Vai al contenuto
diamond

Accolto il ricorso del Napoli Collegio di Garanzia CONI: si rigiocherà Juventus - Napoli

Recommended Posts

Joined: 17-Mar-2018
279 messaggi

Mi viene solo un commento da fare

VARRIALE MAIALE 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Per favore smettetela di dar risonanza alle s********e di quel fesso di Ziliani che sull'antijuventinismo ci campa. 

Almeno qui. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi

Leggere le motivazioni di questa sentenza mi ha fatto godere più della vittoria con l'autogol di Koulibaly all'ultimo secondo.

Faccia adesso molta attenzione De Laurentiis, perché l'intrallazzo fatto con la complicità del suo amico di merende presidente della Regione e con l'ASL è stato scoperto.

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
3 ore fa, Avvocato (37) ha scritto:

Mai pensato per un secondo ad un esito diverso, Mastrandrea aveva già messo una pietra tombale sulla posizione del Napoli: il club non ha subito la causa forza maggiore, ma bensì l’ha causata, non mettendosi in bolla e sollecitando l’intervento dell’ASL.

 

Nemmeno Sandulli ha potuto fare diversamente.

 

La sentenza di primo grado era praticamente inattaccabile ma sappiamo sulla nostra pelle che la giustizia sportiva sa essere... molto  creativa.

Ha pesato principalmente il fatto che un verdetto diverso da questo avrebbe spaccato tutto il sistema che oggi permette di giocare.

Non era Napoli contro Juve, ma Napoli contro tutto il calcio italiano.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

e se nel prossimo grado di giudizio,ribaltano il tutto...?

sarebbe il colmo ma sappiamo che sono mafiosi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
2 minuti fa, B/N ha scritto:

sarebbe il colmo ma sappiamo che sono mafiosi...

 

Se non c'è riuscito Sandulli sinceramente non vedo vie d'uscita....

Il tas di Losanna non aspetta altro che massacrare l'Italia e la Lazio ha aiutato molto....

Il ricorso al Tar li farebbe mazzolare perché violerebbero la clausola compromissoria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi

E' assurdo ancora leggere di tifosi del Napoli che, continuano con la storia che la loro squadra volesse assolutamente giocare, dal momento che, come da dichiarazione in diretta tv di Agnelli e mai smentita da ADL, fu quest'ultimo a contattare il primo per chiedergli il rinvio.

Ed è strano che in molti, anche tifosi della Juve, non abbiano ancora compreso che il motivo per il quale ADL voleva il rinvio della partita, non era certo le 3 assenze, ma il non rispetto del protocollo, di cui ovviamente ADL era cosciente e in caso di contagio di giocatori della Juve, li avrebbe spediti diritti in serie B o peggio.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, SuperDino ha scritto:

E' assurdo ancora leggere di tifosi del Napoli che, continuano con la storia che la loro squadra volesse assolutamente giocare, dal momento che, come da dichiarazione in diretta tv di Agnelli e mai smentita da ADL, fu quest'ultimo a contattare il primo per chiedergli il rinvio.

Ed è strano che in molti, anche tifosi della Juve, non abbiano ancora compreso che il motivo per il quale ADL voleva il rinvio della partita, non era certo le 3 assenze, ma il non rispetto del protocollo, di cui ovviamente ADL era cosciente e in caso di contagio di giocatori della Juve, li avrebbe spediti diritti in serie B o peggio.


È così. Stanno solo tenendo in piedi sto teatrino per ghiagnere il Napoli, ma alla fine era il prezzo da pagare e lo sapevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
11 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Se non c'è riuscito Sandulli sinceramente non vedo vie d'uscita....

Il tas di Losanna non aspetta altro che massacrare l'Italia e la Lazio ha aiutato molto....

Il ricorso al Tar li farebbe mazzolare perché violerebbero la clausola compromissoria....


E non è detto che il tar dia loro ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Sì ma facciamo in modo che questi tre punti risultino decisivi ai fini dell'obiettivo finale, ora prendiamoci gli altri laddove siamo abituati: sul campo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi

Giusto per rinfrescare la memoria a tutti, questa è la prova della violazione del protocollo anti-covid da parte del Napoli.

Tweet dal profilo ufficiale della SSC Napoli, pubblicato la sera successiva a quella in cui si sarebbe dovuta giocare la partita.

Fino a quel momento la squadra NON era in isolamento domiciliare.

 

 

 

120965104_3647875785230841_4676846776087780496_o.jpg

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

Sono riusciti a stravolgere le parole di Marchisio.oddio

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi

perché vogliono andare incontro a ulteriori figure di M***A? Non gli basta quella appena fatta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
12 minuti fa, SuperDino ha scritto:

E' assurdo ancora leggere di tifosi del Napoli che, continuano con la storia che la loro squadra volesse assolutamente giocare, dal momento che, come da dichiarazione in diretta tv di Agnelli e mai smentita da ADL, fu quest'ultimo a contattare il primo per chiedergli il rinvio.

Ed è strano che in molti, anche tifosi della Juve, non abbiano ancora compreso che il motivo per il quale ADL voleva il rinvio della partita, non era certo le 3 assenze, ma il non rispetto del protocollo, di cui ovviamente ADL era cosciente e in caso di contagio di giocatori della Juve, li avrebbe spediti diritti in serie B o peggio.

Fai come me....un'oretta fa' sono andato a prendermi un caffè e c'era 4 puffi che discutevano tra loro del 3-0 a tavolino....uno di loro mezzo alticcio ha incominciato ad usare qualche parolina di troppo....e l'ho dovuto attaccare al muro :)

 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12387 messaggi
5 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Fai come me....un'oretta fa' sono andato a prendermi un caffè e c'era 4 puffi che discutevano tra loro del 3-0 a tavolino....uno di loro mezzo alticcio ha incominciato ad usare qualche parolina di troppo....e l'ho dovuto attaccare al muro :)

 

premesso che hai fatto bene...

ma com'è andata...e come hai fatto ad uscire indenne

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

premesso che hai fatto bene...

ma com'è andata...e come hai fatto ad uscire indenne

Premesso che io non sono (più) questo :)

È sempre stato un mio grave problema in passato...poi paradossalmente, da quando ho iniziato a praticare mma mi sono un po' dato una regolata....

Sai...vivendo in mezzo ai puffi, queste cose succedono tutti i giorni (intendo la parolina di troppo), però un conto è se sei un amico/conoscente, un conto se sei al mondo solo per stuzzicare....

L'ho preso e l'ho attaccato al muro...tutto qua :)

Indenne...non so se gli conviene darmi addosso, non sono piccolino diciamo. Poi per carità, 4 contro uno puoi prenderne tante e di brutto....ma non devi farmi rialzare :)

 

Fine momento Van Damme..... 

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

La slealtà sportiva richiama l'art. 1.

Diversamente sarebbe se si accertasse un illecito... cosa non così lontana dalla realtà. Ma che non succederà.

sì ho già fatto mea culpa

non ho editato il post affinché restasse a imperitura memoria della cazzata che ho scritto mh

 

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
Adesso, mamozio ha scritto:


Stavo studiando diritto civile...De Laurentis mi ha commissionato di redigere il ricorso al CONI .rulez

grandissimo .oo

 

un tifoso come te è sprecato per i puffi .rulez

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12387 messaggi
6 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Premesso che io non sono (più) questo :)

È sempre stato un mio grave problema in passato...poi paradossalmente, da quando ho iniziato a praticare mma mi sono un po' dato una regolata....

Sai...vivendo in mezzo ai puffi, queste cose succedono tutti i giorni (intendo la parolina di troppo), però un conto è se sei un amico/conoscente, un conto se sei al mondo solo per stuzzicare....

L'ho preso e l'ho attaccato al muro...tutto qua :)

Indenne...non so se gli conviene darmi addosso, non sono piccolino diciamo. Poi per carità, 4 contro uno puoi prenderne tante e di brutto....ma non devi farmi rialzare :)

 

Fine momento Van Damme..... 

beh il fisico aiuta si...sefz.......

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

ho girato un po' su un paio di reti campane, SPETTACOLO

 

una valle di lacrime, indignazione per l'offesa alla napoletanità tutta e caxxate come non ci fosse un domani .asd

un medley no? mh

 

.asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
7 minuti fa, mamozio ha scritto:

Grazie guagliòòòò...sono stato un pò occupato a scrivere il ricorso da presentare al Coni sefz

Si gruossssssss' Mamoooooooo' !

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
2 minuti fa, mamozio ha scritto:


Infatti adesso faccio solo l'avvocato del pappone.

e se invece istruissi una class action contro il pappone?

di questo passo tempo due anni questo vi rimanda in C mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...