Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Benevento Calcio 0-1

Recommended Posts

Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
5 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

squalificato glik che non potrà dimostrare il suo cuore cagata contro la Juve

 

squalificato il napulo schiattarella che non potrà dimostrare l'appartenenza alla città contro la Juve  

 

.asd 

 

Gomblotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Cene ha scritto:

E il pensare per un anno che facciamo schifo e non vinceremo una sega ti aiuta a stare meglio?

ci sono le annate buone e quelle cattive, questa non è ne una ne l'altra, quest'anno non si vincerà nulla non per sfortuna o per merito degli avversari ma come logica conseguenza di una serie di scelte sbagliate di una dirigenza sbruffona ed inadeguata. Sono fortunati che i rapporti con la proprietà di EXOR sono "mediati" da rapporti di famiglia, altrimenti si sarebbero ritrovati tutti su di una strada come i dirigenti e i giocatori dello jangsu o i manager della lehman brothers..

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
6 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

ci sono le annate buone e quelle cattive, questa non è ne una ne l'altra, quest'anno non si vincerà nulla non per sfortuna o per merito degli avversari ma come logica conseguenza di una serie di scelte sbagliate di una dirigenza sbruffona ed inadeguata. Sono fortunati che i rapporti con la proprietà di EXOR sono "mediati" da rapporti di famiglia, altrimenti si sarebbero ritrovati tutti su di una strada come i dirigenti e i giocatori dello jangsu o i manager della lehman brothers..

 

e certo, perchè i dirigenti sono cacciati fuori se arrivano secondi, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1546 messaggi

Impiegasse questi 2 mesi per trovare una tattica che sia la stessa pure il prossimo anno...basta esperimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

e certo, perchè i dirigenti sono cacciati fuori se arrivano secondi, giusto?

no solo se fanno 100 milioi di buco a bilancio, bruciando un aumento di capitale di 200 milioni e un bond di altri 300, per spendere 250 milioni di stipendi ed uscire con ajx, lione e porto in CL, allestendo una squadra senza terzini, senza centrocampo e senza una prima punta di ruolo, il tutto messo in mano ad uno stagista dal grande passato come giocatore e gestita da uno che manco sapeva che Suarez è extracomunitario.

Con un altro presidente Paratici DS sarebbe durato quanto l'ing. Gerli nel CTS...

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

no solo se fanno 100 milioi di buco a bilancio, bruciando un aumento di capitale di 200 milioni e un bond di altri 300, per spendere 250 milioni di stipendi ed uscire con ajx, lione e porto in CL, allestendo una squadra senza terzini, senza centrocampo e senza una prima punta di ruolo, il tutto messo in mano ad uno stagista dal grande passato come giocatore e gestita da uno che manco sapeva che Suarez è extracomunitario

 

1) quindi bruciano un aumento di capitale perchè arriva il covid e la colpa è dei dirigenti, giusto? massì. facessero fuori anche il CFO di Ryanair che sta per fallire. la colpa è sicuramente sua.

 

2) quindi avrebbero fatto bene a cacciare moggi e giraudo quando uscivamo prendendo 4 gol in casa dall'amburgo  arrivando 7 in campionato?

 

boh.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
28 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

ci sono le annate buone e quelle cattive, questa non è ne una ne l'altra, quest'anno non si vincerà nulla non per sfortuna o per merito degli avversari ma come logica conseguenza di una serie di scelte sbagliate di una dirigenza sbruffona ed inadeguata. Sono fortunati che i rapporti con la proprietà di EXOR sono "mediati" da rapporti di famiglia, altrimenti si sarebbero ritrovati tutti su di una strada come i dirigenti e i giocatori dello jangsu o i manager della lehman brothers..

Stessa dirigenza che ti ha fatto vincere fino all'anno scorso comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

1) quindi bruciano un aumento di capitale perchè arriva il covid e la colpa è dei dirigenti, giusto? massì. facessero fuori anche il CFO di Ryanair che sta per fallire. la colpa è sicuramente sua.

 

2) quindi avrebbero fatto bene a cacciare moggi e giraudo quando uscivamo prendendo 4 gol in casa dall'amburgo  arrivando 7 in campionato?

 

boh.

 

  1. Il COVID l'anno scorso ci ha salvato, visto che, stante l'ammutinamento dei senatori contro Sarri, in condizioni normali la lazzzzie avrebbe vinto lo scudo in carrozza e noi saremo finiti a zeru tituli...
  2. moggi e giraudo non hanno mai avuto, non dico il primo, ma manco il secondo monteingaggi della serie A, e tanto meno una società che gli consentiva di fare buchi in bilancio spaventosi come JE ha concesso al cuginetto, si sono sempre dovuti autofinanziare.
    Ai loro tempi la dirigenza attuale forse, e dico forse, avrebbe trovato un posto da giardiniere, ma non ne sarei così sicuro...

 

 

 

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Stessa dirigenza che ti ha fatto vincere fino all'anno scorso comunque 

contro insigne, immobile e delofeu, appena qualcun'altro a cominciato a spendere quasi come noi (molto quasi..) è finita la festa

come mai???

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Terminator-J ha scritto:
  1. Il COVID l'anno scorso ci ha salvato, visto che, stante l'ammutinamento dei senatori contro Sarri, in condizioni normali la lazzzzie avrebbe vinto lo scudo in carrozza e noi saremo finiti a zeru tituli...
  2. moggi e giraudo non hanno mai avuto, non dico il primo, ma manco il secondo monteingaggi della serie A, ai loro tempi e tanto meno una società che gli consentiva di fare buchi in bilancio spaventosi come JE ha concesso al cuginetto, si sono sempre dovuti autofinanziare, ai loro tempi la dirigenza attuale forse, e dico forse, avrebeb trovato un posto da giardiniere, ma non ne sarei così sicuro...

 

 

 

 

visto l'ammutinamento?

 

senti ognuno dice la propria. per me i discorsi su senatori covid lazio sono dietrologie personali. se ne sei convinto ok. e comuque sei partito la buco di bilancio da 200 mln, come se fosse imputabile ai manager, ed hai girato la frittata. ma faccio finta di niente.

 

visto che hai parlato di champions league mi domando se borussia dortmund real madrid deportivo o, appunto, amburgo, avevano un ingaggio superiore al nostro.

 

sul resto, onestamente, o facciamo un discorso serio di strategia di leverage, che mentre Perez agli inizi del millenio faceva (guadagnano un vantaggio competitivo che ancora paghiamo) mentre noi eravamo qui a dire quando sono bravi moggi e giraudo a fare pareggio di bilancio, oppure davvero diventa una roba di basso livello che non voglio proprio stare a discutere.

 

perchè io di mestiere si da il caso che faccia il controller. non della juve e non di un azienda da mezzo miliardo di fatturato.

ma ai 220 arriviamo.

 

e quando leggo che "non li cacciano per equilibri" mi viene da pensare che in molti qui un bilancio non sanno nemmeno come si analizzi. vedono il risultato e giudicano. senza nemmeno sapere che i piani industriali di juventus sono, notoriamente, quinquennali ed ogni singola stagione è considerata con obiettivi intermedi.

 

io non sono sicuro di niente di ciò che dici tu.

mi sembrano ragionamenti superficiali ed incostistenti.

 

buone cose.

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
4 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

contro insigne, immobile e delofeu, appena qualcun'altro a cominciato a spendere quasi come noi (molto quasi..) è finita la festa

come mai???

Perchè non puoi vincere sempre mettitelo in testa, l'Inter sta facendo i punti del Napoli siamo noi che per vari motivi: Infortuni, motivazioni, ricerca di un nuovo gioco, ringiovanimento rosa etc etc, stiamo facendo peggio degli anni scorsi ......ma è normale ciclo delle squadre di calcio i dirigenti c'entrano relativamente al netto che qualche errore si è fatto e ci sta pure nessuno sbaglia mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

visto l'ammutinamento?

 

senti ognuno dice la propria. per me i discorsi su senatori covid lazio sono dietrologie personali. se ne sei convinto ok. e comuque sei partito la buco di bilancio ed hai girato la frittata.

 

visto che hai parlato di champions league mi domando se borussia dortmund real madrid deportivo o, appunto, amburgo, avevano un ingaggio superiore al nostro.

 

sul resto, onestamente, o facciamo un discorso serio di strategia di leverage, che mentre Perez agli inizi del millenio faceva (guadagnano un vantaggio competitivo che ancora paghiamo) mentre noi eravamo qui a dire quando sono bravi moggi e giraudo a fare pareggio di bilancio, oppure davvero diventa una roba di basso livello che non voglio proprio stare a discutere.

 

io non sono sicuro di niente di ciò che dici tu.

ci mancherebbe! tu la vedi a modo tuo e io in modo diverso...

siamo qui per discutere di questioni frivole, rispetto a tutto ciò che ci gira intorno, e non credo che esistano verità assolute

io, semplicememente, pur riconoscendo il grande lavoro fatto in questi anni da AA e la sua squadra, penso che l'ultimo passo ( cioè l'entrare in pianta stabile fra le prime 4/5 squadre d'europa, vincendo anche qualche finale di CL) vada oltre le capacità di questo gruppo dirigenziale.

In molti qui dentro la pensano diversamente e io lo accetto tranquillamente, ma nessuno mi leva dalla testa che se dopo Cardiff si fosse fatto un repulisti vero e profondo, dal Ds fino ai preparatori atletici, forse in europa avremmo fatto di più

solo i miei 2 cent...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

ci mancherebbe! tu la vedi a modo tuo e io in modo diverso...

siamo qui per discutere di questioni frivole, rispetto a tutto ciò che ci gira intorno, e non credo che esistano verità assolute

io, semplicememente, pur riconoscendo il grande lavoro fatto in questi anni da AA e la sua squadra, penso che l'ultimo passo ( cioè l'entrare in pianta stabile fra le prime 4/5 squadre d'europa, vincendo anche qualche finale di CL) vada oltre le capacità di questo gruppo dirigenziale.

In molti qui dentro la pensano diversamente e io lo accetto tranquillamente, ma nessuno mi leva dalla testa che se dopo Cardiff si fosse fatto un repulisti vero e profondo, dal Ds fino ai preparatori atletici, forse in europa avremmo fatto di più

solo i miei 2 cent...

 

questioni frivole?

 

no. tu scrivi che i manager della juve dovrebbe essere cacciati perchè hanno fatto un buco da 200mln. non mi sembra frivola.

 

mi sembra che ormai paratici sta sul c**** e quindi si scrive qualsiasi baggianata e si scambia per evidenza anche quando non lo è.

 

scrivere semplicemente che "paratici non lo sopporto più" non era meglio?

 

io dormo sonni tranquilli finché i manager stanno al comando della juve ed i chiacchieroni (tutti noi tifosi) siamo dietro una tastiera.

 

ma se devi usare un parametro (il monte ingaggi) o lo fai sempre o non lo fai mai.

 

un minimo di coerenza serve anche nelle questioni "frivole"

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

questi frivole?

 

no. tu scrivi che i manager della juve dovrebbe essere cacciati perchè hanno fatto un buco da 200mln. non mi sembra frivola.

 

mi sembra che ormai paratici sta sul c**** e quindi si scrive qualsiasi baggianata e si scambia per evidenza anche quando non lo è.

 

scrivere semplicemente che "paratici non lo sopporto più" non era meglio?

la squadra da 250 milioni di ingaggi pr uscire con lione e porto chi l'ha allestita? Paratici o Paperino?

Chi ha ripreso bonucci e buffon?

chi ha venduto cancelo, spinazzola e kean per rinnovare a manzo, khedira e bonucci?

i 7 mioni netti all'anno a rabiot e ramsey chi li ha offerti?

chi ha preferito spendere 45 milioni per kulu invece che per halland?

i 18 milioni di minusvalenza per higuain, sono merito mio o di paratici?

Ribadisco che parliamo di cose frivole, perchè in una vera SPA un manager come Paratici avrebbe dovuto rispondere del suo operato agli azionisti

Modificato da Terminator-J
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Benta è tornato negativo?

yessa.

se fosse in condizioni decenti lo metterei titolare. bisogna vedere se è stato sintomatico (e fino a quando).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

la squadra da 250 milioni di ingaggi pr uscire con lione e porto chi l'ha allestita? Paratici o Paperino?

Chi ha ripreso bonucci e buffon?

chi ha venduto cancelo, spinazzola e kean per rinnovare a manzo, khedira e bonucci?

i 7 mioni netti all'anno a rabiot e ramsey chi li ha offerti?

chi ha preferito spendere 45 milioni per kulu invece che per halland?

i 18 milioni di minusvalenza per higuain, sono merito mio o di paratici?

Ribadisco che parliamo di cose frivole, perchè in una vera SPA un manager come Paratici avrebbe dovuto rispondere del suo operato agli azionisti

 

vabbè dai.

 

è inutile.

 

mi sono fatto l'idea che tu una spa non sappia nemmeno come sia fatta.

 

potrei rispondere che la squadra da 250 l'ha allestita Paratici. e quindi? l'azionista sa perfettamente che a scendere in campo sono le risorse umane, non ingaggi.

perchè che danno economico hanno fatto buffon e bonucci? bonucci è rientrato con ZERO ESBORSO facendo plusvalenza con caldara, che poi si è dimostrato un ex giocatore già a 22 anni. sparito dai radar mentre il tifoso inveiva contro ed erigeva Caldare a nuovo Nesta.. ma le sappiamo valutare le operazioni? mi sembra di no.

per non parlare di higuain? sotto la firma del contratto di higuain c'è la sua o quella di marotta? quindi la minusvalenza la si giudica solo da chi smuove il cartellino capitalizzato ma non da chi firma il suo acquisto? sul serio? e da quando?

quindi se io assumo un fannullone e per cacciarlo devo transare la colpa è solo di chi transa e non di chi lo ha assunto? ma siamo seri?

 

e potrei continuare su ogni singolo punto.

 

ma tu parli da tifoso. gli azionisti sono azionisti, per fortuna. tranne qualcuno che va in assemblea a fare domande assurde delle quali gli altri azionisti ridono.

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
37 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

contro insigne, immobile e delofeu, appena qualcun'altro a cominciato a spendere quasi come noi (molto quasi..) è finita la festa

come mai???

Vabé...qualcuno lo banna sto coso per cortesia? Prima che vengo bannato io perché l'ho riempito di insulti?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
17 minuti fa, Cene ha scritto:

Vabé...qualcuno lo banna sto coso per cortesia? Prima che vengo bannato io perché l'ho riempito di insulti?

Mettilo in ignore list e via fai prima e stai meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Cene ha scritto:

Vabé...qualcuno lo banna sto coso per cortesia? Prima che vengo bannato io perché l'ho riempito di insulti?

quando mancano gli argomenti si passa agli insulti....

dopo il milan di allegri la prima avversaria attrezzata ( a livello di dirigenza, allenatore e budget di spesa) è la sfinter cinese, e contro di loro siamo 1-1 negli scudetti vinti

vediamo che fine fanno dopo la crisi di suning, ma i bei tempi degli avversari che perdono gli scudetti in albergo sono finiti

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

contro insigne, immobile e delofeu, appena qualcun'altro a cominciato a spendere quasi come noi (molto quasi..) è finita la festa

come mai???

Chi è che ha l'Inter in più dell'anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
5 minuti fa, Straw Hat ha scritto:

Chi è che ha l'Inter in più dell'anno scorso?

solo un poco di convinzione in più e qualche cambio di esperienza, infatti siamo noi che stiamo sottoperformando di brutto

se ( come prevedibile) vinceranno lo scudo quest'anno, dopo il secondo posto dell'anno scorso, vuol dire che abbiamo trovato un avversario, dopo 7/8 anni di corsa contro nessuno

questo significa che con i mercati alla paratici non si vince manco più lo scudo, bisogna che tutto funzioni al meglio, non basta più spendere il doppio degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
39 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

quando mancano gli argomenti si passa agli insulti....

dopo il milan di allegri la prima avversaria attrezzata ( a livello di dirigenza, allenatore e budget di spesa) è la sfinter cinese, e contro di loro siamo 1-1 negli scudetti vinti

vediamo che fine fanno dopo la crisi di suning, ma i bei tempi degli avversari che perdono gli scudetti in albergo sono finiti

Di argomenti ne avrei finché ne vuoi...a iniziare dal dirti che oltre a vincere contro Insigne, Deulofeu e sto c**** abbiamo vinto anche contro Ronaldo, Messi, Neymar e compagnia. Come scudetti vinti siamo 9-0 contro chiunque.
Il forum non serve a sfogare le tue frustrazioni, quindi levati dal c****

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
19 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

solo un poco di convinzione in più e qualche cambio di esperienza, infatti siamo noi che stiamo sottoperformando di brutto

se ( come prevedibile) vinceranno lo scudo quest'anno, dopo il secondo posto dell'anno scorso, vuol dire che abbiamo trovato un avversario, dopo 7/8 anni di corsa contro nessuno

questo significa che con i mercati alla paratici non si vince manco più lo scudo, bisogna che tutto funzioni al meglio, non basta più spendere il doppio degli altri

Pensavi di vincere scudetti in eterno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...