Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 14-Aug-2017
308 messaggi

Giornata da Juve. Perdi Ronaldo, dopo tre mesi compri Vlahovic e gli dai anche il 7. Chapeau. 💪😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
41 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Si va a Bergamo tra poco, Dusan sarà carico? 

 

Bè non so che fine abbia fatto, uno dei leader storici della curva atalantina "Bocia" mi è sempre sembrato il più zingaro di tutti .asd 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

1238043171-0135-kz--712x402@Gazzetta-Web_712x402.jpg

 

Arrivabene sprizza gioia da tutti i pori :sisi:

Modificato da Dark Wizard
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Scusate, mi ricollego solo ora, quindi potremmo arrivare a pagarlo 91,6mln di cartellino? Corretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Scusate, mi ricollego solo ora, quindi potremmo arrivare a pagarlo 91,6mln di cartellino? Corretto?

 

Centesimo più centesimo meno, SI

 

e 7 barbettoni a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
22 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me andrebbe tenuto. È gente come Bernardeschi che andrebbe venduta a 30 milioni al Leeds per dire. Se ne fossero capaci.

Berna è a scadenza, spero che ne a lui ne a de Sciglio rinnovino. 

Comunque non sappiamo vendere bene dai tempi di moggi, pure Marotta regalava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
5 minuti fa, Andrew ha scritto:

Ma era 44mln inclusi bonus (35 + 9), che non so se si sono attivati (lui ha giocato poco). Probabilmente, con 30 + 1 dopo due stagione facilmente non si fa minusvalenza. Ma mi fa incavolare vedere gli stessi inglesi pagare 50mln per Romero.

 

Confermo le cifre, ecco il comunicato ufficiale...Plusvalenza sicura, a quelle cifre, visto che essa si calcola sulla base fissa, escludendo gli oneri accessori..e se il riscatto dovesse arrivare tra 18 mesi anziché tra 6 mesi, la plusvalenza sarebbe discretamente buona.

 

Torino, 2 gennaio 2020 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dejan Kulusevski a fronte di un corrispettivo di € 35 milioni pagabili in cinque esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 9 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Centesimo più centesimo meno, SI

 

e 7 barbettoni a lui.


ok, ma mi sono perso qualcosa del perchè è lievitato così alla fine, o gli 11,6mln di contributi ce li si era semplicemente dimenticati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
25 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Nessuno ha ancora postato le gif di Van Damme?

:>

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
4 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Berna è a scadenza, spero che ne a lui ne a de Sciglio rinnovino. 

Comunque non sappiamo vendere bene dai tempi di moggi, pure Marotta regalava

Marotta è riuscito a vendere poulsen al liverpool ricavandone soldi, cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

1238043171-0135-kz--712x402@Gazzetta-Web_712x402.jpg

 

Arrivabene sprizza gioia da tutti i pori :sisi:

Aveva appena fatto il bonifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi

Kulusevski non è da grande squadra, è un monopiede da squadra che gioca sempre in contropiede, solo paratici poteva vederci così su lui, speriamo se lo prendano. 

Tra l altro spese su lui quando con meno della cifra messa sullo svedese poteva prendere haaland a gennaio 2020... Imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:


ok, ma mi sono perso qualcosa del perchè è lievitato così alla fine, o gli 11,6mln di contributi ce li si era semplicemente dimenticati?

 

Guarda non lo so, in questi giorni si sono alternate cifre di ogni tipo (si vociferava addirittura di 18M di commissioni ad un certo punto)... roba a volte così assurda che ad un certo punto mi sembrava di assistere alla partita dell'italia nel film di fantozzi ("nel buio della sala correvano voci incontrollate pazzesche; si diceva che l'italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche zoff su calcio d'angolo" .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Aveva appena fatto il bonifico

 

manco li cacciasse lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Sto in erezione 

73fzn6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5740 messaggi
3 minutes ago, DoctorDoomIII said:


ok, ma mi sono perso qualcosa del perchè è lievitato così alla fine, o gli 11,6mln di contributi ce li si era semplicemente dimenticati?

Cos'é la storia dei contributi? Una cosa nuova?

 

Comunque mandando CR7 al United abbiamo guadagnato 15mln dalla cessione e risparmiato 55mln circa lordi di stipendio. Sono 70mln in totale che coprono la maggior parte della spesa per Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2036 messaggi
24 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non so ma io vorrei ancora vederlo all'opera un anno.

Quando Kulu arrivò alla Juve ero convinto avrebbe fatto benissimo, il giocatore visto a Parma sembrava un predestinato.

Purtroppo da noi si è perso, per colpe sue, per confusione tattica, limiti caratteriali e inaspettatamente anche tecnici.

Però anche io gli darei un'altra opportunità anche in ottica di ringiovanimento della rosa e considerato  che ad altri, tipo Bernardeschi, si è data fiducia quasi illimitata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
1 minuto fa, aragorn74 ha scritto:

Quando Kulu arrivò alla Juve ero convinto avrebbe fatto benissimo, il giocatore visto a Parma sembrava un predestinato.

Purtroppo da noi si è perso, per colpe sue, per confusione tattica, limiti caratteriali e inaspettatamente anche tecnici.

Però anche io gli darei un'altra opportunità anche in ottica di ringiovanimento della rosa e considerato  che ad altri, tipo Bernardeschi, si è data fiducia quasi illimitata.

 

Credo che senta troppo la pressione, quando entra in campo pare non sapere dove si trova, si ingobbisce, quando corre pare avere uno scaldabagno attaccato alle spalle, ha semplicemente paura.

 

Ovviamente, per me, ha anche altri limiti tecnici e di utilizzo del corpo.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
18 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Bè non so che fine abbia fatto, uno dei leader storici della curva atalantina "Bocia" mi è sempre sembrato il più zingaro di tutti .asd 
 

Che pugno di animali, gli atalantini sono delle discrete bestie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Credo che senta troppo la pressione, quando entra in campo pare non sapere dove si trova, si ingobbisce, quando corre pare avere uno scaldabagno attaccato alle spalle, ha semplicemente paura.

Quindi questo vuol dire da una parte che ovviamente il suo valore non è esattamente quello che vediamo e dall'altra che non è da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Andrew ha scritto:

Cos'é la storia dei contributi? Una cosa nuova?

 

Comunque mandando CR7 al United abbiamo guadagnato 15mln dalla cessione e risparmiato 55mln circa lordi di stipendio. Sono 70mln in totale che coprono la maggior parte della spesa per Vlahovic.


 

boh

 

”oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per complessivi € 11,6 milioni.”

 

forse in gran parte quegli oneri accessori sono la quota agli agenti di Vla, la decina di cui si parlava.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Credo che senta troppo la pressione, quando entra in campo pare non sapere dove si trova, si ingobbisce, quando corre pare avere uno scaldabagno attaccato alle spalle, ha semplicemente paura.

Ma poi è un monopiede, oggi come oggi puoi essere monopiede solo se sei robben, messi e similare, altrimenti sei limitato 

È un giocatore da squadre medie e contropiede... E tra l altro nel Tottenham non lo vedo nel 352 di conte.... O lo inventa tuttafascia oppure farà panchina...mezzala non è, punta non è, trequartista non è, punta esterna da 343 forse ma conte fa 352 e punta su son... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...