Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

2 gol .asd

 

ma mica vi dicono quando gioca male kulusevsky?

No, però da noi giocava solo male

 

da loro gioca anche bene, strano vero?

Chi arriva, involuzione 

chi se ne va, evolve.

 

Magiahhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Ieri ha avuto buone occasioni per far gol e poteva essere più incisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
1 minute ago, Jamaine said:

No, però da noi giocava solo male

 

da loro gioca anche bene, strano vero?

Chi arriva, involuzione 

chi se ne va, evolve.

 

Magiahhh

Kulusevski in 2 mesi e mezzo al Tottenham ha lo stesso minutaggio di 6 mesi da noi, ma con 2 gol e 5 assists (da noi 1 e 3)

 

e gioca in una squadra che lotta, come noi, per il quarto posto, seppure piu' in ritardo di noi ma in un campionato ben piu' competitivo e con migliori squadre di vertice

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi
2 minuti fa, cece ha scritto:

Ma si dai vendiamolo a giugno.

 

Mamma mia che roba..........

ci faresti minusvalenza .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

Kulusevski in 2 mesi e mezzo al Tottenham ha lo stesso minutaggio di 6 mesi da noi, ma con 2 gol e 5 assists (da noi 1 e 3)

 

e gioca in una squadra che lotta, come noi, per il quarto posto, seppure piu' in ritardo di noi ma in un campionato ben piu' competitivo e con migliori squadre di vertice

Con un allenatore che ha la fama di avere schemi ferrei nei quali per essere incluso devi fare la "gavetta".

 

Sarà ancora una volta il caso, stranamente il caso ci da sempre in cu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

ci faresti minusvalenza .asd

 

mi sa che ormai nel forum ci sono tante minusvalenza di obbiettività 😀

Modificato da cece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2008
378 messaggi

Per adesso poca roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Quelli che rimpiangono kulusevski sono  nemici politici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Appunto, gente gia pronta...Vlahovic è giovanissimo ed è alla prima esperienza in una squadra come la Juve...bisogna lavorarci, non sarà facile comunque...

 

concordo.

 

ed io personalmente di pazienza ne ho a iosa.

 

mi domando solo perchè quando lo abbiamo preso tutti, dentro e fuori dall'ambiente juve, gridavano al colpacco per un bomber giovane ma già pronto, cattivo e letale in zona gol, cosa che ad oggi è molto lontano dall'essere con continuità.

mi domando perchè molti dentro l'ambiente juve, compreso allegri, lo paragonano ad haaland e mbappè. ma ci rendiamo conto della differenza OGGI tra haaland, mbappè e vlahovic?

 

gli abbuono totalmente le partite in cui non è stato praticamente mai servito. e non sono poche.

 

ma ieri sera l'insufficienza (l'unica di ieri sera per ciò che mi riguarda) è totalmente sua.

 

vuol dire che sia un bidone? no.

 

ed onestamente non l'ho facevo come haaland manco prima.

 

è un centravanti potenzialmente fortissimo.

 

deve però iniziare a dimostrarlo e sopratutto deve iniziare a tenere botta fisicamente perchè nei fatti non ci riesce quasi mai ed ad oggi è andato in affanno con chiunque, con skriniar ci può stare? si. con Raul Albiol, Erlic, Igor mi aspetto che vinca il 90% dei duelli però.

 

sostegno massimo a lui ma essere trattato come intoccabile da noi tifosi non credo gli faccia bene.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Inviato (modificato)

Quelli che han letto rimpianti nei confronti di kulusevski sono nemici della comprensione del testo.

Modificato da Jamaine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41837 messaggi
1 ora fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Quello che facevano gonzalo higuain (già in declino rispetto a napoli) Carlos Tevez mario mandzukic

 

tennere una palla fare qualche sponda degno di Dio e non calciare alla Diego Ribas Da Cunha

 

Se c'è una cosa che però non ha mai saputo fare Mandzukic è calciare..segnava o di testa o con deviazioni di interno piede o con qualsiasi altra parte della gamba. Infatti anche quando giocava con Robben e Ribery sulle ali non ha mai fatto più di 15 gol 

Diciamo che Vlahovic deve un po' migliorare nei fondamentali ma secondo me il tiro ce l'ha, lo vedo un po' simile al primo Bobo Vieri ma fisicamente ne ha ancora di più. Secondo me quello che non lo sta facendo esaltare sono i rifornimenti, molto più sporchi rispetto a quanto accadeva nella Fiorentina che arrivava spesso dentro l'area con le ali o addirittura con la sovrapposizione del terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41837 messaggi
16 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Kulusevski in 2 mesi e mezzo al Tottenham ha lo stesso minutaggio di 6 mesi da noi, ma con 2 gol e 5 assists (da noi 1 e 3)

 

e gioca in una squadra che lotta, come noi, per il quarto posto, seppure piu' in ritardo di noi ma in un campionato ben piu' competitivo e con migliori squadre di vertice

Ma pure il Tucu Pereyra ieri ha fatto un partitone, secondo me è su quei livelli con un tiro un po' migliore.

