Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - F.C. Crotone 3-0

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, BAT74 ha scritto:

Questo per me non è un’attenuante ma, semmai, un motivo per essere ancora più incazzato!

 

Bastava poco per poter vincere questo campionato che, ricordo, sarebbe stato il decimo di fila....

 

 

Vinciamo da 9 anni...non si può vincere sempre..questa stagione è troppo particolare...abbiamo TUTTO CONTRO...eppure siamo ancora sempre lì...se non lo capite sinceramente non so che dirvi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
5 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

quello che dici coincide guardacaso con il rientro dei senatori...

 

Scusate, ma a parte Chiellini e Alex Sandro, chi sono sti famosi senatori che ultimamente han giocato?

A me pare che le sconfitte siano tutte coincise con l'assenza di Bonucci e Arthur. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

rientrato chiellini abbiamo fatto gioco difensivo

il giocare ogni 3 giorni è uguale per tutti

Rientrato Chiellini abbiamo preso meno gol perché è più forte in marcature a uomo.

 

Giocare ogni 3 giorni uguale per tutti NEANCHE PER IL c****.

 

Visto che noi sto mese abbiamo giocato la CL, una finale di Supercoppa e due semifinali (complicate) di Coppa Italia.

 

Nessuno in serie A ha giocato quanto abbiamo giocato noi, nessuno in serie A sta avendo i nostri problemi fisici, nessuno in serie A ha un progetto iniziato quest'estate senza poter nemmeno fare la preparazione.

L'inter di Conte, il Milan di Pioli, la Lazio di Inzaghi ecc sono squadre che giocano allo stesso modo, con la stessa struttura di squadra da ALMENO DUE ANNI.

 

Ripeto, ripigliatevi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Vinciamo da 9 anni...non si può vincere sempre..questa stagione è troppo particolare...abbiamo TUTTO CONTRO...eppure siamo ancora sempre lì...se non lo capite sinceramente non so che dirvi

 

il siamo ancora li vale solo se le due partite in meno che hai da giocare le consideri vinte.....altrimenti è dura

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Questo per me non è un’attenuante ma, semmai, un motivo per essere ancora più incazzato!

 

Bastava poco per poter vincere questo campionato che, ricordo, sarebbe stato il decimo di fila....

 

 

 

il fatto che sarebbe bastato poco lo dici tu.

 

non si capisce in base a cosa. ma lo dici tu.

 

è che ormai ce la cantiamo e ce la suoniamo da soli.

 

questa squadra tutt'altro che al completo ha fatto 15 partite in 45 giorni.

 

ma che di parliamo?

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Vinciamo da 9 anni...non si può vincere sempre..questa stagione è troppo particolare...abbiamo TUTTO CONTRO...eppure siamo ancora sempre lì...se non lo capite sinceramente non so che dirvi

Guarda che io, anche prima della partita poi persa con le *****e, dicevo le stesse cose.

Questo perché basterebbe poco per lottare ancora per il titolo. E per poco intendo vincere almeno 5/6 partite di fila (con squadre modestissime), e non fermarsi sistematicamente a 3.

E sinceramente questo mi fa inca**are non poco. Ad esempio visto lo stato pietoso del nostro attacco, si poteva prendere un attaccante a gennaio..............

 

Ma comunque vinciamo questa sera e cerchiamo di ripartire..... io ancora ci credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Rientrato Chiellini abbiamo preso meno gol perché è più forte in marcature a uomo.

 

Giocare ogni 3 giorni uguale per tutti NEANCHE PER IL c****.

 

Visto che noi sto mese abbiamo giocato la CL, una finale di Supercoppa e due semifinali (complicate) di Coppa Italia.

 

Nessuno in serie A ha giocato quanto abbiamo giocato noi, nessuno in serie A sta avendo i nostri problemi fisici, nessuno in serie A ha un progetto iniziato quest'estate senza poter nemmeno fare la preparazione.

L'inter di Conte, il Milan di Pioli, la Lazio di Inzaghi ecc sono squadre che giocano allo stesso modo, con la stessa struttura di squadra da ALMENO DUE ANNI.

 

Ripeto, ripigliatevi.

 

ma siete i pappagalli di pirlo?

la rosa piena di gente di pastafrolla l'hanno fatta loro

pirlo zero esperienza lo hanno messo loro

tre attaccanti in croce compreso uno di 36 anni li hanno voluti loro

zero mercato di gennaio lo hanno fatto loro

 

il gioco di squadra è andato peggiorando, mica migliorando

facciamo schifo al caxxo se non te ne sei accorto, è da inizio anno che prendiamo imbarcate e gol tipo 2vs 8 in difesa

c'è una confusione tattica assurda in campo

 

ognuno ha la sua opinione e se a te va bene mi tengo la mia senza dover leggere che mi devo "ripigliare"

ma ripigliati tu che vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
21 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Comunque siete molto ingenerosi con la squadra..prima di Napoli , nel tour de Force le partite le abbiamo portate a casa praticamente tutte.

 

Abbiamo la miglior difesa del campionato e siamo aggrappati al gruppo di testa nonostante Millemila difficoltà..

 

I ragazzi non si meritano così poca fiducia.

 

Mi mette abbastanza tristezza vedere tifosi andare nel panico e nel pessimismo cosmico per una partita con il Crotone con un piede e mezzo nella fossa..lo trovo abbastanza provinciale francamente...anche da utenti storici non mi aspettavo un atteggiamento tale

Gli stai togliendo l'unica motivazione che hanno per tifare Juve, la vittoria...se gli togli quello iniziano a impazzire, criticare, insultare, sviluppare teorie complottistiche di ogni tipo. E meno male che gli stadi son chiusi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
Adesso, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

ma siete i pappagalli di pirlo?

la rosa piena di gente di pastafrolla l'hanno fatta loro

pirlo zero esperienza lo hanno messo loro

tre attaccanti in croce compreso uno di 36 anni li hanno voluti loro

zero mercato di gennaio lo hanno fatto loro

 

il gioco di squadra è andato peggiorando, mica migliorando

facciamo schifo al caxxo se non te ne sei accorto, è da inizio anno che prendiamo imbarcate e gol tipo 2vs 8 in difesa

c'è una confusione tattica assurda in campo

 

ognuno ha la sua opinione e se a te va bene mi tengo la mia senza dover leggere che mi devo "ripigliare"

ma ripigliati tu che vuoi

Se c'eri tu immagino ci avrebbero dato la champions per manifesta superiorità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Se c'eri tu immagino ci avrebbero dato la champions per manifesta superiorità 

 

una risposta piena di argomenti, complimenti

"se c'eri tu" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

il fatto che sarebbe bastato poco lo dici tu.

 

non si capisce in base a cosa. ma lo dici tu.

 

è che ormai ce la cantiamo e ce la suoniamo da soli.

 

questa squadra tutt'altro che al completo ha fatto 15 partite in 45 giorni.

 

ma che di parliamo?

 

Lo dicono i fatti. Non io.

Ad esempio, bastava tenere palla 20 secondi (20 secondi non 20 minuti) contro la Lazio per portare a casa 3 punti al posto di 1. Non mi pare tanto ma proprio poco per una squadra di professionisti.

E questo è il primo episodio che mi viene in mente.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

il siamo ancora li vale solo se le due partite in meno che hai da giocare le consideri vinte.....altrimenti è dura

Ci sono 40 punti a disposizione ancora e non vedo corazzate in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
Adesso, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

una risposta piena di argomenti, complimenti

"se c'eri tu" 

E tu che argomenti hai dato scusa? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

E tu che argomenti hai dato scusa? .asd 

li ho scritti sopra

ti giuro che è italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
3 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Guarda che io, anche prima della partita poi persa con le *****e, dicevo le stesse cose.

Questo perché basterebbe poco per lottare ancora per il titolo. E per poco intendo vincere almeno 5/6 partite di fila (con squadre modestissime), e non fermarsi sistematicamente a 3.

E sinceramente questo mi fa inca**are non poco. Ad esempio visto lo stato pietoso del nostro attacco, si poteva prendere un attaccante a gennaio..............

 

Ma comunque vinciamo questa sera e cerchiamo di ripartire..... io ancora ci credo!

Ci credo anche io.

 

Per la punta secondo me era un discorso complesso..a noi serviva una punta di qualità..

 

Forse Dzeko ci avrebbe cambiato un po' la stagione se preso a Gennaio...ma chiede tanto e ha 36 anni...che ci facevi a Giugno poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Ci sono 40 punti a disposizione ancora e non vedo corazzate in serie A.

 

mi dispiace dirlo e ovviamente spero con tutto me stesso il contrario ma l'indamierda di pancrazio non avendo nemmeno le coppe e dopo la vittoria del derby la vedo leggermente lanciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

sono tipo la peggior difesa della galassia, vediamo se riusciamo a non fare 3 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

li ho scritti sopra

ti giuro che è italiano

"la rosa l'hanno costruita loro, facciamo schifo al c****"

 

Argomenti da premio Nobel .asd 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

mi dispiace dirlo e ovviamente spero con tutto me stesso il contrario ma l'indamierda di pancrazio non avendo nemmeno le coppe e dopo la vittoria del derby la vedo leggermente lanciata

Questo sicuro.

Io nel Milan non ci speravo proprio. Si sapeva che era un fuoco di paglia. Tra l’altro durato anche troppo.

Il Milan, a mio avviso, non arriva nemmeno al quarto posto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
9 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

ma siete i pappagalli di pirlo?

la rosa piena di gente di pastafrolla l'hanno fatta loro

pirlo zero esperienza lo hanno messo loro

tre attaccanti in croce compreso uno di 36 anni li hanno voluti loro

zero mercato di gennaio lo hanno fatto loro

 

il gioco di squadra è andato peggiorando, mica migliorando

facciamo schifo al caxxo se non te ne sei accorto, è da inizio anno che prendiamo imbarcate e gol tipo 2vs 8 in difesa

c'è una confusione tattica assurda in campo

 

ognuno ha la sua opinione e se a te va bene mi tengo la mia senza dover leggere che mi devo "ripigliare"

ma ripigliati tu che vuoi

No non sono un pappagallo di Pirlo, sono una persona che vede le cose come stanno con onestà ed equilibrio, contestualizzando tutto ciò che c'è attorno...te semmai sei miope, e guardi le cose da un punto di vista da PlayStation, dove non esistono elementi esterni come gli infortuni, la stanchezza, la capacità di conoscersi calcisticamente tra compagni ed essere inseriti in un contesto tattico collaudato da anni.

 

Pirlo e i calciatori non hanno colpe! c**** stanno dando tutto! Posso capire i gol presi con il Porto che quelli sono errori di concentrazione (ma anche di stanchezza psicologica) ma per il resto i giocatori stanno facendo tutto.

 

O MORATA È SVENUTO A FINE PARTITA, MCKENNIE E BENTANCUR GIOCANO DA ZOPPI c****...CHE c**** DEVONO FARE DI PIU?!

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
11 ore fa, Cene ha scritto:

Sanchez è una punta di ruolo tanto quanto Kulusevsky visto che di natura è un esterno offensivo. Poi che Dybala sto anno sarebbe stato così disgraziato c**** ne potevi sapere? Pur di tirar M***A vi attaccate a qualsiasi cosa...se avessi un Pinamonti giocherebbero comunque gli altri a meno che non muoia l'intero reparto così come accade nell'Inter...un relitto umano da mettere a far numero a gennaio lo prendevi tranquillamente, non è stato preso perché tanto il campo non lo vedeva mai 

Se avessimo avuto un Pinamonti, Morata non avrebbe giocato e non di sarebbe rotto con la Spal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, BAT74 ha scritto:

Questo sicuro.

Io nel Milan non ci speravo proprio. Si sapeva che era un fuoco di paglia. Tra l’altro durato anche troppo.

Il Milan, a mio avviso, non arriva nemmeno al quarto posto.....

 

io speravo in un pareggio nel derby.... invece son stati schiantati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
5 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Lo dicono i fatti. Non io.

Ad esempio, bastava tenere palla 20 secondi (20 secondi non 20 minuti) contro la Lazio per portare a casa 3 punti al posto di 1. Non mi pare tanto ma proprio poco per una squadra di professionisti.

E questo è il primo episodio che mi viene in mente.....

 

 

quindi vale solo per noi?

 

per l'inter non vale il discorso "bastava marcare mancini contro la roma"?

 

vale solo per noi.

 

ok...

 

comunque ci sono anche gli avversare ogni tanto

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se avessimo avuto un Pinamonti, Morata non avrebbe giocato e non di sarebbe rotto con la Spal...

 

la questione punte da noi è ridicola, non si può salvare una gestione del genere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
5 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

mi dispiace dirlo e ovviamente spero con tutto me stesso il contrario ma l'indamierda di pancrazio non avendo nemmeno le coppe e dopo la vittoria del derby la vedo leggermente lanciata

Sicuramente sono la squadra più solida e hanno un vantaggio...ma non sono il Real Madrid di Zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...