Vai al contenuto
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 voti

  1. 1. Prossimo allenatore

    • Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117


Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
11950 messaggi

Allegri anche domani. Sono certo che porterebbe miglioramenti all’istante,anche con la stessa squadra. Max torna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Bha

È stato fermo per stare un anno con la compagna che lavora in Italia.... Non credo sogni di andare all estero lasciando ambra in Italia. 

A sky ha detto che vuole restare in Italia 

 

Allegri ha detto mille volte che avrebbe voluto provare un'esperienza in Premier. L'ultima intervista mi pare è di novembre o dicembre. 

La sua reputazione all'estero non è come quella di cui gode in Italia, dopotutto è due anni che non fa una mazza. Questa storia della compagna mi sembra una scusa bella e buona. 

A suo dire è passato un treno nel 2017, non l'ha preso e penso non passerà più.

Il suo futuro è in Italia: Juve, Inter, Milan, Roma o nazionale. Fuori non ha mercato. 

Modificato da MattJu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
Adesso, MattJu ha scritto:

 

Allegri ha detto mille volte che avrebbe voluto provare un'esperienza in Premier. L'ultima intervista mi pare è di novembre o dicembre. 

La sua reputazione all'estero non è come quella di cui gode in Italia, dopotutto è due anni che non fa una mazza. Questa storia della compagna mi sembra una scusa bella e buona. 

A sua detta è passato un treno nel 2017, non l'ha preso e penso non passerà più.

Il suo futuro è in Italia: Juve, Inter, Milan, Roma o nazionale. Fuori non ha mercato. 

Meglio così, e direi allora, per fortuna, è ancora libero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
9 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

ecco... la penso come te.

Pirlo poteva essere un "progetto" da far crescere in casa, con una superleague che assicurasse soldi ogni anno "a prescindere". 

Può essere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
3 hours ago, dolgar75 said:

 

io la vedo diversamente : tu sei un giocatore e ti pago per giocare, non per discutere le scelte di chi ho deciso io che deve stare in panchina

Se quello in panchina non va bene lo decido io società

Per me manca uno strato importante che faccia sentire la presenza della società nello spogliatoio

se hai uno spogliatoio che è "capriccioso" vedi che ti metto in riga se non vuoi finire la stagione a consumare con le chiappe lo sgabello in tribuna

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... il problema è stato a monte dove AA ha dato retta agli "amichetti piagnucolosi" invece di dividere il lavoro dalla vita... e li ha pure accontentai mettendoci un altro della "banda" in panca... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, Mandalorian said:

Ad avercene quest'anno di partite giocate come quelle della prima parte dello scorso anno. Poi, oramai lo sanno anche i muri, lo spogliatoio capeggiato dai soliti gli si è voltato contro.

Sedute extra e modo di gioco rigettato.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... io già a dicembre 2019 dissi che una parte della squadra stava palesemente remando contro... fui sbranato... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
3 hours ago, Dottor Q. said:

Ti imploro, dimmi che idea di gioco hai visto con Pirlo? Dopo di che se mi convinci smetto di seguire il calcio.

 

Credo abbia un nome poetico tipico in stile giapponese... tipo "coriandoli al vento sparsi per i campi"... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
3 hours ago, zizouzidane said:

Non tutti. C'era chi in questo forum avrebbe dato un altro anno a Sarri, sapendo che i suoi schemi nel secondo anno vengono attuati molto meglio e che il rendimento nel girone di ritorno, soprattutto la qualità del gioco, è stato enormemente influenzato dalle gare ravvicinate . Io personalmente se potevo accettare l'esonero per l'eliminazione agli ottavi e il non bellissimo girone di ritorno, ho sempre considerato una follia dare la squadra a Pirlo, in quanto allenatore esordiente.

E se eravamo una minoranza a voler dare una seconda chance a Sarri eravamo in tantissimi a non fidarci dell'esperimento Pirlo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi

 

Io posso anche capire che riprendano allegri... ma poi mi devono spiegare perché hanno preso pirlo ad agosto... perché hanno continuato a tenerlo in mezzo a palesi disastri uno dietro l'altro e perché ora, 01.02 del 26 aprile, sta ancora li... invece di riprenderlo subito ed amen... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21941 messaggi

Ma quanto si sta atteggiando questo qui? Non ha ancora vinto un caxxo in carriera e parla parla parla.....

