Vai al contenuto
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 voti

  1. 1. Prossimo allenatore

    • Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117


Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
48 minuti fa, Pharus ha scritto:

Io per dare un forte segnale di discontinuità con il recente passato, vorrei Mourinho.

Dopo Sarri sarebbe continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
10 ore fa, cgh ha scritto:

Sabatini ma per favore !!!

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk
 

Scusa, meglio Paralisi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

mi piacerebbe avessimo un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
6 ore fa, wmontero ha scritto:

Si prende lui .
Se abbiamo preso sarri perché non lui emoji106.png

X
 

 

Se hai fatto una s******a con sarri, non è  che devi per forza farne un'altra prendendo questo qui 

 

6 ore fa, dal1982 ha scritto:

OK non sarà lui 

 

Sperem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1645 messaggi
11 ore fa, Dottor Q. ha scritto:

Ti imploro, dimmi che idea di gioco hai visto con Pirlo? Dopo di che se mi convinci smetto di seguire il calcio.

 

Ma convincere di cosa?

Ho solo detto che ha cerca di fare un gioco con la costruzione dal basso, ispirato alla scuola olandese. E una matrice dela sua idea si è vista anche in campo. Non sto mica dicendo che ha fatto bene. Nella gestione ha sbagliato quasi tutto.

 

Ma se pensate che il problema di questa squadra sia solo Pirlo, secondo me avete capito poco.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi

Se non possiamo prendere un super top e dovessimo andare su una mezza scommessa alla gasp o de zerbi io azzarderei ancora di più e andrei sul profilo che nel complesso mi ha impressionato di più quest’anno

vincenzo italiano

il più lippiano della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

E, intanto, è sempre lì al suo posto... .asd

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi

Allegri fino a quando ci sono Paratici e Nedved non torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Mourinho al pari di altri allenatori blasonati(Ancelotti) è ormai bollito.

Paradossalmente preferirei affidare nuovamente la panchina a Sarri, consegnandogli una rosa con determinare caratteristiche tecniche che ben si sposano con i suoi dettami tattici.

Non mi riferisco necessariamente a nomi di grido, ma a giocatori giovani ed in rampa di lancio. Calciatori vogliosi e pronti a seguire le sue indicazioni. È tempo di finirla con le primedonne. Capaci solo di boicottare il lavoro dell'allenatore di turno, poiché mancanti di propensione al sacrificio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
18 minuti fa, wannabe ha scritto:

 

Ma convincere di cosa?

Ho solo detto che ha cerca di fare un gioco con la costruzione dal basso, ispirato alla scuola olandese. E una matrice dela sua idea si è vista anche in campo. Non sto mica dicendo che ha fatto bene. Nella gestione ha sbagliato quasi tutto.

 

Ma se pensate che il problema di questa squadra sia solo Pirlo, secondo me avete capito poco.

 

Anche il portiere è un problema, almeno mettesse per queste ultime gare Buffon che per quanto vecchietto, tiene molto più concentrati i suoi compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi

Cercando di andare al di là di una questione di simpatie e cercando di analizzare la questione il più razionalmente possibile

 

la prossima stagione sarà per forza di cose una stagione con più incognite del solito, tanti giocatori non hanno reso, devono essere rimpiazzati e come minimo si avrà un cc con interpreti nuovi, e se ci va grassa magari anche qualche terzino. Ci sarà una nuova amalgama da creare, e delle scommesse da fare.

 

Questo vuol dire che, da qualche parte, un punto fermo bisogna averlo, per non creare scommesse su scommesse che renderebbero la situazione troppo aleatoria. Per questo penso che almeno sul mister, si voglia andare sul sicuro. Almeno, così farei io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
8 minuti fa, CR94 ha scritto:

Mourinho al pari di altri allenatori blasonati(Ancelotti) è ormai bollito.

Paradossalmente preferirei affidare nuovamente la panchina a Sarri, consegnandogli una rosa con determinare caratteristiche tecniche che ben si sposano con i suoi dettami tattici.

Non mi riferisco necessariamente a nomi di grido, ma a giocatori giovani ed in rampa di lancio. Calciatori vogliosi e pronti a seguire le sue indicazioni. È tempo di finirla con le primedonne. Capaci solo di boicottare il lavoro dell'allenatore di turno, poiché mancanti di propensione al sacrificio.

 

Questo vale per qualsiasi allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

Mancini, prima scelta per distacco.

 

ieri guardavo la bergamasca e giocano a calcio. Seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi
30 minuti fa, wannabe ha scritto:

 

Ma convincere di cosa?

Ho solo detto che ha cerca di fare un gioco con la costruzione dal basso, ispirato alla scuola olandese. E una matrice dela sua idea si è vista anche in campo. Non sto mica dicendo che ha fatto bene. Nella gestione ha sbagliato quasi tutto.

 

Ma se pensate che il problema di questa squadra sia solo Pirlo, secondo me avete capito poco.

Il problema è Pirlo, ma per distacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Per la prima volta lo dico così netto: da mandare via.

 

Klopp o Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6777 messaggi
33 minuti fa, morig67 ha scritto:

Mancini, prima scelta per distacco.

 

ieri guardavo la bergamasca e giocano a calcio. Seriamente.

Gasperini viene solo senza senatori . A Bergamo si accapiglia con tutti ogni domenica, con cristiano Ronaldo durerebbe il tempo di una scoreggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Allegri fino a quando ci sono Paratici e Nedved non torna.

 

e allora teniamoci a vita Nedved e paratici

perché un ritorno di Allegri è un fallimento sotto tutti i punti di vista

 

un vero fallimento, di chi non sa cosa fare, non ha un'idea de futuro, non riesce a darsi una strada

 

che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Io vorrei che Andrea Agnelli a fine anno manifestasse un pò di quel sangue Agnelli (più dello zio che del padre) che fa le rivoluzioni (ragionate ma pur sempre con grandi spostamenti di capitale).

Non mi fido degli Elkan, non mi fido di Exor. Tutti vogliono rimettere la testa di Andrea e il futuro della Juve in mano loro ma la verità è che avremmo in cambio qualcosa che è poco meglio di Pirlo.

 

Invece qui serve la rivoluzione in stampo sabaudo, che ti manda via Ancellotti e ti richiama Lippi e al contempo ti porta Nedved, Buffon, Thuram e Salas.
Quella che poi ti manda via Lippi e chiama Capello con Ibrahimovic, Cannavaro, Vieira e Emerson.

 

C'è bisogno di un grosso scossone tecnico, che non vuol dire indebitare la squadra (gli esempi  che ho fatto sono stati virtuosi) ma rivoluzionare scientemente e muovere dei capitali che per la famiglia è molto difficile fare storicamente per una questione  di immagine. Per questo mi aspetto che ci vuole il lasciapassare Agnelli per farlo, perché gli Elkani non lo farebbero mai.

 

Se c'è questo imprimatur allora può esserci l'allenatore che si vuole, capace, e che regge il manico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Allegri fino a quando ci sono Paratici e Nedved non torna.

 

Se c'è un datore di lavor che dice che tu devi lavorare con determinate persone, tu ci lavori zitto e muto e contento di prendere lo stipendio a fine mese.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4580 messaggi

Considerato che a gennaio qui ci sarebbe già il 50% che lo vorrebbe esonerato, andrebbe bene chiunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi
19 minutes ago, SamuJuve said:

 

Se c'è un datore di lavor che dice che tu devi lavorare con determinate persone, tu ci lavori zitto e muto e contento di prendere lo stipendio a fine mese.

Non se ho una scelta di andare da un’altra parte

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi

 

Non è tanto chi spero il problema, quanto chi temo.

 

Tracciando un grafico in cui si parte dal 2019 con Allegri, si passa al 2020 con Sarri e si arriva al 2021 con Pirlo, la linea per il 2022 temo configuri Zeman.

 

La cosa da brivido è che se arrivasse il boemo io non ci resterei poi tanto male. Non peggio di quando scelsero Sarri, quantomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi

mi accontenterei di Ignazio Arcoleo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi
2 ore fa, Longcat ha scritto:

Non se ho una scelta di andare da un’altra parte

 

questo vorrebbe dire che Agnelli reputa Paratici (Nedved mi rifiuto di pensare che a parte la rappresentanza possa avere più di tanto peso) più indispensabile dell'allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
11 ore fa, wmontero ha scritto:

Noi siamo la volpe vero ?
Furbi nel midollo Screenshot_20190615-131402.jpg

X
 

 

dai hai capito cosa intendevo, tu da buon toscano dovresti apprezzare l'ironia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...