Belen Rodriguez...ma nn me la dà ...me ne faccio una ragione e cerco altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
si ma anche basta co sta storia del norvegese....nessuno ha mai certificato che sia stata la Juve a nn prenderlo...ma da molte parti pare che lui abbia rifiutato ..quindi anche io vorrei Belen Rodriguez...ma nn me la dà ...me ne faccio una ragione e cerco altro...
Tu credici se vuoi.Haaland era in mano alla Juve,non ci hanno creduto ed e' andato al Dortmund, le manfrine che lui ci ha rifiutato sono stupide visto i rapporti con Raiola ma di certo non possono dire diversamente in via ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61531 messaggi
13 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Depay, Locatelli, ritorno di Luca Pellegrini e un attaccante mediocre (lo Scamacca di turno) che prenderemo a fine agosto dopo aver inseguito gente costosa alla Icardi  .asd 

 

Speriamo almeno di liberarci di Bernardeschi Ramsey e se qualcuno ci casca a pagarci 50 milioni per Dybala...

Peraltro torneranno qui De Sciglio e Rugani .asd oltre che Costa (che non mi stupirei se lo tenessero, visto che non ci sono soldi).

Sarà un‘estate di passione 

 

Depay ? ni, nel senso che è un giocatore che un anno e mezzo fa ebbe la rottura dei legamenti (e figurati se non eravamo interessati a soggetti del genere, anche se non ha avuto infortuni dopo), il giocatore è buono, non ti cambia il volto di una squadra, ma è veloce ed ha qualità tecniche

 

Locatelli? assolutamente NO, sopravvalutatissimo e per quelle cifre è FOLLIA ACQUISTARLO

 

luca pellegrini : si, non sarà peggio di frabotta, almeno spero

 

attaccante : è\sarebbe depay, non aspettarti altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
11 ore fa, evilempire ha scritto:
11 ore fa, originalbianconero ha scritto:
si ma anche basta co sta storia del norvegese....nessuno ha mai certificato che sia stata la Juve a nn prenderlo...ma da molte parti pare che lui abbia rifiutato ..quindi anche io vorrei Belen Rodriguez...ma nn me la dà ...me ne faccio una ragione e cerco altro...

Tu credici se vuoi.Haaland era in mano alla Juve,non ci hanno creduto ed e' andato al Dortmund, le manfrine che lui ci ha rifiutato sono stupide visto i rapporti con Raiola ma di certo non possono dire diversamente in via ufficiale.

si è la fonte di questa tua info da dove verrebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
si è la fonte di questa tua info da dove verrebbe?

Tutri I giornali del mondo che dicevano che Haaland era in mano alla Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
1 ora fa, evilempire ha scritto:

Tutri I giornali del mondo che dicevano che Haaland era in mano alla Juve

 

a parte che anche questo è tutto da dimostrare....ma anche fosse ...da quando i giornali sportivi azzeccano una news importante di mercato???dai su... che in estate fanno a gara a chi la spara più grossa e ogni giorno cambiano notizie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
23 ore fa, evilempire ha scritto:
Il 24/2/2021 alle 20:55 , Kris ha scritto:
Bisogna iniziare a pensare al dopo Ronaldo. Li davanti serve un giocatore capace di fare la differenza. Il portoghese non sarà eterno e Dybala e Morata non sono riusciti a fare il salto di qualità che ci si aspettava da loro, possono essere utili ma non di certo gli uomini di punta

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

 

Era Haaland l'uomo giusto ma i nostri fenomeni preferiscono profili come Scamacca

 

Ma se lo inseguivamo fin da quando stava sopra al Circolo polare artico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
 

Ma se lo inseguivamo fin da quando stava sopra al Circolo polare artico...

Infatti lo inseguivano poi pero' prendono Kulusevski che lo puoi pagare in comode rate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi

In due stagioni ha distrutto una squadra e dilapidato un vantaggio tecnico-economico enorme con le altre squadre italiane.

Siamo oramai a marzo e se non esce il nuovo DS subito dopo il ritorno con il Porto vorrà dire che dovremo vederlo ancora da noi a fare il prossimo mercato per completare l'opera di demolizione.

Leggo i nomi di locatelli, depay, emerson palmieri come rinforzi... Siamo finiti!!!!!


Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Vattene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

A questo non lo schiodiamo più e rimarrà a danneggiarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4781 messaggi
10 ore fa, Spartony ha scritto:

Leggo i nomi di locatelli, depay, emerson palmieri come rinforzi... Siamo finiti!!!!!

E non hai ancora sentito i parametri zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi

Durante la partita ieri mi sono messo a fare due conti per cercare di capire come si potrebbe aggiustare la baracca nei prossimi due anni....ed il risultato è sconfortante.

Solo la prossima stagione servirebbero 4 innesti.

Un terzino sx al posto di Sandro, due centrocampisti ed una punta.

Gente tipo De paul, Gosens, Pogba e 

Suarez per indicare il profilo necessario.

 

A occhio servirebbero almeno 180 milioni... ma cosa abbiamo da mettere sul piatto come contropartita economica?

 

Potremmo sacrificare Sandro, Dybala, Kulusesky e Scesny. Forse potremmo recuperare qualcosina da Rabiot...ma è improbabile.

Bernardeschi e Ramsey via in prestito e ritorno di Costa, se non riusciamo a venderlo, per coprire la partenza di Kulu.

 

È comunque non riusciremmo nemmeno così a recuperare la spesa necessaria.

 

Insomma siamo messi male per il prossimo futuro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Paratici vicino al rinnovo

 

Meritatissimo! Grandissimo!!

 

.oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

È proprio agnelli che vuole distruggere la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5925 messaggi

Screenshot_20210303_220223.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Agnelli dei imbarazzante.

 

Primo anno del piacentino. Inn campionato c**o parato da Ronaldo e Gagliardini e uscita miserabile agli ottavi di Champions

Secondo anno. A giocarsi un posto in Champions con l'Atalanta e sperare nell'ennesimo Miracolo di Ronaldo

 

La meritocrazia alla Juventus non esiste

 

 

Imbarazzo totale 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Se guardiamo nel sondaggio, però, non rimpiangiamo nessuno tra i ceduti e sono tra i migliori quelli comprati.

Quest'ultimo mercato quindi non è stato così negativo, evidentemente. 

Per me mancano solo giocatori numericamente, Frabotta e Fagioli ora come Portanova prima, non sono cosa da esser considerati numericamente in prima squadra, specialmente adesso che ci sono 5 cambi e che si gioca davvero sempre ogni 3 giorni (e gli infortuni infatti non tardano a mancare, nonostante l'ultimo mercato sia stato improntato anche su questo, lasciando partire chi è sempre stato logoro e prendendo gente sana e anche piuttosto giovane). 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...