franco catanese 377 Joined: 21-Apr-2017 704 messaggi Inviato August 23 3 ore fa, frankeffe ha scritto: Se Tudor fosse convinto di David non chiederebbe Muani David è forte ma se viene coinvolto nella manovra fatta di fraseggi non se deve stare i quarti d ora ad aspettare palla . A Bergamo David al di là del gol non è piaciuto Ala Juventus serve un centravanti su cui appoggiare la palla lunga che non è nemmeno Vlahovic o Muani Con un altro mister col 433 sarebbe differente Di Gregorio J Mario Bremer Kalulu Cambiaso Miretti ( Mckennie )Loca Thuram Conceicao David Yildiz Jonathan David avrebbe più senso Ed è la volta buona che ci giochiamo definitamente Bremer. Ma per infarto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1637 Joined: 28-May-2007 4077 messaggi Inviato August 23 Non abbiamo regalato né soldi né giocatori alle squadre italiane, non facciamo cappelle l’ultima settimana di mercato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2633 Joined: 01-Jun-2005 14745 messaggi Inviato August 23 3 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Milik non lo conto nemmeno. Abbiamo 2 soli attaccanti e manca una settimana alla chiusura del mercato. Complimenti a tutti! Siamo abituati a presentarci ai nastri di partenza con la squadra incompleta, ma quest' anno la situazione del reparto offensivo è deplorevole. invece ad agosto dell' anno scorso stavamo messi bene 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 258 Joined: 13-Mar-2015 1233 messaggi Inviato August 23 (modificato) 4 ore fa, frankeffe ha scritto: Se Tudor fosse convinto di David non chiederebbe Muani David è forte ma se viene coinvolto nella manovra fatta di fraseggi non se deve stare i quarti d ora ad aspettare palla . A Bergamo David al di là del gol non è piaciuto Ala Juventus serve un centravanti su cui appoggiare la palla lunga che non è nemmeno Vlahovic o Muani Con un altro mister col 433 sarebbe differente Di Gregorio J Mario Bremer Kalulu Cambiaso Miretti ( Mckennie )Loca Thuram Conceicao David Yildiz Jonathan David avrebbe più senso digre kalulu bremer gatti cambiaso koop loca thuram kolo david yildiz La nostra fascia destra sarebbe cosi il kkk 🤣 Modificato August 23 da Bagarospo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 673 Joined: 01-Sep-2006 5726 messaggi Inviato August 23 Ultimamente quando spendiamo vagonate di soldi ci va sempre male. Abbiamo iniziato con Higuain, proseguito con Ronaldo e continuato con Vlahovic. Da noi il detto "Chi più spende meno spande" non vale assolutamente. A scanso di equivoci, secondo la mia modestissima opinione, Rolando ha fatto abbastanza ma mi sarei aspettato di più. E comunque con lui è incominciato il nostro dissesto economico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5646 Joined: 18-Apr-2019 20785 messaggi Inviato August 23 14 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto: Ultimamente quando spendiamo vagonate di soldi ci va sempre male. Abbiamo iniziato con Higuain, proseguito con Ronaldo e continuato con Vlahovic. Da noi il detto "Chi più spende meno spande" non vale assolutamente. A scanso di equivoci, secondo la mia modestissima opinione, Rolando ha fatto abbastanza ma mi sarei aspettato di più. E comunque con lui è incominciato il nostro dissesto economico. Succede se hai gente incompetente che decide 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2896 Joined: 02-Jun-2005 15220 messaggi Inviato August 23 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Secondo me questo si crede un campione e che tutta questa situazione sia la colpa della Juve… Non è mica il primo, anche tanti altri andati via dalla Juve non sono né diventati campioni né indispensabili. Se trova altre squadre che gli danno gli stessi soldi buon per lui e vada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2896 Joined: 02-Jun-2005 15220 messaggi Inviato August 23 35 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto: Ultimamente quando spendiamo vagonate di soldi ci va sempre male. Abbiamo iniziato con Higuain, proseguito con Ronaldo e continuato con Vlahovic. Da noi il detto "Chi più spende meno spande" non vale assolutamente. A scanso di equivoci, secondo la mia modestissima opinione, Rolando ha fatto abbastanza ma mi sarei aspettato di più. E comunque con lui è incominciato il nostro dissesto economico. Higuain e Ronaldo hanno portato risultati e segnato molto, sono costati tanto ma non li paragonerei con questo furbone serbo, ne con Koopmeiners. Cosa ha fatto per ripagare l’investimento? E di allenatori ne ha avuti tre, ricordo, nel caso ci fosse quella scusa 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 640 Joined: 06-Jan-2023 2018 messaggi Inviato August 23 3 ore fa, gsm88 ha scritto: Credo che della carriera ormai gli interessi relativamente, sa benissimo anche che nessun altro gli darà quei soldi e quindi non andrà via finché non ne è costretto. Tribuna o panchina che sia Se non gli interessava la carriera era già in Arabia. Il problema invece è che crede ancora di avere una carriera 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2896 Joined: 02-Jun-2005 15220 messaggi Inviato August 23 6 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Se non gli interessava la carriera era già in Arabia. Il problema invece è che crede ancora di avere una carriera Arabia? Ha ricevuto offerte da lì? Comunque si, probabilmente si crede ancora un giocatore importante, ma al tempo stesso sa che nessuno gli darà più quei soldi tra le squadre serie, quindi si impunta e basta. Come dico sempre, i grandi campioni non hanno difficoltà a trovare squadre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 673 Joined: 01-Sep-2006 5726 messaggi Inviato August 23 32 minuti fa, gsm88 ha scritto: Higuain e Ronaldo hanno portato risultati e segnato molto, sono costati tanto ma non li paragonerei con questo furbone serbo, ne con Koopmeiners. Cosa ha fatto per ripagare l’investimento? E di allenatori ne ha avuti tre, ricordo, nel caso ci fosse quella scusa Higuain è andato bene i primi due anni poi è calato vistosamente tanto che è stato trasferito quasi di forza al milan. Su Ronaldo mi sono già espresso. Koopmeiners non l'ho neanche citato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2896 Joined: 02-Jun-2005 15220 messaggi Inviato August 23 42 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto: Higuain è andato bene i primi due anni poi è calato vistosamente tanto che è stato trasferito quasi di forza al milan. Su Ronaldo mi sono già espresso. Koopmeiners non l'ho neanche citato. Lo cito io, perché sia lui che Dusan sono costati una fortuna per dare praticamente nulla. Ronaldo e Higuain hanno dato molto per quando mi riguarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 673 Joined: 01-Sep-2006 5726 messaggi Inviato August 23 4 ore fa, gsm88 ha scritto: Lo cito io, perché sia lui che Dusan sono costati una fortuna per dare praticamente nulla. Ronaldo e Higuain hanno dato molto per quando mi riguarda Per carità. Uno può avere le opinioni che vuole. Il mio giudizio probabilmente è influenzato dal fatto che gli investimenti su Higuain e soprattutto Ronaldo dovevano portarci a vincere la Champions , cosa che non è avvenuta. Il loro innesto su una squadra già fortissima mi aveva creato grandi aspettative. Su Vlahovic e Koopmeiners, forse la modestia della formazione in cui venivano inseriti non autorizzava a sperare granché. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2896 Joined: 02-Jun-2005 15220 messaggi Inviato August 23 12 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto: Per carità. Uno può avere le opinioni che vuole. Il mio giudizio probabilmente è influenzato dal fatto che gli investimenti su Higuain e soprattutto Ronaldo dovevano portarci a vincere la Champions , cosa che non è avvenuta. Il loro innesto su una squadra già fortissima mi aveva creato grandi aspettative. Su Vlahovic e Koopmeiners, forse la modestia della formazione in cui venivano inseriti non autorizzava a sperare granché. Però anche loro due avevano un hype enorme. Vero che in squadre deboli nessun giocatore può fare la differenza da solo, nelle forti invece il campione può dare quel qualcosa in più. La Champions non l’abbiamo vinta con fior di campioni, non è purtroppo roba per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9285 Joined: 08-Jan-2011 57893 messaggi Inviato August 24 max ha bisogno di te 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5646 Joined: 18-Apr-2019 20785 messaggi Inviato August 24 Non capisco veramente la Juve. Se lo mettevano subito fuori rosa, questa situazione si risolveva subito. Adesso per questo serbo non abbiamo preso Sancho ne Kolo...complimenti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4336 Joined: 15-Mar-2023 9937 messaggi Inviato August 24 21 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto: Higuain è andato bene i primi due anni poi è calato vistosamente tanto che è stato trasferito quasi di forza al milan. Va detto che la gestione eccezionale di una dirigenza scandalosa non può aiutare. Come giustifichi il voler vendere il tuo attaccante che ha appena segnato 50 gol in due stagioni e ha giocato una finale di cl? Solo per Ronaldo.. Se fossi stato Higuain, mi sarei rifiutato di andarmene e sarei andato fino all'ultimo centesimo. È solo alla Juventus che si vedono questo genere di cose. Grazie Paratici 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 673 Joined: 01-Sep-2006 5726 messaggi Inviato August 24 Se Max non riesce a farlo prendere adesso, ci rimane sul groppone per un altro anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4336 Joined: 15-Mar-2023 9937 messaggi Inviato August 24 Da mettere in panchina per tutta la stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7563 Joined: 24-Jan-2008 18221 messaggi Inviato August 24 blindare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1637 Joined: 28-May-2007 4077 messaggi Inviato August 24 60 milioni per kolo anche no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 193 Joined: 11-Jun-2024 709 messaggi Inviato August 24 Il gol l' ha fatto se gioca onorando l' ultimo anno di contratto da tenere piuttosto che rafforzare il Napoli o una diretta concorrente al 4 posto come il Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6303 Joined: 11-Apr-2006 42999 messaggi Inviato August 24 TenereInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4336 Joined: 15-Mar-2023 9937 messaggi Inviato August 24 Un gol importantissimo, al momento giusto.. Ma l'offerta di Yildiz ha fatto l'85% del lavoro. Non è nemmeno un gol entusiasmante. Ma importante, sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4287 Joined: 05-Jan-2008 10956 messaggi Inviato August 24 Un fenomeno, ho sempre creduto in lui 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti