Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
16 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Intanto pare fatta per  Luis Diaz al Liverpool per 60 milioni totali 

Fortissimo il colombiano eh 

Però fra 75 a un vlahovic e 60 a lui , tutta la vita dv7 

Un giocatore con il potenziale di gol che ha il serbo è sempre più decisivo 

 

Ora Mi sorge spontanea una domanda , 

Ma tal mane All anagrafe sadio che è in scadenza a giugno 23, e pare abbia pure voglia di andare via  ???? 

 

Cioè un tridente 

Chiesa DV7 Mane 

 

Fa schifo? 

 

 

penso mi verrebbero le convulsioni e spruzzerei anche dalle articolazioni

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
8 minuti fa, Jamaine ha scritto:

I cammelli stanno analizzando...

dicci dicci

cosa pensano di questa scelta poco interessante .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Pelvic ha scritto:

dicci dicci

cosa pensano di questa scelta poco interessante .sisi 

Andrei ot e noi adanisti abbiamo gli occhi di @zlataniere addosso... 

ho paura Pelvic...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

Io faccio parte di quelli non particolarmente entusiasti... ma non perchè il giocatore non mi piaccia, è che forse dopo il colpo CR7 (ho passato notti senza dormire durante la trattativa) tutto sembra essere percepito come qualcosa di "normale"...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Andrei ot e noi adanisti abbiamo gli occhi di @zlataniere addosso... 

ho paura Pelvic...

cammello: senza paura, protagonismo, non ti chiudere

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi

Nelle foto della firma c'era solo Arrivabene... né Agnelli, né Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
1 minuto fa, Joe Cole ha scritto:

Io faccio parte di quelli non particolarmente entusiasti... ma non perchè il giocatore non mi piaccia, è che forse dopo il colpo CR7 (ho passato notti senza dormire durante la trattativa) tutto sembra essere percepito come qualcosa di "normale"...

E' un mostro Vlahovic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
5 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Andrei ot e noi adanisti abbiamo gli occhi di @zlataniere addosso... 

ho paura Pelvic...

DecentDifficultDairycow-max-1mb.gif

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Nelle foto della firma c'era solo Arrivabene... né Agnelli, né Nedved

Non vedo quale sia il problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Nelle foto della firma c'era solo Arrivabene... né Agnelli, né Nedved

Questo è  affare di Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi

appena finisco di lavorare me li recupero i cammelli stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

Ammetto di non essere tra quelli in brodo di giuggiole per l'acquisto, prettamente per ragioni di "gusto", fermo restando che per età e potenziale mi sembra assolutamente un acquisto sensato.

 

 

Detto ciò, provo un sommo godimento, non so se dovuto al fatto di aver scampato Icardi, o al fatto di aver cagato 70 mln cash in faccia alla Serie A tutta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
32 minuti fa, Jamaine ha scritto:

I cammelli stanno analizzando...


Che hanno detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
10 minuti fa, FlowChart ha scritto:

Ammetto di non essere tra quelli in brodo di giuggiole per l'acquisto, prettamente per ragioni di "gusto", fermo restando che per età e potenziale mi sembra assolutamente un acquisto sensato.

 

 

Detto ciò, provo un sommo godimento, non so se dovuto al fatto di aver scampato Icardi, o al fatto di aver cagato 70 mln cash in faccia alla Serie A tutta.

Vanno bene entrambe. Ci aggiungerei anche la soddisfazione di aver certificato che i violacei sono ormai la nostra seconda squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
2 ore fa, Alexious ha scritto:

 

Nella vita c'è chi non vuole fare altro che trovare il pelo nell'uovo, sempre e comunque. C'è poco da farci se non seguire il consiglio di Dante

 

Intendi forse: “… e avea del cul fatto trombetta..”? 🤔

 

Ah, no. Magari: “…non ti curar di lor, ma guarda e passa…”

 

Però preferisco la prima…🤪

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18002 messaggi

Cassano: "Vlahovic ha clamorosamente sbagliato scelta. Juventus, investimento rischioso"

 

OGGI ALLE 23:23SERIE A
di TOMMASO BONAN 

"Agnelli ha fatto un colpo clamoroso che nessuno si aspettava, ma sono sicuro che Allegri non cambierà il modo di giocare". Parla così Antonio Cassano alla BoboTV, commentando il passaggio di Dusan Vlahovic in bianconero: "Giocherà alla stessa identica maniera, la Juventus con Allegri in panchina sarà questa. La scelta di Vlahovic è giusta? Secondo me è clamorosamente sbagliata. Per il tipo di giocatore che secondo me è, gli sarebbe servito uno step intermedio, ad esempio in squadre come Arsenal, Tottenham, o lo stesso Siviglia che ha preso Martial. Vlahovic può diventare forte forte, ma questo è un step rischioso, perché deve dimostrare di più di quello ha fatto vedere alla Fiorentina. Un po' di difficoltà le avrà, anche per via del fatto che la Juve gioca male ovviamente. Inoltre, non lo vedo abbinato bene con l'ambiente Juve, questa un'idea che mi sono fatto. Insomma, è un investimento rischioso sia per la Juve, sia per il giocatore".

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
2 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

E certo perché vlahovic sta lì ancora un anno e mezzo a guadagnare 800k all anno con offerte già sul tavolo ora da 10m netti (e 90 alla violacea) , con tutti i rischi del caso 

 

Senza contare che a giugno , se continuava a segnare così magari arrivavano a fare aste sia sul prezzo che sullo stipendio 

 

 

 

1) Probabilmente a giugno ci sarebbe stata la ressa per lui ma sicuramente non l'asta sul cartellino superati i 75-80 mil. 

2) L'ingaggio forse poteva essere anche superiore ai 7 milioni ma non di molto.

3) Sarebbe stata persino identica la commissione dell agente, al max poteva aumentare un po' di più.

E tutto questo, soprattutto il primo punto, perché è l' agente che decide dove e come muovere il calciatore. Basta mettere pressione sulla società, soprattutto ad un anno dalla scadenza del contratto. E, a meno che non ti chiami lotito, non rischi di perdere 80 milioni senza fare giocare un tuo tesserato per poi perderlo a 0, soprattutto in tempi di pandemia.

 

In sintesi l'operazione è stata fatta adesso per togliersi di mezzo la concorrenza ma a giugno i costi non sarebbero stati assolutamente superiori a quelli di oggi. Piuttosto era oggi, senza concorrenza, che si doveva fare molto meglio. Perché bisogna sistemare mezza squadra.

 

Da un punto di vista tecnico operazione ineccepibile, da un punto di vista economico mia nipote di 12 anni avrebbe ottenuto gli stessi risultati.

 

 

Modificato da Attila79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16415 messaggi

Che c**** di colpaccio .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 minuti fa, kkekko ha scritto:

Cassano: "Vlahovic ha clamorosamente sbagliato scelta. Juventus, investimento rischioso"

 

OGGI ALLE 23:23SERIE A
di TOMMASO BONAN 

"Agnelli ha fatto un colpo clamoroso che nessuno si aspettava, ma sono sicuro che Allegri non cambierà il modo di giocare". Parla così Antonio Cassano alla BoboTV, commentando il passaggio di Dusan Vlahovic in bianconero: "Giocherà alla stessa identica maniera, la Juventus con Allegri in panchina sarà questa. La scelta di Vlahovic è giusta? Secondo me è clamorosamente sbagliata. Per il tipo di giocatore che secondo me è, gli sarebbe servito uno step intermedio, ad esempio in squadre come Arsenal, Tottenham, o lo stesso Siviglia che ha preso Martial. Vlahovic può diventare forte forte, ma questo è un step rischioso, perché deve dimostrare di più di quello ha fatto vedere alla Fiorentina. Un po' di difficoltà le avrà, anche per via del fatto che la Juve gioca male ovviamente. Inoltre, non lo vedo abbinato bene con l'ambiente Juve, questa un'idea che mi sono fatto. Insomma, è un investimento rischioso sia per la Juve, sia per il giocatore".

Ah beh allora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
2 minuti fa, kkekko ha scritto:

Cassano: "Vlahovic ha clamorosamente sbagliato scelta. Juventus, investimento rischioso"

 

OGGI ALLE 23:23SERIE A
di TOMMASO BONAN 

"Agnelli ha fatto un colpo clamoroso che nessuno si aspettava, ma sono sicuro che Allegri non cambierà il modo di giocare". Parla così Antonio Cassano alla BoboTV, commentando il passaggio di Dusan Vlahovic in bianconero: "Giocherà alla stessa identica maniera, la Juventus con Allegri in panchina sarà questa. La scelta di Vlahovic è giusta? Secondo me è clamorosamente sbagliata. Per il tipo di giocatore che secondo me è, gli sarebbe servito uno step intermedio, ad esempio in squadre come Arsenal, Tottenham, o lo stesso Siviglia che ha preso Martial. Vlahovic può diventare forte forte, ma questo è un step rischioso, perché deve dimostrare di più di quello ha fatto vedere alla Fiorentina. Un po' di difficoltà le avrà, anche per via del fatto che la Juve gioca male ovviamente. Inoltre, non lo vedo abbinato bene con l'ambiente Juve, questa un'idea che mi sono fatto. Insomma, è un investimento rischioso sia per la Juve, sia per il giocatore".

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi

Io sono contentissimo di Dusan, secondo me è destinato a diventare uno dei numeri 9 più forti in Europa e già ora è un upgrade rispetto a Morata. 

Servirebbe un rinforzo a centrocampo, poi possiamo davvero pensare con fiducia ai prossimi mesi. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Il fatto che tutti stiano cercando di sminuire questo acquisto fa capire che, forse, siamo tornati……….


Non voglio aggiungere altro……………

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

si stanno tutti cacando sotto vedo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5740 messaggi

Due cose:

1) Cassano é lo scemo del villaggio e non capisco perche lo intervistano ancora;

2) Solo dando via CR7 un anno prima della scadenza di contratto, abbiamo coperto i 70 millioni per Vlahovic (55 di stipendio risparmiato e 15mln dallo United. Sicuramente avremo qualche punto in piú con CR7 in squadra, ma a Giunio saremo arrivati comunque alla fine di una stagione deludente e con niente piú CR7 ma 70mln in meno. Perció con Dusan andiamo a prendere quel maledetto 4o posto e superiamo il turno in CL, cosi salviamo una brutta stagione ma usciamo con un futuro campione in piú.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...