bindorius 1752 Joined: 28-May-2007 4307 messaggi Inviato ieri alle 17:38 Io la faccio facile; comprare un’altro attaccante costa troppo.Quindi lo rinnovano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2872 Joined: 01-Jun-2005 15792 messaggi Inviato ieri alle 18:17 38 minuti fa, bindorius ha scritto: Io la faccio facile; comprare un’altro attaccante costa troppo. Quindi lo rinnovano. Dipende il suo procuratore cosa ti chiede, penso il problema sia lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 541 Joined: 27-Aug-2006 6236 messaggi Inviato ieri alle 20:23 Il problema di Vlahovic è che riusciamo a prendere dei sostituti sempre peggio di lui ..... a questo punto rinnoviamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9703 Joined: 23-Apr-2009 34364 messaggi Inviato ieri alle 21:03 3 ore fa, bindorius ha scritto: Io la faccio facile; comprare un’altro attaccante costa troppo. Quindi lo rinnovano. Esatto, abbiamo la possibilità di prenderne uno più forte di lui con le stesse caratteristiche dato i soldi che ci vorrebbero? Non credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23892 Joined: 28-Nov-2018 29217 messaggi Inviato ieri alle 21:25 3 ore fa, bindorius ha scritto: Io la faccio facile; comprare un’altro attaccante costa troppo. Quindi lo rinnovano. 11 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Esatto, abbiamo la possibilità di prenderne uno più forte di lui con le stesse caratteristiche dato i soldi che ci vorrebbero? Non credo. Un attaccante da 55 milioni e 4,5 milioni di stipendio netto, con un quinquennale a bilancio pesa 16 milioni annui Vlahovic al momento pesa 42 milioni di euro annui (bonus non inclusi) Con il rinnovo spalmi un po'. Gli devi pagare comunque una commissione importante. E' costosissimo. Senza rinnovo liberi spazio sufficiente per fare un colpo importante. Superiore (economicamente) a qualsiasi attaccante preso in Serie A negli ultimi anni. Dai tempi di... Vlahovic. Non compri Haaland, chiaramente. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 71 Joined: 01-Feb-2026 95 messaggi Inviato ieri alle 22:11 Parrebbe che abbia già rifiutato un’offerta da 5 milioni di zucchine da parte della Juventus. Probabilmente a ciò si aggiunge anche una commissione richiesta dal procuratore. Di quanto? Solitamente i procuratori degli svincolati di quel livello chiedono sulla decina almeno di milioni. A ciò si aggiunge che a metà Maggio nessuno gli ha ancora offerto l’ingaggio richiesto. Mi ricorda molto la storia di quell’altro succhiasangue di Rabiot. Sfanguliamolo!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5318 Joined: 14-Jun-2008 16983 messaggi Inviato ieri alle 23:07 6 hours ago, barbecue452 said: Non è cosi male come dite voi , con la squadra giusta alle spalle puo farci vincere il campionato boh, non ho mai pensato che fosse scarso, ma non credo che sia un top player. ha dei limiti abbastanza seri, soprattutto psicologici. se rimane prenderei comunque lewa per alternarli, sia mai che magari un anno assieme a uno dei migliori di sempre nel suo ruolo gli sblocchi qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kirito 566 Joined: 02-Feb-2019 1658 messaggi Inviato 17 ore fa 9 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Esatto, abbiamo la possibilità di prenderne uno più forte di lui con le stesse caratteristiche dato i soldi che ci vorrebbero? Non credo. Se non buttavi nel cesso i soldi per Openda, David, Koopmainers e via discorrendo, compravi un top nel ruolo. L'acquisto da fare è uno e si chiama Oshimen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2215 Joined: 03-Mar-2007 21879 messaggi Inviato 16 ore fa (modificato) 28 minuti fa, Kirito ha scritto: Se non buttavi nel cesso i soldi per Openda, David, Koopmainers e via discorrendo, compravi un top nel ruolo. L'acquisto da fare è uno e si chiama Oshimen. Che tra le altre cose è più Juventino dell'avvocato "se la Juve ti chiama tu ti siedi ed ascolti" (sua cit.) Chiede la foto a Del Piero post partita con la Juve E' uno di noi. Per età e tutti i fattori, sarebbe l'unico acquisto da fare cash, poi prendi tutti parametri 0. Allison Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Bernardo Loca Thuram Yildiz Osimhen Conceicao PS ho messo Kelly e Cambiaso perchè ahimè è improponibile cambiare 3/4 di rosa attuale in una sola sessione. Modificato 16 ore fa da Drew881 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3877 Joined: 03-Jun-2008 14255 messaggi Inviato 16 ore fa 9 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Non compri Haaland, chiaramente. ..c'era un malen a dicembre..... esisterà uno come lui nel mondo no? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4462 Joined: 16-Sep-2018 10519 messaggi Inviato 16 ore fa 10 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Un attaccante da 55 milioni e 4,5 milioni di stipendio netto, con un quinquennale a bilancio pesa 16 milioni annui Vlahovic al momento pesa 42 milioni di euro annui (bonus non inclusi) Con il rinnovo spalmi un po'. Gli devi pagare comunque una commissione importante. E' costosissimo. Senza rinnovo liberi spazio sufficiente per fare un colpo importante. Superiore (economicamente) a qualsiasi attaccante preso in Serie A negli ultimi anni. Dai tempi di... Vlahovic. Non compri Haaland, chiaramente. L'ammortamento non si azzera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1424 Joined: 01-Jun-2014 4079 messaggi Inviato 12 ore fa 13 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Un attaccante da 55 milioni e 4,5 milioni di stipendio netto, con un quinquennale a bilancio pesa 16 milioni annui Vlahovic al momento pesa 42 milioni di euro annui (bonus non inclusi) Con il rinnovo spalmi un po'. Gli devi pagare comunque una commissione importante. E' costosissimo. Senza rinnovo liberi spazio sufficiente per fare un colpo importante. Superiore (economicamente) a qualsiasi attaccante preso in Serie A negli ultimi anni. Dai tempi di... Vlahovic. Non compri Haaland, chiaramente. Se lo rinnovi a 7 con una decina di milioni al procuratore ti pesa 15 16 milioni l' anno , se non vuoi ammortizzare tutto il residuo per avere agevolazioni sul bilancio attuale aggiunge un tot di milioni in base ai numeri di anni di contratto. Openda a 40 peserà 10 + 8 circa David pesa 16 18 Se prendi Muani 20 25 Se poi arriva qualcuno più forte ben venga ovviamente, ma l anno prossimo con un rinnovo il peso a bilancio sarebbe decisamente inferiore rispetto ad oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1424 Joined: 01-Jun-2014 4079 messaggi Inviato 12 ore fa 4 ore fa, Drew881 ha scritto: Che tra le altre cose è più Juventino dell'avvocato "se la Juve ti chiama tu ti siedi ed ascolti" (sua cit.) Chiede la foto a Del Piero post partita con la Juve E' uno di noi. Per età e tutti i fattori, sarebbe l'unico acquisto da fare cash, poi prendi tutti parametri 0. Allison Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Bernardo Loca Thuram Yildiz Osimhen Conceicao PS ho messo Kelly e Cambiaso perchè ahimè è improponibile cambiare 3/4 di rosa attuale in una sola sessione. Osimeh sarebbe perfetto.. Prende 16 milioni netti con 75 milioni di penale fa dare al napoli oltre al prezzo del cartellino in caso di ritorno in Italia. Acquisto impossibile, ma sarebbe l' ideale e soldi ben spesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6026 Joined: 18-Apr-2019 22045 messaggi Inviato 6 ore fa 9 ore fa, galakie ha scritto: ..c'era un malen a dicembre..... esisterà uno come lui nel mondo no? sembra di no. Noi abbiamo veramente gente penosa in società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4114 Joined: 06-Jun-2005 8354 messaggi Inviato 3 ore fa Se deve arrivare kolo muani mi tengo Vlahovic tutta la vita. Se arriva osimenh f****o Vlahovic. Non credo ci siano molte vie di mezzo, perlomeno i nostri un Malen non sono capaci di trovarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9703 Joined: 23-Apr-2009 34364 messaggi Inviato 2 ore fa 14 ore fa, Kirito ha scritto: Se non buttavi nel cesso i soldi per Openda, David, Koopmainers e via discorrendo, compravi un top nel ruolo. L'acquisto da fare è uno e si chiama Oshimen. Su questo concordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3877 Joined: 03-Jun-2008 14255 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Se deve arrivare kolo muani mi tengo Vlahovic tutta la vita. Se arriva osimenh f****o Vlahovic. Non credo ci siano molte vie di mezzo, perlomeno i nostri un Malen non sono capaci di trovarlo amara verità.... ma nemmeno un douvikas sono capaci.... questi conoscono solo kolo muani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti