Pippo77 3778 Joined: 05-Oct-2007 31127 messaggi Inviato Domenica alle 22:13 9 ore fa, Pirkaf ha scritto: Io mi diverto a scrivere le boiate che sto leggendo in giro, ma in realtà, a mio avviso, nessuno sa nulla di nulla. Ancora Carnevali non ha messo piede alla Continassa. Non avrebbe senso cacciare Comolli mentre stava trattando profili tipo Sorloth e Martinez, ed improvvisamente ridursi a prendere Carnevali per prendere Frattesi o Carlos Augusto. Difficilmente Spalletti preferirebbe i secondi ai primi, dai. Potrebbe avere senso solo se volessero allontanare ĺa gente dalla Juventus nel periodo in cui devono abbonarsi. A me sembrano narrazioni atte a creare reazioni suI social. Discorso identico anche per Dusan. E tanto c'è tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3276 Joined: 02-Jun-2005 16298 messaggi Inviato Domenica alle 22:27 1 ora fa, galakie ha scritto: ahahaaha....ma che catzo deve dimostare uno cosi.. è tempo perso...lui pensa di essere forte è di meritare tanti soldi... speriamo che i dirigenti della juve non ci caschino...... Speriamo che sto Carnevali conosca attaccanti un po’ più seri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3778 Joined: 05-Oct-2007 31127 messaggi Inviato Domenica alle 22:33 5 minuti fa, gsm88 ha scritto: Speriamo che sto Carnevali conosca attaccanti un po’ più seri Scamacca,Raspadori,il nostro vecchio sogno Berardi... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1523 Joined: 20-Apr-2008 4161 messaggi Inviato Domenica alle 23:07 11 ore fa, gsm88 ha scritto: E indovina come mai caro fratello Dark? Perché sta gente si dà troppe arie, credono di essere campioni assoluti senza che sia mai arrivata una singola offerta dai grandi club. Facile poi dare la colpa agli allenatori, un vero campione non si sente mai arrivato, lavora duro e soprattutto parla in campo con le prestazioni. Dimostri di esserlo Dusan è genuinamente convinto di essere un attaccante top, una roba tragicomica. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3276 Joined: 02-Jun-2005 16298 messaggi Inviato Domenica alle 23:19 11 minuti fa, Angeland ha scritto: Dusan è genuinamente convinto di essere un attaccante top, una roba tragicomica. Buon per lui, le grandi lo aspettano 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3276 Joined: 02-Jun-2005 16298 messaggi Inviato Domenica alle 23:20 46 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Scamacca,Raspadori,il nostro vecchio sogno Berardi... Che poi non sono così malaccio rispetto a David, Openda e compagna cantante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1247 Joined: 12-Jul-2008 6234 messaggi Inviato 23 ore fa Sorloth 31 enne a 30/40 mln e una presa in giro. Assolutamente NO. Meglio rinnovare Vlahovic a cifre 'umane' altrimenti virare su altro. Continuo a sponsorizzare DOVBYK in uno scambio con Koopmainers + KM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 30 Joined: 28-Mar-2026 130 messaggi Inviato 23 ore fa (modificato) l'unica cosa che penso abbia senso sia se Carnevali viene a fare una bella cura dimagrante alla Juventus riduce i debiti magari anche con cessioni importanti non compra nessuno Si portano su giocatori della Next gen si cerca di fare la miglior stagione possibile e poi il prossimo anno si vende la Juventus perché veramente non si può andare avanti con Elkann così Modificato 23 ore fa da lorenzuz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1247 Joined: 12-Jul-2008 6234 messaggi Inviato 21 ore fa 1 ora fa, lorenzuz ha scritto: l'unica cosa che penso abbia senso sia se Carnevali viene a fare una bella cura dimagrante alla Juventus riduce i debiti magari anche con cessioni importanti non compra nessuno Si portano su giocatori della Next gen si cerca di fare la miglior stagione possibile e poi il prossimo anno si vende la Juventus perché veramente non si può andare avanti con Elkann così Cosi anche il prox anno manchiamo l'assegno da oltre 60 mln. Affarone direi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3778 Joined: 05-Oct-2007 31127 messaggi Inviato 21 ore fa 9 ore fa, gsm88 ha scritto: Che poi non sono così malaccio rispetto a David, Openda e compagna cantante E vabbè poi però diventiamo la Sassuolese. PS:io Scamacca per un girone/stagione titolare fisso lo proverei pure 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5614 Joined: 15-Mar-2023 13019 messaggi Inviato 21 ore fa Pronto il ritorno del bomber?