Vai al contenuto
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 voti

  1. 1. Prossimo allenatore

    • Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117


Recommended Posts

Joined: 03-Aug-2006
9164 messaggi
8 minuti fa, KM 91 ha scritto:

quindi sta rosa era incapace di fare punti contro crotone, benevento, toro e fiorentina ? per colpa dei giocatori ?....

E' incapace con questo tentativo di nuova filosofia di gioco, ora le strade sono due o continuiamo a perseguire questa nuova filosofia e quindi via Cr7 (se ce la si fa) via più giocatori possibili e innesto di giovani promettenti dimezzando il monte ingaggi, via Pirlo e nuovo allenatore tra Juric, De Zerbi o qualche straniero sperando di tornare al vertice entro 3/4 anni, oppure si torna sui nostri passi alla ricerca del nostro DNA che vuol dire soprattutto vincere e quindi un paio di innesti a centrocampo, punta di riserva e squadra nelle mani di un Gattuso, Allegri, Inzaghi, Ancelotti......e ritorno a puntare su uno zoccolo di giocatori italiani.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9164 messaggi
2 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Dopo la sciocchezza Sarri, ora cominciamo con la moda "Gasperini".
Magari potrebbe essere eccezionale anche lì, ma alla Juve non si fanno esperimenti, non servono "maestri" ma gente con i cosiddetti capaci di gestire una grande squadra.
Zidane o MAX.

Ti quoto, anche se devo dire che ormai la grande squadra è un sogno a meno di un paio d'innesti di un certo peso che dubito si possano prendere in questo periodo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Ti quoto, anche se devo dire che ormai la grande squadra è un sogno a meno di un paio d'innesti di un certo peso che dubito si possano prendere in questo periodo.......

Se riescono una volta tanto a sbarazzarsi di qualche zavorra (e ce ne sono, anche di vendibili), due/tre innesti decenti ci escono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi
6 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Dopo la sciocchezza Sarri, ora cominciamo con la moda "Gasperini".
Magari potrebbe essere eccezionale anche lì, ma alla Juve non si fanno esperimenti, non servono "maestri" ma gente con i cosiddetti capaci di gestire una grande squadra.
Zidane o MAX.

Ci abbiamo già battuto la bocca, spero che non ci ricaschino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9164 messaggi
4 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Se riescono una volta tanto a sbarazzarsi di qualche zavorra (e ce ne sono, anche di vendibili), due/tre innesti decenti ci escono.

Si peccato che Zidane sia irraggiungibile......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 ore fa, Bhauer ha scritto:

Ot:  ufficiale,Nagelsmann nuovo allenatore Bayern ! 

 

 

 

 

 

Mi viene da ridere quando vogliamo paragonarci al Bayern.....questi sono di un altro pianeta, livello top. 

Noi abbiamo solo il nome !

 

Questi nemmeno finiscono la stagione e già hanno portato a casa Upamecano e Nagelsmann.....noi al massimo Rovella e qualche figura demmherda.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
26 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Mi viene da ridere quando vogliamo paragonarci al Bayern.....questi sono di un altro pianeta, livello top. 

Noi abbiamo solo il nome !

 

Questi nemmeno finiscono la stagione e già hanno portato a casa Upamecano e Nagelsmann.....noi al massimo Rovella e qualche figura demmherda.

 

probabilmente hanno anche giocatori con un'altra cultura del lavoro.

 

perché se a Lewandowski Nagelsmann gli dice di allenarsi in modo diverso da come ha fatto negli ultimi 10 anni, probabilmente lo fa senza troppi problemi.

se Sarri diceva a Bonucci e Chiellini di fare qualcosa di differente da "abbiamo fatto questo per 10 anni e abbiamo vinto", lo boicottavano

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4760 messaggi
1 ora fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Dicono che è confermato contatto con Gasperini avvenuto nelle scorse settimane.

Un altro che dopo aver buttato m. sulla Juve (come il parcheggiatore abusivo...)viene acclamato come salvatore della patria.

Sarò fatto alla vecchia maniera, ma non ci riesco a ragionare in questo modo, neanche se ci fa vincere dieci scudetti consecutivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4760 messaggi
46 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Questi nemmeno finiscono la stagione e già hanno portato a casa Upamecano e Nagelsmann.....noi al massimo Rovella e qualche figura demmherda.

Ullallàaaaa....essai che roba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi

 

 Io sono sempre per la meritocrazia. In una società che la promuova e allo stesso tempo vuole provare a far cambiare tipo di gioco con un' impronta più europea, la scelta dovrebbe essere scontata, Gasperini. Ma siccome non siamo una società meritocratica e perdipiù abbondiamo in presunzione allora ci dobbiamo tenere Pirlo e al massimo possiamo sperare in un ritorno di Allegri (che comunque il campionato quest'anno lo avrebbe portato a casa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
4 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ullallàaaaa....essai che roba....

Aldilà del nome hanno le idee chiare, noi ultimamente ci troviamo a scegliere l'allenatore all'ultimo con un mercato fatto senza il consulto di chi poi dovrà metterli in campo.

 

Pensa che per nagelsmann hanno pagato pure 25 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4760 messaggi

Credo (spero) che la Triade farà le valigie e che intanto Pirlo verrà confermato.

Questo comporterà un inevitabile ridimensionamento (anche di rosa e di mercato, leggi cessioni importanti e acquisti di basso livello) e una ricostruzione partendo dal basso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7045 messaggi
44 minuti fa, Slim91 ha scritto:

Il Bayern e fa male dirlo, ci ha surclassato in termini di blasone e di storia.

 

Non siamo piu ai loro livelli e nemmeno quello del Liverpool o Barcelona.

 

Ogni volta che qualcuno mi sente dire che siamo ai livelli di barca, real, bayern, mi ridono in faccia.Ho messo anni ad accetarlo ma poi mi sono chiesto se al loro posto avrei avuto la stessa percezione, e la risposta era SI.

 

Nel inizio 2000, quando eravamo ancora vicini in termini di coppe e supercoppe okay, pero cacchio, quelle squadre vincono in media una CL ogni 10 anni. Pure il Liverpool, scompare poi ritorna vincendo in europa. Noi fra 10 anni saremo come il Celtic. 100 trofei nazionali, e poi il nulla.

 

Quando non vinci una ceppa in europa da 25 anni, questo succede. Il blasone si merita e noi siamo grandi in europa e al massimo, buoni in europa.

 

Qua stiamo parlando di squadre che viaggiano a 5-6 Coppe lol. Noi ci sogniamo una terza, cioe la meta.

Ahimè, è anche il mio pensiero da molto tempo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, carlosti ha scritto:

Credo (spero) che la Triade farà le valigie e che intanto Pirlo verrà confermato.

Questo comporterà un inevitabile ridimensionamento (anche di rosa e di mercato, leggi cessioni importanti e acquisti di basso livello) e una ricostruzione partendo dal basso.

 

 

Non credo proprio. Pirlo è il simbolo della presuzione della dirigenza (compreso presidenza) attuale. A giugno qualche testa dovrebbe saltare. E la seguirà in automatico chi sta più in basso nella catena. Quindi se per esempio salta Agnelli, salteranno tutti in pratica, compreso Pirlo che è l'ultimo anello della catena che conta. In ogni caso le esigue possibilità che Pirlo rimanga sono riposte nel confermare in blocco tutta la dirigenza attuale (in effetti se lo meritano .oddio..)

Modificato da Attila79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Magari. Uno dei miei sogni, rivederlo in bianconero.

Ah ma io pensavo intendesse Mazzone! .rotfl 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4760 messaggi
23 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Non credo proprio. Pirlo è il simbolo della presuzione della dirigenza (compreso presidenza) attuale. A giugno qualche testa dovrebbe saltare. E la seguirà in automatico chi sta più in basso nella catena. Quindi se per esempio salta Agnelli, salteranno tutti in pratica, compreso Pirlo che è l'ultimo anello della catena che conta. In ogni caso le esigue possibilità che Pirlo rimanga sono riposte nel confermare in blocco tutta la dirigenza attuale (in effetti se lo meritano .oddio..)

Può essere...

Ma anche che la nuova dirigenza sia formata da tecnici (non in senso sportivo,  ma finanziario) e quindi non voglia intanto mettere mano più di tanto,  una sorta di commissariamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

Zidane o Allegri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
2 ore fa, originalbianconero ha scritto:

se va via Pirlo...ma da un lato spero resti ancora ..punterei su due nomi accessibili, Max o Carletto ..

Ancelotti? Ma ti ricordi cosa ha dichiarato al processo su calciopoli?.. Li mi ha deluso parecchio.. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4522 messaggi

Mi gioco due non una p*ll* che torna Allegri. Per diversi motivi. Sentite che dice Galeone che su Allegri la sa lunga. E poi è emblematico che sia rimasto fermo in questi anni. Lui sapeva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2002 messaggi

Se non dovesse tornare Allegri e i due inglesi fossero irraggiungibili spero in Zidane, forse anche prima di Allegri stesso.

 

Nota a margine: ogni volta che si parla di allenatori mi sento come se avessimo un debito con Deschamps.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4522 messaggi
8 minuti fa, SuperPeppo ha scritto:

Se non dovesse tornare Allegri e i due inglesi fossero irraggiungibili spero in Zidane, forse anche prima di Allegri stesso.

 

Nota a margine: ogni volta che si parla di allenatori mi sento come se avessimo un debito con Deschamps.

Non sarebbe nemmeno male Didier. Ma qui non ci rendiamo conto che perfino Juric o d'Aversa sono meglio del non-allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2002 messaggi
12 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Non sarebbe nemmeno male Didier. Ma qui non ci rendiamo conto che perfino Juric o d'Aversa sono meglio del non-allenatore

 

Eh, tanto fino al 2023 non verrebbe comunque, tocca cercare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
39 minuti fa, SuperPeppo ha scritto:

 

Nota a margine: ogni volta che si parla di allenatori mi sento come se avessimo un debito con Deschamps.

Boh ok che era un anno particolare ma con i 5 rimasti ceran anche altri giocatori tutti da serie a... Non è che mi avesse entusiasmato troppo il suo calcio... 

Certo il banco di prova sarebbe stato l anno dopo, ma non mi ha convinto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
21 messaggi

Ciao ragazzi ne approfitto per salutarvi a tutti, vi leggo sempre e ho deciso di registrarmi proprio oggi. Tornando alla discussione cmq Allegri al momento nelle quote Sisal è il favoritissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
1 ora fa, Dottor Q. ha scritto:

Mi gioco due non una p*ll* che torna Allegri. Per diversi motivi. Sentite che dice Galeone che su Allegri la sa lunga. E poi è emblematico che sia rimasto fermo in questi anni. Lui sapeva!

Galeone ne ha detto tante che non si sono avverate però 

Stavolta cosa ha detto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...