Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic, un attaccante svincolato

Recommended Posts

11036 messaggi
34 minuti fa, galakie ha scritto:

Godo...

Fischiato allo stadio

E che gol sbagliato :haha:

.. 

È bene che inizi a prender atto del clima della tifoseria nei suoi confronti 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11799 messaggi
È bene che inizi a prender atto del clima della tifoseria nei suoi confronti 
Godo...
Fischiato allo stadio
E che gol sbagliato :haha:
.. 
Vattene via lurido bidonazzo

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6807 messaggi

Fischiato in una partita con il pubblico da partita del cuore pure dopo aver segnato 

Spero abbia capito che deve levare le tende 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16327 messaggi
5 ore fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Perché no?

Perché siamo già abbastanza Tafazzi per regalare lo stipendio a un furbacchione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27120 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Si, ma tanto cambiano le dirigenze, ma non si impara mai niente.

Ti faccio l'esempio di David. Ha chiuso un contratto di 5 anni per 6M + 2M bonus, suppongo come sempre 1 facile e l'altro più complicato da raggiungere. In sostanza gli diamo 7M l'anno. In Francia prendeva un terzo tanto per dire.

Ora mettiamo che faccia bene e tutti se lo augurano, questo tra un anno, massimo 2, viene a battere cassa e quanto gli devi dare? 10M ? Come vedi siamo dei polli sempre.

Un conto è rinegoziare un contratto ad un giocatore che ha fatto bene, un altro è partire già con un contratto a cifre folli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11458 messaggi

I 12M in tribuna potrebbero essere uno dei migliori investimenti degli ultimi anni.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5075 messaggi

Al momento non possiamo mandarlo in tribuna, David non può giocare 60 partite. Milik come sostituto non lo considero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73374 messaggi
33 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Un conto è rinegoziare un contratto ad un giocatore che ha fatto bene, un altro è partire già con un contratto a cifre folli 

Ed è quello che ti sto dicendo, noi con David (ma te ne potrei fare anche altri di esempi) abbiamo fatto proprio questo, siamo partiti con cifre folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73374 messaggi
5 minuti fa, navigante ha scritto:

Al momento non possiamo mandarlo in tribuna, David non può giocare 60 partite. Milik come sostituto non lo considero 

Tu come Juventus devi dare un segnale, personalmente una cosa che avrei fatto immediatamente era dare a David la 9, presentarlo con la maglia bene in vista, come a dire, per ora ti togliamo la maglia, poi ti togliamo anche tutto il minutaggio per il resto della stagione.

La juventus deve dare un esempio anche per far capire agli altri calciatori che è finita la cuccagna, ma è una pia illusione la mia.

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14318 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Tu come Juventus devi dare un segnale, personalmente una cosa che avrei fatto immediatamente era dare a David la 9, presentarlo con la maglia bene in vista, come a dire, per ora ti togliamo la maglia, poi ti togliamo anche tutto il minutaggio per il resto della stagione.

La juventus deve dare un esempio anche per far capire agli altri calciatori che è finita la cuccagna, ma è una pia illusione la mia.

la juve non è il psg....

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18603 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ed è quello che ti sto dicendo, noi con David (ma te ne potrei fare anche altri di esempi) abbiamo fatto proprio questo, siamo partiti con cifre folli.

Però hai ridotto di molto le tangenti...ehm le commissioni da dare agli agenti.

In più, probabilmente, a meno di quello stipendio non lo prendevi.

Su David, onestamente, mi sembra che Comolli abbia lavorato bene.

Se poi si rivelerà una pippa immonda, purtroppo fa parte del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6936 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Si, ma tanto cambiano le dirigenze, ma non si impara mai niente.

Ti faccio l'esempio di David. Ha chiuso un contratto di 5 anni per 6M + 2M bonus, suppongo come sempre 1 facile e l'altro più complicato da raggiungere. In sostanza gli diamo 7M l'anno. In Francia prendeva un terzo tanto per dire.

Ora mettiamo che faccia bene e tutti se lo augurano, questo tra un anno, massimo 2, viene a battere cassa e quanto gli devi dare? 10M ? Come vedi siamo dei polli sempre.