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9573 Joined: 16-Mar-2008 37675 messaggi Inviato 18 ore fa 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Pronto il ritorno del bomber?? Quale?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20109 Joined: 04-Aug-2005 73267 messaggi Inviato 18 ore fa 3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Pronto il ritorno del bomber?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20109 Joined: 04-Aug-2005 73267 messaggi Inviato 18 ore fa se carnevali parte con il rinnovo di sto scappato di casa, per me è già al 50% carnevaliout. 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 1105 Joined: 19-Aug-2007 3417 messaggi Inviato 17 ore fa 50 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: se carnevali parte con il rinnovo di sto scappato di casa, per me è già al 50% carnevaliout. Mi associo....... e devo dire che tifavo Comolli per la cacciata di Vlahovic... mi è quasi dispiaciuto.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3276 Joined: 02-Jun-2005 16298 messaggi Inviato 17 ore fa 4 ore fa, Pippo77 ha scritto: E vabbè poi però diventiamo la Sassuolese. PS:io Scamacca per un girone/stagione titolare fisso lo proverei pure Sempre meglio che essere questa roba che fa finta di essere la Juventus. Tanti ottimi giocatori provengono da squadre medie, l’importante è che dimostrino il loro valore nelle grandi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3376 Joined: 18-Jun-2007 10829 messaggi Inviato 17 ore fa 39 minuti fa, bela ha scritto: Mi associo....... e devo dire che tifavo Comolli per la cacciata di Vlahovic... mi è quasi dispiaciuto.... Vuoi vedere che Elkane lo ha cacciato perché ha fatto finalmente un'operazione che non danneggia la juve? Si sa che il quisling gode solo quando ci tartassano, che sia la giustizia sportiva a farlo o il procuratore avvoltoio di turno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5614 Joined: 15-Mar-2023 13019 messaggi Inviato 16 ore fa 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: se carnevali parte con il rinnovo di sto scappato di casa, per me è già al 50% carnevaliout. Anch'io Ma a quanto pare è Spaletti a piangere per Vlahovic. Come Motta ha pianto per Koopmeiners 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6077 Joined: 18-Apr-2019 22204 messaggi Inviato 15 ore fa 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: se carnevali parte con il rinnovo di sto scappato di casa, per me è già al 50% carnevaliout. insieme a Spalletti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6077 Joined: 18-Apr-2019 22204 messaggi Inviato 15 ore fa 14 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Anch'io Ma a quanto pare è Spaletti a piangere per Vlahovic. Come Motta ha pianto per Koopmeiners Spalletti sa fare l'allenatore...quando deve scegliere lui i giocatori non ci azzecca mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1027 Joined: 05-Jun-2023 1899 messaggi Inviato 15 ore fa Un invito a riflettere. Vista la situazione attuale, vorrei chiedere a quelli contrari a Vlaovic: mi fate i nomi di due centravanti che prendereste al posto del serbo? Io sinceramente non saprei su chi buttarmi, questi nomi non li ho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3914 Joined: 03-Jun-2008 14304 messaggi Inviato 15 ore fa 3 minuti fa, altec ha scritto: Un invito a riflettere. Vista la situazione attuale, vorrei chiedere a quelli contrari a Vlaovic: mi fate i nomi di due centravanti che prendereste al posto del serbo? Io sinceramente non saprei su chi buttarmi, questi nomi non li ho. c'è un d.s...gli scout....per questo io ti dico che douvikas e pinamonti sono superiore al fenomeno da 8 milioni di calci in coolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6678 Joined: 11-Apr-2006 44757 messaggi Inviato 15 ore fa Vlahovic a 7.5 mln per 2 anni me lo tengo volentieri , non c'e ne soldiddi !! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3914 Joined: 03-Jun-2008 14304 messaggi Inviato 15 ore fa 2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Vlahovic a 7.5 mln per 2 anni me lo tengo volentieri , non c'e ne soldiddi !! ma se ha rifiutato 8 mil per un anno............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6078 Joined: 30-Jun-2006 98339 messaggi Inviato 15 ore fa (modificato) Fatemi capire, il padre procuratore ha rinunciato alla propria tangente? Oppure non richiedono più il bonus alla firma pari ad un cartellino nuovo? Modificato 15 ore fa da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti