Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

A calciomercato su sky sono in lutto, non se ne capacitano. "si perde l'identità di appartenenza" "quando apre bocca commisso ci insegna la vita" (:261:) "l'Inter crea senso di identità grande perché i giocatori non se ne vanno da lì" (:261:) "è giusto che ci sia rabbia da parte dei tifosi". 

Questi stanno malissimo, sono a pezzi. E siamo indietrissimo in campionato, fossimo lì vicini si sarebbero già appesi 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
2 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Si certo, dopo aver passato 6 anni di fila a dire a Marotta e Paratici le peggio bestemmie perché non avevamo un attaccante degno di un top club magari.

Una lagna continua.

Ora dopo aver preso lui e poi Cr7 che messi insieme hanno fatto 200 e passa fra gol e assist è un po troppo facile parlare e fare dietrogie sinceramente.

 

L'unico VERO motivo per il quale qualcuno discute Higuain è perché non abbiamo vinto a Cardiff e perché per qualcuno da qualche anno gli scudetti diventano importanti solo se li perdi.

Sennò nessuno avrebbe il coraggio di discutere un operazione che al momento di farla(in quel contesto lì)non era solo legittima ma sacrosanta.

Il resto sono chiacchiere da baretto abbastanza inutili francamente.

 

con in mano i soldi di Pogba mi sarei aspettato un'operazione alla Zidane...non ne prendi 3?ok ne prendi 2....ma non vai a pagare la clausola intera e ti prendi pure i compliementi....piuttosto pensa,ingegnati,trova altro,rischia...o magari tieniti Pogba

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
A calciomercato su sky sono in lutto, non se ne capacitano. "si perde l'identità di appartenenza" "quando apre bocca commisso ci insegna la vita" (default_261.gif) "l'Inter crea senso di identità grande perché i giocatori non se ne vanno da lì" (default_261.gif) "è giusto che ci sia rabbia da parte dei tifosi". 

Questi stanno malissimo, sono a pezzi. E siamo indietrissimo in campionato, fossimo lì vicini si sarebbero già appesi 

tutto ciò è fantastico … peccato non avere meno punti di distacco .

Ma in tutto ciò vlahovic dove sta ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
5 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

A calciomercato su sky sono in lutto, non se ne capacitano. "si perde l'identità di appartenenza" "quando apre bocca commisso ci insegna la vita" (:261:) "l'Inter crea senso di identità grande perché i giocatori non se ne vanno da lì" (:261:) "è giusto che ci sia rabbia da parte dei tifosi". 

Questi stanno malissimo, sono a pezzi. E siamo indietrissimo in campionato, fossimo lì vicini si sarebbero già appesi 

 

no eh?effettivamente tolto Sensi non mi vengono in mente grossi addii negli ultimi mesi..:haha:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi
1 minuto fa, cate79 ha scritto:

emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png tutto ciò è fantastico … peccato non avere meno punti di distacco .

Ma in tutto ciò vlahovic dove sta ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se intendi nei discorsi di sky, non esiste. Lui è un traditore e basta. Se intendi dove sta fisicamente non lo so, non taccio aerei:oooh:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi

che poi l'insegnante di vita Commisso voglio vedere dove li investe sti 130 e spicci milioni...stadio?rinforzi?:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
1 minute ago, Pippo77 said:

che poi l'insegnante di vita Commisso voglio vedere dove li investe sti 130 e spicci milioni...stadio?rinforzi?:haha:

guarda, a Commisso se c'e' una cosa che non gli mancano sono proprio i soldi (leggo di un patrimonio da 6,5 billions - 5 volte i Della Valle per intendersi)

 

di contro pero' non e' uno sceicco disposto a sputtanarne a destra e manca

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

che poi l'insegnante di vita Commisso voglio vedere dove li investe sti 130 e spicci milioni...stadio?rinforzi?:haha:

Ma la cosa fantastica è che prima di dire sta s******a hanno fatto vedere un servizio che riassumeva le perle di commisso. Cose tipo "non voglio che Chiesa diventa il mio Baggio" o "i soldi ce li ho ok? Famo lo stadio ok? La giuve è una vergogna ok?“. 

E al rientro in studio quel povero mentecatti dice che commisso insegna vita :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

La ricapitalizzazione è stata fatta per non affondare economicamente... ad esempio l'inda ha emesso bond ultimamente per 415M, che vuol dire? che li dovrà restituire mi pare entro il 2027.

 

La juventus per gli elCan è uno dei loro tanti asset, non hanno interesse ad affossarlo, non so perchè non lo vendano, per interessi traversi? perchè può essere utile in determinate occasioni per l'immagine ? di certo non lo fanno perchè amano la juve, stanne certo...

mi stai mettendo sullo stesso piano una ricapitalizzazione e un bond a tassi da strozzinaggio? i cinesi hanno dimostrato che se ne fregano dei prescritti, infatti hanno dilazionato il prestito aumentando il tasso d'interesse, i nostri hanno immesso 700 milioni freschi freschi in 2 anni. A prescindere dai preconcetti, perchè linda sta affondando economicamente, la loro soluzione non mi pare esaltante

Modificato da Maethjü

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi

272612459_898394170856561_17092924179358

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
57 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

A calciomercato su sky sono in lutto, non se ne capacitano. "si perde l'identità di appartenenza" "quando apre bocca commisso ci insegna la vita" (:261:) "l'Inter crea senso di identità grande perché i giocatori non se ne vanno da lì" (:261:) "è giusto che ci sia rabbia da parte dei tifosi". 

Questi stanno malissimo, sono a pezzi. E siamo indietrissimo in campionato, fossimo lì vicini si sarebbero già appesi 

Come Lukaku e Hakimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
48 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

che poi l'insegnante di vita Commisso voglio vedere dove li investe sti 130 e spicci milioni...stadio?rinforzi?:haha:

60chiesa+40bernardeschi+70vlahovic

170

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
4 minuti fa, Gelone ha scritto:

60chiesa+40bernardeschi+70vlahovic

170

Non c'era ancora Commisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Il direttore della giornalaccio rosa ha detto che la notizia di vlahovic juve al giornale stesso l'ha data direttamente elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
4 hours ago, DoctorDoomIII said:

 

Non capisco cosa c'entri con l'acquisto di Lukaku.

 

Semmai quella situazione riguarda tutta la gestione intertriste, pure se comprano i fichi secchi.

 

Era in generale, ma anche lukaku non che è un altro di cui non hanno pagato il cartellino e poi l'hanno fatto solo dopo averlo venduto... peccato che, ovviamente, non si possa fare... ma tanto va tutto bene se sono loro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
11 minutes ago, Jamaine said:

Il direttore della giornalaccio rosa ha detto che la notizia di vlahovic juve al giornale stesso l'ha data direttamente elkann

me-cojoni-che-bello.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 hours ago, Dark Wizard said:

 

La ricapitalizzazione è stata fatta per non affondare economicamente... ad esempio l'inda ha emesso bond ultimamente per 415M, che vuol dire? che li dovrà restituire mi pare entro il 2027.

 

La juventus per gli elCan è uno dei loro tanti asset, non hanno interesse ad affossarlo, non so perché non lo vendano, per interessi traversi? perché può essere utile in determinate occasioni per l'immagine ? di certo non lo fanno perché amano la juve, stanne certo...

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 hour ago, erosjuventino said:

A calciomercato su sky sono in lutto, non se ne capacitano. "si perde l'identità di appartenenza" "quando apre bocca commisso ci insegna la vita" (:261:) "l'Inter crea senso di identità grande perché i giocatori non se ne vanno da lì" (:261:) "è giusto che ci sia rabbia da parte dei tifosi". 

Questi stanno malissimo, sono a pezzi. E siamo indietrissimo in campionato, fossimo lì vicini si sarebbero già appesi 

 

...3 ....2 ...1 ... via la taglio di vene...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
25 minutes ago, Jamaine said:

Il direttore della giornalaccio rosa ha detto che la notizia di vlahovic juve al giornale stesso l'ha data direttamente elkann

 

Sicuro.. uno come je che li chiama... mi immagino la telefonata:

 

GR: Pronto

 

JE: Sono Je

 

GR: ?

 

JE: Volevo dirvi che ieri ero a fare shopping e siccome non c'era nulla di interessante allora ho comprato Vlahovic

 

GR: ?

 

JE: A proposito... lo sapete chi vi saluta?

 

GR: ?

 

JE: Stucaxxo!!!

 

GR: ?

 

GR: Tututututu...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Se e dico se per caso se salta per via delle commissioni agli agenti (se ne parla su calciomercato.com) non rispondo delle mie azioni, davvero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Se e dico se per caso se salta per via delle commissioni agli agenti (se ne parla su calciomercato.com) non rispondo delle mie azioni, davvero. 

Ma non ascoltare ste cagate, sono dette per avere spettatori. Ma secondo te la Juve vuole spendere tutti quei soldi e poi si accorge delle commissioni da dare agli agenti?.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
1 ora fa, Jamaine ha scritto:

Il direttore della giornalaccio rosa ha detto che la notizia di vlahovic juve al giornale stesso l'ha data direttamente elkann

Elkann insider..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Credo anche ramsey... se non sbaglio col napoli ebbe un infortunio del genere prima di approdare alla juve.

 

Non sapevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi

Un mio collega mi ha mandato questo;

anche se non fosse vero mi piace il tono da pisello sbattuto sul tavolo … sefz

 

 

2DEFAFD2-A1C0-477A-B969-9E1B4E32F16B.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
5 ore fa, Jamaine ha scritto:

Il direttore della giornalaccio rosa ha detto che la notizia di vlahovic juve al giornale stesso l'ha data direttamente elkann

Ha fatto na telefonata anonima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...