Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] Spezia Calcio - Juventus F.C. 1-4

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

147 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      0
    • DANILO
      5
    • L. BONUCCI
      0
    • M. DEMIRAL
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • ARHTUR
      4
    • F. CHIESA
      1
    • W. McKENNIE
      7
    • P. DYBALA
      1
    • Á. MORATA
      78
    • CRISTIANO RONALDO
      51
    • A. RAMSEY
      0
    • A. RABIOT
      0
    • G. FRABOTTA
      0
    • D. KULUSEVSKI
      0


Recommended Posts

Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
3 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

a 6 ci arriva di sicuro anche per l'azione del rigore. 

Sul rigore è un pollo il difensore, lui aveva sbagliato la giocata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

non era facile psicologicamente tornare in forma e visto l’andazzo dell’arbitro che di nuovo ci voleva castigare...

ottimi Morata Chiesa e Cr7 e pure Danilo...

bene tutti gli altri compreso Rabiot son contento per il gol...

La nota stonata Dybala sembra fuori forma o non trovare l’intesa con i compagni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Vorrei ricordare a tutti che nel secondo tempo Buffon ha salvato il risultato. Ma ormai va di moda dargli contro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14362 messaggi
1 minuto fa, ILRRE ha scritto:

A parte le attenuanti, é un difensore vecchio stampo e si dovrebbe usarlo per le qualitá che ha (centrale nella difesa a 4, marcatore puro). La palla tra i piedi gli scotta. Se glie la dai, devi dargli 3 opzioni per lo scarico (terzino, palla all’ altro centrale, o indietro al portiere)... da terzo di difesa, quando è pressato, spesso ha una sola opzione per il passaggio (lungolinea per Cuadrado) e non sa farlo. Se lo fai giocare li perchè ti piace che la tua squadra imposti così, devi accettare i suoi errori. Altrimenti meglio venderlo a chi pagherebbe parecchio per aver un buon centrale roccioso per una linea a 4.

(è l’ identico problema che ha l’ Inter con Skriniar)

Sì io intendevo che anche a livello di brillantezza si vede che è stato fermo per molto tempo ed è però "costretto" a giocare dalle cirocstanze. Comunque il tuo discorso è condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103596 messaggi
1 ora fa, Haku ha scritto:

Mi perdo la partita e finalmente vinciamo .look

Qualcuno mi fa un riassuntone di come siamo andati, a parte il bel risultato?

 

Non è una gara facile da commentare. 

 

Presa da sola, rimane un 4-1 fuori casa, quindi assolutamente positiva. 

 

Se invece nella gara si vogliono cercare gli auspici per il futuro, è piena sia di aspetti positivi che di negativi. I primi che ci si augura vengano confermati, i secondi che vengano risolti. 

 

Direi che il problema del centravanti lo abbiamo risolto. Poco non è. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16594 messaggi

Partita strana, abbiamo sbagliato molto sotto porta, arruffato parecchio a centrocampo e ballato abbastanza dietro. 

Migliore Morata, bene CR7 e mi è piaciuto anche Mckennie. Dybala deve stare calmo quando non gioca, perché i motivi si vedono quando entra in campo. Portiamo a casa il risultato ma abbiamo ancora montagne da scalare tatticamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53593 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non è una gara facile da commentare. 

 

Presa da sola, rimane un 4-1 fuori casa, quindi assolutamente positiva. 

 

Se invece nella gara si vogliono cercare gli auspici per il futuro, è piena sia di aspetti positivi che di negativi. I primi che ci si augura vengano confermati, i secondi che vengano risolti. 

 

Direi che il problema del centravanti lo abbiamo risolto. Poco non è. 

Sono d'accordo con te, luci e ombre a prescindere dal risultato, c'è tanto da lavorare come è normale che sia. Se non altro, come hai sottolineato tu, se tutto va bene abbiamo risolto il problema centravanti finalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61317 messaggi

ho votato cr7, ma non tanto, o non solo, per i gol, ma perchè quando è entrato ha acceso la scintilla, un po' come accade al milan con ibra... i campioni a questo servono.

 

per il resto male pure oggi, squadra che mi da sempre l'impressione di essere mal posizionata in campo, tanta confusione e solo qualche fraseggio ogni tanto che si nota tra alcuni giocatori

 

migliori : morata, cr7, danilo e in parte l'americano

 

peggiori : dybala, cuadrado, buffon e demiral

 

chiesa quando entra nel campo dimostra tutta la sua pochezza tecnica, sulla fascia se riesce a saltare l'uomo con potenza e velocità può essere utile, ma preferirei altro sulla fascia

 

bonucci è un problema da risolvere, quando rientra De Ligt dovrà essere sostituito assolutamente, perchè non tiene mai il 9 di turno e fa salire così la squadra avversaria, oltre al fatto che tiene sempre basso il baricentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103596 messaggi
5 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Come abbiamo giocato il primo tempo?

 

La prima mezz'ora direi bene. 

Poi c'è stato un momento in cui ci siamo addormentati e siamo andati sotto l'avversario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61317 messaggi
4 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Vorrei ricordare a tutti che nel secondo tempo Buffon ha salvato il risultato. Ma ormai va di moda dargli contro. 

 

quando scusa?

 

buffon oggi è stato incertissimo, non mi ha mai dato sicurezza, nè in porta, nè tantomeno con palla tra i piedi... è ora di finirla con i cambi del portiere, perchè quello deve essere l'UNICO ruolo che mai deve essere cambiato ogni partita, non mi interessa niente dei suoi record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Quando anche le pulci, smetteranno di avere le tosse, mi riterrò soddisfatto.

Intanto i viola ci stanno preparando castrovilli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Morata oggi poteva essere tranquillamente a 10 gol stagionali per questione di cm.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2018
279 messaggi

Con il ritorno di CR7 miglioreranno le prestazioni di Chiesa kulu e morata. Le attenzioni e pressioni difensive saranno rivolte maggiormente verso il RE e gli altri potranno giocare più sciolti.

Da migliorare molto la fase difensiva. Il centrocampo non protegge e i  difensori non hanno posizione e cattiveria giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Quando Pirlo dice che siamo ancora al 60-70% spero che sia semplicemente scarso in matematica 
perché il 100% di questo 70 è ancora appena abbastanza per lottare per il quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2013
983 messaggi

Non per prendere le difese di Bonucci, ma Leo gioca SEMPRE da tempo immemore, anche quando è acciaccato e affaticato.

Le sue pecche le ha in fase difensiva, senza dubbio, però lo stiamo tirando come la corda di una chitarra. Avrebbe bisogno di rifiatare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4656 messaggi
11 minuti fa, Ein ha scritto:

Si? perde la palla malamente, sente il difensore dietro e si butta... suvvia dai... sefz    E' di una modestia tecnica che fa paura. Se c'è da correre dritto bene, altrimenti va in crisi....

Ho considerato tutta l'azione, quando praticamente rimane in piedi nonostante stava quasi cadendo dopo l'intervento del giocatore spezzino.

Per me è un giocatore valido, per voi no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16594 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ho votato cr7, ma non tanto, o non solo, per i gol, ma perchè quando è entrato ha acceso la scintilla, un po' come accade al milan con ibra... i campioni a questo servono.

 

per il resto male pure oggi, squadra che mi da sempre l'impressione di essere mal posizionata in campo, tanta confusione e solo qualche fraseggio ogni tanto che si nota tra alcuni giocatori

 

migliori : morata, cr7, danilo e in parte l'americano

 

peggiori : dybala, cuadrado, buffon e demiral

 

chiesa quando entra nel campo dimostra tutta la sua pochezza tecnica, sulla fascia se riesce a saltare l'uomo con potenza e velocità può essere utile, ma preferirei altro sulla fascia

 

bonucci è un problema da risolvere, quando rientra De Ligt dovrà essere sostituito assolutamente, perchè non tiene mai il 9 di turno e fa salire così la squadra avversaria, oltre al fatto che tiene sempre basso il baricentro

Bonucci sta reggendo quel che resta della nostra difesa anche quest'anno, aiutato molto da Danilo. Al momento Demiral è quello più in difficoltà, Chiellini è ancora rotto e De Ligt sono 3 mesi che non gioca. Con chi vogliamo sostituire Bonucci ancora non l'ho capito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
1 minute ago, Kaiser Franz said:

Ho considerato tutta l'azione, quando praticamente rimane in piedi nonostante stava quasi cadendo dopo l'intervento del giocatore spezzino.

Per me è un giocatore valido, per voi no. 


Ma infatti non è atroce. Il problema è molto più a monte: che è il miglior talento di una scuola calcistica che ha rinunciato da oltre 20 anni a insegnare i fondamentali, e infatti produce o gente che sa correre a testa bassa, o gente che fa male anche quello

D'altronde è necessaria un'ossatura italiana, e questo offre il convento

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16594 messaggi
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

quando scusa?

 

buffon oggi è stato incertissimo, non mi ha mai dato sicurezza, nè in porta, nè tantomeno con palla tra i piedi... è ora di finirla con i cambi del portiere, perchè quello deve essere l'UNICO ruolo che mai deve essere cambiato ogni partita, non mi interessa niente dei suoi record.

Ha fatto una parata che vale un gol, altro che c***i .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
10 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Quando anche le pulci, smetteranno di avere le tosse, mi riterrò soddisfatto.

Intanto i viola ci stanno preparando castrovilli...

 

 

chi lo ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37233 messaggi

Morata il migliore 

 

Vittoria che dà  morale, con la Lazio o si svolta o so' caxxi in ottica scudetto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62942 messaggi
4 minuti fa, Pressing ha scritto:

Morata il migliore 

 

Vittoria che dà  morale, con la Lazio o si svolta o so' caxxi in ottica scudetto

 

Con la Lazio sarà durissima, anche perché stanno riaprendo er c.lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
57 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

comunque raga, con Deligt in campo vedremo anche un'altra difesa.. c'è da tenere anche questo in considerazione 

 

si ma non risollvi tutto, il problema non è solo la difesa ma i vuoti lasciati tra centrocampo e difesa

 

e li che bisogna migliorare di piu

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
33 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Per me pure il cadavere di Chiellini è meglio di Bonucci. Ma pure McKennie adattato.

 

DeLigt poi è proprio di un pianeta differente 

Tutto quello che vuoi ma se mercoledì non recupera non hai più centrali...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 
 
chi lo ha detto?
la storia recente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...