Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

Domando, siete veramente sicuri che con un altro allenatore (uno qualsiasi, chi volete voi, Guardiola e Zidane compresi), e con questi giocatori, staremmo lottando per vincere il decimo scudetto?

Voglio dire... con i Ramsey e i Rabiot, con i Bernardesci e i Fabrotta (si perchè se si fa male Alex Sandro questo hai a disposizione!), ecc. ecc.

Se veramente siete così sicuri, invidio la vostra sicurezza!!

 

Sottoscrivo.

 

Visto che oggi non lo avevo ancora scritto lo ripropongo, anche a costo di venir a noia.

 

Date la panchina a Fracazzo da Velletri e dategli il centrocampo Pirlo,Vidal, Pogba, o anche il Khedira, Pjanic, Matuidi di 3/4 anni fa e vedrete che si farebbe molto meglio.

 

Oggi abbiamo un centrocampo da 4/5 posto massimo.

Abbiamo un ex atleta (Ramsey)

Un flop senza voglia (Rabiot)

una eterna promessa (Bentancur)

un "regista" che lo si può paragonare al peggior Pjanic (Arthur)

 

il nostro miglior centrocampista è risultato essere la sorpresa Mc Kennie, ma anche lui, nei centrocampo di qualche anno fa avrebbe fatto panchina secca, senza dubbio.

mi riservo su Arthur perchè è un buon giocatore ma è stato parecchio infortunato, ma non è quel tipo di giocatore che ti rende una grande squadra una squadra grandissima.

 

Vorrei limitarmi al solo centrocampo perchè è il reparto più importante, ma anche sui terzini ci sarebbe da dire.

 

Anni fa come terzini avevamo Evra e Alex Sandro (quello dei primi 2 anni....) oggi abbiamo Alex Sandro che non salta un uomo da 4 anni e.....Frabotta.

Pure sui centrali ci sarebbe da dire. De Ligt ottimo, e in prospettiva fenomeno per i prossimi 10 anni, ma AD OGGI non vale ancora il miglior Barzagli.

Chiellini ha 37 anni, e non è più il Chiellini di 3/4/5 anni fa.

Bonucci manco a parlarne.

 

 

Si continua a dare troppa importanza a sti cacchio di allenatori....

Lo stesso Allegri al Milan vinse subito uno scudetto, dopo appena 18 mesi fu esonerato a metà stagione mentre era TREDICESIMO!

Si era improvvisamente rincoglionito Allegri? No, semplicemente quella stessa rosa per oltre la metà era giunta a fine carriera.

 

Gli esempi si sprecherebbero e non voglio dilungarmi, anche perchè lo scrivo da giorni...

pensiamo solo a Zidane nei primi 3 anni al Real (3 volte champions), e il Zidane2, (mai superato gli ottavi)

pensiamo a Guardiola che al Barca dei fenomeni dominava l'europa, e il Guardiola fuori dal Barca che mai arriva in finale da anni e anni.

 

Chi pensa che questa rosa, così esattamente com'è, il prossimo anno venga data a un mix delle migliori doti di Allegri, Conte,Guardiola, Lippi, Trapattoni, Nereo Rocco o chi si vuole, e fa 100 punti, è completamente fuori strada.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
2 ore fa, generazione montero ha scritto:

 

io mi ricordo di un Real buttato fuori dalla champions per le cazzate di un giovanissimo Varane, di un Kimmich imbarazzante nelle sue prime partite serie, di un Zidane che ancora a  24 anni non lo conosceva nessuno.

 

Se un ragazzino è forte gli va data fiducia altrimenti andiamo a comprare i 25enni pronti da 70 milioni.

 

 

 

ma io  sono d'accordissimo..

solo che Kulu non mi da assolutamente questa fiducia.. magari mi ricordasse anche solo vagamente uno Zidane diciottenne,

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Il problema di Pirlo paradossalmente non sono neanche i risultati.

So che può sembrare paradossale, ma è così

 

Problema ENORME di Pirlo è il vuoto cosmico che ha costruito. 

Problema ENORME sono i progressi sottozero che da Roma Juventus ad oggi vi sono stati. 

Problema ENORME è il vuoto cosmico dal punto di vista tattico. 

Problema ENORME è l'inconsistenza strutturale della squadra, anzi della non squadra. 

 

AD OGGI, Pirlo si è dimostrato un problema ENORME per la Juventus. 

È paradossalmente non per i risultati, o cmq non tanto per quello

 

Se nel futuro prossimo si dimostrerà invece una risorsa, meglio per lui e soprattutto per noi. 

NESSUNO gli tifa contro. 

Ma tutti tifiamo Juventus. Ed è proprio questo, AD OGGI, il punto

  • Like 6
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
15 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Il momento in casa Juventus è dei più delicati. Tra la cocente eliminazione in Champions League subita contro il Porto e l'umiliante sconfitta casalinga rimediata in campionato contro il Benevento. Insomma, stagione complicatissima. E nelle situazioni di difficoltà, si sa, Pavel Nedved è solito metterci la faccia. Il vicepresidente bianconero, intervistato da Pierluigi Pardo, ha parlato in esclusiva ai microfoni di DAZN, affrontando diverse tematiche.

Guarda l'intervista completa a Nedved su DAZN

Il tema dei temi, ovviamente, riguarda il futuro di Andrea Pirlo:

Scelti da Goal

 

"Pirlo è e sarà l’allenatore della Juventus, al 100%. Abbiamo sposato un progetto con Andrea, sapendo delle difficoltà che ci sarebbero state. Volevamo fare qualcosa in più ma non ci siamo riusciti, le difficoltà erano previste. Abbiamo un allenatore nuovo con a disposizione una rosa molto ringiovanita. Siamo molto tranquilli, sulla via che volevamo e manteniamo questa strada. Ha tutto per diventare un grandissimo allenatore, anche perchè “grandissimo” lo diventi dopo dieci, quindici, venti anni di lavoro in cui tutti riconoscono la tua grandezza per quello che hai vinto. Fare delle promesse, dopo sei mesi, è difficil e”.

Dunque, in vista, nessun ritorno di Massimiliano Allegri:

"Mi hanno fatto piacere le parole di Max. Lui ha vissuto con noi anni bellissimi, abbiamo condiviso soprattutto delle gioie, lui ha fatto la storia della Juve. Credo che la nostra separazione sia arrivata in modo naturale e per questo non c’è alcun pentimento ".

Così come, inevitabilmente, tengono banco le mosse del domani che vedranno protagonista Cristiano Ronaldo:

"Cristiano sia a livello tecnico che di immagine ci ha dato uno slancio verso l’olimpo del calcio. Sul livello tecnico, non si può dire nulla. Ha segnato più di 100 goal in 120 partite, ci ha trascinato in Champions, possiamo criticarlo perché tutti noi siamo criticabili e dobbiamo accettare le critiche quando sbagliamo. Ma mettere in dubbio i suoi numeri e quello che dimostra in ogni partita, per me, non è giusto. E’ un ragazzo molto semplice, anche se da fuori non sembra. I bambini studieranno il suo corpo e la sua carriera: il prototipo di un giocatore moderno che con un talento immenso e con tantissimo lavoro ha raggiunto degli obiettivi incredibili".

Il tifoso juventino, comunque, ha paura che questa possa essere l'ultima stagione di CR7 all'ombra della Mole. Paura, tuttavia, disinnescata da Nedved:

"Ronaldo per me non si tocca, ha un contratto fino al 30 giugno 2022 e rimarrà. Poi quello che succederà dopo si vedrà ”.

C'è grande attesa per il rientro di Dybala, out da Juventus-Sassuolo datata 10 gennaio, un'assenza che ha pesato - e non poco - nell'economia dell'intera annata bianconera:

"Ci è mancato, credo che quest’anno non abbia disputato più di 800 minuti con noi: sono pochissimi. La sua presenza ci garantirebbe varianti offensive e reti che ovviamente ci sono mancate fin qui. Ha un contratto di un altro anno, su cui non ho altro da aggiungere a quello che hanno detto il direttore Paratici e il presidente Agnelli. Ovvio, alla Juve tutti i giocatori vengono sempre valutati e si valutano tutte le possibilità di mercato, è normale che sia così ”.

