Vai al contenuto
Tecarterapia

Andrea Agnelli- il Pres

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Altro trofeo. Grande pres

 

un giorno non molto lontano sarà nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
Inviato (modificato)

Il 19 Maggio del 2010 Andrea Agnelli viene eletto Presidente della Juventus FC. ( oggi 11 anni, anniversario)

 

In 11 anni vince

 

9 Scudetti

5 Coppe Italia 

5 Supercoppe

 

2 Finali di champions 

3 quarti di finale di champions 

1 semifinale di Europa League

 

 

Un santo 

 

Un apostolo.

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 8
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

Ieri era felice come una Pasqua.

Io non smetterò mai di ringraziarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
5 ore fa, cantona ha scritto:

 

Ma c'e` qualcuno che discute il ciclo di successi della gestione Agnelli?

Io no...    Semplicemente penso che i cicli hanno un inizio e una fine, altrimenti avremmo ancora Lippi.  

La questione e`:  questo ciclo e` finito (con decisioni drastiche da prendere su Pirlo, Nedved, Paratici, Agnelli, Ronaldo, il 'progetto', la SL, e almeno sette o otto giocatori), o siamo ancora sulla cresta dell'onda?

Per me, come per molti, e` finito.  E non sarà certo la Coppa Italia a farmi cambiare idea.  Credo sia necessaria una rifondazione, e credo che una vera rifondazione dovrebbe includere AA -- per tutti i motivi di cui e` pieno il topic.   Comunque viva la Coppa Italia, e tutto il resto.  


oddio quando è finito il ciclo di Lippi non era mica finito il ciclo della Triade però.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
6 ore fa, cantona ha scritto:

 

Ma c'e` qualcuno che discute il ciclo di successi della gestione Agnelli?

Io no...    Semplicemente penso che i cicli hanno un inizio e una fine, altrimenti avremmo ancora Lippi.  

La questione e`:  questo ciclo e` finito (con decisioni drastiche da prendere su Pirlo, Nedved, Paratici, Agnelli, Ronaldo, il 'progetto', la SL, e almeno sette o otto giocatori), o siamo ancora sulla cresta dell'onda?

Per me, come per molti, e` finito.  E non sarà certo la Coppa Italia a farmi cambiare idea.  Credo sia necessaria una rifondazione, e credo che una vera rifondazione dovrebbe includere AA -- per tutti i motivi di cui e` pieno il topic.   Comunque viva la Coppa Italia, e tutto il resto.  

Guarda.. invece di Cantona dovresti chiamarti l'Equilibrista,  per la tua abilità  di stare con due piedi in una scarpa a di rigirarti le frittate, te lo dico senza offesa e con ironia.. .asd

 

Io ho quotato un tuo post bello "spesso" contro Agnelli.. che a mio avviso, risultati alla mano,  non ha senso.

 

 

Io ti ho chiesto solo di confermarmi se i trofei vinti in 11 anni di gestione sono tanti o pochi e da cosa altro vuoi giudicare una gestione decennale se non dai risultati.

 

 

Al netto di alcuni errori fatti.. Ma , di grazia, chi cacchio si dovrebbe prendere come Presidente?

 

Abbiamo il cugino del proprietario ( e i due sono in ottimi rapporti).e voi vorreste un pinco pallo lecchino ignoto?

 

Bah.. 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
7 ore fa, cantona ha scritto:

 

Ma c'e` qualcuno che discute il ciclo di successi della gestione Agnelli?

Io no...    Semplicemente penso che i cicli hanno un inizio e una fine, altrimenti avremmo ancora Lippi.  

La questione e`:  questo ciclo e` finito (con decisioni drastiche da prendere su Pirlo, Nedved, Paratici, Agnelli, Ronaldo, il 'progetto', la SL, e almeno sette o otto giocatori), o siamo ancora sulla cresta dell'onda?

Per me, come per molti, e` finito.  E non sarà certo la Coppa Italia a farmi cambiare idea.  Credo sia necessaria una rifondazione, e credo che una vera rifondazione dovrebbe includere AA -- per tutti i motivi di cui e` pieno il topic.   Comunque viva la Coppa Italia, e tutto il resto.  

Si, ma il presidente è una figura particolare...non è che lo puoi mettere a livello degli stipendiati .asd

Se vogliamo dire che, per opportunità dopo quello che è successo con Superlega, dovrebbe fare un passo indietro ci posso anche stare.

