Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

21054 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, Lemon11 ha scritto:

Il Corsport lancia Spalletti per la panchina della Juve 

A me piace molto..peccato per l'età non più giovanissima...ma è un allenatore con le palle cubiche...anche se un po' matto .asd

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9976 messaggi

abbastanza sorprendenti le dimissioni di prandelli comunque mh 

sulle motivazioni si sa qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
17 minuti fa, veterano ha scritto:

Volevo porre una domanda agli esperti di tecnico tattica del forum,perché c**** continuano a passare lo stramaledetto pallone indietro al portiere????percheee'???

è una cosa che ci portiamo dagli anni di Conte eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98389 messaggi

prandelli uomo con ancora un pizzico di dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Pelvic ha scritto:

Spero siano motivi tecnici e non di salute...

Allenatore che personalmente ho sempre stimato dai tempi di Parma, che ha raccolto molto poco rispetto a quello che ha seminato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
486 messaggi
39 minuti fa, Maxel ha scritto:

chi pensa davvero una cosa del genere? non vogliamo un allenatore qualsiasi ma nemmeno un allenatore che non ha mai allenato. E' così strano aspettarsi che una società importante come la Juventus scelga un allenatore adatto a gestire la rosa a disposizione? 

Fosse stato per me Pirlo non l’avrei mai preso ma bisogna andarci piano proprio perché son state fatte tante cazzate.
prima di esonerare Pirlo devono avere in mano un allenatore che sappia allenare e che debba rimettere in piedi una squadra e un progetto allontanando chi non serve e prendendo giocatori adatti al suo credo calcistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
4 ore fa, zack80 ha scritto:

Spalletti è una tipologia all'Allegri / Mancini ma con un curriculum più modesto. E ricordiamoci che le *****e passando da Spalletti a Conte hanno fatto un salto di qualità notevole. 

E' Spalletti che ha riportato in Champions l'Inter dopo quanto, 7 anni? e ha gestito magistralmente il caso Icardi eh (loro miglior giocatore per rendimento ndr).

Poi per carità..Conte è bravissimo sul campo, ma gli sono stati dati anche top player...Lukaku, Eriksen, Barella, Hakimi, Spalletti non li ha mai avuti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16359 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

A me piace molto..peccato per l'età non più giovanissima...ma è un allenatore con le palle cubiche...anche se un po' matto .asd

È un ottimo allenatore, ha sempre ottenuto il massimo da ciò che aveva a disposizione. Unica macchia quel 7-1 di Manchester. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

È un ottimo allenatore, ha sempre ottenuto il massimo da ciò che aveva a disposizione. Unica macchia quel 7-1 di Manchester. 

Vero..però all'andata aveva vinto...e i rapporti di forza erano nettamente a favore della squadra di Ferguson...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16359 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Vero..però all'andata aveva vinto...e i rapporti di forza erano nettamente a favore della squadra di Ferguson...

Sì, era un gran Manchester (che poi ne prese comunque 3 da un gran Milan in semifinale). Rimane un episodio.

Tra l'altro Spalletti allungò di fatto la carriera a Totti schierandolo da prima punta con i tre a supporto, ma a Roma si ricordano solo che non lo faceva giocare a quarant'anni. Vabbè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Sì, era un gran Manchester (che poi ne prese comunque 3 da un gran Milan in semifinale). Rimane un episodio.

Tra l'altro Spalletti allungò di fatto la carriera a Totti schierandolo da prima punta con i tre a supporto, ma a Roma si ricordano solo che non lo faceva giocare a quarant'anni. Vabbè. 

Ho visto i primi 2 episodi della serie su Totti a Sky...vedendola non mi capacito di come si faccia a dar ragione a Totti e non a Spalletti .asd

Allenatore con le palle...

Lui, Allegri, Conte, Capello, Lippi, Ancelotti e pochi altri in Italia avrebbero la personalità di mettersi contro tutto un ambiente per il bene della squadra..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Prandelli si è dimesso 

Dai Andreino, ora tocca a te

Ci devono essere problemi personali. Tuttavia gente con dignità ne esiste ancora. Pirlo invece vuole affondarci. Sbruffone che non è altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3078 messaggi

Leggo di Spalletti, posto che secondo me non arriverà mai alla Juve, lo prenderei per il solo fatto che è uno che non guarda in faccia a nessuno. 