 

E, intanto, l'obiettivo decimo scudetto di fila per la Juve è diventato pura utopia. Con l'Inter, quindi, pronta a raccogliere il testimone:

"Marotta e Conte?  La rivalità c’è e ci sta sempre ma deve rimanere tale, in amicizia. Non ho nessun messaggio per Antonio. Conte è stato preso dall’Inter per vincere e lui lo sa fare. Adesso è dieci punti avanti e ha l’obbligo di vincere, lo sa anche lui. Ma lo sa fare. Se sta costruendo come ha fatto alla Juve? Può essere, anche perché è con Beppe Marotta. Anzi, ho saputo che è guarito: sono molto contento per lui. So come lavorano loro due insieme, Marotta per tutti noi è stato un grandissimo maestro. Siamo contenti per loro "

Nedved mi ricorda l'orchestrina sul Titanic. La storia non insegna nulla a questi dirigenti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46614 messaggi

torno a ripetere che insistere anche per la prossima stagione (in questa non cambieranno mai) è un azzardo bello grosso, anche piu dell'aver scommesso all'inizio su di lui in questa..perchè se vero che all'inizio non aveva esperienza, avevi comunque la speranza che portasse qualcosa e che nei mesi crescesse....

invece ora riconfermare dopo che non si è visto nulla di nulla per me è pure peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

torno a ripetere che insistere anche per la prossima stagione (in questa non cambieranno mai) è un azzardo bello grosso, anche piu dell'aver scommesso all'inizio su di lui in questa..perchè se vero che all'inizio non aveva esperienza, avevi comunque la speranza che portasse qualcosa e che nei mesi crescesse....

invece ora riconfermare dopo che non si è visto nulla di nulla per me è pure peggio

Uscendo dalla Champions il destino di Pirlo è segnato. Si  salverebbe solo con il quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46614 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Uscendo dalla Champions il destino di Pirlo è segnato. Si  salverebbe solo con il quarto posto.

 

fosse per me che ci porti nelle prime 4 e poi si cambia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

torno a ripetere che insistere anche per la prossima stagione (in questa non cambieranno mai) è un azzardo bello grosso, anche piu dell'aver scommesso all'inizio su di lui in questa..perchè se vero che all'inizio non aveva esperienza, avevi comunque la speranza che portasse qualcosa e che nei mesi crescesse....

invece ora riconfermare dopo che non si è visto nulla di nulla per me è pure peggio

Mancini per dire iniziò ad allenare come Pirlo. Ma si vide subito la stoffa. Qui siamo di fronte ad un altro Ferrara invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

fosse per me che ci porti nelle prime 4 e poi si cambia

 

 

Non ci qualificheremo per la Champions. Sarà un finale di stagione stile Maifredi. A.A. in questo periodo veste i panni di un kamikaze giapponese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46614 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Mancini per dire iniziò ad allenare come Pirlo. Ma si vide subito la stoffa. Qui siamo di fronte ad un altro Ferrara invece.

 

io non so se migliorerà, spero per lui di si, ma ad oggi molta confusione e poca "presa" anche sui giocatori temo...per tralasciare poi del fatto che in panchina trasmette tutto fuorchè grinta

 

per il suo bene spero cresca, ma se per questo bisogna aspettarlo vari anni, anche no porca vacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8892 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Mancini per dire iniziò ad allenare come Pirlo. Ma si vide subito la stoffa. Qui siamo di fronte ad un altro Ferrara invece.

Vabe..questo non possiamo dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46614 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Non ci qualificheremo per la Champions. Sarà un finale di stagione stile Maifredi. A.A. in questo periodo veste i panni di un kamikaze giapponese. 

 

io non me lo auguro

ma l'atteggiamento della squadra contro il Benevento è piu che preoccupante

se i giocatori in primis non si mettono nell'ordine delle idee che c'è da sudare, se Pirlo non riesce a smuoverli, temo molto il quarto posto, questo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi

Noi facciamo pena, ma penso che sia il covid ha cambiato tante cose e che la federazione nostra faccia pena.
In un paese normale la partita col Napoli era già stata recuperata o in qualche modo archiviata, e i primi in campionato in qualche modo sanzionati per gli stipendi dato che ad altre squadre non risparmiano punti di penalizzazione. A fare una squadra forte senza pagare sono capaci tutti.
Non è una scusante per noi, ma non è giusto lo stesso.

IMG_9323.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

io non so se migliorerà, spero per lui di si, ma ad oggi molta confusione e poca "presa" anche sui giocatori temo...per tralasciare poi del fatto che in panchina trasmette tutto fuorchè grinta

 

per il suo bene spero cresca, ma se per questo bisogna aspettarlo vari anni, anche no porca vacca

Hai detto bene. Non ha personalità.  Altro che carisma. Almeno Gigione Maifredi cristonava nello spogliatoio.  Un novantenne da Rsa ha più verve di Pirlo. Non sa motivare i giocatori. Lo si vede nelle gare con le piccole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
3 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Vabe..questo non possiamo dirlo

Non ha le palle per fare l'allenatore.  È francamente patetico a bordo campo. Il suo carattere lo si conosceva da sempre.  È un tipo come Baggio. Musone e introverso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
5 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

io non me lo auguro

ma l'atteggiamento della squadra contro il Benevento è piu che preoccupante

se i giocatori in primis non si mettono nell'ordine delle idee che c'è da sudare, se Pirlo non riesce a smuoverli, temo molto il quarto posto, questo si

Quella traversa di Cuadrado è stata la svolta negativa della stagione. Se hai dei giocatori in partenza questi non si impegnano per un piazzamento in campionato. Sono professionisti solo a parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18575 messaggi
20 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Il problema di Pirlo paradossalmente non sono neanche i risultati.

So che può sembrare paradossale, ma è così

 

Problema ENORME di Pirlo è il vuoto cosmico che ha costruito. 

Problema ENORME sono i progressi sottozero che da Roma Juventus ad oggi vi sono stati. 

Problema ENORME è il vuoto cosmico dal punto di vista tattico. 

Problema ENORME è l'inconsistenza strutturale della squadra, anzi della non squadra. 

 

AD OGGI, Pirlo si è dimostrato un problema ENORME per la Juventus. 

È paradossalmente non per i risultati, o cmq non tanto per quello

 

Se nel futuro prossimo si dimostrerà invece una risorsa, meglio per lui e soprattutto per noi. 

NESSUNO gli tifa contro. 

Ma tutti tifiamo Juventus. Ed è proprio questo, AD OGGI, il punto

Pensa a una cosa...ricordi l unica amichevole fatta in estate, mi pare col novara?

 

Rischiammo in 2 o 3 azioni pericolose di prendere gol per lo stesso identico modo di giocare (non giocare) che abbiamo ora 8 mesi dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2018
994 messaggi
29 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Il momento in casa Juventus è dei più delicati. Tra la cocente eliminazione in Champions League subita contro il Porto e l'umiliante sconfitta casalinga rimediata in campionato contro il Benevento. Insomma, stagione complicatissima. E nelle situazioni di difficoltà, si sa, Pavel Nedved è solito metterci la faccia. Il vicepresidente bianconero, intervistato da Pierluigi Pardo, ha parlato in esclusiva ai microfoni di DAZN, affrontando diverse tematiche.

Guarda l'intervista completa a Nedved su DAZN

Il tema dei temi, ovviamente, riguarda il futuro di Andrea Pirlo:

Scelti da Goal

 

"Pirlo è e sarà l’allenatore della Juventus, al 100%. Abbiamo sposato un progetto con Andrea, sapendo delle difficoltà che ci sarebbero state. Volevamo fare qualcosa in più ma non ci siamo riusciti, le difficoltà erano previste. Abbiamo un allenatore nuovo con a disposizione una rosa molto ringiovanita. Siamo molto tranquilli, sulla via che volevamo e manteniamo questa strada. Ha tutto per diventare un grandissimo allenatore, anche perchè “grandissimo” lo diventi dopo dieci, quindici, venti anni di lavoro in cui tutti riconoscono la tua grandezza per quello che hai vinto. Fare delle promesse, dopo sei mesi, è difficil e”.

Dunque, in vista, nessun ritorno di Massimiliano Allegri:

"Mi hanno fatto piacere le parole di Max. Lui ha vissuto con noi anni bellissimi, abbiamo condiviso soprattutto delle gioie, lui ha fatto la storia della Juve. Credo che la nostra separazione sia arrivata in modo naturale e per questo non c’è alcun pentimento ".

Così come, inevitabilmente, tengono banco le mosse del domani che vedranno protagonista Cristiano Ronaldo:

"Cristiano sia a livello tecnico che di immagine ci ha dato uno slancio verso l’olimpo del calcio. Sul livello tecnico, non si può dire nulla. Ha segnato più di 100 goal in 120 partite, ci ha trascinato in Champions, possiamo criticarlo perché tutti noi siamo criticabili e dobbiamo accettare le critiche quando sbagliamo. Ma mettere in dubbio i suoi numeri e quello che dimostra in ogni partita, per me, non è giusto. E’ un ragazzo molto semplice, anche se da fuori non sembra. I bambini studieranno il suo corpo e la sua carriera: il prototipo di un giocatore moderno che con un talento immenso e con tantissimo lavoro ha raggiunto degli obiettivi incredibili".

Il tifoso juventino, comunque, ha paura che questa possa essere l'ultima stagione di CR7 all'ombra della Mole. Paura, tuttavia, disinnescata da Nedved:

"Ronaldo per me non si tocca, ha un contratto fino al 30 giugno 2022 e rimarrà. Poi quello che succederà dopo si vedrà ”.

C'è grande attesa per il rientro di Dybala, out da Juventus-Sassuolo datata 10 gennaio, un'assenza che ha pesato - e non poco - nell'economia dell'intera annata bianconera:

"Ci è mancato, credo che quest’anno non abbia disputato più di 800 minuti con noi: sono pochissimi. La sua presenza ci garantirebbe varianti offensive e reti che ovviamente ci sono mancate fin qui. Ha un contratto di un altro anno, su cui non ho altro da aggiungere a quello che hanno detto il direttore Paratici e il presidente Agnelli. Ovvio, alla Juve tutti i giocatori vengono sempre valutati e si valutano tutte le possibilità di mercato, è normale che sia così ”.

 

E, intanto, l'obiettivo decimo scudetto di fila per la Juve è diventato pura utopia. Con l'Inter, quindi, pronta a raccogliere il testimone:

"Marotta e Conte?  La rivalità c’è e ci sta sempre ma deve rimanere tale, in amicizia. Non ho nessun messaggio per Antonio. Conte è stato preso dall’Inter per vincere e lui lo sa fare. Adesso è dieci punti avanti e ha l’obbligo di vincere, lo sa anche lui. Ma lo sa fare. Se sta costruendo come ha fatto alla Juve? Può essere, anche perché è con Beppe Marotta. Anzi, ho saputo che è guarito: sono molto contento per lui. So come lavorano loro due insieme, Marotta per tutti noi è stato un grandissimo maestro. Siamo contenti per loro "

basta sapere come stanno le cose. 

io metterò al primo posto la nfl nelle mie priorità sportive, il calcio e in particolare la Juventus scendono all'ultimo posto. 

quando lo manderanno via tornerò a seguire. io di avvelenarmi il sangue ogni 3 giorni non ne ho proprio voglia. mi sono bastati sti 8 mesi di M***A per tararlo e capire che è uno Stramaccioni 2.0

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46614 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Hai detto bene. Non ha personalità.  Altro che carisma. Almeno Gigione Maifredi cristonava nello spogliatoio.  Un novantenne da Rsa ha più verve di Pirlo. Non sa motivare i giocatori. Lo si vede nelle gare con le piccole.

 

se aggiungi che spesso i giocatori vengono impiegati in svariati ruoli al punto che manco loro temo non sanno piu che schema tattico preciso seguire (quale poi visto che non si capisce nemmeno noi), avendo perso identità mi verrebbe da dire, il gioco è fatto

 

i giocatori devono esser messi nei ruoli a loro piu congeniali per rendere al meglio, su questo ha ragione Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Le dichiarazioni di Pavel riguardanti Pirlo mi fanno rabbrividire e al tempo stesso preoccupare per il futuro. Non intendo elencare la miriade di motivi che mi farebbero propendere per la separazione anticipata; dato che mi trovo sostanzialmente d'accordo con quanto scritto da molti utenti in precedenza.

Una cosa che mi infastidisce enormemente di Pirlo è il suo essere integralista che lo porta ad escludere categoricamente un modulo per presunte incompatibilità con le caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione. Rabiot e Bentancur non rientrano sicuramente nel novero dei centrocampisti più forti al mondo. Appurato questo, mi piacerebbe vederli nuovamente impiegati in un centrocampo a tre nel ruolo di mezzala. Posizione in cui hanno giocato maggiormente nel corso della loro carriera. Chi nasce tondo molto difficilmente muore quadrato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Hai detto bene. Non ha personalità.  Altro che carisma. Almeno Gigione Maifredi cristonava nello spogliatoio.  Un novantenne da Rsa ha più verve di Pirlo. Non sa motivare i giocatori. Lo si vede nelle gare con le piccole.

Esatto ma poi un conto è gestire solo se stessi da calciatore e un altro è dare personalità e grinta a un gruppo o ad altre persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46614 messaggi

comunque contenti loro, contenti (quasi) tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2018
994 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Il problema di Pirlo paradossalmente non sono neanche i risultati.

So che può sembrare paradossale, ma è così

 

Problema ENORME di Pirlo è il vuoto cosmico che ha costruito. 

Problema ENORME sono i progressi sottozero che da Roma Juventus ad oggi vi sono stati. 

Problema ENORME è il vuoto cosmico dal punto di vista tattico. 

Problema ENORME è l'inconsistenza strutturale della squadra, anzi della non squadra. 

 

AD OGGI, Pirlo si è dimostrato un problema ENORME per la Juventus. 

È paradossalmente non per i risultati, o cmq non tanto per quello

 

Se nel futuro prossimo si dimostrerà invece una risorsa, meglio per lui e soprattutto per noi. 

NESSUNO gli tifa contro. 

Ma tutti tifiamo Juventus. Ed è proprio questo, AD OGGI, il punto

esatto! 

se si fosse visto qualcosa di buono, avrei avuto pure pazienza. 

come in tempi recenti ho visto fare al Napoli di sarri durante il primo anno che arrivò lontano da noi ma iniziava a giocare in un certo modo che poi gli permise di arrivare a 91 punti dietro di noi, o il Liverpool di klopp nelle prime due stagioni dove i suoi concetti li vedevi ogni volta che giocavano, pur magari non vincendo. 

qua in 8 mesi io non ho visto nulla di buono, solo tanta confusione, giocatori regrediti e svalutati e molte altre cose tutte negative, non vedo un singolo aspetto positivo. 

che senso ha continuare su questa squadra con uno che in panchina dorme beatamente? 

Modificato da J450n V00rh335

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2018
994 messaggi
20 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Nedved mi ricorda l'orchestrina sul Titanic. La storia non insegna nulla a questi dirigenti. 

esatto. ho pensato la stessa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
6 minuti fa, Dex ha scritto:

Pensa a una cosa...ricordi l unica amichevole fatta in estate, mi pare col novara?

 

Rischiammo in 2 o 3 azioni pericolose di prendere gol per lo stesso identico modo di giocare (non giocare) che abbiamo ora 8 mesi dopo

Attacchi con gli stessi identici problemi, e prendi imbarcato in transizione con gli stessi identici problemi che avevi a Roma Juventus e Crotone Juventus. 

Sembra di commentare sempre la stessa identica partita. 

 

Ripeto, NESSUNO gli tifa contro.

 

Se da adesso in poi per miracolo costruisce una squadra forte equilibrata e solida, migliorabile in futuro, i più felici sono i tifosi della Juventus, che se lo augurano con tutto il cuore. 

 

Ad oggi, pietas 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...