Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

4637 messaggi
10 ore fa, galakie ha scritto:

ma quelli erano giocatori...questo è un bidone che si crede un fenomeno....ed in più è un rompicog......

mi sembra abbia cambiato atteggiamento, se si impegna solo un minimo può fare una buona annata da rincalzo

i costi astronomici del suo contratto ce li dobbiamo sorbire cmq.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2203 messaggi
14 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

mi sembra abbia cambiato atteggiamento, se si impegna solo un minimo può fare una buona annata da rincalzo

Infatti. Secondo me, a questo punto, bisogna far buon viso a cattivo gioco. Usiamo DV per quello che è fino a scadenza anzichè regalarlo sobbarcandoci buonuscite ecc. e rinforzando una concorrente. Io credo che in questo ultimo anno deve dimostrare di meritare un buon contratto anche da svincolato e in qualche modo ci farà comodo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13902 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

..e dove lo hai visto questo cambio di atteggiamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27596 messaggi
1 ora fa, ZEBR one ha scritto:

Infatti. Secondo me, a questo punto, bisogna far buon viso a cattivo gioco. Usiamo DV per quello che è fino a scadenza anzichè regalarlo sobbarcandoci buonuscite ecc. e rinforzando una concorrente. Io credo che in questo ultimo anno deve dimostrare di meritare un buon contratto anche da svincolato e in qualche modo ci farà comodo.

Sembra abbia aperto al rinnovo spalmando l'ingaggio... se accettasse di spalmare l'ingaggio su 3 anni aggiungendo magari qualche bonus quindi andando su un ingaggio da 4 netti più bonus il costo annuo passerebbe dai 41 annui di quest'anno ai 14 circa per i prossimi 3 anni... sarebbe una manna dal cielo... diventerebbe anche più facile da vendere nel caso e non vai a perdere il giocatore a zero...stiamo a vedere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41666 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Sembra abbia aperto al rinnovo spalmando l'ingaggio... se accettasse di spalmare l'ingaggio su 3 anni aggiungendo magari qualche bonus quindi andando su un ingaggio da 4 netti più bonus il costo annuo passerebbe dai 41 annui di quest'anno ai 14 circa per i prossimi 3 anni... sarebbe una manna dal cielo... diventerebbe anche più facile da vendere nel caso e non vai a perdere il giocatore a zero...stiamo a vedere

Esatto, io non sono un grande amante di Vlahovic (eufemismo), ma non è nemmeno il caso di tagliarsi i testicoli per fare dispetto alla moglie .asd

Se è disposto a spalmare l'ingaggio ben venga, inutile spendere 80 milioni per Kolo che per quanto sia superiore a Vlahovic di sicuro non vale quei soldi (e se li vale non mi sembra il caso di spenderli adesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4637 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

..e dove lo hai visto questo cambio di atteggiamento?

nelle partite e in come si è comportato

poi magari mi sbaglio, ma ho notato un clima diverso

le parole di comolli poi mi hanno confermato il cambiamento

chi vivrà, vedrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4637 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

4 + bonus li puoi offrire ad Adzic non a Vlahovic, dai, non esageriamo.... .asd

penso che (se c'è questa volontà) un accordo lo puoi trovare a 7/8 + bonus, con un bonus di 3/4 milioni alla firma

spalmando i 18 milioni residui in 3 anni, andresti su un costo di 22/24 milioni l'anno, meno di quello che ti costerebbe KM alle cifre che girano (25/26 all'anno)

poi ci sono da fare le considerazioni di opportunità calcistica, ma quelle le deve fare Tudor...

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1577 messaggi

Ho letto che vogliono rinnovare sempre per i soliti giochini di bilancio, in modo poi da non perderlo a zero.

Comolli è meglio che si metta a cercare un DS e lo presenti il prima possibile, anche perché ha dimostrato di non saper fare mercato (una sola trattativa di mercato imbastita in 3 mesi). Per ora non ha fatto danni, ma se rinnova il serbo abbiamo l'ennesima zavorra sulle spalle.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2897 messaggi
54 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Ho letto che vogliono rinnovare sempre per i soliti giochini di bilancio, in modo poi da non perderlo a zero.

Comolli è meglio che si metta a cercare un DS e lo presenti il prima possibile, anche perché ha dimostrato di non saper fare mercato (una sola trattativa di mercato imbastita in 3 mesi). Per ora non ha fatto danni, ma se rinnova il serbo abbiamo l'ennesima zavorra sulle spalle.

primo, hai letto dove? cifre?

secondo, un rinnovo a cifre da punta di riserva andrebbe anche bene; come già scritto, da subentrante e posizione di vantaggio ti può fare una rete a partita.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4637 messaggi
2 ore fa, Huckleberry ha scritto:

l'eventuale rinnovo sarebbe una mossa "alla Osimenh", rinnovi e spalmi l'ammortamento residuo su 3 anni (ad. es.), a giugno lo puoi vendere a 30/35 milioni + bonus e fare una ventina di milioni di plusvalenza. E anche per Vlahovic, un contratto in essere di 7/8 milioni netti, sarebbe un aiuto a trovare più facilmente un'altra sistemazione.

