Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

32107 messaggi
42 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Pronto per nuovi stop a 5 metri sefz

In questo momento storico è tanta roba .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2817 messaggi
3 minuti fa, ampeg ha scritto:

anche gli "esperti" pensano a Gatti come punta, fa capire che le altre opzioni sono nulle. Anche Yildiz falso 9 non mi ispira molto in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71968 messaggi
32 minuti fa, ampeg ha scritto:

Pensa te come stiamo combinati .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28083 messaggi

Mettiamola sul piano economico...

Il costo del cartellino di Vlahovic è completamente ammortizzato, quindi a bilancio l'ammortamento è nullo, paghi solo l'ingaggio. Ipotizzando uno stipendio da 7 più 1 di bonus il costo a bilancio sarebbe di 13-15 milioni annui circa. Se lo fai andare via a 0 e prendi un cojone qualsiasi da 40 milioni di cartellino e 4 netti di ingaggio (e a ste cifre nel 2026 ci pigli veramente solo un cojone qualsiasi) a bilancio ti va a costare circa 15 milioni annui. Quindi sostanzialmente la scelta è se continuare a bestemmiare dietro a Vlahovic o bestemmiare contro n'altro cojone qualsiasi tipo Openda o David. A sto punto quasi quasi mi tengo Vlahovic... magari a 26 anni si decide a diventare un bambino grande e a combinare qualcosa di buono nella sua vita...poi con Luciano mi sembra ci sia del tenero

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81173 messaggi
8 hours ago, mik.mac said:

secondo me non perdono nessun contatto, ed anzi fanno benissimo a cercare di spillare quanti più soldi possibile, su un aspettativa di carriera di 15 anni massimo di cui al massimo la metà a certe cifre.

quando si tratta di rinunciare a soldi o possibilità che riguardano altri è molto facile.

Se io guadagnassi 10 mln ed avessi la possibilità di guadagnarne 12 capirei attentamente pro e contro, perchè un domani non si sa mai e 12 sono meglio di 10

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21821 messaggi
7 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Ho visto di peggio ,anche alla Juve 

Ah si, tira fuori i nomi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81173 messaggi
6 hours ago, Pirkaf said:

Il discorso economico comunque va valutato anche per la Juve stessa.

Nel senso che probabilmente economicamente parlando alla Juve conviene più rinnovare Vlahovic che andare a dare 40 cucuzze per Mateta et similari.

E' praticamente un do ut des, sia per la Juve che per Vlahovic, che probabilmente complice l'infortunio non è sicurissimo di poter aspirare a cifre più cospicue di quelle che offre la Juve.

Detto questo, ho già detto altrove come la penso, praticamente si parla di tornare all'attacco di due anni fa, con la speranza che la sola presenza di Spalletti renda lui e Kolo Muani dei goleador.

Io non sicurissimo di questa cosa.

Poi se qualcuno mi dice che sono meglio di David e Openda, rispondo che è ovvio.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21821 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Il costo del cartellino di Vlahovic è completamente ammortizzato, quindi a bilancio l'ammortamento è nullo, paghi solo l'ingaggio. Ipotizzando uno stipendio da 7 più 1 di bonus il costo a bilancio sarebbe di 13-15 milioni annui circa. Se lo fai andare via a 0 e prendi un cojone qualsiasi da 40 milioni di cartellino e 4 netti di ingaggio (e a ste cifre nel 2026 ci pigli veramente solo un cojone qualsiasi) a bilancio ti va a costare circa 15 milioni annui. Quindi sostanzialmente la scelta è se continuare a bestemmiare dietro a Vlahovic o bestemmiare contro n'altro cojone qualsiasi tipo Openda o David. A sto punto quasi quasi mi tengo Vlahovic... magari a 26 anni si decide a diventare un bambino grande e a combinare qualcosa di buono nella sua vita...poi con Luciano mi sembra ci sia del tenero

Vuol dire che dovremmo puntare altri 5 anni su di lui….perche se rinnovano lui resta fino a fine contratto. Manco gratis lo vogliono. Basta con questi errori assurdi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30649 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ah si, tira fuori i nomi 

Boksic,Rush...

Vucinic per me non valeva i gol che si è mangiato,ne ho rivisto ieri uno con l'Inter pazzesco.

Vialli ,prima di Lippi non segnava manco con le mani e poi sappiamo cosa ha fatto,tanto per rimanere in tema "datemi un allenatore che giochi a pallone"

Modificato da Pippo77
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54099 messaggi
11 ore fa, Pippo77 ha scritto:

A me nemmeno interessa se la ama sinceramente 

È lontanissimo dall'amarla il proprietario figurati un dipendente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46532 messaggi
7 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Boksic,Rush...

Vucinic per me non valeva i gol che si è mangiato,ne ho rivisto ieri uno con l'Inter pazzesco.