Bisogna imparare ad anticipare queste mosse dei calciatori. Se fra due anni David viene a battere cassa deci avere il piano B subito pronto. Lo prendi e lo vindi ed arrivederci e grazie…..

È un ragionamento crudele? Molto probabilmente si, ma il calcio a questi livelli non è beneficenza. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73374 messaggi
26 minuti fa, galakie ha scritto:

la juve non è il psg....

sefz

In tutta europa fanno così, quando l'anno scorso fu adottato questo metodo giù critiche come piovesse, è la solita mentalità italiana da provinciali, c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73374 messaggi
33 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Però hai ridotto di molto le tangenti...ehm le commissioni da dare agli agenti.

In più, probabilmente, a meno di quello stipendio non lo prendevi.

Su David, onestamente, mi sembra che Comolli abbia lavorato bene.

Se poi si rivelerà una pippa immonda, purtroppo fa parte del gioco.

Su David non c'era nessuno, poi non critico il giocatore, anche se molti non credo abbiano capito onestamente come giochi (per alcuni è un bomber di razza, io vi continuo a dire di no, è un giocatore utilissimo per la squadra, ma è il tempo che lo dirà, magari nel nostro scalcagnato campionato fa 20 gol l'anno prossimo chi lo sa).

Continuo a credere che certe cifre dovremmo darle quando il giocatore sai che le vale, altrimento è sempre un'operazione non vantaggiosa : se va male fai fatica a cederlo per via dello stipendio, se va bene poi gli devi dare 2-3M in più e si arriva a cifre folli, ma è solo un mio parere.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73374 messaggi
23 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Bisogna imparare ad anticipare queste mosse dei calciatori. Se fra due anni David viene a battere cassa deci avere il piano B subito pronto. Lo prendi e lo vindi ed arrivederci e grazie…..

È un ragionamento crudele? Molto probabilmente si, ma il calcio a questi livelli non è beneficenza. 

Queste sono le cose che faceva Moggi, purtroppo ora abbiamo altro come dirigenti.

La juve si è dovuta sempre autofinanziare, elCan è stato chiaro, vuole il pareggio di  bilancio entro un paio di anni massimo, e la exor e soci del club non ci metteranno più un cent.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3073 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Su David non c'era nessuno, poi non critico il giocatore, anche se molti non credo abbiano capito onestamente come giochi (per alcuni è un bomber di razza, io vi continuo a dire di no, è un giocatore utilissimo per la squadra, ma è il tempo che lo dirà, magari nel nostro scalcagnato campionato fa 20 gol l'anno prossimo chi lo sa).

Continuo a credere che certe cifre dovrmemo darle quando il giocatore sai che le vale, altrimento è sempre un'operazione non vantaggiosa : se va male fai fatica a cederlo per via dello stipendio, se va bene poi gli devi dare 2-3M in più e si arriva a cifre folli, ma è solo un mio parere.

Però per David la situazione è diversa da Vlahovic. Lo hanno preso a parametro 0, e quando tratti per un giocatore svincolato l'unica leva che hai per convincerlo è l'ingaggio. Se dovesse far male poi non devi temere di fare minusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73374 messaggi
3 minuti fa, Kvothe ha scritto:

Però per David la situazione è diversa da Vlahovic. Lo hanno preso a parametro 0, e quando tratti per un giocatore svincolato l'unica leva che hai per convincerlo è l'ingaggio. Se dovesse far male poi non devi temere di fare minusvalenza 

Anche con Dusan non faremo minusvalenza se, come pare, resta.

I costi di gestione di circa 40M annui tra ammortamento e stipendio naturalmente sono già a bilancio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3073 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Anche con Dusan non faremo minusvalenza se, come pare, resta.

I costi di gestione di circa 40M annui tra ammortamento e stipendio naturalmente sono già a bilancio.

Si, però ora occupa uno slot stipendio importante, e la società penso avrebbe preferito venderlo prima che sbloccasse il tetto massimo previsto dal contratto. Cosa che purtroppo, tra rischio minusvalenza e società che stanno alla larga a causa dello stipendio, non è stato possibile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
54 minuti fa, Kvothe ha scritto:

Si, però ora occupa uno slot stipendio importante, e la società penso avrebbe preferito venderlo prima che sbloccasse il tetto massimo previsto dal contratto. Cosa che purtroppo, tra rischio minusvalenza e società che stanno alla larga a causa dello stipendio, non è stato possibile

Penso che in dirigenza si sarebbero tranquillamente accollati la minusvalenza che sarebbe stata di massimo 19 milioni...ci rimettevi l'ammortamento dell'ultimo anno (regalando il cartellino, ma penso che alla peggio un 15 milioni li pigliavi), ma risparmiavi comunque i 22 milioni di ingaggio lordo...il problema è quello...perché lui chiaramente a quei soldi non ci rinuncia e nessuno glieli da

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12439 messaggi
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

In tutta europa fanno così, quando l'anno scorso fu adottato questo metodo giù critiche come piovesse, è la solita mentalità italiana da provinciali, c'è poco da fare.

L'anno scorso quel metodo ha per caso funzionato? .asd

Giuntoli/Motta con quella mossa folle hanno fatto più danni che altro. A fine luglio misero fuori rosa circa un terzo dei giocatori tesserati, per poi finire per prestarli gratuitamente o reintegrarli. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18603 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Continuo a credere che certe cifre dovremmo darle quando il giocatore sai che le vale, altrimento è sempre un'operazione non vantaggiosa : se va male fai fatica a cederlo per via dello stipendio, se va bene poi gli devi dare 2-3M in più e si arriva a cifre folli, ma è solo un mio parere.

Questo è sempre da vedersi...se tergiversi può sempre arrivare la prima neopromossa inglese che te lo soffia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6657 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Quello del numero di maglia era da fare.

Specialmente nei confronti di uno che usa il numero come strumento di provocazione!

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11794 messaggi
14 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Quello del numero di maglia era da fare.

Specialmente nei confronti di uno che usa il numero come strumento di provocazione!

A prescindere che se ne deve andare x tanti motivi continua a non capire questo astio , odio ( sportivo ) x un giocatore della nostra squadra reo di voler rispettare un contratto , con la società che si sta comportando di conseguenza nel senso che lo sanno anche i muri che. vuole venderlo ma non può fare nulla in quanto prigioniera di un contratto...l unica è tenerlo in rosa e magari non farlo mai giocare...altro non può fare...

Lo stiamo vedendo con Donnarumma , che minaccia la società francese di mobbing solo xchè gli ha comprato un altro portiere e fatto capire che se non si trova una squadra sarà libero di restare l anno rimanente di contratto ma farà panchina.....

Ragazzi è il calcio del popolo , dove le società non contano più nulla , i giocatori sono in mano a fondi o procuratori , sono stati equiparati a lavoratori , hanno un sindacato.....

Noi ragioniamo da tifosi e va bene , giustamente auspichiamo che queste situazioni vadano a favore della società ma purtroppo non è cosi. , a Vlahovic ed il suo procuratore , rinunciare a 12 ml più i soldi al procuratore non ci pensano neppure un secondo , andrà via solo se x il prossimo anno guadagnerà quella cifra , non un euro in meno , prossimo anno un contratto a zero lo trova quando vuole.....il problema non è Vlahovic ma chi gli ha fatto quella follia di contratto ....

Ok essere tifosi  e va bene anche fischiarlo , ci mancherebbe , ma anche basta tutto questo odio sportivo verso un nostro giocatore , leggo messaggi  che neppure x il peggior  acerrimo avversario , limitiamoci a criticarlo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16327 messaggi
7 ore fa, Cene ha scritto:

Penso che in dirigenza si sarebbero tranquillamente accollati la minusvalenza che sarebbe stata di massimo 19 milioni...ci rimettevi l'ammortamento dell'ultimo anno (regalando il cartellino, ma penso che alla peggio un 15 milioni li pigliavi), ma risparmiavi comunque i 22 milioni di ingaggio lordo...il problema è quello...perché lui chiaramente a quei soldi non ci rinuncia e nessuno glieli da

Mica scemo lui, gli scemi sono altri. Non troverà più nessuno che gli da questi soldi anche se ha solo 25 anni, meglio prenderli tutti anche per un solo ultimo anno 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti