Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] Spezia Calcio - Juventus F.C. 1-4

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

147 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      0
    • DANILO
      5
    • L. BONUCCI
      0
    • M. DEMIRAL
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • ARHTUR
      4
    • F. CHIESA
      1
    • W. McKENNIE
      7
    • P. DYBALA
      1
    • Á. MORATA
      78
    • CRISTIANO RONALDO
      51
    • A. RAMSEY
      0
    • A. RABIOT
      0
    • G. FRABOTTA
      0
    • D. KULUSEVSKI
      0


Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
10 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Bonucci sta reggendo quel che resta della nostra difesa anche quest'anno, aiutato molto da Danilo. Al momento Demiral è quello più in difficoltà, Chiellini è ancora rotto e De Ligt sono 3 mesi che non gioca. Con chi vogliamo sostituire Bonucci ancora non l'ho capito. 

 

Quando rientra l'olandese, bonucci si deve sedere in panchina perchè bonucci :

 

-  tiene basso il baricentro della squadra

-  ogni attaccante centrale col quale ha a che fare riesce a tenere palla indisturbato , dato che difficilmente bonucci riesce ad anticipare l'avversario, e fa salire la sua squadra

 

per il gioco che vorrebbe fare pirlo questo è un grosso malus.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
7 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ha fatto una parata che vale un gol, altro che c***i .asd

 

quando hanno annullato il gol allo spezia sulla ribattuta di quella parata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Diciamo che è stato confermato quello si era già visto nelle precedenti partite...cambia il risultato perché avevamo di fronte lo Spezia e un Ronaldo in più. Comunque l'impressione è quella di una squadra con buone doti tecniche che riesce a impostare bene le azioni e a creare i presupposti per essere pericolosa, ma manca qualcosa quando c'è da fare la giocata decisiva. Dietro si balla troppo...quando gli altri attaccano con molti uomini e ci schiacciano dietro siamo veramente troppo passivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

Gigi Sv

Demiral 6-

Bonucci 7

Danilo 7

Cuadrado 7

Arthur 6.5

Mckennie 6.5

Chiesa 6.5

Dybala 5.5

Morata 8,5

Cristiano 8

 

 

Rabiot 7

Ramsey sv

Kulu sv

Frabotta sv

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Quando rientra l'olandese, bonucci si deve sedere in panchina perchè bonucci :

 

-  tiene basso il baricentro della squadra

-  ogni attaccante centrale col quale ha a che fare riesce a tenere palla indisturbato , dato che difficilmente bonucci riesce ad anticipare l'avversario, e fa salire la sua squadra

 

per il gioco che vorrebbe fare pirlo questo è un grosso malus.

 

 

Quando rientra ovvero dopo la sosta...

 

Deligt è assente da 2 mesi...

 

I centrali Juve in sti due mesi sono stati 

Bonucci  e Demiral

 

Chiellini non è un tesserato Juve ma uno che gioca in nazionale e viene pagato Dalla Juve

Oggi se non volevate Bonucci con chi giocavi ? Con Danilo Demiral e Frabotta titolare...

 

 

 

 

Non è colpa di Bonucci se deve giocare pure da rotto per colpa di Chiellini...

 

 

Quando torna Deligt Bonucci possiamo panchinarlo

 

Affermare che il problema della Juve di inizio stagione è stato Bonucci... Ho i miei dubbi visto che ripeto avremmo giocato con Danilo e Demiral in mezzo...

 

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

bene per la vittoria

ma a questa squadra continua a mancare una certa cattiveria mi sembra oltre che ritmo e fisicità in mezzo al campo...

 

comunque era importante vincere e lo abbiamo fatto, avanti con la prossima che son 3 punti fondamentale in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

quando hanno annullato il gol allo spezia sulla ribattuta di quella parata?

Si.

Anche a me piacciono poco queste presenze regalate a Gigi per permettergli di allungare il suo record. Ma cosi come mi fa inca**are Ronaldo quando si mette in testa di tirare da ogni posizione con 3 difensori davanti devo ammettere che quella parata è stata salva risultato...

Modificato da gra70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Quando rientra ovvero dopo la sosta...

 

Deligt è assente da 2 mesi...

 

I centrali Juve in sti due mesi sono stati 

Bonucci  e Demiral

 

Chiellini non è un tesserato Juve ma uno che gioca in nazionale e viene pagato Dalla Juve

Oggi se non volevate Bonucci con chi giocavi ? Con Danilo Demiral e frabotta titolare...

 

 

Non è colpa di Bonucci se Chiellini è tesserato Nazionale italiana di si fa pagare dalla Juve

 

Non è colpa di Bonucci se deve giocare pure da rotto per colpa di Chiellini...

 

 

Quando torna Deligt Bonucci possiamo panchinarlo

 

Affermare che senza Bonucci avremmo svoltato in ste settimane... Ho i miei dubbi visto che ripeto avremmo giocato con Danilo e Demiral in mezzo..

 

 

mh

 

forse mi sono espresso poco chiamente io

 

ho scritto QUANDO rientra De Ligt (appena sarà in condizione di giocare con continuità), bonucci, parere personale eh, DEVE andare in panchina e fare spazio all'olandese per le 2 ragioni che ho descritto poco prima.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Quando rientra l'olandese, bonucci si deve sedere in panchina perchè bonucci :

 

-  tiene basso il baricentro della squadra

-  ogni attaccante centrale col quale ha a che fare riesce a tenere palla indisturbato , dato che difficilmente bonucci riesce ad anticipare l'avversario, e fa salire la sua squadra

 

per il gioco che vorrebbe fare pirlo questo è un grosso malus.

 

 

Bonucci, oltre ad essere un buon difensore, è un regista difensivo e per la difficoltà che abbiamo a costruire gioco non uscirà mai. Sono 10 anni che è così, nessun allenatore se ne è mai privato e così continuerà. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37309 messaggi

Vi preoccupate troppo della difesa, hanno avuto un paio di palle gol?

 

Sarà  un altro campionato con difese "ballerine". 

Il vincitore della coppola di caxxo per la miglior difesa 19/20 ne ha beccati 10 nelle prime 6.

 

 

 

 

Modificato da Pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
2 minuti fa, gra70 ha scritto:

Si.

Anche a me piacciono poco questi presenze regalate a Gigi per permettergli di allungare il suo record di presenze. Ma cosi come mi fa inca**are Ronaldo quando si mette in testa di tirare da ogni posizione con 3 difensori davanti devo ammettere che quella parata è stata salva risultato...

 

guarda che in quell'occasione è stata una bella parata, ma un grosso errore tecnico per un portiere del livello di buffon, o oserei dire per un portiere di serie A... PERCHE' LUI HA RESPINTO CENTRALMENTE, e tutti sanno che si deve respingere lateralmente...

 

se il giocatore dello spezia era 30 centimetri indietro stavamo qui a parlare di un altro gol degli avversari per questa mancanza di gigi.

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Bonucci, oltre ad essere un buon difensore, è un regista difensivo e per la difficoltà che abbiamo a costruire gioco non uscirà mai. Sono 10 anni che è così, nessun allenatore se ne è mai privato e così continuerà. 

 

e vabbè allora vale tutto...

 

fin quando mi dici di impostare sono dalla tua parte... ma un "buon difensore" quando gli mancano i fondamentali di difesa mi pare davvero troppo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

quando hanno annullato il gol allo spezia sulla ribattuta di quella parata?

E hai detto cotica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Ma quanto è maturato Morata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

mh

 

forse mi sono espresso poco chiamente io

 

ho scritto QUANDO rientra De Ligt (appena sarà in condizione di giocare con continuità), bonucci, parere personale eh, DEVE andare in panchina e fare spazio all'olandese per le 2 ragioni che ho descritto poco prima.

Ma io la penso come te infatti

 

A rosa completa i centrali titolari x me devono essere Deligt e quello che gioca in Nazionale ma viene pagato dalla Juve

 

 

Io contestualizzo i giudizi

 

Abbiamo giocato in totale emergenza in difesa e leggo troppe critiche gratuite su uno che con i suoi evidenti limiti ma ha permesso di avere un numero decente di centrali per sopperire all'assenza dei due centrali più forti

 

 

Ho letto nei live e post farà di quasi tutte le partite che Bonucci andava fatto fuori a prescindere dal ritorno di Deligt .asd

 

 

Se avessimo giocato un mese con Danilo Demiral centrali già so che commenti saltavano fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

E hai detto cotica...

 

ha ribattuto la palla centralmente... errore non da portiere di serie A, se non te ne fossi accorto... per poco non ci costava un gol sulla ribattutta e ci siamo salvati solo per il fuorigioco di quello dello spezia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

e vabbè allora vale tutto...

 

fin quando mi dici di impostare sono dalla tua parte... ma un "buon difensore" quando gli mancano i fondamentali di difesa mi pare davvero troppo...

Guarda che è Bonucci, non Ranocchia eh. 

Uno a cui mancano i fondamentali non gioca 10 anni nella Juve e in nazionale SEMPRE. 

Per me accentui troppo i suoi difetti, però continua a vederla come vuoi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11984 messaggi

per me,al di là delle cose da migliorare che ci sono sempre,oggi la squadra ha giocato bene,nel senso che ha GIOCATO. Ho visto palle in verticale,scambi,occasioni; questo è ciò che vorrei vedere sempre,e non si trattava di un'avversaria del cavolo,anzi. Bene,e bisogna migliorare sempre di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

sarà il caso di abbandonare l'idea dei due mediani davanti alla difesa e passare a 3 cc come oggi !? 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ma io la penso come te infatti

 

A rosa completa i centrali titolari x me devono essere Deligt e quello che gioca in Nazionale ma viene pagato dalla Juve

 

 

Io contestualizzo i giudizi

 

Abbiamo giocato in totale emergenza in difesa e leggo troppe critiche gratuite su uno che con i suoi evidenti limiti ma ha permesso di avere un numero decente di centrali per sopperire all'assenza dei due centrali più forti

 

 

Ho letto nei live e post farà di quasi tutte le partite che Bonucci andava fatto fuori a prescindere dal ritorno di Deligt .asd

 

 

Se avessimo giocato un mese con Danilo Demiral centrali già so che commenti saltavano fuori...

 

dei tre in difesa il migliore da inizio anno , per me, è danilo... pensa te, cosa mi tocca scrivere...

 

bonucci a me, come difensore, non è mai piaciuto, sempre molle, fuori posizione, incapace nella marcatura sia in velocità che sui calci da fermo... poi in impostazione è importante siamo daccordo, ma se posso, ne faccio ampiamente a meno

 

l'olandese + demiral (se si sveglia e limita le sue cagate) + uno tra danilo e sandro, questi per me devono essere i 3

 

 

chiellini è un ex giocatore, se si trasferisse proprio in nazionale in modo permanente, non ci cambierebbe nulla

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Lato positivo è che nonostante tutti i problemi che abbiamo, recuperando un paio di pedine come ronaldo e mckennie torniamo a macinare gol. Ora serve una vittoria rotonda in CL con gli stessi di oggi pomeriggio e ronaldo per dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ha ribattuto la palla centralmente... errore non da portiere di serie A, se non te ne fossi accorto... per poco non ci costava un gol sulla ribattutta e ci siamo salvati solo per il fuorigioco di quello dello spezia.

Se non te ne fossi accorto, ringrazia il Padreterno che l'ha tolta dalla porta,che quello era gol fatto. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
22 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:
29 minuti fa, silver1981 ha scritto:
 
 
chi lo ha detto?

la storia recente...

 

 

figuriamoci se a Gennaio possiamo fare un acquisto del genere, probabilmente sarà un mercato di prestiti anche quello della prossima estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Guarda che è Bonucci, non Ranocchia eh. 

Uno a cui mancano i fondamentali non gioca 10 anni nella Juve e in nazionale SEMPRE. 

Per me accentui troppo i suoi difetti, però continua a vederla come vuoi.

 

bonucci deve la sua carriera a barza e chiellini che gli facevano da scudieri... al milan con romagnoli al fianco (buon giocatore, ma non un fenomeno) ha fatto pena e tutte le sue lacune sono venute fuori pure in questi anni quando la BBC si è sciolta...

 

prima si panchina, meglio sarà per la juve.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

Lato positivo è che nonostante tutti i problemi che abbiamo, recuperando un paio di pedine come ronaldo e mckennie torniamo a macinare gol. Ora serve una vittoria rotonda in CL con gli stessi di oggi pomeriggio e ronaldo per dybala. 

 

beh, macinare gol mica sempre trovi lo Spezia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...