L'allenatore sfancula primedonne per eccellenza è proprio Spalletti, ha fatto fuori Icardi a Milano e Totti (Totti!) a Roma uscendone più che bene. 

Per il resto però come allenatore fatico a inquadrarlo, è un pó una brutta copia di Allegri, ed a quel punto conviene riprendere il livornese che almeno conosce l'ambiente. 

Non è un profilo adatto secondo me, ma mi piacerebbe vederlo nel primo discorso allo spogliatoio dove incendia quella topaia. Per una rivoluzione in chiave giovani ci può stare, se vuoi continuare col Senato bianconero, mettere Spalletti là dentro aumenta solo le denunce per rissa e incendio doloso. Di certo è l'uomo giusto per invertire la rotta comportamentale, ed è praticamente impossibile da sabotare. Per il resto, boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi
42 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

È tutto imbarazzante. Non si dimetterà mai e noi a martellarci i cosiddetti nella speranza che ci sia una svolta e si possa salvare in minima parte la stagione. Prendesse esempio da Inzaghi e se ne andasse ad allenare in serie B.

Inzaghi andò in C. Dove avrebbe dovuto iniziare Pirlo. Grazie A.A. Mi avessi fatto una telefonata ad agosto ti avrei dato il consiglio giusto. Gratis ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18916 messaggi
44 minuti fa, Pelvic ha scritto:

si è liberato per la Juve .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, BanMan ha scritto:

Leggo di Spalletti, posto che secondo me non arriverà mai alla Juve, lo prenderei per il solo fatto che è uno che non guarda in faccia a nessuno. 

L'allenatore sfancula primedonne per eccellenza è proprio Spalletti, ha fatto fuori Icardi a Milano e Totti (Totti!) a Roma uscendone più che bene. 

Per il resto però come allenatore fatico a inquadrarlo, è un pó una brutta copia di Allegri, ed a quel punto conviene riprendere il livornese che almeno conosce l'ambiente. 

Non è un profilo adatto secondo me, ma mi piacerebbe vederlo nel primo discorso allo spogliatoio dove incendia quella topaia. Per una rivoluzione in chiave giovani ci può stare, se vuoi continuare col Senato bianconero, mettere Spalletti là dentro aumenta solo le denunce per rissa e incendio doloso. Di certo è l'uomo giusto per invertire la rotta comportamentale, ed è praticamente impossibile da sabotare. Per il resto, boh

Mah oddio brutta copia di Allegri anche no...per quanto i due di calcio ne sappiano a pacchi, Spalletti è un allenatore che cerca sempre di far giocare le sue squadre in modo offensivo...chiaramente dipende sempre dal materiale a disposizione..

Allegri invece è proprio per la filosofia "impariamo a difendere bene, che tanto se siamo forti i gol in qualche modo li facciamo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1120 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

soliti pregiudizi. Per quello che si sta vedendo nemmeno Pirlo, come allenatore, ha niente da spartire con i nostri colori. Anche Conte, che pure è stato nostra bandiera, per quello che ha fatto dopo averci lasciato, non ha niente da spartire con i nostri colori... eppure anche tu l'avevi idolatrato in precedenza. Stile, educazione, scaccolamenti sono delle s********e. Lo stile Juve ci ha portato ad un passo dalla serie c, lo stile Juve ha fatto sì che un incapace come Pirlo venga ritenuto più adatto, o accettabile, di Sarri. Sono gli incompetenti (come pirlo, come nedved, come paratici nell'attuale ruolo) a non avere nulla da spartire con i nostri colori.

Si ma da qualche parte bisogna pur partire.

Perchè questi sono incompetenti ma John Elkann,  Cobolli Gigli, Blanc, Secco e compagnia hanno fatto anche peggio.

Bisogna ripartire, dall'alto verso il basso.

Credo che l'accoppiata Amministratore delgato + nuovo allenatore siano necessarie per il nuovo assetto.

Il mio sogno? Il ritorno di Marotta + Allegri con la defenestrazione di Nedved e Chiellini al Suo posto.

Paratici se si adegua bene, sennò c'è la Roma che lo aspetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97475 messaggi
3 ore fa, JBlack&White ha scritto:

Presenzia poco agli allenamenti? E che fanno, autogestione? Allora l’allenatore non serve proprio

precisamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1120 messaggi
1 ora fa, veterano ha scritto:

Volevo porre una domanda agli esperti di tecnico tattica del forum,perché c**** continuano a passare lo stramaledetto pallone indietro al portiere????percheee'???

E' elementare.

Se giochi contro una squadra che fa pressing alto hai solo due modi:

1) Buttarla lunga, ma devi avere qualcuno alto e grosso che la prenda e la tenga su (un Lukaku, un Llorente, un Milinkovic, un c**** di calciatore che sappia giocare spalla alla porta avversaria e abbia la forza di proteggere palla.

2) Uscire veloce dal prssing palla al piede passando dai piedi dei centrocampisti in modo da ritrovarti solo davanti al portiere in pochi passaggi. Noi abbiamo Szcesny coi piedi buoni, viene usato per favorire questo processo.

Per intenderci, se quel co*****e di Arthur invece di fare quel passaggio alla c**** la pèassava al portiere, NON avremmo preso gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1120 messaggi
1 ora fa, Dottor Q. ha scritto:

È tutto imbarazzante. Non si dimetterà mai e noi a martellarci i cosiddetti nella speranza che ci sia una svolta e si possa salvare in minima parte la stagione. Prendesse esempio da Inzaghi e se ne andasse ad allenare in serie B.

No in serie B no, non sarebbe in grado.

Deve ripartire dalla gavetta, dalla C, era giusta l'ipotesi U23. Da li dovrebbe ripartire.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

in tanti siete sicuri che solleveranno Pirlo dall'incarico

mah, io temo ancora la conferma pure per il prossimo anno.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18916 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

in tanti siete sicuri che solleveranno Pirlo dall'incarico

mah, io temo ancora la conferma pure per il prossimo anno.... 

credo che nessuno di noi sia sicuro e proprio per questo ci sia molta disapprovazione sull'operato della società. Siamo incazzati perchè si è sbagliato tantissimo e tutto ci fa credere che si continuerà a sbagliare. Sul fatto che l'esonero di Pirlo sarebbe assolutamente meritato credo che non ci siano dubbi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2185 messaggi

se dovessimo perdere il derby e non cacciano allora si meritano il 5 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, cece ha scritto:

Mi sono iscritto al forum nel settembre del 2006 di quel 2006.

Il forum era per me un punto di ancoraggio, per sentirmi unito con chi aveva la mia fede, con chi pensava di avere subito un ingiustizia.

Ed era come anche oggi un punto di riferimento per le notizie sulla Juve, per le notizie sul processo a Moggi, per le notizie sulla mia squadra fuori dai 

giornali e trasmissioni televisive sempre più anti juventine soprattutto quando si è ritornati  a vincere.

Adesso a 63 anni quando entro non vedo quasi niente di quello che mi aspetto da un forum di Juventini.

La critica per l'amor del cielo legittima, ma qui si sta massacrando tutto non si sta salvando neanche il giardiniere della Continassa, si spara su tutto 

dando degli incapaci (non che hanno sbagliato qualcosa) ma incapaci incompetenti a chi ha fatto e gestito questi 10 anni.

Si invoca Marotta Allegri come il ritorno dell'eroe cacciato in esilio dal despota.

Non si accetta un anno di transizione dopo 9 anni di successi.

Sembra che non siate orgogliosi di questi 9 anni, sembra di sentire le trasmissioni dove ormai questo sarà il trionfo del grande calcio perchè noi non vinciamo e i nostri 9 anni 

sono una casualità.

Probabilmente sono io che non capisco, la mia ignoranza non mi fa capire la differenza fra la critica data dalla delusione e buttare l'acqua con il bambino dentro.

La transazione la si accetta e la si sostiene, se si costruisce qualcosa nel frattempo...qui non stiamo costruendo una sega a nastro.

PIRLO NON È IN GRADO.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, juvetamo ha scritto:

se dovessimo perdere il derby e non cacciano allora si meritano il 5 posto.

Con il derby e con il Napoli vinciamo...poi quella dopo la pareggiamo, quella dopo ancora la vinciamo e quella dopo ancora la perdiamo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...