franco catanese 377 Joined: 21-Apr-2017 703 messaggi Inviato 7 ore fa 3 ore fa, frankeffe ha scritto: Se Tudor fosse convinto di David non chiederebbe Muani David è forte ma se viene coinvolto nella manovra fatta di fraseggi non se deve stare i quarti d ora ad aspettare palla . A Bergamo David al di là del gol non è piaciuto Ala Juventus serve un centravanti su cui appoggiare la palla lunga che non è nemmeno Vlahovic o Muani Con un altro mister col 433 sarebbe differente Di Gregorio J Mario Bremer Kalulu Cambiaso Miretti ( Mckennie )Loca Thuram Conceicao David Yildiz Jonathan David avrebbe più senso Ed è la volta buona che ci giochiamo definitamente Bremer. Ma per infarto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1620 Joined: 28-May-2007 4046 messaggi Inviato 7 ore fa Non abbiamo regalato né soldi né giocatori alle squadre italiane, non facciamo cappelle l’ultima settimana di mercato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2621 Joined: 01-Jun-2005 14715 messaggi Inviato 7 ore fa 3 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Milik non lo conto nemmeno. Abbiamo 2 soli attaccanti e manca una settimana alla chiusura del mercato. Complimenti a tutti! Siamo abituati a presentarci ai nastri di partenza con la squadra incompleta, ma quest' anno la situazione del reparto offensivo è deplorevole. invece ad agosto dell' anno scorso stavamo messi bene 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 258 Joined: 13-Mar-2015 1230 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 4 ore fa, frankeffe ha scritto: Se Tudor fosse convinto di David non chiederebbe Muani David è forte ma se viene coinvolto nella manovra fatta di fraseggi non se deve stare i quarti d ora ad aspettare palla . A Bergamo David al di là del gol non è piaciuto Ala Juventus serve un centravanti su cui appoggiare la palla lunga che non è nemmeno Vlahovic o Muani Con un altro mister col 433 sarebbe differente Di Gregorio J Mario Bremer Kalulu Cambiaso Miretti ( Mckennie )Loca Thuram Conceicao David Yildiz Jonathan David avrebbe più senso digre kalulu bremer gatti cambiaso koop loca thuram kolo david yildiz La nostra fascia destra sarebbe cosi il kkk 🤣 Modificato 7 ore fa da Bagarospo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 668 Joined: 01-Sep-2006 5714 messaggi Inviato 6 ore fa Ultimamente quando spendiamo vagonate di soldi ci va sempre male. Abbiamo iniziato con Higuain, proseguito con Ronaldo e continuato con Vlahovic. Da noi il detto "Chi più spende meno spande" non vale assolutamente. A scanso di equivoci, secondo la mia modestissima opinione, Rolando ha fatto abbastanza ma mi sarei aspettato di più. E comunque con lui è incominciato il nostro dissesto economico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5642 Joined: 18-Apr-2019 20760 messaggi Inviato 6 ore fa 14 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto: Ultimamente quando spendiamo vagonate di soldi ci va sempre male. Abbiamo iniziato con Higuain, proseguito con Ronaldo e continuato con Vlahovic. Da noi il detto "Chi più spende meno spande" non vale assolutamente. A scanso di equivoci, secondo la mia modestissima opinione, Rolando ha fatto abbastanza ma mi sarei aspettato di più. E comunque con lui è incominciato il nostro dissesto economico. Succede se hai gente incompetente che decide 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2882 Joined: 02-Jun-2005 15183 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Secondo me questo si crede un campione e che tutta questa situazione sia la colpa della Juve… Non è mica il primo, anche tanti altri andati via dalla Juve non sono né diventati campioni né indispensabili. Se trova altre squadre che gli danno gli stessi soldi buon per lui e vada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2882 Joined: 02-Jun-2005 15183 messaggi Inviato 6 ore fa 35 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto: Ultimamente quando spendiamo vagonate di soldi ci va sempre male. Abbiamo iniziato con Higuain, proseguito con Ronaldo e continuato con Vlahovic. Da noi il detto "Chi più spende meno spande" non vale assolutamente. A scanso di equivoci, secondo la mia modestissima opinione, Rolando ha fatto abbastanza ma mi sarei aspettato di più. E comunque con lui è incominciato il nostro dissesto economico. Higuain e Ronaldo hanno portato risultati e segnato molto, sono costati tanto ma non li paragonerei con questo furbone serbo, ne con Koopmeiners. Cosa ha fatto per ripagare l’investimento? E di allenatori ne ha avuti tre, ricordo, nel caso ci fosse quella scusa 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 601 Joined: 06-Jan-2023 1863 messaggi Inviato 5 ore fa 3 ore fa, gsm88 ha scritto: Credo che della carriera ormai gli interessi relativamente, sa benissimo anche che nessun altro gli darà quei soldi e quindi non andrà via finché non ne è costretto. Tribuna o panchina che sia Se non gli interessava la carriera era già in Arabia. Il problema invece è che crede ancora di avere una carriera 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2882 Joined: 02-Jun-2005 15183 messaggi Inviato 5 ore fa 6 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Se non gli interessava la carriera era già in Arabia. Il problema invece è che crede ancora di avere una carriera Arabia? Ha ricevuto offerte da lì? Comunque si, probabilmente si crede ancora un giocatore importante, ma al tempo stesso sa che nessuno gli darà più quei soldi tra le squadre serie, quindi si impunta e basta. Come dico sempre, i grandi campioni non hanno difficoltà a trovare squadre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 668 Joined: 01-Sep-2006 5714 messaggi Inviato 5 ore fa 32 minuti fa, gsm88 ha scritto: Higuain e Ronaldo hanno portato risultati e segnato molto, sono costati tanto ma non li paragonerei con questo furbone serbo, ne con Koopmeiners. Cosa ha fatto per ripagare l’investimento? E di allenatori ne ha avuti tre, ricordo, nel caso ci fosse quella scusa Higuain è andato bene i primi due anni poi è calato vistosamente tanto che è stato trasferito quasi di forza al milan. Su Ronaldo mi sono già espresso. Koopmeiners non l'ho neanche citato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2882 Joined: 02-Jun-2005 15183 messaggi Inviato 4 ore fa 42 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto: Higuain è andato bene i primi due anni poi è calato vistosamente tanto che è stato trasferito quasi di forza al milan. Su Ronaldo mi sono già espresso. Koopmeiners non l'ho neanche citato. Lo cito io, perché sia lui che Dusan sono costati una fortuna per dare praticamente nulla. Ronaldo e Higuain hanno dato molto per quando mi riguarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 668 Joined: 01-Sep-2006 5714 messaggi Inviato 28 minuti fa 4 ore fa, gsm88 ha scritto: Lo cito io, perché sia lui che Dusan sono costati una fortuna per dare praticamente nulla. Ronaldo e Higuain hanno dato molto per quando mi riguarda Per carità. Uno può avere le opinioni che vuole. Il mio giudizio probabilmente è influenzato dal fatto che gli investimenti su Higuain e soprattutto Ronaldo dovevano portarci a vincere la Champions , cosa che non è avvenuta. Il loro innesto su una squadra già fortissima mi aveva creato grandi aspettative. Su Vlahovic e Koopmeiners, forse la modestia della formazione in cui venivano inseriti non autorizzava a sperare granché. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2882 Joined: 02-Jun-2005 15183 messaggi Inviato 14 minuti fa 12 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto: Per carità. Uno può avere le opinioni che vuole. Il mio giudizio probabilmente è influenzato dal fatto che gli investimenti su Higuain e soprattutto Ronaldo dovevano portarci a vincere la Champions , cosa che non è avvenuta. Il loro innesto su una squadra già fortissima mi aveva creato grandi aspettative. Su Vlahovic e Koopmeiners, forse la modestia della formazione in cui venivano inseriti non autorizzava a sperare granché. Però anche loro due avevano un hype enorme. Vero che in squadre deboli nessun giocatore può fare la differenza da solo, nelle forti invece il campione può dare quel qualcosa in più. La Champions non l’abbiamo vinta con fior di campioni, non è purtroppo roba per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti