TurinGoeba1897 Inviato April 13, 2021 Autore Inviato April 13, 2021 Qualcosa mi dice che verrà squalificato il giorno dopo la finale 1 1
Spartony Inviato April 13, 2021 Inviato April 13, 2021 A quanto pare si é scagliato contro il sistema antidoping in generale. I 4 giocatori dell'Atalanta erano risultati negativi per cui non c'era niente da temere.Si ho letto che erano negativima il super mega direttore avrà mica bisogno di badare ai fatti per sollevare una accusa velata, no? Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk
elFuser Inviato April 14, 2021 Inviato April 14, 2021 ho avuto la fortuna di vedere a Roma le finali vinte 2017-18, un privilegio visto le nostre tendenze nelle finali sarà un trofeo a cui terrò sempre 1
Apache Bianconero Inviato April 14, 2021 Inviato April 14, 2021 Ah beh allora se saranno senza Gasperini cambia tutto. I bergamaschi sappiano che noi è un anno che scendiamo in campo senza allenatore in panchina. 1
Gabbie Inviato April 14, 2021 Inviato April 14, 2021 abbiamo diapositiva della finale ma manca ancora un mese, preoccupiamoci del presente.
Apache Bianconero Inviato April 20, 2021 Inviato April 20, 2021 (modificato) Direi che avremo molti motivi per fare una grande partita. Modificato April 22, 2021 da Apache Bianconero
TurinGoeba1897 Inviato April 20, 2021 Autore Inviato April 20, 2021 Speriamo non sia il remake di domenica
djmayhem Inviato April 20, 2021 Inviato April 20, 2021 se ci va bene ci escludono dalla finale di coppa italia perché abbiamo aderito alla superlega nel qual caso si prospettano due possibilità: - vittoria all'atalanta a tavolino, riceveranno così la "coppa di cartone" - finale atalanta-inter, questi riammessi in quanto semifinalisti con la juve. Anche l'inter ha aderito alla superlega MA, visto che la colpa è solo di Agnelli, i milanesi non sono imputabili di alcunché, e per tanto si può disputare una finale ps ovviamente sono ironico, meglio precisare 1
TurinGoeba1897 Inviato April 21, 2021 Autore Inviato April 21, 2021 Chissà che bell’arbitraggio ci aspetterà quel giorno visto pure che giochiamo contro la squadra simpatia dei media e delle istituzioni... 1
Juventus Mea Lux Inviato April 21, 2021 Inviato April 21, 2021 Aspettiamoci un arbitraggio impeccabile anche lì 1
Apache Bianconero Inviato April 22, 2021 Inviato April 22, 2021 Io comunque più si avvicina e più ci buttano fango addosso e più questa coppa ho voglia di vincerla. Bisogna vincerla per dimostrare a tutti che noi siamo superiori a loro e sempre lo saremo, Superlega o non Superlega.
Gabbie Inviato April 22, 2021 Inviato April 22, 2021 27 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Io comunque più si avvicina e più ci buttano fango addosso e più questa coppa ho voglia di vincerla. io la voglio vincere appena inizia la stagione 1
Apache Bianconero Inviato May 3, 2021 Inviato May 3, 2021 Assurdo là si giochi a campionato ancora in corso...falserà la lotta per il posto in CL.
Apache Bianconero Inviato May 4, 2021 Inviato May 4, 2021 7 ore fa, Sabaudo ha scritto: è successo una marea di volte eh... Certo, ma mai con 2 squadre in lotta contro altre per il piazzamento in CL, per non retrocedere o per la vittoria del campionato. E soprattutto quest'anno, in cui ad hoc han spostato alcune partite e altre no (Juve-Napoli, Lazio-Toro, Inter-Sassuolo) senza farsi alcun problema e usando il """"buonsenso"""", sarebbe stato figlio del buonsenso giocare questa partita a stagione finita, ma facevano una cosa corretta verso di noi e quindi non va bene.
Apache Bianconero Inviato May 4, 2021 Inviato May 4, 2021 2 minuti fa, Sabaudo ha scritto: Quando ad inizio stagione decidono la data della finale di coppa Italia non possono sapere chi andrà in finale e chi lotterà per la Chapions. Aggiungi il fatto che a fine stagione ci sono le finali di CL ed EL. Ci fossero arrivate Juve o Atalanta? Senza offesa se avessi ragionato un attinino non avresti tirato fuori questo problema inesistente. E avresti evitato il piagnisteo dell'ultima frase. Ma cosa dici a inizio stagione? L'han scelta un mese fa: data e posto. Addirittura la data non era ancora ufficiale fino al giorno in cui han programmato Lazio-Toro (10 giorni fa). Loro giocano con noi e 3 giorni dopo si giocano la CL con il Milan. Noi prima di sfidare loro abbiamo l'Inter. Ripeto, farla il 27/05 a campionato finito, cosa costava? Davi un barlume di correttezza a questa stagione.
Mugiwara Inviato May 4, 2021 Inviato May 4, 2021 19 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Ma cosa dici a inizio stagione? L'han scelta un mese fa: data e posto. Addirittura la data non era ancora ufficiale fino al giorno in cui han programmato Lazio-Toro (10 giorni fa). Loro giocano con noi e 3 giorni dopo si giocano la CL con il Milan. Noi prima di sfidare loro abbiamo l'Inter. Ripeto, farla il 27/05 a campionato finito, cosa costava? Davi un barlume di correttezza a questa stagione. Azzardo una cosa (senza aver voglia di controllare date su internet ) Quando partono gli Europei?
Apache Bianconero Inviato May 4, 2021 Inviato May 4, 2021 1 ora fa, Straw Hat ha scritto: Azzardo una cosa (senza aver voglia di controllare date su internet ) Quando partono gli Europei? Io prima ho controllato e mi pare l'Italia giochi 11 giugno e ben andassero in ritiro il 4, il tempo c'era.
Apache Bianconero Inviato May 4, 2021 Inviato May 4, 2021 1 minuto fa, Sabaudo ha scritto: Il 28 maggio gioca la nazionale. Continui ad insistere senza informarti Si, ma rilassati Sabaudo.
Mugiwara Inviato May 4, 2021 Inviato May 4, 2021 43 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Io prima ho controllato e mi pare l'Italia giochi 11 giugno e ben andassero in ritiro il 4, il tempo c'era. Mancini e Federazione non approvano mi sa 1
Greta Tuborg Inviato May 5, 2021 Inviato May 5, 2021 Sinceramente a me interessa la qualificazione Champions..... 1
Nico Leggieri Inviato May 5, 2021 Inviato May 5, 2021 5 minuti fa, mma fighter ha scritto: Sinceramente a me interessa la qualificazione Champions..... Anche a me fratello, anzi resta sempre l'obiettivo primario. Ma dopo Atalanta-Juventus 1-0 con festeggiamenti e selfie in campo (manco fossero certi di essersi qualificati in Champions) beh, vorrei vincere la Coppa Italia ad ogni costo. 3
Kosmocrator Inviato May 5, 2021 Inviato May 5, 2021 portaombrelli leggermente più gradevole da tenere in casa della "supercoppa italiana", quest'ultima oggetto persino imbarazzante. la storia di questa coppetta sta lì a dimostrarlo, da sempre non è mai stata un traguardo ambito ma solo un ripiego per stagioni fallimentari, e talvolta nemmeno quello.
Kosmocrator Inviato May 5, 2021 Inviato May 5, 2021 5 ore fa, Nico Leggieri ha scritto: Anche a me fratello, anzi resta sempre l'obiettivo primario. Ma dopo Atalanta-Juventus 1-0 con festeggiamenti e selfie in campo (manco fossero certi di essersi qualificati in Champions) beh, vorrei vincere la Coppa Italia ad ogni costo. questo è vero. 1
Apache Bianconero Inviato May 5, 2021 Inviato May 5, 2021 Vincerla vorrebbe dire andare a giocarsi la Supercoppa contro l'Inda. 2
Nico Leggieri Inviato May 5, 2021 Inviato May 5, 2021 3 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Vincerla vorrebbe dire andare a giocarsi la Supercoppa contro l'Inda. Esattamente. 1
Recommended Posts