Vai al contenuto
Morpheus ©

ALVARO MORATA

Recommended Posts

6499 messaggi
Adesso, PiemonteBianconero ha scritto:

Abbiamo giocato spesso con:

Juan/Costa Dybala Marione

Gonzalo

Potremmo pure farlo con: 

Juan Dybala Chiesa

Icardi

Ma quando mai?

Giocarono per 6 mesi higuain, dybala e manzo, con alves e cuadrado ad alternarsi. Dall'anno dopo non giocarono più tutti insieme, con l'arrivo di matuidi si passò stabilmente con il cc a 3.

Piacerebbe anche a me vederlo schierati così, anche se preferirei altro al posto di icardi, però so già che non lo vedremo mai.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
506 messaggi

io non vorrei con Icardi fare l'ennesimo buco. non mi sembra più il giocatore dell'Inda. speriamo ma non arriva a poco e prende tanto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11036 messaggi
1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto:

Perché le perculate a quella pippa di Cancelo?

Ti dirò che però paradossalmente l’operazione Cancelo nel suo insieme ha molto più senso di quella Demiral

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13333 messaggi
3 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Ma quando mai?

Giocarono per 6 mesi higuain, dybala e manzo, con alves e cuadrado ad alternarsi. Dall'anno dopo non giocarono più tutti insieme, con l'arrivo di matuidi si passò stabilmente con il cc a 3.

Piacerebbe anche a me vederlo schierati così, anche se preferirei altro al posto di icardi, però so già che non lo vedremo mai.

Forse sbaglio, ma quel Juve Lazio con Marione esterno sx non era: Juan Dybala Mario e davanti Gonzalo? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11036 messaggi
47 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

icardi secondo il forum 

00057387-mario-adinolfi.jpg

Si, però paino con gusto eccessi in ambo sensi perché anche con Higuain si leggeva “eh ma in 10 giorni si rimette in peso-forma come se nulla fosse” e invece sappiamo tutti benissimo che ad alti livelli non funziona così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6499 messaggi
2 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Forse sbaglio, ma quel Juve Lazio con Marione esterno sx non era: Juan Dybala Mario e davanti Gonzalo? mh 

Esatto, e giocarono così ancora 5 mesi, con alves e cuadrado ad alternarsi. Da allora pur avendo 3/4 esterni in rosa non lo ripropose più quello schema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13333 messaggi
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

uguale uguale proprio , allora chiesa è pelè

Non ci siamo capiti.

Io dico che De Ligt è di molto superiore a Demiral, chi ha detto che Chiesa è meglio di Pelè? mh 

Dire che cedere Demiral è stata una cazzata enorme e fare tutte queste discussioni, mi sembra esagerato per il tipo di giocatore che è Demiral; il quale era il più scarso dei 4 difensori in rosa (De Ligt, Bonucci, Chiello e appunto Demiral).

Demiral era il Benatia di 3 anni fa, il Rugani di 4 anni fa, il Caceres ai tempi della BBC...ultima riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8267 messaggi
Non ci siamo capiti.

Io dico che De Ligt è di molto superiore a Demiral, chi ha detto che Chiesa è meglio di Pelè? default_uhm.gif 

Dire che cedere Demiral è stata una cazzata enorme e fare tutte queste discussioni, mi sembra esagerato per il tipo di giocatore che è Demiral; il quale era il più scarso dei 4 difensori in rosa (De Ligt, Bonucci, Chiello e appunto Demiral).

Demiral era il Benatia di 3 anni fa, il Rugani di 4 anni fa, il Caceres ai tempi della BBC...ultima riserva. 

Ultima riserva ...non proprio.

Ci sta vendere Demiral in quanto magari numericamente sei più che coperto e vuoi cercare quindi di vendere dove hai "abbondanza" per rinforzare altri reparti.

Il problema non è tanto vendere (anche se per età anagrafica di chiello e bonny un difensore giovane con potenziale ti faceva comodo) ma devi farlo per soldi veri e per cifre congrue.Non capisco perché solo noi regaliamo solo perché "esuberi" e scontenti ma se dobbiamo comprare ce li fanno pagare il triplo. Non si poteva dare in prestito Demiral, valorizzarlo e DOPO provare a venderlo a cifre superiori se non addirittura utilizzarlo come titolare?