La follia è stata la valutazione di oltre 40 milioni ma il giocatore non è scarso, il problema è farlo giocare seconda punta dove non ha quella rapidità ed equilibrio nello stretto. Lo può fare solo in un contesto dove ci sono ampi spazi per ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Ragazzi Vlahovic in una partita giocata MALE fa almeno 2/3 robe pazzesche; assist da fermo per Morata, giocata in cui manda al bar Skriniar e sfiora il palo di destro, apertura bassa rasoterra di 40 metri per Alex Sandro. Giocando MALE, fa robe così

 

Discutiamo Vlahovic, e possiamo chiudere davvero tutto.

 

E soprattutto al prossimo che parla di "ggiovani" lo Banno per Principio .asd (risata MOLTO forzata)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

Con Allegri fa più fatica? Sì. Come tutti i 9 passati sotto la sua gestione (Tevez era un 9?)
Ieri ha giocato male per colpa di Allegri? Secondo me no.

Comunque ha tempo per rifarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
15 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Quelli che han letto rimpianti nei confronti di kulusevski sono nemici della comprensione del testo.

  'azzo modifichi con una frase più cattiva? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
1 minute ago, stefan1 said:

Ma pure il Tucu Pereyra ieri ha fatto un partitone, secondo me è su quei livelli con un tiro un po' migliore.

La follia è stata la valutazione di oltre 40 milioni ma il giocatore non è scarso, il problema è farlo giocare seconda punta dove non ha quella rapidità ed equilibrio nello stretto. Lo può fare solo in un contesto dove ci sono ampi spazi per ripartire

da noi Kulu ha fatto fatica pure giocando con ampi spazi, cosa che nelle squadre di Allegri succede abbstanza spesso rimanendo chiusi per poi ripartire con contropiedi degni del miglior Buster Keaton

 

Kulusevski ha trovato un ambiente che gli ha dato fiducia da subito, un allenatore che gli ha dato una posizione specifica in un contesto specifico e le sue qualita' stanno venendo fuori. ricordo che ha 21 anni. E Vlahovic, come Kulusevski, avra' bisogno delle stesse cose, ossia fiducia ed un contesto che lo risalti.

 

il calcio ed il calciatore vivono di costanti do ut des. uno deve dare qualcosa per aspettarsi altro in cambio. non puo' essere sempre e solo il calciatore a dover fare da solo altrimenti "non ha le palle" oppure "non ha carattere" o altre bestialita' simili

 

in UK il pensiero e' piu' o meno unanime sul fatto che sia stato il miglior acquisto di gennaio ed e' gia' considerato, per l'eta' che ha (ovviamente dovute le classiche esagerazioni giornalistiche e non) un predestinato

 

qui ho letto giudizi di noti scouts che parlavano di un calciatore lento, che non sapeva correre, che non alzava la testa, che non puo' giocare in una squadra che non sia il Parma

 

goodbye yellow brick road

 

where the dogs of society howl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

  'azzo modifichi con una frase più cattiva? .asd

si volevo usare anche io la parola nemici, mi è venuta in mente e ho cambiato .asd 

 

Sempre in amicizia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Inviato (modificato)

 

1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

da noi Kulu ha fatto fatica pure giocando con ampi spazi, cosa che nelle squadre di Allegri succede abbstanza spesso rimanendo chiusi per poi ripartire con contropiedi degni del miglior Buster Keaton

 

Kulusevski ha trovato un ambiente che gli ha dato fiducia da subito, un allenatore che gli ha dato una posizione specifica in un contesto specifico e le sue qualita' stanno venendo fuori. ricordo che ha 21 anni. E Vlahovic, come Kulusevski, avra' bisogno delle stesse cose, ossia fiducia ed un contesto che lo risalti.

 

il calcio ed il calciatore vivono di costanti do ut des. uno deve dare qualcosa per aspettarsi altro in cambio. non puo' essere sempre e solo il calciatore a dover fare da solo altrimenti "non ha le palle" oppure "non ha carattere" o altre bestialita' simili

 

in UK il pensiero e' piu' o meno unanime sul fatto che sia stato il miglior acquisto di gennaio ed e' gia' considerato, per l'eta' che ha (ovviamente dovute le classiche esagerazioni giornalistiche e non) un predestinato

 

qui ho letto giudizi di noti scouts che parlavano di un calciatore lento, che non sapeva correre, che non alzava la testa, che non puo' giocare in una squadra che non sia il Parma

 

goodbye yellow brick road

 

where the dogs of society howl

 

@Jamaine famm  l'analisi logica p' piacer 

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
19 minutes ago, zart said:

Quelli che rimpiangono kulusevski sono  nemici politici.

marshall-zhukov.gif

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

 

 

@Jamaine famm  l'analisi logica p' piacer 

Te la mando per pec, arrivano in molise?

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
5 minutes ago, zart said:

 

 

@Jamaine famm  l'analisi logica p' piacer 

semproni-nerchia.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4846 messaggi
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Kulusevski in 2 mesi e mezzo al Tottenham ha lo stesso minutaggio di 6 mesi da noi, ma con 2 gol e 5 assists (da noi 1 e 3)

 

e gioca in una squadra che lotta, come noi, per il quarto posto, seppure piu' in ritardo di noi ma in un campionato ben piu' competitivo e con migliori squadre di vertice

 

Vero, come è anche vero che il Tottenham dispone di una rosa otto volte più forte della nostra.

 

O la nostra è meglio solo perché abbiamo De Ligt? .asd

 

Ieri sera un bel modulo, ma la gente che veste la nostra maglia, vuoi per inadeguatezza, vuoi per scarso impegno, è purtroppo da mani nei capelli: Dybala, va beh, un fantasma; Alex Sandro non lo commento neanche più; Rabiot fa una partita superiore alla -sua- media, facendosi pur sempre ammonire alla prima azione; Juan Bello e Danilo ormai vanno verso il ritiro, per quanto -ancora- decenti siano; dalla panchina possiamo concederci dei lussi quali Zakaria (per me un ottimo elemento), Kean, Bernardeschi, De Sciglio: nell'era delle cinque sostituzioni, rimpiango di non avere più i panchinari di un tempo.

 

Voglio dire, certi elementi in rosa, ora che abbiamo la possibilità di cambiare totalmente il volto alla gara con quattro o cinque cambi, mi fanno rimpiangere perfino il Tucumano Pereyra, ma non quello di sei o sette anni fa, dico proprio quello visto ieri in Udinese-Cagliari, uno che messo al posto di Dybala avrebbe sicuramente dato un apporto migliore alla manovra ed avrebbe servito meglio Vlahovic'.

 

Abbiamo una rosa SCARSA, incompleta da ALMENO quattro stagioni (anche perché altrimenti non s'esce contro Ajax, Lione, Porto e Villarreal). Prima ce lo mettiamo in testa, meglio sarà.

 

FINO ALLA FINE.

 

E NON MI TOCCATE VLAHOVIC', unico gioiello, unica luce in fondo al tunnel insieme a Chiesa.

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Vlahovic è forte e diventerà ancora più forte. Su questo non ho dubbi.  

La Juve attuale nasconde i suoi pregi e mostra i suoi difetti. Non ho dubbi nemmeno su questo.

 

Ciò detto i difetti ci sono. A me sembra abbastanza deficitario nel controllo palla e nel gioco spalle alla porta. Non è Higuain da questo punto di vista, non credo sia una bestemmia dirlo.

 

Ma ho imparato che è comunque colpa di Allegri. Se non è Allegri è la NATO.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

Scambio alla pari con beto...il vero crack

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
1 minute ago, _aLEx-1O_ said:

 

Vero, come è anche vero che il Tottenham dispone di una rosa otto volte più forte della nostra.

 

O la nostra è meglio solo perché abbiamo De Ligt? .asd

 

Ieri sera un bel modulo, ma la gente che veste la nostra maglia purtroppo è da mani nei capelli. Dybala, va beh, un fantasma; Alex Sandro non lo commento neanche più; Rabiot fa una partita superiore alla -sua- media, ma si fa comunque ammonire alla prima azione; Juan Bello e Danilo ormai vanno verso il ritiro, per quanto buoni siano; dalla panchina possiamo concederci dei lussi quali Zakaria (per me un ottimo elemento), Kean, Bernardeschi, De Sciglio: nell'era delle cinque sostituzioni, rimpiango di non avere più i panchinari di un tempo.

 

Certi elementi in rosa, ora che abbiamo la possibilità delle cinque sostituzioni, mi fanno rimpiangere il Tucumano Pereyra, ma non quello di sei o sette anni fa, dico proprio quello visto ieri in Udinese-Cagliari, uno che messo al posto di Dybala avrebbe sicuramente dato un apporto migliore alla manovra ed avrebbe servito meglio Vlahovic'.

 

Abbiamo una rosa SCARSA, incompleta da ALMENO quattro stagioni (anche perché altrimenti non s'esce contro Ajax, Lione, Porto e Villarreal). Prima ce lo mettiamo in testa, meglio sarà.

 

FINO ALLA FINE.

 

E NON MI TOCCATE VLAHOVIC', unico gioiello, unica luce in fondo al tunnel insieme a Chiesa.

non entrando nel merito su chi sia migliore, pero' considera che Kulusevski e Bentancur dal giorno 1 arrivati al Tottenham sono titolari

 

da noi erano scarti e/o mancate promesse e/o bidoni, per taluni

 

insomma, se due (presunti) scarti vanno in un'altra squadra e ne diventano titolari da subito, c'e' da farsele due domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...