Jump to content
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

309 posts
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

e come fai? la sua fidanzata è la migliore amica della compagna di Andrea Agnelli.... non vorrai mica creare problemi in famiglia....asd

Si, se l’alternativa sono i successi della Juve

13,178 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Allegri ha allenato una Juve vincente al massimo fulgore degli ultimi 15 anni. Lo vorrei adesso perché questa squadra ora ha bisogno di pochi insegnamenti basilari. Tuttavia in una squadra rivoluzionata, con giovani, ho dei dubbi che possa fare bene. Nel 2015 post Berlino fu molto in difficoltà. 

Ad allegri hanno stravolto la squadra ogni anno su 5 anni. Primo anno gli smontano il centrocampo è l'attacco. Secondo anno gli vendono Pogba senza sostituirlo. Terzo anno prendono Matuidi quando il modulo stra codificato era il 4231. Quarto anno via Higuain dentro ronaldo, Costa e Dybala spariscono e arrivi al quarto con l'Ajax a dover schierare Rugani titolare. E ogni anno ha trovato soluzioni, nonostante rose sempre più difficili da gestire. Si è occupato SEMPRE di trovare quadrature a prescindere dagli interpreti. 

Io lo rivorrei non per dargli in mano la rosa di adesso che è abbastanza delirante e dirgli arrangiati, ma per iniziare un altro ciclo pluriennale e vincente:)

Edited by Brahms

987 posts
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

Allegri,Zidane,Mancini  o si resta così....

Mancini però ha il mondiale nel 2022, non so se vi rinuncerebbe

910 posts
1 ora fa, Gabbie ha scritto:

io l'avevo detto scherzando... e invece...

:gogogo:

L'ho scritto io ieri...se salta Pirlo in corsa ci mettono Tudor.

18,658 posts

E' ancora sulla nostra panchina?

764 posts

Mi sono iscritto al forum nel settembre del 2006 di quel 2006.

Il forum era per me un punto di ancoraggio, per sentirmi unito con chi aveva la mia fede, con chi pensava di avere subito un ingiustizia.

Ed era come anche oggi un punto di riferimento per le notizie sulla Juve, per le notizie sul processo a Moggi, per le notizie sulla mia squadra fuori dai 

giornali e trasmissioni televisive sempre più anti juventine soprattutto quando si è ritornati  a vincere.

Adesso a 63 anni quando entro non vedo quasi niente di quello che mi aspetto da un forum di Juventini.

La critica per l'amor del cielo legittima, ma qui si sta massacrando tutto non si sta salvando neanche il giardiniere della Continassa, si spara su tutto 

dando degli incapaci (non che hanno sbagliato qualcosa) ma incapaci incompetenti a chi ha fatto e gestito questi 10 anni.

Si invoca Marotta Allegri come il ritorno dell'eroe cacciato in esilio dal despota.

Non si accetta un anno di transizione dopo 9 anni di successi.

Sembra che non siate orgogliosi di questi 9 anni, sembra di sentire le trasmissioni dove ormai questo sarà il trionfo del grande calcio perchè noi non vinciamo e i nostri 9 anni 

sono una casualità.

Probabilmente sono io che non capisco, la mia ignoranza non mi fa capire la differenza fra la critica data dalla delusione e buttare l'acqua con il bambino dentro.

• Like 4
  • Thanks 2

987 posts
Adesso, Pavel77 ha scritto:

L'ho scritto io ieri...se salta Pirlo in corsa ci mettono Tudor.

A differenza di Pirlo è un allenatore...

987 posts
Adesso, cece ha scritto:

Il forum era per me un punto di ancoraggio, per sentirmi unito con chi aveva la mia fede, con chi pensava di avere subito un ingiustizia.

Ed era come anche oggi un punto di riferimento per le notizie sulla Juve, per le notizie sul processo a Moggi, per le notizie sulla mia squadra fuori dai 

giornali e trasmissioni televisive sempre più anti juventine soprattutto quando si è ritornati  a vincere.

Adesso a 63 anni quando entro non vedo quasi niente di quello che mi aspetto da un forum di Juventini.

La critica per l'amor del cielo legittima, ma qui si sta massacrando tutto non si sta salvando neanche il giardiniere della Continassa, si spara su tutto 

dando degli incapaci (non che hanno sbagliato qualcosa) ma incapaci incompetenti a chi ha fatto e gestito questi 10 anni.

Si invoca Marotta Allegri come il ritorno dell'eroe cacciato in esilio dal despota.

Sembra che non siate orgogliosi di questi 9 anni, sembra di sentire le trasmissioni dove ormai questo sarà il trionfo del grande calcio perchè noi non vinciamo e i nostri 9 anni 

sono una casualità.

Probabilmente sono io che non capisco, la mia ignoranza non mi fa capire la differenza fra la critica data dalla delusione e buttare l'acqua con il bambino dentro.

Caro fratello, questo non è un anno di transizione, ma un incubo...Allo stato attuale, con la rosa attuale, pur se con i suoi limiti avremmo i giocatori più forti e la capacità di rivincere il campionato per la decima volta se avessimo in panca un allenatore degno di questo nome. Non mi sognerò mai di dire che A.Agnelli è un pirla e un incapace a prescindere, ma se mi permetti vorrei dire che la gestione della squadra, l'anno scorso affidata a uno che la Juve l'ha sempre odiata (e per il suo carattere inviso anche dallo spogliatoio)e quest'anno affidata a un neofita, anzi ad uno scappato di casa - passami il termine, è indice di pressapochezza da parte del Presidente. Ecco, io vorrei che il Presidente tornasse a fare IL PRESIDENTE tutto maiuscolo, senza cedere a ragioni del cuore e fidandosi della competenza di chi ha davanti, non dell'amicizia che lo lega a quest'ultimo. Ma tu affideresti la tua auto nuova fiammante a tuo figlio che non ha ancora la patente? Io no, ed è questo che è stato fatto, e i risultati sono questi. Spero che si possa rinsavire - tutti - A.Agnelli in primis

• Thanks 1

7,682 posts
10 minuti fa, cece ha scritto:

sono una casualità.

Mah guarda... il problema non è un anno di transizione. ma 2 anni in cui abbiamo visto progressi = 0. Tutte le nostre vittorie sono frutto dei singoli. Praticamente possono autogestirsi e forse sarebbe pure meglio. 

Se ad oggi avessimo fatto un anno di transizione osservando delle cose buone non sarebbe un problema. Ma qui abbiamo peggiorato tutto.

Risultati = KO

Gioco = KO

Valorizzazione giocatori = KO (abbiamo discusso ronaldo per dirti)

Elencami una cosa buona fatta in questi 24 mesi

20,295 posts
1 ora fa, J450n V00rh335 ha scritto:

ma infatti il mio non era un intervento pro pirlo, anzi ne sottolineavo le mancanze 

Si, avevo capito.

20,295 posts
22 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

non esistono gli anni di transizione alla juventus

Certo che esistono. Però con quello che si è costruito in questi 10 anni non è concepibile star fuori dalla Champions. 

39,609 posts
2 ore fa, Maxfido ha scritto:

Ho letto

Non so se sia vero

Che Pirlo presenzia poco agli allenamenti 

Sarebbe grave

mah

spero non sia vero ...

e mi pare strano. Oltretutto che non hai esperienza, ti permetti pure di presenziare poco !? boh....non ci voglio credere perchè sarebbe veramente grave

374 posts

Molti qui dentro la fate troppo facile qualsiasi allenatore arrivi dovrà essere capace di costruire una squadra da zero dopo questa stagione.

10,932 posts

Il problema di Pirlo è non esser riuscito a dare nemmeno una certa solidità. Aggiungiamoci che la squadra è sempre schierata male in campo e bene o male concediamo sempre.

Lampante la partita con il Porto, loro avevano le linee di gioco vicine che si muovevano bene, mentre noi sembriamo una squadra di serie C che si muove a caso. Poi siamo la Juve e magari qualche partita la vinciamo, ma in campo siamo messi malissimo.

Prima parte di stagione oltretutto buttata per i continui esperimenti di formazione e anche per un pizzico di presunzione. Considerando l'anno e l'esperienza sarebbe dovuto entrare in punta di piedi e ripartire invece con 0 preparazione estiva ha voluto rivoluzionare la rosa cambiando modo di giocare, senza nemmeno avere gli interpreti giusti.

• Like 2

9,097 posts
Posted (edited)
12 minuti fa, Kar3rd ha scritto:

Molti qui dentro la fate troppo facile qualsiasi allenatore arrivi dovrà essere capace di costruire una squadra da zero dopo questa stagione.

chi pensa davvero una cosa del genere? non vogliamo un allenatore qualsiasi ma nemmeno un allenatore che non ha mai allenato. E' così strano aspettarsi che una società importante come la Juventus scelga un allenatore adatto a gestire la rosa a disposizione? 

Edited by Maxel
  • Like 1

14,634 posts
Posted (edited)

La scelta di mettere uno che non ha mai allenato si è rivelata un fallimento; detto questo voglio spezzare una lancia a suo favore...ha preso in mano una squadra mezza rivoluzionata, con i soliti problemi in mezzo, senza una punta di riserva, , senza preparazione, con il covid di mezzo, giocatori chiave spesso rotti o assenti per il virus...mi sembra si abbia cmq la miglior difesa, per me sta anche facendo i salti mortali fra la sua inesperienza e l'esser lasciato totalmente allo sbando, anche con senatori che ormai sarebbero da spedire lontani a calci in c**o.

Abbiamo bruciato un potenziale allenatore, grave colpa della società aver messo in mano ad un novellino una stagione così con una rosa come la nostra.

Serviva un tecnico più scafato.

Pirlo non è l'unico responsabile, ed umanamente mi spiace anche per lui, sta ricevendo molti attacchi anche gratuiti, che non tengono conto del contesto di questa stagione.

Credo chiunque di noi, o perlomeno la maggior parte, al suo posto avrebbe accettato.

Edited by Nameless
  • Like 2

62,754 posts

Prandelli si è dimesso 

Dai Andreino, ora tocca a te

2,206 posts
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Prandelli si è dimesso 

Dai Andreino, ora tocca a te

prandelli è un uomo con molta dignità

• Like 1

396 posts

Volevo porre una domanda agli esperti di tecnico tattica del forum,perché c**** continuano a passare lo stramaledetto pallone indietro al portiere????percheee'???

396 posts

Questa squadra sta facendo più danni al mio fegato che l'amaro lucano.

26,614 posts

Prandelli si è dimesso. E lui contro il Benevento settimana scorsa ci aveva pure vinto .asd 

8,864 posts

Pirlo non si dimette...tranquillo. Con questa stagione imbarazzante durerà un bel po finchè troverà un altra squadra. Non vuole perdere lo stipendio....

1,710 posts

È tutto imbarazzante. Non si dimetterà mai e noi a martellarci i cosiddetti nella speranza che ci sia una svolta e si possa salvare in minima parte la stagione. Prendesse esempio da Inzaghi e se ne andasse ad allenare in serie B.

7,563 posts
Posted (edited)
13 ore fa, Lemon11 ha scritto:

Il Corsport lancia Spalletti per la panchina della Juve 

A me piace molto..peccato per l'età non più giovanissima...ma è un allenatore con le palle cubiche...anche se un po' matto .asd

Edited by Forza E Onore.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...