No...perché a noi anche 5/10 milioni in più di ricavo o plusvalenza ci mantengono a galla. É questo il male assoluto nostro, siamo prigionieri delle briciole perché siamo affogati da costi non più sostenibili (io direi che non sono mai stati sostenibili, solo che ora i nodi son venuti al pettine mentre prima nascondevamo la polvere sotto al tappeto)

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

Morata ha gia’ le valigie in mano ma la Juventus non ha il sostituto.Mi sembra una barzelletta.

Nel frattempo Bonucci si è fermato.

Modificato da gambadilegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70450 messaggi
1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto:

Dai se hai un fenomeno come Cancelo che gioca a destra, sinistra, terzino, centrocampista, ala e non riesci a sfruttarlo per me come allenatore dovresti farti due domande.

Il sottinteso che intendo era proprio questo...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13333 messaggi
3 minuti fa, Kris ha scritto:

Ci sta vendere Demiral in quanto magari numericamente sei più che coperto e vuoi cercare quindi di vendere dove hai "abbondanza" per rinforzare altri reparti.

Il problema non è tanto vendere (anche se per età anagrafica di chiello e bonny un difensore giovane con potenziale ti faceva comodo) ma devi farlo per soldi veri e per cifre congrue.Non capisco perché solo noi regaliamo solo perché "esuberi" e scontenti ma se dobbiamo comprare ce li fanno pagare il triplo. Non si poteva dare in prestito Demiral, valorizzarlo e DOPO provare a venderlo a cifre superiori se non addirittura utilizzarlo come titolare?

No...perché a noi anche 5/10 milioni in più di ricavo o plusvalenza ci mantengono a galla. É questo il male assoluto nostro, siamo prigionieri delle briciole perché siamo affogati da costi non più sostenibili (io direi che non sono mai stati sostenibili, solo che ora i nodi son venuti al pettine mentre prima nascondevamo la polvere sotto al tappeto)

La follia è stata avere un giocatore impresentabile in rosa come Rugani, con un contratto folle e ancora duraturo negli anni....senza di lui Demiral potevi accontentarlo economicamente, ma ahinoi con Rugani sei stato costretto a tagliare qualcuno e l'unico tagliabile era Demiral. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1546 messaggi
3 minutes ago, Kris said:

Risanare il monte ingaggi ci renderà appunto molto più flessibili sul mercato, come hai detto tu negli ultimi anni hanno dovuto disperatamente vendere giocatori con formule ridicole e a cifre bassissime solo per fare plusvalenza altrimenti la società falliva. Gestione economica assolutamente orrenda, responsabili Paratici e anche Agnelli-Nedved che non sono intervenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7572 messaggi

Ma precisamente chi vorreste ora a gennaio migliore di Icardi? Ovviamente qualcuno acquistabile in questo mercato di gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16359 messaggi
59 minuti fa, Marv ha scritto:

Icardi secondo Wanda

generica-2020-1192254.610x431.jpg

Questo mi pare più Maxi Lopez  in realtà

Lopez e Icardi: due ex amici divisi da una donna - Corriere TV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
26 minuti fa, TPN ha scritto:

Si, però paino con gusto eccessi in ambo sensi perché anche con Higuain si leggeva “eh ma in 10 giorni si rimette in peso-forma come se nulla fosse” e invece sappiamo tutti benissimo che ad alti livelli non funziona così 

nonostante tutto higuain con la panza è stato tipo 3 volte più forte di morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8267 messaggi

Risanare il monte ingaggi ci renderà appunto molto più flessibili sul mercato, come hai detto tu negli ultimi anni hanno dovuto disperatamente vendere giocatori con formule ridicole e a cifre bassissime solo per fare plusvalenza altrimenti la società falliva. Gestione economica assolutamente orrenda, responsabili Paratici e anche Agnelli-Nedved che non sono intervenuti.
Questo ormai si dà per scontato. Ma mentre sani il monte ingaggi cosa fai?Sportivamente è un disastro, sei praticamente immobile sul mercato, sotto scacco dai tuoi stessi calciatori, con una rosa costruita male e nessuna possibilità di migliorarla se non con qualche colpo geniale di mercato che ad oggi è pura utopia anche solo sperarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1546 messaggi
3 minutes ago, Kris said:

Questo ormai si dà per scontato. Ma mentre sani il monte ingaggi cosa fai?Sportivamente è un disastro, sei praticamente immobile sul mercato, sotto scacco dai tuoi stessi calciatori, con una rosa costruita male e nessuna possibilità di migliorarla se non con qualche colpo geniale di mercato che ad oggi è pura utopia anche solo sperarci.