Se è destinato a ricoprire qualche altro incarico in altre aziende della famiglia, ok.

Ma non è che il presidente di una squadra se ne deve andare perchè è finito un ciclo...visto che fa anche parte della proprietà della squadra.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
8 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Il 19 Maggio del 2010 Andrea Agnelli viene eletto Presidente della Juventus FC. ( oggi 11 anni, anniversario)

 

In 11 anni vince

 

9 Scudetti

5 Coppe Italia 

5 Supercoppe

 

2 Finali di champions 

2 quarti di finale di champions 

1 semifinale di Europa League

 

 

Un santo 

 

Jn apostolo.

"lei è un gran direttore" cit.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
16 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Guarda.. invece di Cantona dovresti chiamarti l'Equilibrista,  per la tua abilità  di stare con due piedi in una scarpa a di rigirarti le frittate, te lo dico senza offesa e con ironia.. .asd

 

Io ho quotato un tuo post bello "spesso" contro Agnelli.. che a mio avviso, risultati alla mano,  non ha senso.

 

 

Io ti ho chiesto solo di confermarmi se i trofei vinti in 11 anni di gestione sono tanti o pochi e da cosa altro vuoi giudicare una gestione decennale se non dai risultati.

 

 

Al netto di alcuni errori fatti.. Ma , di grazia, chi cacchio si dovrebbe prendere come Presidente?

 

Abbiamo il cugino del proprietario ( e i due sono in ottimi rapporti).e voi vorreste un pinco pallo lecchino ignoto?

 

Bah.. 

 

pensa a Lapo Elkan come presidente. chiama subito vidal e caceres per fare i festini con la gang

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Trovare un presidente più vincente di lui alla sua età credo sia difficile. In questi ultimi anni ha fatto scelte sbagliate, ma la sua storia da presidente rimane sontuosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8477 messaggi

dove sono i complimenti x la vittoria in coppa italia del suo amico Zhang quale rappresentante dell inter FC

...nulla...come sempre........basta con questa signorilita' sabauda quando nessuno ci rispetta.....una settimana a rompere i c......i con il passillo de honor , coplimenti qua e complimenti la..........e adesso...

 

...i vari giornalisti bacchettoni interisti dove sono adesso >>>>>>>spero che il ns presidenti impari da questi eventi.......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Il caro e bel volatile forum. Dove quando si perde si risveglia la gente coi forconi e quando si vince parte la gara a chi fa gli occhi a cuoricini più grandi.
Esser semplicemente onesti e dire che ha fatto un ottimo lavoro vincendo tanto ma è giustissimo criticarlo perché negli ultimi anni pensa di esser onnipotente e nei suoi deliri ha fatto diverse cazzate GRAVI non è più semplice?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

E' un bel Presidente!!!

 

Grazie di tutto Andrea, non si molla un cazzo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
19 minuti fa, Kris ha scritto:

Il caro e bel volatile forum. Dove quando si perde si risveglia la gente coi forconi e quando si vince parte la gara a chi fa gli occhi a cuoricini più grandi.
Esser semplicemente onesti e dire che ha fatto un ottimo lavoro vincendo tanto ma è giustissimo criticarlo perché negli ultimi anni pensa di esser onnipotente e nei suoi deliri ha fatto diverse cazzate GRAVI non è più semplice?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Quali deliri, precisamente?

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Quali deliri, precisamente?
 
 
Mi prendi in giro?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Mi prendi in giro?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

no.. ti ho fatto una domanda..

 

volevo sapere cosa intendi quando parli di deliri?

 

poi, se non vuoi rispondere... amen.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

agnelli logora quelli che non ce l'hanno come presidente , barra dritta pres.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi
1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

Trovare un presidente più vincente di lui alla sua età credo sia difficile. In questi ultimi anni ha fatto scelte sbagliate, ma la sua storia da presidente rimane sontuosa. 

Se penso che pure quel babbeo di De Luca in uno dei suoi sproloqui-cabaret quotidiani su Facebook l'ha preso per il cu.lo mi sale un nervoso... .oddio 

 

"Mi convinco sempre di più che sia un infiltrato di De Laurentiis nella Juventus, ha fatto danni stupefacenti" (cit.)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
10 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Il 19 Maggio del 2010 Andrea Agnelli viene eletto Presidente della Juventus FC. ( oggi 11 anni, anniversario)

 

In 11 anni vince

 

9 Scudetti

5 Coppe Italia 

5 Supercoppe

 

2 Finali di champions 

2 quarti di finale di champions 

1 semifinale di Europa League

 

 

Un santo 

 

Un apostolo.