Penso che il possibile accordo con i suoi procuratori si baserebbe su questa ipotesi...

Esempio:

Rinnovo triennale a 7 +2 di bonus (con 4 milioni di bonus alla firma x quest'anno)

costo a bilancio 6M di ammortamento + 14 + 8 = 28 milioni

costo di KM = 10M di prestito + 14M di ingaggio lordo = 24 milioni

dal prossimo anno:

costo Vlahovic 6M ammortamento + 16M ingaggio = 22 milioni (valore residuo 12 M ) se lo vendi a 32M = 20M di plusv.

costo KM = 12,5M ammortamento ( 50/4) + 14 ( o 16)M di ingaggio lordo = 26,5 milioni (valoe residuo 37,5) se lo vendi a 50 milioni = 12,5M di plusv.

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10465 messaggi

Vlahovic vuole fino all’ultimo centesimo, figuratevi se rinnova al ribasso perdendo sia soldi di ingaggio che la possibilità di prendersi un bonus alla firma altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79243 messaggi
22 minutes ago, TPN said:

Vlahovic vuole fino all’ultimo centesimo, figuratevi se rinnova al ribasso perdendo sia soldi di ingaggio che la possibilità di prendersi un bonus alla firma altrove 

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14745 messaggi
5 ore fa, Cene ha scritto:

4 piu bonus? Si dimezzerebbe lo stipendio? 

Non ci credo manco se lo vedo con la penna che sta firmando 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13902 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

..ma lui ci tiene alla juve...alla maglia...sin da piccolo era tifoso....

vedrai che si abbassa lo stipendio

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1577 messaggi
4 ore fa, Muoviti ha scritto:

primo, hai letto dove? cifre?

secondo, un rinnovo a cifre da punta di riserva andrebbe anche bene; come già scritto, da subentrante e posizione di vantaggio ti può fare una rete a partita.

La Stampa. Nessuna cifra.

Quali sono le cifre di una riserva? Parliamo di uno che percepisce 12 milioni di euro, una riserva ne dovrebbe percepire al massimo 3,5. 

Questo giocatore deve sparire. Lui è umorale, discontinuo, polemico, poco umile. Mi sembra che ancora non lo conosci dopo quasi 4 stagioni.

4 ore fa, Terminator-J ha scritto:

l'eventuale rinnovo sarebbe una mossa "alla Osimenh", rinnovi e spalmi l'ammortamento residuo su 3 anni (ad. es.), a giugno lo puoi vendere a 30/35 milioni + bonus e fare una ventina di milioni di plusvalenza. E anche per Vlahovic, un contratto in essere di 7/8 milioni netti, sarebbe un aiuto a trovare più facilmente un'altra sistemazione.

Penso che il possibile accordo con i suoi procuratori si baserebbe su questa ipotesi...

Esempio:

Rinnovo triennale a 7 +2 di bonus (con 4 milioni di bonus alla firma x quest'anno)

costo a bilancio 6M di ammortamento + 14 + 8 = 28 milioni

costo di KM = 10M di prestito + 14M di ingaggio lordo = 24 milioni

dal prossimo anno:

costo Vlahovic 6M ammortamento + 16M ingaggio = 22 milioni (valore residuo 12 M ) se lo vendi a 32M = 20M di plusv.

costo KM = 12,5M ammortamento ( 50/4) + 14 ( o 16)M di ingaggio lordo = 26,5 milioni (valoe residuo 37,5) se lo vendi a 50 milioni = 12,5M di plusv.

Non ha mercato. Le cifre di Vlahovic sono da PL, ma nessuno lo vuole.

Arsenal e Man UTD possono tranquillamente venire in contro alle richieste di Juve e giocatore, ma non l'hanno nemmeno preso in considerazione puntando ad altro.

Vlahovic deve sparire anche a costo di far soffrire le casse societarie, sia mai che imparano la lezione (ma ne dubito fortemente).

Ti faccio anche un pronostico: Vlahovic a giugno si accasa a Milano al servizio di Allegri. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4637 messaggi
1 ora fa, Huckleberry ha scritto:

La Stampa. Nessuna cifra.

Quali sono le cifre di una riserva? Parliamo di uno che percepisce 12 milioni di euro, una riserva ne dovrebbe percepire al massimo 3,5. 

Questo giocatore deve sparire. Lui è umorale, discontinuo, polemico, poco umile. Mi sembra che ancora non lo conosci dopo quasi 4 stagioni.

Non ha mercato. Le cifre di Vlahovic sono da PL, ma nessuno lo vuole.

Arsenal e Man UTD possono tranquillamente venire in contro alle richieste di Juve e giocatore, ma non l'hanno nemmeno preso in considerazione puntando ad altro.

Vlahovic deve sparire anche a costo di far soffrire le casse societarie, sia mai che imparano la lezione (ma ne dubito fortemente).

Ti faccio anche un pronostico: Vlahovic a giugno si accasa a Milano al servizio di Allegri. 

Tutto può essere, ma a questo punto è meno costoso tenerlo che cederlo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30024 messaggi
17 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Gli è stato proposto anche uno nuovo….

E perché tu giocando per esempio nella Lazio avresti accettato di perdere 5/6 mln così.... perché così il forum biancazzurri.com ti diceva bravo...

La proposta di rinnovo doveva partire dal 2026 per essere seria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7709 messaggi

E perché tu giocando per esempio nella Lazio avresti accettato di perdere 5/6 mln così.... perché così il forum biancazzurri.com ti diceva bravo...
No non avrei accettato perché 6/7 milioni di euro, anche fossi un calciatore milionario, sono comunque soldi.
Però c'è da ragionare anche sul futuro. Se hai davvero la possibilità di trovare chi ti dà quelle cifre. A me sembra che nessuno lo voglia e lui è giovane.
Rivedo i casi Dybala, Rabiot e Chiesa. Tutti a scandalizzarsi con le offerte di rinnovo per poi prendere meno e sparire anche dai radar di calciatori di un certo livello

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20783 messaggi
7 ore fa, Pippo77 ha scritto:

non gli hanno proposto un contratto di un anno, hanno proposto un prolungamento..ovviamente non per 12 ma probabilmente intorno ai 8. Si avrebbe guadagnato un po meno quest'anno ma considera che poi  altri 3-4 anni avrebbero garantito uno stipendio di oltre 30 mil....vedi tu cosa avrebbe perso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20783 messaggi
Il 29/08/2025 alle 08:07 , Dani_82 ha scritto:

mi chiedo come possa arrivare kolo muani se resta vlahovic. 

Comunque deve venire un attaccante. Vlahovic fra 4 mesi puo firmare con chi vuole gratis...l'attaccante lo devi prendere. Se lo prendi l'anno prossimo, sapendo che la Juve DEVE prendere un attaccante sparano cifre ancora piu esagerate. 

Poi sinceramente vi scandalizzate per il prezzo di Kolo?? veramente??

Lucca quanto è stato pagato? Locatelli? ci sono tanti esempi dove veramente gente scandalosa e stata valutata troppo. Guardate solo Savona? 16 mil per un bidonazzo assurdo....Se Savona, difensore molto discreto è costato 16, allora un Kolo puo costare meno di 60??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20783 messaggi
Il 26/08/2025 alle 22:09 , Pippo77 ha scritto:

Certo noi poi il 31 prendiamo Cutrone 

È sensato trovarti 12 gol in meno e fare minusvalenza?

fammi capire, Senza Dusan nessuno è capace di segnare? Io nelle ultime partite con Tudor ho visto altre cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30024 messaggi
8 ore fa, Kris ha scritto:

No non avrei accettato perché 6/7 milioni di euro, anche fossi un calciatore milionario, sono comunque soldi.
Però c'è da ragionare anche sul futuro. Se hai davvero la possibilità di trovare chi ti dà quelle cifre. A me sembra che nessuno lo voglia e lui è giovane.
Rivedo i casi Dybala, Rabiot e Chiesa. Tutti a scandalizzarsi con le offerte di rinnovo per poi prendere meno e sparire anche dai radar di calciatori di un certo livello

io le cifre certe manco le so ma credo che la nostra offerta viaggiasse sui 6 all'anno.

ora io credo che un'offerta del genere non avrà problemi a rimediarla con in più il bonus dei 12 quest'anno cui sennò doveva dire ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30024 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

fammi capire, Senza Dusan nessuno è capace di segnare? Io nelle ultime partite con Tudor ho visto altre cose...

io ho visto una squadra che come sempre da anni fatica a segnare...

una squadra che rimarrebbe con 1(uno) attaccante di ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30024 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

non gli hanno proposto un contratto di un anno, hanno proposto un prolungamento..ovviamente non per 12 ma probabilmente intorno ai 8. Si avrebbe guadagnato un po meno quest'anno ma considera che poi  altri 3-4 anni avrebbero garantito uno stipendio di oltre 30 mil....vedi tu cosa avrebbe perso. 

avrebbe perso i 4/5/6 di quest'anno.

allora qua  nessuno è fesso...lui sa benissimo che non si farà un anno di tribuna ok?

il solito Vlahovic senza cose da mani nei capelli i suoi 15 gol totali li farà.

secondo te gli offriranno meno di 8?

con la possibilità di scegliere lui dove andare,chiedere tutti i bonus che vuole e non dover pensare a pagare il suo procuratore che sarà lautamente pagato dalla nuova squadra?

ma di cosa stiamo parlando esattamente?se a Vlahovic convenga o meno liberarsi a 0?:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30024 messaggi
8 ore fa, Kris ha scritto:

Chiesa credo abbia firmato bene.

Dybala è scemo lui e il fratello se ancora gli fa da procuratore:prima parevano in mano agli strozzini,poi firma per la Roma e l'anno scorso rinuncia ai 30 mln arabi..non credo sia un termine di paragone.

se Vlahovic ha azzeccato una cosa in carriera è il procuratore.

cosa per esempio non azzeccata manco da Rabiot...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti