Vai al contenuto
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 voti

  1. 1. Prossimo allenatore

    • Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117


Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
27 minuti fa, Nameless ha scritto:

Domanda che faccio a tutti...a parti invertite Conte e Pirlo, avremmo vinto lo scudetto?

 

E lo chiedi pure? Conte è una iena, un uomo di fango, ma sicuramente un allenatore di valore. Altrimenti non avrebbe compattato un gruppo che non vede una lira da un anno portandolo a vincere (adesso si può dire) lo scudetto che chiude il nostro glorioso ciclo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Ho votato ALTRO.

 

Perchè dell'allenatore me ne frega il giusto.

 

Cambiamo il reparto di centrocampo e qualche ritocco fisiologico dovuto ad età piuttosto.

 

Zidane da perfetto esordiente, così come Pirlo, vinse 3 champions di fila. Fenomeno? No, semplicemente aveva la squadra migliore, con il migliore al mondo (Ronaldo), e diversi giocatori migliori nei loro rispettivi ruoli (Kroos, Marcelo, Modric, Ramos, Benzema).

Torna dopo un anno e mezzo e non supera più neanche gli ottavi (a parte quest'anno). si è improvvisamente rincoglionito Zidane? No, semplicemente non aveva più Ronaldo, e nel frattempo gli altri hanno superato abbondantemente i 30 anni.

Questo di Zidane è solo un esempio, potrei citare anche Guardiola che al Barca dei fenomeni vinceva champions a ripetizione e poi non ha vinto più la stessa manifestazione.

 

Pirlo è un incapace come viene dipinto qui?  Boh, può anche darsi, non ho mezzi per escluderlo nè per confermarlo.

Ma date a Pirlo dei veri centrocampisti di livello al posto di Rabiot, Ramsey, Bentancur e vedrete che farà decisamente meglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16430 messaggi
33 minuti fa, Nameless ha scritto:

Domanda che faccio a tutti...a parti invertite Conte e Pirlo, avremmo vinto lo scudetto?

 

Forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16430 messaggi
4 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Ho votato ALTRO.

 

Perchè dell'allenatore me ne frega il giusto.

 

Cambiamo il reparto di centrocampo e qualche ritocco fisiologico dovuto ad età piuttosto.

 

Zidane da perfetto esordiente, così come Pirlo, vinse 3 champions di fila. Fenomeno? No, semplicemente aveva la squadra migliore, con il migliore al mondo (Ronaldo), e diversi giocatori migliori nei loro rispettivi ruoli (Kroos, Marcelo, Modric, Ramos, Benzema).

Torna dopo un anno e mezzo e non supera più neanche gli ottavi (a parte quest'anno). si è improvvisamente rincoglionito Zidane? No, semplicemente non aveva più Ronaldo, e nel frattempo gli altri hanno superato abbondantemente i 30 anni.

Questo di Zidane è solo un esempio, potrei citare anche Guardiola che al Barca dei fenomeni vinceva champions a ripetizione e poi non ha vinto più la stessa manifestazione.

 

Pirlo è un incapace come viene dipinto qui?  Boh, può anche darsi, non ho mezzi per escluderlo nè per confermarlo.

Ma date a Pirlo dei veri centrocampisti di livello al posto di Rabiot, Ramsey, Bentancur e vedrete che farà decisamente meglio.

dai che perdiamo punti anche contro le ultime...posso capire che in CL facciamo fatica con questi giocatori, ma in campionato non puoi perdere tutti questi punti con le piccole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
35 minuti fa, Nameless ha scritto:

Domanda che faccio a tutti...a parti invertite Conte e Pirlo, avremmo vinto lo scudetto?

 

 

No.

L'anno scorso non lo ha vinto Conte. Lo ha vinto l'allenatore che aveva la squadra migliore.

Quest'anno lo vincerà l'allenatore che ha la squadra migliore, in questo caso è lo stesso Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi
Inviato (modificato)

L'esonero di Sarri una cacata, a prescindere da come sarebbe finita questa stagione.

Chiesa, Arthur, mckennie e Morata inseriti in un contesto tattico già  consolidato, con un'ossatura di squadra precisa, senza perder tempo a inseguire la fantasia....

 

Pirlo avrebbe avuto il tempo di schiarirsi le idee in u23. Mandato allo sbaraglio in una stagione anomala, ne paga le conseguenze. 

 

 

 

Modificato da Pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

dai che perdiamo punti anche contro le ultime...posso capire che in CL facciamo fatica con questi giocatori, ma in campionato non puoi perdere tutti questi punti con le piccole...

 

Vero.

ma è solo colpa di Pirlo?

 

perchè se è colpa di Pirlo perdere punti con le piccole, allora è merito di Pirlo aver fatto punti con le altre.

poi se verrà cambiato a me va bene lo stesso.

Come ho scritto, di chi sia l'allenatore me ne frega il giusto.

 

Possono mettere anche il Sig. Ferrero da Carmagnola sulla panchina, basta che faccia bene, ma soprattutto che abbia giocatori BUONI.

E per far bene servono i giocatori buoni, non i Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, Alex Sandro che non salta un uomo da 4 anni, Bentancur.

Mettici i Pirlo, Vidal, Lichtsteiner e Tevez del 2011/12/13 e scommettiamo che anche Pirlo allenatore farebbe decisamente meglio?

 

Poi ripeto, io non ho mezzi per dire se Pirlo sia capace o meno, ma di sicuro ha avuto la peggior squadra di questi ultimi anni se si vuol far paragoni con anni precedenti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Per ora qui ho letto 12,15,17.. Bho forse non sapremo mai la cifra esatta ma così, a occhio, alla Juve non interessa klopp :)

Mi sa di no sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16430 messaggi
4 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Vero.

ma è solo colpa di Pirlo?

 

perchè se è colpa di Pirlo perdere punti con le piccole, allora è merito di Pirlo aver fatto punti con le altre.

poi se verrà cambiato a me va bene lo stesso.

Come ho scritto, di chi sia l'allenatore me ne frega il giusto.

 

Possono mettere anche il Sig. Ferrero da Carmagnola sulla panchina, basta che faccia bene, ma soprattutto che abbia giocatori BUONI.

E per far bene servono i giocatori buoni, non i Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, Alex Sandro che non salta un uomo da 4 anni, Bentancur.

Mettici i Pirlo, Vidal, Lichtsteiner e Tevez del 2011/12/13 e scommettiamo che anche Pirlo allenatore farebbe decisamente meglio?

 

Poi ripeto, io non ho mezzi per dire se Pirlo sia capace o meno, ma di sicuro ha avuto la peggior squadra di questi ultimi anni se si vuol far paragoni con anni precedenti.

Hanno scelto Pirlo perche non c'era piu nessuno libero e non volevano spendere piu di tanto. Una squadra come la Juve non puo mettere un Pirlo con zero esperienza alle spalle. Ripeto in CL non poteva fare di piu, ma in Italia la squadra per rivincere il campionato c'era. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16430 messaggi
10 minuti fa, Pressing ha scritto:

L'esonero di Sarri una cacata, a prescindere da come sarebbe finita questa stagione.

Chiesa, Arthur, mckennie e Morata inseriti in un contesto tattico già  consolidato, con un'ossatura di squadra precisa, senza perder tempo a inseguire la fantasia....

 

Pirlo avrebbe avuto il tempo di schiarirsi le idee in u23. Mandato allo sbaraglio in una stagione anomala, ne paga le conseguenze. 

 

 

 

comincio a pensarlo anche io...Sarri sicuramente non avrebbe fatto peggio. A questo punto Pirlo è stato uno sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27110 messaggi

Juric :haha:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
20 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

dai che perdiamo punti anche contro le ultime...posso capire che in CL facciamo fatica con questi giocatori, ma in campionato non puoi perdere tutti questi punti con le piccole...

 

Se fosse così semplice però i punti li dovremmo perdere anche con le grandi, anzi a logica pure di più con le grandi.

Ed essere in zona salvezza, se non retrocessione.

 

Il calcio non è semplice.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16430 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Se fosse così semplice però i punti li dovremmo perdere anche con le grandi, anzi a logica pure di più con le grandi.

Ed essere in zona salvezza, se non retrocessione.

 

Il calcio non è semplice.

invece è molto semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi
Inviato (modificato)

Che senso ha fare confronti con la Juve di 5 anni fa?

La rosa attuale è sui livelli di quella dello scorso anno ma è più  giovane e in salute.

I picchi della Juve di Sarri se li sogna, i 75 punti alla 30ª (+10 sulla seconda)  pure. La Juve di pirlo il treno scudetto mai agganciato.

Stiamo parlando del giorno e della notte. 

 

Il mercato di quest'anno in parte vanificato dal tempo perso a cercare un assetto che a conti fatti ha valorizzato soltanto danilo. 

 

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
634 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Hanno scelto Pirlo perche non c'era piu nessuno libero e non volevano spendere piu di tanto. Una squadra come la Juve non puo mettere un Pirlo con zero esperienza alle spalle. Ripeto in CL non poteva fare di piu, ma in Italia la squadra per rivincere il campionato c'era. 

In CL non poteva fare di più? Ma dai contro questo Porto si poteva passare tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

invece è molto semplice...

 

Detto in modo semplice allora come ha fatto Pirlo a fare 55 punti in 27 partite se con il Benevento neopromossa che ne ha fatti 29 in 28 ne ha persi 5 su 6?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Hanno scelto Pirlo perche non c'era piu nessuno libero e non volevano spendere piu di tanto. Una squadra come la Juve non puo mettere un Pirlo con zero esperienza alle spalle. Ripeto in CL non poteva fare di piu, ma in Italia la squadra per rivincere il campionato c'era. 

 

Non discuto sul perchè abbiano scelto Pirlo, anzi è molto probabile sia come dici tu.

Anche Zidane aveva 0 esperienza, a parte qualche partita con i ragazzini del Real, ma ha vinto 3 champions di fila.... poi tornato dopo un anno e mezzo non ha più superato gli ottavi.

si è rincoglionito Zidane o piuttosto è peggiorata quella squadra?

Guardiola che al Barca spradoneggiava in europa, e poi non l'ha più rivinta (la champions) è perchè si è rincoglionito lui o perchè non ha più allenato la squadra veramente più forte?

Rimettiamo al centro dei ragionamenti i calciatori, questo dico io.

Poi può anche darsi che davvero Pirlo non sia cosa, mica lo escludo, ma rifiuto i ragionamenti per cui basti mettere l'allenatore X in una squadra per stravolgerne gli esiti.

 

In Italia quest'anno abbiamo un centrocampo da 4/5 posto non di più, diciamoci la verità.

Ci sarebbero anche delle attenuanti come arbitraggi assurdi in diverse partite e regolamenti covid struprati a convenienza, non voglio dare facili alibi, però io la quantità di rigori solari negati, gol annullati per 2 mm (con frame scelti appositamente), e gestioni cartellini (a nostro sfavore) che ho visto quest'anno non le ho mai viste....

Al netto delle nostre evidenti mancanze.

 

se contro il Benevento facciamo 1 solo punto su 6 delle colpe ci sono, senza dubbio, ma non sono tutte di Pirlo.

E ripeto, date all'allenatore X (chiunque esso sia) dei giocatori livello maggiore di alcuni che abbiamo quest'anno e poi vediamo

Io dico che qualsiasi allenatore con giocatori migliori fa meglio.

Sembra banale, ma leggendo il forum non è così banale come dovrebbe essere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91124 messaggi
23 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Juric :haha:

la realtà è che juric sta 3 spanne sopra pirlo.

guarda come fa giocare una squadra piena zeppa di scappati di casa...

 

di quelli citati mi vanno bene tutti, anche se preferirei gasperson o buciano.

altrimenti anche un allenatore estero va benissimo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9089 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Non discuto sul perchè abbiano scelto Pirlo, anzi è molto probabile sia come dici tu.

Anche Zidane aveva 0 esperienza, a parte qualche partita con i ragazzini del Real, ma ha vinto 3 champions di fila.... poi tornato dopo un anno e mezzo non ha più superato gli ottavi.

si è rincoglionito Zidane o piuttosto è peggiorata quella squadra?

Guardiola che al Barca spradoneggiava in europa, e poi non l'ha più rivinta (la champions) è perchè si è rincoglionito lui o perchè non ha più allenato la squadra veramente più forte?

Rimettiamo al centro dei ragionamenti i calciatori, questo dico io.

Poi può anche darsi che davvero Pirlo non sia cosa, mica lo escludo, ma rifiuto i ragionamenti per cui basti mettere l'allenatore X in una squadra per stravolgerne gli esiti.

 

In Italia quest'anno abbiamo un centrocampo da 4/5 posto non di più, diciamoci la verità.

Ci sarebbero anche delle attenuanti come arbitraggi assurdi in diverse partite e regolamenti covid struprati a convenienza, non voglio dare facili alibi, però io la quantità di rigori solari negati, gol annullati per 2 mm (con frame scelti appositamente), e gestioni cartellini (a nostro sfavore) che ho visto quest'anno non le ho mai viste....

Al netto delle nostre evidenti mancanze.

 

se contro il Benevento facciamo 1 solo punto su 6 delle colpe ci sono, senza dubbio, ma non sono tutte di Pirlo.

E ripeto, date all'allenatore X (chiunque esso sia) dei giocatori livello maggiore di alcuni che abbiamo quest'anno e poi vediamo

Io dico che qualsiasi allenatore con giocatori migliori fa meglio.

Sembra banale, ma leggendo il forum non è così banale come dovrebbe essere.

Bel ragionamento, chiaro ed equilibrato, senza farsi prendere dagli isterismi. Concordo praticamente su tutto. Oltre agli allenatori scambierei gran parte della becera tifoseria che abbiamo con persone come te, ne gioverebbe tutto il mondo Juve.

Modificato da Jimmy
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2019
8 messaggi

Ho votato Gasperini, ma per dare una sveglia generale all'ambiente vedrei bene anche un allenatore di ferro alla Mihailovic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16430 messaggi
43 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Non discuto sul perchè abbiano scelto Pirlo, anzi è molto probabile sia come dici tu.

Anche Zidane aveva 0 esperienza, a parte qualche partita con i ragazzini del Real, ma ha vinto 3 champions di fila.... poi tornato dopo un anno e mezzo non ha più superato gli ottavi.

si è rincoglionito Zidane o piuttosto è peggiorata quella squadra?

Guardiola che al Barca spradoneggiava in europa, e poi non l'ha più rivinta (la champions) è perchè si è rincoglionito lui o perchè non ha più allenato la squadra veramente più forte?

Rimettiamo al centro dei ragionamenti i calciatori, questo dico io.

Poi può anche darsi che davvero Pirlo non sia cosa, mica lo escludo, ma rifiuto i ragionamenti per cui basti mettere l'allenatore X in una squadra per stravolgerne gli esiti.

 

In Italia quest'anno abbiamo un centrocampo da 4/5 posto non di più, diciamoci la verità.

Ci sarebbero anche delle attenuanti come arbitraggi assurdi in diverse partite e regolamenti covid struprati a convenienza, non voglio dare facili alibi, però io la quantità di rigori solari negati, gol annullati per 2 mm (con frame scelti appositamente), e gestioni cartellini (a nostro sfavore) che ho visto quest'anno non le ho mai viste....

Al netto delle nostre evidenti mancanze.

 

se contro il Benevento facciamo 1 solo punto su 6 delle colpe ci sono, senza dubbio, ma non sono tutte di Pirlo.

E ripeto, date all'allenatore X (chiunque esso sia) dei giocatori livello maggiore di alcuni che abbiamo quest'anno e poi vediamo

Io dico che qualsiasi allenatore con giocatori migliori fa meglio.

Sembra banale, ma leggendo il forum non è così banale come dovrebbe essere.

Guardo contro chi siamo usciti noi negli ultimi 2 anni in CL...il Real mi sa che e uscito contro Ajax e City...noi con Lione e Porto...ovviamente serve anche la squadra, ma Zidane come carattere e tutta un altra cosa in confronto a Pirlo. Mi dispiace per Pirlo, ma se non hai personalità non vai da nessuna parte. 

Poi io non discuto se la colpa e di Pirlo o della squadra. Ma bisogna dire che Pirlo ci ha messo del suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16430 messaggi
54 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Detto in modo semplice allora come ha fatto Pirlo a fare 55 punti in 27 partite se con il Benevento neopromossa che ne ha fatti 29 in 28 ne ha persi 5 su 6?

 

 

dimelo tu? come ha fatto?? magari sottovalutando l'avversario e mettendo 4 attaccanti e 2 centrocampisti inguardabili?? non so, dimelo tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
7 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Bel ragionamento, chiaro ed equilibrato, senza farsi prendere dagli isterismi. Concordo praticamente su tutto. Oltre agli allenatori scambierei gran parte della becera tifoseria che abbiamo con persone come te, ne gioverebbe tutto il mondo Juve.

 

Grazie.

Mi sento meno solo a sapere che c'è qualcuno che la pensa come me .asd

 

il discorso sarebbe molto lungo e non voglio annoiare nessuno, ma come sto dicendo in vari topic, vorrei che alcentro dei ragionamenti tornassero i calciatori, i veri attori di questo sport.

Gli allenatori hanno lo loro importanza, ma è relativa e in percentuale inferiore a quella dei calciatori.

Ormai da diversi anni, anche e soprattutto per colpa dei media sportivi, agli allenatori è stata data troppa importanza.

Non a caso da 10/15 anni gli ingaggi degli allenatori sono lievitati a dismisura, superando di molto anche quelli di giocatori anche di livello.

Sono nate addirittura figure mitologiche come i vari Guardiola, Klopp, Conte, lo stesso Allegri e tanti altri, per cui per molti basterebbe mettere costoro nella panchina di un Genoa qualsiasi per fargli vincere la champions...

Di analizzare davvero la qualità delle rose a disposizione interessa ormai a pochi.

 

Ho fatto poco sopra gli esempi di Zidane e Guardiola, ma potrei farne davvero molti altri.

 

Faccio l'esempio di Ranieri, qui ampiamento deriso e sbeffeggiato praticamente da tutti gli utenti.

Ma, PER ME,  Ranieri, in quel contesto, e con la rosa a disposizione fece BENE, davvero bene.

Prese una squadra reduce dal 2006, appena tornata in A, e arrivò terzo.

 

Certo, non vinse nulla, ma allenava Grygera, Mellberg, Salihadmidzic, Tiago, Legrottaglie, Molinaro, Sissoko, Palladino.

Avrebbe dovuto vincere con questi? Arrivando terzo fece il massimo che poteva fare.

 

Eppure qui è considerato un totale incapace.

è vero l'anno dopo fece male e fu esonerato, ma perchè quella squadra, già abbastanza modesta, vedeva i suoi elementi migliori, Camoranesi, Nedved, Trezeguet, ormai a fine carriera.

 

Certo è comodo fare paragoni quando vinci 9 scudetti di fila e considerare un mago l'allenatore/gli allenatori che siedono sulla panchina di una squadra che ha avuto nel corso di questo ciclo i vari Vidal, Pirlo, Pogba, Tevez, Higuain, Dani Alves, Barzagli, Chiellini, Evra, Lichtsteiner, fino addirittura a Ronaldo, e invece considerare un incapace chi allenava Grygera, Legrottaglie, Mellberg, Tiago, Molinaro e Sissoko.....

è comodo ma anche molto superficiale.

 

Con questo non voglio dire che Ranieri sia il non plus ultra, e nemmeno migliore di Conte o Allegri o chissà chi.

Che me frega di Ranieri?  .asd

Ma date a Ranieri o Del Neri i Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez Lichtsteiner al posto di Grygera, Sissoko, Tiago, Molinaro e chissà, magari anche loro avrebbero fatto meglio.

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

dimelo tu? come ha fatto?? magari sottovalutando l'avversario e mettendo 4 attaccanti e 2 centrocampisti inguardabili?? non so, dimelo tu?

 

Io non lo so infatti per me il calcio non è semplice, chiedevo a te che invece lo ritieni semplice.

Come abbiamo fatto 55 punti in 27 gare se ne abbiamo persi 5 in 2 gare con la quart'ultima?

 

Oddio non avremo mica pagato gli arbitri nelle altre 25 partite? :|

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16430 messaggi
56 minuti fa, rockford ha scritto:

In CL non poteva fare di più? Ma dai contro questo Porto si poteva passare tranquillamente

non mi sembra, ci hanno messo sotto in entrambe le gare...non vedo una juve superiore a questo porto...su 4 tempi ne hanno dominato 3. Strameritato il passaggio. Noi siamo questi. ERa impossibile vincere? no, ma a noi sembra una faticaccia enorme vincere. Abbiamo una squadra impostata su CR7, ogni azione deve passare per lui, ovvio che se non sta in giornata non vinci....Dico la mia, senza Ronaldo il turno lo passavamo. L'ho pensato anche dopo la gara contro la Lazio dove vincemmo senza di lui...era un altra Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...