 

 

 

Atalanta, Gasperini: "Super League? Credevo fosse finito il calcio, meno male che in Inghilterra..."

 

Il tecnico dopo il Bologna: "Abbiamo rischiato di chiudere tutto solo per salvare 12 società, se ci avessero invitato non sarei mai andato"

25 aprile 2021

  • A
  •  
  • A
  •  
  • A

 

Gian Piero Gasperini si gode il roboante successo contro il Bologna, ma non risparmia durissime stoccate contro il progetto della Super League: "Abbiamo rischiato di chiudere tutto, di non poter più giocare per nessun obiettivo - ha detto il tecnico dell'Atalanta - Io lunedì scorso credevo che fosse finito il calcio e tutto solo per sistemare i conti di 12 società. Per fortuna in Inghilterra hanno fatto una bella marcia indietro. Noi dobbiamo sempre nutrire la speranza che un ragazzino diventi un grande giocatore e una piccola squadra possa competere con le big".

201946307-0c7cc326-43f1-4ada-ac6d-2b74e9Getty Images

Il discorso non può che vertere sulle questioni finanziarie e sui bilanci della sua Dea, che riesce a competere in Italia e in Europa con i conti a posto: "Il primo anno che ero a Bergamo arrivavano squadre che offrivano ai miei giocatori dieci volte quello che prendevano qui e io gli dicevo che per portarli via poteva bastare anche il doppio (ride, ndr). Poi col tempo anche il nostro livello e i nostri obiettivi si sono alzati. Però i bilanci per la famiglia Percassi sono legge, non potranno mai spendere 50 milioni per un giocatore  o fargli un contratto astronomico. Se ci ritroviamo in una situazione come quella di quei 12 club a Bergamo chiude tutto. Poi dicono che quelle squadre hanno milioni di tifosi e questo giustifica tutto... Ma  pensate se a Firenze (Fiorentina-Juve, ndr) si fosse giocato col pubblico, pensate come sarebbero stati messi alla berlina allenatori e giocatori, come è stato fatto in Inghilterra. Poi parlano di questa cosa dell'invito... Se ci avessero invitato alla Super League, io non ci sarei andato".

Sulla partita contro il Bologna, invece, poco da aggiungere: "Il Bologna aveva messo in difficoltà tante squadre quindi ci eravamo preparati bene per determinate situazioni. Poi ovviamente c'è il campo, che ha messo in luce un'Atalanta che sta molto bene, al di là della superiorità numerica. In avvio siamo partiti con troppa fretta e voglia di far bene, andavamo spesso fuori gira e perdevamo lucidità, anche a causa dell'ottima condizione che abbiamo in questo momento, poi quando le cose si sono calmate è andato tutto meglio. Secondo posto? Intanto pensiamo che mancano due punti a conquistare aritemeticamente l'Europa per il quinto anno di fila, per quanto riguarda la Champions so solo che dovremo sbagliare noi per farci venire a prendere, il destino è nelle nostre mani. Il secondo posto è difficile, ma ce la possiamo fare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi
.quoto.quoto.quoto.quoto
 
... io già a dicembre 2019 dissi che una parte della squadra stava palesemente remando contro... fui sbranato... 
 
:sventola::sventola::sventola::sventola:
Non lo so se remassero contro.
Ma secondo te perché sarebbe successo?
Perché amavano max e volevano dimostrare che con lui non avremmo vinto ?
Per autolesionismo ?
Perché pretendeva cose impossibili da quelle persone ?
Perché non si era conquistato la fiducia ?
Non so!
Non è che la mattina uno si alza e decide di remare contro

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi
Ma quanto si sta atteggiando questo qui? Non ha ancora vinto un caxxo in carriera e parla parla parla.....
 
 
 

Atalanta, Gasperini: "Super League? Credevo fosse finito il calcio, meno male che in Inghilterra..."

 

Il tecnico dopo il Bologna: "Abbiamo rischiato di chiudere tutto solo per salvare 12 società, se ci avessero invitato non sarei mai andato"

25 aprile 2021
  • A
  •  
  • A
  •  
  • A

 

Gian Piero Gasperini si gode il roboante successo contro il Bologna, ma non risparmia durissime stoccate contro il progetto della Super League: "Abbiamo rischiato di chiudere tutto, di non poter più giocare per nessun obiettivo - ha detto il tecnico dell'Atalanta - Io lunedì scorso credevo che fosse finito il calcio e tutto solo per sistemare i conti di 12 società. Per fortuna in Inghilterra hanno fatto una bella marcia indietro. Noi dobbiamo sempre nutrire la speranza che un ragazzino diventi un grande giocatore e una piccola squadra possa competere con le big".

201946307-0c7cc326-43f1-4ada-ac6d-2b74e9c340d0.jpgGetty Images

Il discorso non può che vertere sulle questioni finanziarie e sui bilanci della sua Dea, che riesce a competere in Italia e in Europa con i conti a posto: "Il primo anno che ero a Bergamo arrivavano squadre che offrivano ai miei giocatori dieci volte quello che prendevano qui e io gli dicevo che per portarli via poteva bastare anche il doppio (ride, ndr). Poi col tempo anche il nostro livello e i nostri obiettivi si sono alzati. Però i bilanci per la famiglia Percassi sono legge, non potranno mai spendere 50 milioni per un giocatore  o fargli un contratto astronomico. Se ci ritroviamo in una situazione come quella di quei 12 club a Bergamo chiude tutto. Poi dicono che quelle squadre hanno milioni di tifosi e questo giustifica tutto... Ma  pensate se a Firenze (Fiorentina-Juve, ndr) si fosse giocato col pubblico, pensate come sarebbero stati messi alla berlina allenatori e giocatori, come è stato fatto in Inghilterra. Poi parlano di questa cosa dell'invito... Se ci avessero invitato alla Super League, io non ci sarei andato".

Sulla partita contro il Bologna, invece, poco da aggiungere: "Il Bologna aveva messo in difficoltà tante squadre quindi ci eravamo preparati bene per determinate situazioni. Poi ovviamente c'è il campo, che ha messo in luce un'Atalanta che sta molto bene, al di là della superiorità numerica. In avvio siamo partiti con troppa fretta e voglia di far bene, andavamo spesso fuori gira e perdevamo lucidità, anche a causa dell'ottima condizione che abbiamo in questo momento, poi quando le cose si sono calmate è andato tutto meglio. Secondo posto? Intanto pensiamo che mancano due punti a conquistare aritemeticamente l'Europa per il quinto anno di fila, per quanto riguarda la Champions so solo che dovremo sbagliare noi per farci venire a prendere, il destino è nelle nostre mani. Il secondo posto è difficile, ma ce la possiamo fare".

Si prende lui .
Se abbiamo preso sarri perché non lui

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi
 
Allegri ha detto mille volte che avrebbe voluto provare un'esperienza in Premier. L'ultima intervista mi pare è di novembre o dicembre. 
La sua reputazione all'estero non è come quella di cui gode in Italia, dopotutto è due anni che non fa una mazza. Questa storia della compagna mi sembra una scusa bella e buona. 
A suo dire è passato un treno nel 2017, non l'ha preso e penso non passerà più.
Il suo futuro è in Italia: Juve, Inter, Milan, Roma o nazionale. Fuori non ha mercato. 
Se non è come quella che gode in Italia allora all'estero è ottima.
Non ho mai sentito
Max maestro.
Max insegna calcio
La filosofia di gioco di max
Ahahahahahah


X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi
 
Sicuramente .asd
 
 
index.jpg.d487a016f50d452a4025645ae51c1f88.jpg
Noi siamo la volpe vero ?
Furbi nel midollo Screenshot_20190615-131402.jpg

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
59 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Ma quanto si sta atteggiando questo qui? Non ha ancora vinto un caxxo in carriera e parla parla parla.....

 

 

 

Atalanta, Gasperini: "Super League? Credevo fosse finito il calcio, meno male che in Inghilterra..."

 

Il tecnico dopo il Bologna: "Abbiamo rischiato di chiudere tutto solo per salvare 12 società, se ci avessero invitato non sarei mai andato"

25 aprile 2021

  • A
  •  
  • A
  •  
  • A

 

Gian Piero Gasperini si gode il roboante successo contro il Bologna, ma non risparmia durissime stoccate contro il progetto della Super League: "Abbiamo rischiato di chiudere tutto, di non poter più giocare per nessun obiettivo - ha detto il tecnico dell'Atalanta - Io lunedì scorso credevo che fosse finito il calcio e tutto solo per sistemare i conti di 12 società. Per fortuna in Inghilterra hanno fatto una bella marcia indietro. Noi dobbiamo sempre nutrire la speranza che un ragazzino diventi un grande giocatore e una piccola squadra possa competere con le big".

201946307-0c7cc326-43f1-4ada-ac6d-2b74e9Getty Images

Il discorso non può che vertere sulle questioni finanziarie e sui bilanci della sua Dea, che riesce a competere in Italia e in Europa con i conti a posto: "Il primo anno che ero a Bergamo arrivavano squadre che offrivano ai miei giocatori dieci volte quello che prendevano qui e io gli dicevo che per portarli via poteva bastare anche il doppio (ride, ndr). Poi col tempo anche il nostro livello e i nostri obiettivi si sono alzati. Però i bilanci per la famiglia Percassi sono legge, non potranno mai spendere 50 milioni per un giocatore  o fargli un contratto astronomico. Se ci ritroviamo in una situazione come quella di quei 12 club a Bergamo chiude tutto. Poi dicono che quelle squadre hanno milioni di tifosi e questo giustifica tutto... Ma  pensate se a Firenze (Fiorentina-Juve, ndr) si fosse giocato col pubblico, pensate come sarebbero stati messi alla berlina allenatori e giocatori, come è stato fatto in Inghilterra. Poi parlano di questa cosa dell'invito... Se ci avessero invitato alla Super League, io non ci sarei andato".

Sulla partita contro il Bologna, invece, poco da aggiungere: "Il Bologna aveva messo in difficoltà tante squadre quindi ci eravamo preparati bene per determinate situazioni. Poi ovviamente c'è il campo, che ha messo in luce un'Atalanta che sta molto bene, al di là della superiorità numerica. In avvio siamo partiti con troppa fretta e voglia di far bene, andavamo spesso fuori gira e perdevamo lucidità, anche a causa dell'ottima condizione che abbiamo in questo momento, poi quando le cose si sono calmate è andato tutto meglio. Secondo posto? Intanto pensiamo che mancano due punti a conquistare aritemeticamente l'Europa per il quinto anno di fila, per quanto riguarda la Champions so solo che dovremo sbagliare noi per farci venire a prendere, il destino è nelle nostre mani. Il secondo posto è difficile, ma ce la possiamo fare".

OK non sarà lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
Inviato (modificato)
50 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma avvistato da chi? .asd 

Ne parlavano nel topic di Pirlo.... Non ricordo se la fonte fosse solo momblano (che vale zero) o anche altri 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
35 minuti fa, wmontero ha scritto:

Si prende lui .
Se abbiamo preso sarri perché non lui emoji106.png

X
 

Bhe dopo che ha detto che con la SL finiva il calcio, non mi sembra il primo indiziato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13313 messaggi

Gasperini, con 3/4 dei nostri giocatori, si prenderebbe a pugni dopo una settimana.


E, anche ammesso che qualche senatore ci possa lasciare, io non credo a grosse rivoluzioni in termini numerici; anche se ci fosse la volontà di farlo (e non sono sicuro) penso non sia possibile anche sooo x motivi economici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Purtroppo molti nostri giocatori nessuno riuscirebbe a farli correre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Quindi, Allegri fermo da due anni è perchè "non se lo inqula nessuno".

 

E allora come mai Gasperini sta ancora all'Atalanta? Secondo il metro del forum, date le imprese mirabolanti che sta facendo, dovrebbe avere la fila...

 

Uno che a 70 anni sta ancora in provincia e, Inter a parte, non lo ha mai cercato una grande è un fenomeno di allenatore o solo uno che fa bene in un determinato contesto?

 

Quindi se il metro di giudizio per valutare un allenatore deve essere quante squadre lo cercano, Gasperini dovrebbe essere l'ultimo della lista dato che, lui si, in questi anni non l'ha cercato nessuno nonostante le suddette mirabolanti imprese.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7048 messaggi

Hiddink ha finito di pranzare? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi

Io per dare un forte segnale di discontinuità con il recente passato, vorrei Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Comunque inutile sperare nel cambio allenatore in queste ultime giornate...tocca sperare che l'autogestione ci porti al quarto posto e poi in estate, con Allegri, pulizia totale.

I vecchi inutili via.

Le prime donne da 7/8/30 milioni annui via.

Gli scarsi via.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi
Bhe dopo che ha detto che con la SL finiva il calcio, non mi sembra il primo indiziato 
Perché sarri invece 20201127_122411.jpg

X

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...