C’è poco da fare infatti, l’anno scorso e quest’anno stiamo pagando sportivamente per quegli errori. Speriamo di mantenere il quarto posto per accelerare la ripartenza. 

intanto bisogna azzeccare i due o tre acquisti modesti che ti puoi permettere (Locatelli per esempio) . E un po’ più di coraggio nel buttar dentro i giovani al posto dei giocatori strapagati che vogliamo mandar via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
6 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Ma precisamente chi vorreste ora a gennaio migliore di Icardi? Ovviamente qualcuno acquistabile in questo mercato di gennaio.

infatti. ti risponderebbero Haaland e Vlahovic e Graziearcaz....tipo gli attaccanti più forti e giovani attualmente al mondo.

già conosco la risposta del forum per questi qua:

• Lewandoski, Benzema, Suarez: troppo vecchio, nessuna programmazione, società allo sbando! Aaahhh marotta il luminare!! (cit. bendtner e anelka)
  • Kane: troppo inglese
  • Gabriel Jesus: scarto di guardiola
  • Werner: non la mette dentro manco co le mani
  • Depay: scarso
  • Schick e Andre silva: bidoni in serie A
  • Firmino: eh ma c'ha 30 anni
  • Zapata: eh ma dall'atalanta solo bidoni... lasciamolo stare. scarto del napoli
  • Belotti: bidone
  • Muriel: c'ha la panza....

• Like 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11036 messaggi
14 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

nonostante tutto higuain con la panza è stato tipo 3 volte più forte di morata

La Champions siamo andati molto più vicini a vincerla con Morata che con Higuain, e Morata nella finale di Berlino ha timbrato, non ha fatto il desaparecido.

Ma aldilà di questo che è relativo rispetto alla discussione visto che ne Morata ne Higuain sono più un problema nostro, un professionista serio non può farsi trovare sovrappeso, per rispetto di chi lo paga e per rispetto di chi gioca insieme a lui 

Modificato da TPN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37844 messaggi
1 hour ago, Marv said:

Icardi secondo Wanda

generica-2020-1192254.610x431.jpg

me sa che quella assomigli piu' a Wanda che a Icardi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Icardi convocato mentre Morata annunciato da presentare a Barcellona prima di Juve Napoli...

Bruno stai calmo!!!

Screenshot_20220103-155444.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6401 messaggi
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:

siamo già al moriremo tutti, vedo.. ed è appena iniziato il calciomercato .asd 

Se ti vendono l’attaccante titolare al mercato di Gennaio penso che un minimo di apprensione ci stia tutta.

Come negli ultimi anni a questa parte, gestione approssimativa di TUTTO.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

La Champions siamo andati molto più vicini a vincerla con Morata che con Higuain, e Morata nella finale di Berlino ha timbrato, non ha fatto il desaparecido.

Ma aldilà di questo che è relativo rispetto alla discussione, un professionista serio non può farsi trovare sovrappeso, per rispetto di chi lo paga e per rispetto di chi gioca insieme a lui 

ma dai ma come fai a valutare il calciatore con l'estratto di una partita? tra l'altro difficilissimo

2919308-59980128-2560-1440.jpg

Sul fatto che il calciatore sia sovrappeso l'hai detto tu. C'è solo un estratto di un video coi pixel. Tra l'altro, se vedi le foto di qualche settimana prima mi sembra tutto ok.. quindi anche ammesso che non sia in forma, il peso messo in 2 settimane va via anche prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
1 minuto fa, Joe Cole ha scritto:

Se ti vendono l’attaccante titolare al mercato di Gennaio penso che un minimo di apprensione ci stia tutta.

ma quale titolare su..... è quello che passa il convento... Allegri è costretto a metterlo per mancanza di alternative. Iniziamo a dare una martellata a questa squadra che è fatta di giocatori incompatibili tra loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11036 messaggi
2 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Ma poi più che altro se lo vendono senza guadagnarci mezzo spicciolo e nella più totale improvvisazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...