Aggiungo che nei 4 anni precedenti la sua gestione (dopo la B), pur spendendo un sacco di soldi, la Juve collezionò:

 

1) Secondo posto

2) Terzo posto

3) Settimo posto

4) Settimo posto

 

 

Eravamo diventati lo squadra ZIMBELLO d'Italia.

 

 

 

 

E nemmeno un coppa del nonno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
no.. ti ho fatto una domanda..

 

volevo sapere cosa intendi quando parli di deliri?

 

poi, se non vuoi rispondere... amen.. 

Errori di superficialità dovuti secondo me al fatto che fino ad ora si è sentito imbattibile e intoccabile.

Litigio con Conte, litigio con Marotta, fiducia a Paratici e poi litigio con Paratici con tanta M***A scaricata sul suo dirigente, caso Suarez (il dire di non saper nulla è ancor più grave), capricci su Sarri, scelta Pirlo, superlega...

 

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Kris ha scritto:

Errori di superficialità dovuti secondo me al fatto che fino ad ora si è sentito imbattibile e intoccabile.

Litigio con Conte, litigio con Marotta, fiducia a Paratici e poi litigio con Paratici con tanta M***A scaricata sul suo dirigente, caso Suarez (il dire di non saper nulla è ancor più grave), capricci su Sarri, scelta Pirlo, superlega...

 

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Se facciamo il confronto con gli

errori delle dirigenze e presidenti di

milan

Inter (Tranne quest'anno)

Roma

Fiorentina 

Torino

E un'altra decina di proprietà..

Mi.sa che si salvano solo il Napoli e l' Atalanta 

 

Da Delaurentis sinceramente  non.prenderei lezioni.. 

 

Con l'Atalanta invece è un altro discorso.

Loro non hanno il dovere di vincere.

Li è  tutto molto più semplice.

 

 

Poi, come si dice.. nessuno è  Perfetto.

 

Certo Agnelli non è  Gesù Cristo...degli errori di valutazione  li ha fatti (e li può fare), anche lui..

 

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5800 messaggi

La presenza assidua di John Elkann delle ultime settimane come la leggete? 

 

Si è visto di più nelle ultime 2 settimane che negli ultimi 10 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
8 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

La presenza assidua di John Elkann delle ultime settimane come la leggete? 

 

Si è visto di più nelle ultime 2 settimane che negli ultimi 10 anni...

fa sentire la presenza di Exor... che alla fine è chi ci mette i soldi. Non dimentichiamoci che la vera figura di riferimento a livello di proprietà della Juve non è Agnelli ma John Elkann. Agnelli è stato nominato presidente da Exor, e quindi da Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5800 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Maxel ha scritto:

fa sentire la presenza di Exor... che alla fine è chi ci mette i soldi. Non dimentichiamoci che la vera figura di riferimento a livello di proprietà della Juve non è Agnelli ma John Elkann. Agnelli è stato nominato presidente da Exor, e quindi da Elkann.

Si, siamo daccordo, ma la situazione era questa anche 10 anni fa, eppure non si era mai visto in tribuna con la moglie a vedere una finale di coppa Italia (correggetemi se sbaglio) o alla Continassa. Meno che mai nel giro di 15gg.

 

Una spiegazione ci dovrà essere..

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Si, siamo daccordo, ma la situazione era questa anche 10 anni fa, eppure non si era mai visto in tribuna con la moglie a vedere una finale di coppa Italia (correggetemi se sbaglio) o alla Continassa. Meno che mai nel giro di 15gg.

 

Una spiegazione ci dovrà essere..

posso essere due le spiegazioni...

 

1)"caro cugino voglio farti sentire la mia vicinanza e il supporto di Exor";

2)"Cuginastro.. sono qui che ti controllo perché hai fatto già abbastanza disastri. Sono c***i se non ci qualifichiamo per la champions."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5800 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

posso essere due le spiegazioni...

 

1)"caro cugino voglio farti sentire la mia vicinanza e il supporto di Exor";

2)"Cuginastro.. sono qui che ti controllo perché hai fatto già abbastanza disastri. Sono c***i se non ci qualifichiamo per la champions."

Propendo per la seconda .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...