Vialli ,prima di Lippi non segnava manco con le mani e poi sappiamo cosa ha fatto,tanto per rimanere in tema "datemi un allenatore che giochi a pallone"

penso che in più di 20 anni di forum, questa sia l'eresia più grossa che abbia mai letto qui dentro

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30649 messaggi
3 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

penso che in più di 20 anni di forum, questa sia l'eresia più grossa che abbia mai letto qui dentro

Questo è fondamentale, rendersi conto di riportare sempre un'opinione personale che non deve per forza di cose essere la verità assoluta,e probabilmente non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21821 messaggi
8 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Boksic,Rush...

ma dai, cosa c'entra Rush....

Boksic l'hai mai visto giocare?

Vialli manco ne parlo...non lo nominare insieme al serbo per favore...

Ma parli di acquisti di 30-40 anni fa...? Ma cosa c'entra?

Questi poi hanno avuto problemi all'inizio ma poi hanno dato il loro contributo...

Il serbo con 4 allenatori diversi non ha combinato nulla...e qui non c'entra l'allenatore, dai, Tu parli di top giocatori e poi li vuoi paragonare al serbo??

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11194 messaggi
10 ore fa, Cene ha scritto:

Considerando che a 40 milioni abbiamo preso quel co*****e di Openda, facendo il paragone mi tengo Vlahovic tutta la vita. E poi resterebbe spazio e denaro per l'acquisto di un'altra punta, magari un giovane da far crescere che non chieda troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12248 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Personalmente non credo 

Soprattutto se mi trovo bene dove sono 

8 mln rispetto a 6 non mi cambierebbero la vita

non cambierebbero la tua vita finchè non hai qualcuno che ti fa notare che non guadagnerai 6 mln a vita, ma solo per questo contratto, e che se si vuole mantenere un certo tenore di vita dopo la carriera 2 mln in più all'anno fanno la differenza ECCOME invece.

perchè non hai uno stile di vita, come non ce l'ho io, con ristoranti e case di lusso, ferrari e parco auto, 1 mese di vacanze alle maldive portandoti dietro amici e parenti, natale in montagna.

quando raggiungi quello status non vuoi più tornare indietro.

oggi non ti fanno la differenza perchè non ne guadagni né 8 né 6

e poi do sta scritto che Vlahovic si trova bene dove sta se buona parte della tifoseria non lo vuole?

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12248 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, Mugiwara ha scritto:

Per un senso di rispetto verso il primo datore di lavoro che mi aveva dato fiducia e verso i colleghi che mi avevano insegnato a stare nel mondo del lavoro a 25 anni ho rinunciato a un lavoro da 300€ in più  al mese .asd

E ne prendevo 1000€ scarsi 

Quindi no, se fossi un multimilionario che sa che può dare gioia e soddisfazioni a milioni di persone giurando fedeltà a una maglia direi che somo il tipo che lo potrebbe fare .asd

con tutto il rispetto, questo è un ragionamento che può fare pinsoglio, non vlahovic.

dopo di che non hai valutato costo opportunità. andare altrove, forse, ti avrebbe dato ulteriore fiducia, crescita, formazione.

il confine tra rispetto e mancanza di ambizione/restare nella zona di comfort è molto labile.

io ad esempio sto bene dove sto e guadagno bene e non cerco altro.

se mi capitasse un opportunità, sopratutto in alcune città ed in alcuni settori, al di là dei soldi, andrei senza alcun dubbio.

il rispetto per i colleghi ed i datori di lavoro fino ad un certo punto, io a queste cose della aziende famiglia non ci ho mai creduto, siamo professinisti e colleghi non parenti e (legittimamente) i datori di lavori ti trattano come figli finchè l'azienda non entra in qualche spirale di crisi.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28083 messaggi
47 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Considerando che a 40 milioni abbiamo preso quel co*****e di Openda, facendo il paragone mi tengo Vlahovic tutta la vita. E poi resterebbe spazio e denaro per l'acquisto di un'altra punta, magari un giovane da far crescere che non chieda troppo. 

Bisogna vedere se riesci a far uscire uno degli altri due o entrambi. Ci sono altri aspetti che sul mercato devono avere le priorità...terzini, un centrocampista di qualità, un esterno destro in grado di incidere più di Conceicao, a questo punto anche un portiere perché Di Gregorio ha abbondantemente dimostrato di non essere affidabile sotto pressione. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10472 messaggi
30 minuti fa, Cene ha scritto:

Bisogna vedere se riesci a far uscire uno degli altri due o entrambi. Ci sono altri aspetti che sul mercato devono avere le priorità...terzini, un centrocampista di qualità, un esterno destro in grado di incidere più di Conceicao, a questo punto anche un portiere perché Di Gregorio ha abbondantemente dimostrato di non essere affidabile sotto pressione. 

Vero

Però con un attaccante vero che ti risolve le partite probabilmente risolvi la maggior parte dei problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti