Vai al contenuto
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 voti

1. 1. Prossimo allenatore

• Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117

Recommended Posts

28382 messaggi
1 minuto fa, tantra72 ha scritto:

Se il progetto "giochista" deve andare aventi, allora serve uno alla De Zerbi, visto che Guardiola e Co. sono irraggiungibili. 

Se vogliamo di nuovo accantonare l'idea di un cambio di DNA e tornare alla tradizione Juve, nessuno è meglio di Allegri. 

Però poi accontentatevi di vedere giusto il risultato sul telefonino e festeggiare lo scudetto a maggio. 

Che non è manco poco, ma dipende da che si vuole nella vita... 

Ma se la tradizione Juve vi fa così schifo perché c**** avete deciso di tifare Juve? .asd 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Ranieri è un altro esempio di situazione in cui la Juve ha mandato tutto a puttane per seguire la moda del momento. Tra l'altro ottimo allenatore e persona davvero per bene...trattato in modo osceno dall'ambiente juve 

No.

Ranieri è stato esonerato a 2 giornate dalla fine del campionato perchè non si vinceva più una partita e si rischiava seriamente di non andare in Champions (se non ricordo male quell'anno ne andavano solo 3).

L'errore è stato confermare Ferrara l'anno successivo (che doveva essere solo un traghettatore), ma l'esonero di Ranieri è stato per risultati soprtivi a stagione in corso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma se la tradizione Juve vi fa così schifo perché c**** avete deciso di tifare Juve? .asd 

E mica si sceglie.

Vieni scelto. 

E poi, quando so stato scelto io si giocava in quel modo la. 

Solo che so passati 40 anni e noi continuiamo a giocare in quel modo e gli altri so andati avanti. 

Modificato da tantra72

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
5 minuti fa, Naig ha scritto:

No.

Ranieri è stato esonerato a 2 giornate dalla fine del campionato perchè non si vinceva più una partita e si rischiava seriamente di non andare in Champions (se non ricordo male quell'anno ne andavano solo 3).

L'errore è stato confermare Ferrara l'anno successivo (che doveva essere solo un traghettatore), ma l'esonero di Ranieri è stato per risultati soprtivi a stagione in corso.

Ci andavi anche con Ranieri in champions...non è stato silurato per i risultati (a due giornate dalla fine non cacci un allenatore per i risultati), ma per il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
1 minuto fa, tantra72 ha scritto:

E mica si sceglie.

Vieni scelto. 

E poi, quando so stato scelto io si giocava in quel modo la. 

Solo che so passati 40 anni e noi continuiamo a giocare in quel modo e gli altri so andati avanti. 

Non è questione di andare avanti...le mode del momento ci sono sempre state...ogni volta che abbiamo provato ad adeguarci siamo andati incontro al disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18708 messaggi

Oltre al grande Max non mi dispiacerebbe Gasperini, con lui dovremmo comprare anche tutta l'Atalanta in blocco però .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Non è questione di andare avanti...le mode del momento ci sono sempre state...ogni volta che abbiamo provato ad adeguarci siamo andati incontro al disastro 

Ormai non è più una moda. 

Da 30 anni la Champions la vince chi fa quel gioco la. 

L'inter di Mourinho e il Chelsea di di Matteo sono state le uniche eccezioni. 

2 in 30 anni. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
2 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Ormai non è più una moda. 

Da 30 anni la Champions la vince chi fa quel gioco la. 

L'inter di Mourinho e il Chelsea di di Matteo sono state le uniche eccezioni. 

2 in 30 anni. 

Il Real Madrid fa quel gioco la? .asd il Liverpool? .asd quante tranvate ha preso Guardiola con quel gioco la? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

Ammazza, magari giocassimo come Real e Liverpool!!! 

E che gli vuoi dire a Zidane e Klopp? 

Mica a livello di gioco li vorrai paragonare ad Allegri...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
Adesso, tantra72 ha scritto:

Mi sa che guardi poche partite...o sei uno dei tanti prevenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi
13 minuti fa, Cene ha scritto:

Ci andavi anche con Ranieri in champions...non è stato silurato per i risultati (a due giornate dalla fine non cacci un allenatore per i risultati), ma per il mercato

Ho controllato, siamo arrivati a +6 su quarta e quinta, e prima di vincere le ultime 2 con Ferrara arrivavamo da 6 pareggi e 1 sconfitta....insomma .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9661 messaggi
7 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Allegri ha sempre dovuto fare le nozze coi fichi secchi, non gli hanno MAI costruito la squadra per lui, ma lui si è sempre dovuto adeguare...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Mi sa che guardi poche partite...o sei uno dei tanti prevenuti

Se ad Allegri gli parli di gegenpressing ti dice che gli hai detto una parolaccia. 

Se gli proponi di difendere 1 contro 1 come fa il Real con Ramos perde pure quei due capelli che gli so rimasti. 

Noi abbiamo giocato a quel livello solo col primo Lippi. 

Ed infatti abbiamo fatto 4 finali consecutive. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
8 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Se ad Allegri gli parli di gegenpressing ti dice che gli hai detto una parolaccia. 

Se gli proponi di difendere 1 contro 1 come fa il Real con Ramos perde pure quei due capelli che gli so rimasti. 

Apposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7223 messaggi
10 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Io ho capito cosa vuoi dire, ma secondo me nei primi 3 anni di Allegri ci siamo andati molto vicino. Fino a Cardiff eravamo una squadra "europea", da Cardiff in poi siamo tornati a rifugiarci nel nostro guscio.

Ma le prime 3 stagioni (nelle quali infatti abbiamo raggiunto 2 finali di CL) sono state di livello molto alto secondo me, anche in Europa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
35 minuti fa, Cene ha scritto:

il secondo anno non ci arrivavi... ricordo che non ne vincemmo una manco per sbaglio. Poi arrivò ferrara e vincemmo le ultime 3 (ovviamente ferrara non c'erantrava nulla, era solo la reazione d'orgoglio della juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi
37 minuti fa, JUtente ha scritto:

Oltre al grande Max non mi dispiacerebbe Gasperini, con lui dovremmo comprare anche tutta l'Atalanta in blocco però .asd

Il Gasp ho paura che faccia la fine di Sarri. Con certi lavativi che abbiamo in rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi
22 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io ho capito cosa vuoi dire, ma secondo me nei primi 3 anni di Allegri ci siamo andati molto vicino. Fino a Cardiff eravamo una squadra "europea", da Cardiff in poi siamo tornati a rifugiarci nel nostro guscio.

Ma le prime 3 stagioni (nelle quali infatti abbiamo raggiunto 2 finali di CL) sono state di livello molto alto secondo me, anche in Europa.

La fine della Juve "europea" di Allegri ha una data : 7 Novembre 2018, il giorno di Juventus - Manchester United 1-2, dove, dopo aver massacrato in lungo e in largo la squadra di Mourinho, becchiamo 2 gol negli ultimi 5 minuti.

Da allora Allegri ha rinunciato a giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
24 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

il secondo anno non ci arrivavi... ricordo che non ne vincemmo una manco per sbaglio. Poi arrivò ferrara e vincemmo le ultime 3 (ovviamente ferrara non c'erantrava nulla, era solo la reazione d'orgoglio della juve)

Vero che venivamo da una striscia di pareggi (in mezzo c'erano anche Inter e Milan), ma la squadra comunque c'era...tanti punti erano stati persi per episodi del cavolo. Ferrara si fece le ultime due contro Siena e Lazio che avevano già finito il campionato...le avresti vinte anche con Ranieri...e comunque in champions alla fine ci saresti andato anche perdendole tutte e due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
30 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Esistono le caratteristiche dei giocatori anche...avere Vidal-Pirlo-Pogba, avere Khedira e Matuidi o avere Modric e Kroos ti costringe per forza di cose a dare alla squadra uno stile di gioco differente...poi dire che il Real difende con Ramos uomo contro uomo significa che uno sbaglia canale sulla televisione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Vero che venivamo da una striscia di pareggi (in mezzo c'erano anche Inter e Milan), ma la squadra comunque c'era...tanti punti erano stati persi per episodi del cavolo. Ferrara si fece le ultime due contro Siena e Lazio che avevano già finito il campionato...le avresti vinte anche con Ranieri...e comunque in champions alla fine ci saresti andato anche perdendole tutte e due 

vero. c'erano le ultime 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18708 messaggi
30 minuti fa, AleJuve90 ha scritto:

Il Gasp ho paura che faccia la fine di Sarri. Con certi lavativi che abbiamo in rosa...

Per questo dico che andrebbe presa tutta l'Atalanta in blocco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12295 messaggi
Inviato (modificato)

chiunque sia in grado di ricreare un gruppo.

perchè è questo ad esser mancato. e le partite di ieri ne danno ulteriore dimostrazione.

io vedo molti commenti sulla qualità della rosa, quando per me è assolutamente palese e trasparente che le qualità che sono mancate in toto sono bel altre.

poi possiamo pure prendercela con il centrocampo, per carità.

in questi giorni e finché non torniamo competitivi vale tutto.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4615 messaggi

Dipende dai soldi disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
421 messaggi

dopo l'ORRORE di ieri

(mi auguro che non arrivi qualche fanboy a esultare per il risultato  .oddio)

mi va bene chiunque.

Allegri? sarebbe un toccasana, se è vero che al momento del suo allontanamento aveva chiesto la rivoluzione di questa rosa. e mai avrei pensato di dire questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...