Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - F.C. Crotone 3-0

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

No non sono un pappagallo di Pirlo, sono una persona che vede le cose come stanno con onestà ed equilibrio, contestualizzando tutto ciò che c'è attorno...te semmai sei miope, e guardi le cose da un punto di vista da PlayStation, dove non esistono elementi esterni come gli infortuni, la stanchezza, la capacità di conoscersi calcisticamente tra compagni ed essere inseriti in un contesto tattico collaudato da anni.

 

Pirlo e i calciatori non hanno colpe! c**** stanno dando tutto! Posso capire i gol presi con il Porto che quelli sono errori di concentrazione (ma anche di stanchezza psicologica) ma per il resto i giocatori stanno facendo tutto.

 

O MORATA È SVENUTO A FINE PARTITA c****...CHE c**** DEVONO FARE DI PIU?!

 

ma va.

 

morata mica è svenuto dopo la partita.

 

ormai metà tifoseria pensa che sia stata solo una scusa inventata da pirlo per giustificarsi della panchina di morata.

 

a questo punto siamo arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Sicuramente sono la squadra più solida e hanno un vantaggio...ma non sono il Real Madrid di Zidane

 

certo che no

ma per vincere il campionato quest'anno non devi esserlo... basta avere un minimo di continuità e asfaltare le piccole...cosa che a noi sta mancando

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

tra l'altro meglio pappagalli di pirlo che pappagalli della retorica spiccia.

 

 

su questo non ci piove.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

e comunque giusto per spiegare meglio : per me il fattore piu negativo e che incide maggiormente quest'anno, piu della scelta di un esordiente in panchina, è la gestione del mercato che ha raggiunto il culmine di tre anni abbondanti di scelte sbagliate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

certo che no

ma per vincere il campionato quest'anno non devi esserlo... basta avere un minimo di continuità e asfaltare le piccole...cosa che a noi sta mancando

Vediamo se sapranno reggere la pressione di alta classifica o si cagheranno addosso.

 

In ogni caso, dovessero cedere, noi dobbiamo farci trovare pronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Vediamo se sapranno reggere la pressione di alta classifica o si cagheranno addosso.

 

In ogni caso, dovessero cedere, noi dobbiamo farci trovare pronti

 

assolutamente

noi dobbiamo cercare di vincere le prossime inanellando un filotto. E vincere la gare che dobbiamo recuperare con le lote. Dobbiamo rimanere agganciati alla testa...poi si vedrà

 

a me preoccupano di più le instabilità della rosa, gli infortuni cronici e che ci dimezzano ogni santa convocazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

e poi, chiariamoci, siamo a fine febbraio...noi non possiamo piu permetterci molti errori eh, adesso ogni passo falso aggrava in maniera pesante la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
40 minuti fa, hopper ha scritto:

 

BanMan, occhio.... pessimismo/ottimismo/tifo/ecc.... mettiamoli su piani diversi

 

io li tifo sempre, siamo passati in burrasche più pesanti (beh, nzomma)

 

ma numeri alla mano non mi aspetto niente. il che non mi preclude di tifare

 

(cmq, 143568 volta che lo dico, siamo nel trentennale esatto di maifredi)

No ma assolutamente sto discorso del cercare di essere realisti il più possibile ma al contempo (come è giusto che sia) rimanere vicini alla squadra l'abbiamo già affrontato e siamo perfettamente d'accordo. 

Col Crotone però non mi va di vederci nero ahah. Certo è un lunedì già iniziato di mierda il mio, per concluderlo peggio gli elementi ci sono tutti:261:

Ma io credo e spero che stasera vinciamo agevole

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
3 ore fa, hopper ha scritto:

Vi dico solo questo .asd

 

Arrivateci pronti psicologicamente, stasera .asd

 

Siate pronti .asd

 

(E parlo a voi qui, non ai giocatori)

 

03ba03be82b81badbdbd1084c444f935906751ec

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se avessimo avuto un Pinamonti, Morata non avrebbe giocato e non di sarebbe rotto con la Spal...

Se volevi far riposare Morata con la Spal ci potevi mettere qualcuno a caso dell'under 23...li hai fatti giocare col Genoa, non vedo perché non farli giocare con la Spal...magari essendo che Morata era (ed è ancora) un po' giù di condizione si era pensato che giocare potesse aiutarlo. Poi si è rotto con la Spal...la partita dopo era in campo Morata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
12 minuti fa, Cene ha scritto:

"la rosa l'hanno costruita loro, facciamo schifo al c****"

 

Argomenti da premio Nobel .asd 

 

Presenza troppi giocatori soggetti a infortuni, parco attaccanti incompleto, allenatore che non ha mai allenato, confusione tattica.. si parte col modulo 3/4 difensori e prendiamo imbarcate clamorose. Poi so cambia, si passa a 4 fissi dietro con atteggiamento difensivo e continuiamo a fare pena. Prendiamo costantemente gol in superiorità numerica, in campo andiamo a far pressing in maniera disorganizzata, lasciando scoperte grosse porzioni di campo. La mia è una critica argomentata, tu affermi il nulla assoluto e se vuoi possiamo scendere a parlare punto per punto di ogni cosa che ho elencato. Non aggiungo la gestione dzeko, suarez, morata solo per pietà

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
8 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

assolutamente

noi dobbiamo cercare di vincere le prossime inanellando un filotto. E vincere la gare che dobbiamo recuperare con le lote. Dobbiamo rimanere agganciati alla testa...poi si vedrà

 

a me preoccupano di più le instabilità della rosa, gli infortuni cronici e che ci dimezzano ogni santa convocazione

In un universo Ideale, se "di base" vinci con il Napoli il recupero, con il Crotone stasera e lo scontro con l'Inter sei a -2 dalla testa.

 

Non mi sembra uno scenario così impossibile, visto che l'Inter a Torino non segna da tipo 5 anni e che in un doppio scontro non ci hanno mai battuti nemmeno in casa loro.

 

 

Poi è chiaro..se vuoi vincere lo scudetto non devi più sbagliare, soprattutto con squadre inferiori.

 

Ora abbiamo Crotone, Spezia e Verona che sono 3 squadre con valori in campo decisamente bassi.

 

Facciamo 9 punti e poi riguardiamo la classifica 

 

 

 

 

Modificato da Forza E Onore.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

In un universo Ideale, se "di base" vinci con il Napoli il recupero, con il Crotone stasera e lo scontro con l'Inter sei a -2 dalla testa.

 

Non mi sembra uno scenario così impossibile, visto che l'Inter a Torino non segna da tipo 5 anni e che in un doppio scontro non ci hanno mai battuti nemmeno in casa loro.

 

 

Poi è chiaro..se vuoi vincere lo scudetto non devi più sbagliare, soprattutto con squadre inferiori.

 

Ora abbiamo Crotone, Spezia e Verona che sono 3 squadre con valorini in campo decisamente bassi.

 

Facciamo 9 punti e poi riguardiamo la classifica 

 

 

 

 

 

si ma il verona sarà una partita tosta

squadra inferiore eh, per carità ma rischiamo di lasciar punti ...partitaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

In un universo Ideale, se "di base" vinci con il Napoli il recupero, con il Crotone stasera e lo scontro con l'Inter sei a -2 dalla testa.

 

Non mi sembra uno scenario così impossibile, visto che l'Inter a Torino non segna da tipo 5 anni e che in un doppio scontro non ci hanno mai battuti nemmeno in casa loro.

 

 

Poi è chiaro..se vuoi vincere lo scudetto non devi più sbagliare, soprattutto con squadre inferiori.

 

Ora abbiamo Crotone, Spezia e Verona che sono 3 squadre con valorini in campo decisamente bassi.

 

Facciamo 9 punti e poi riguardiamo la classifica 

 

 

 

 

 

Il problema è che fino ad oggi non siamo ancora riusciti a vincere con continuità e le prestazioni in campo, al momento, non fanno ritenere che questa cosa possa cambiare.

Diciamo che servirebbero almeno 5-6 vittorie consecutive in campionato.

Ce la faranno? Boh

 

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

si ma il verona sarà una partita tosta

squadra inferiore eh, per carità ma rischiamo di lasciar punti ...partitaccia

Una squadra che vuole vincere non può permettersi di perdere punti con avversari inferiori sulla carta..quest'anno lo abbiamo già fatto troppe volte..sarà una partitaccia ma siamo più forti del Verona... nonostante la stanchezza e le assenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

 

Il problema è che fino ad oggi non siamo ancora riusciti a vincere con continuità e le prestazioni in campo, al momento, non fanno ritenere che questa cosa possa cambiare.

Diciamo che servirebbero almeno 5-6 vittorie consecutive in campionato.

Ce la faranno? Boh

 

Dopo la partita di Stasera hai una settimana per rifiatare prima di giocare nuovamente contro lo Spezia..una settimana in cui possiamo trovare riposo, freschezza ed energie mentali, oltre al fatto di recuperare qualche infortunato importante.

 

Da Stasera in avanti inizia un altro campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
26 minuti fa, Cene ha scritto:

"la rosa l'hanno costruita loro, facciamo schifo al c****"

 

Argomenti da premio Nobel .asd 

 

questo un tuo commento su Sarri, diventato da li a poco campione d'italia

in questo post si vedono critiche argomentate e piacevoli da leggere "inadatto ad allenare" stop

da li a poco campione con diverse giornate di anticipo

ma non è che voi altri andate a simpatia?

 

Untitled.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi

Quelli che pensano che possiamo superare l’Inter mi fanno tenerezza nel senso buono.

Io avrei dubbi sulla vittoria dello scudetto anche se avessimo 5 punti di vantaggio, semplicemente per via di come giocano le due squadre.

 

Modificato da Longcat
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
21 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


A me sembra che Gattuso Fonseca e pure Gonde fino a 2 mesi fa venissero messi a rischio...Pirlo mai, mai. Allucinante! 

ha la sua chance...per questa stagione. A fine stagione si decide...inutile mandarlo via gia adesso, per prendere chi??

scelta incomprensibile sia di AA che di Pirlo...E stato un rischio con una squadra piena di giovani prendere un allenatore senza esperienza...e poi Pirlo doveva rinunciarci, cosi si sta bruciando la carriera come fece Inzaghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
9 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

questo un tuo commento su Sarri, diventato da li a poco campione d'italia

in questo post si vedono critiche argomentate e piacevoli da leggere "inadatto ad allenare" stop

da li a poco campione con diverse giornate di anticipo

ma non è che voi altri andate a simpatia?

 

Untitled.jpg

Avete una bella faccia come il c**o ad equiparare questa stagione a quelle passate eh..

 

Qui siamo tutti tifosi..dovremmo essere razionali e giusti nei confronti della nostra passione..non tirare fuori roba assurda per portare avanti le proprie tesi solo per sbatterle in faccia all'utente di turno perché ti fa sentire con il c**** più lungo di 10cm

 

Io non credo che tu sia una persona stupida o con difetti cognitivi...credo semplicemente che tu voglia fare l'ottuso per partito preso perché ormai devi difendere il tuo personaggio.

 

Chi non capisce la particolarità di questa stagione, ma fa finta di nulla per partito preso, non solo manca di rispetto alla nostra squadra ma manca di rispetto a questo sport e alla sua bellezza.

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
9 minuti fa, Longcat ha scritto:

Quelli che pensano che possiamo superare l’Inter mi fanno tenerezza nel senso buono.

Io avrei dubbi sulla vittoria dello scudetto anche se avessimo 5 punti di vantaggio, semplicemente per via di come giocano le due squadre.

 

Nessuno dice sia facile per carità.

 

Ma facile è fare i tifosostti e riempirsi la bocca con i "fino alla fine" quando sei primo a 10 pti di distacco sulla seconda.

 

Io vedo che la squadra e l'allenatore e i calciatori stanno oggettivamente facendo il massimo..e credo che da qui alla fine le cose andranno meglio perché avremo più occasioni per rifiatare.

 

Poi se vinciamo o non vinciamo non lo so...so però che per quest'anno non posso chiedere di più a questo gruppo e che comunque vada a fine stagione sarò lì ad applaudirli...perché siamo oggettivamente dentro una situazione disperata e non lo siamo per colpa nostra

 

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
26 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

assolutamente

noi dobbiamo cercare di vincere le prossime inanellando un filotto. 

 

.meme3

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
10 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Avete una bella faccia come il c**o ad equiparare questa stagione a quelle passate eh..

 

Qui siamo tutti tifosi..dovremmo essere razionali e giusti nei confronti della nostra passione..non tirare fuori roba assurda per portare avanti le proprie tesi solo per sbatterle in faccia all'utente di turno perché ti fa sentire con il c**** più lungo di 10cm

 

Io non credo che tu sia una persona stupida o con difetti cognitivi...credo semplicemente che tu voglia fare l'ottuso per partito preso perché ormai devi difendere il tuo personaggio.

 

Chi non capisce la particolarità di questa stagione, ma fa finta di nulla per partito preso, non solo manca di rispetto alla nostra squadra ma manca di rispetto a questo sport e alla sua bellezza.

 

facile riempirsi la bocca prendendo per il chiulo il prossimo facendo intendere che siamo tifossoti di basso grado solo perché avanziamo delle critiche.

e poi le stesse persone facevano di peggio con un sarri primo in classifica

 

la stagione è particolare per tutti e la rosa è n. volte più forte di quella dell'anno scorso

vuoi che ti faccio un resoconto delle cessioni e degli acquisti?

 

per me il vero miracolo è stato vincere uno scudetto con matuidi, khedira e higuain e con un sarri che nemmeno sua mamma poteva più vedere

 

quest'anno facciamo pena, non abbiamo alcuna IDENTITA'

non siamo ne ficcanti in fase offensiva, ne solidi dietro

 

 

Modificato da IlPilotaDiRonaldo_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

 

.meme3

 

 

con quel maifredi in avatar sei inquietante non poco .asd

spero che il tuo modo di esorcizzare quel fantasma funzioni, senno ..... .meme7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...