Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
6 ore fa, AndreaTek ha scritto:

 

Correggerei in "che con questo allenatore..."

Colpa della rosa, strutturata male e con centrocampo e compagni del reparto d'attacco che lo aiutano pochissimo, responsabilità dell'allenatore che non riesce proprio a dare un'impronta offensiva decente a sta squadra (sembra sempre tutto lasciato al caso), ed infine ancora alcuni suoi (normalissimi) limiti sui quali deve lavorare. Ma ripeto, il giocatore c'è eccome, non è di certo lui a preoccuparmi, chiunque adesso farebbe fatica al suo posto, anche un centravanti più navigato e completo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi

Un finalizzatore come Vlahovic lo vedo molto male nelle mani di Allegri.

Comunque io avevo messo in preventivo le difficoltà iniziali (ah in quanti mi hanno dato del troll e del polemico, mi sarò ritrovato 10 notifiche), esprimeró un giudizio nei prossimi mesi che apriranno la stagione 2022/23.

 

Ad oggi ha deluso in diversi big match, anche contro di noi a novembre non ha strisciato palla con Rugani in marcatura. 

 

Secondo me non siamo davanti ad un fenomeno epocale come Haaland e Mbappe. E qui iniziano i c***i, perchè il tifoso aveva già parlato di nuovo Van Basten e nuovo Lewandowski, rischia di fare la fine di quello che fu battezzato come nuovo Messi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Mugiwara ha scritto:

 

Haaland quando è andato al Dortmund era una scommessa perché veniva da 6 mesi buoni. Stravinto ma era una scommessa. Esattamente come Dusan ora. Gli va dato tempo

Mbappe è andato al PSG nel 2017, 5 anni prima di Russia 2022...

 

È in una Juve in costruzione da 2 mesi. Gli va dato tempo

Sennò succede come con Kulu. Bocciato malamente dopo 6 mesi negativi e ora colleziona assist su assist in Premier

 

Hanno avuto bisogno di mesi mostri come Nedved e Zizou. Non capisco perché Vlahovic debba spaccare il mondo immediatamente 

 

 

il mondiale in russia si è giocato nel 2018

 

e comunque Haaland sarà pure stata una scommessa....non certo da 80 mln. nemmeno da 40.

 

se le scommesse valgono 80 mln non oso immaginare i giocatori affermati.

 

per carità bisogna dargli tempo.

 

c'è bisogno anche che qualcuno la palla la butti dentro però.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, MattJu ha scritto:

Un finalizzatore come Vlahovic lo vedo molto male nelle mani di Allegri.

Comunque io avevo messo in preventivo le difficoltà iniziali (ah in quanti mi hanno dato del troll e del polemico, mi sarò ritrovato 10 notifiche), esprimeró un giudizio nei prossimi mesi che apriranno la stagione 2022/23.

 

Ad oggi ha deluso in diversi big match, anche contro di noi a novembre non ha strisciato palla con Rugani in marcatura. 

 

Secondo me non siamo davanti ad un fenomeno epocale come Haaland e Mbappe. E qui iniziano i c***i, perchè il tifoso aveva già parlato di nuovo Van Basten e nuovo Lewandowski, rischia di fare la fine di quello che fu battezzato come nuovo Messi. 

In questo caso ti direi che Allegri c'entra poco. Un conto è fare gol con la Fiorentina, contro avversarie che giocano aperte, un conto è giocare nella Juve, contro avversarie che si chiudono dietro peggio di noi e non ti lasciano spazio. Il ragazzo ha doti notevoli, fisiche e tecniche...ma anche lacune su cui lavorare tanto. Che Haaland e Mappe siano fenomeni epocali lo sapremo a conclusione delle loro carriere...per me non ha senso esprimere giudizi su ragazzi di 21-22 anni seppure dotati di grande talento...

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
3 hours ago, clic said:

vero

e pensa che al romanista non gli fischiarono neppure fallo contro ed a Lautaro x i media era quasi fallo di Loca , senza ricordare Danilo con Lazio idem , non gli fischiarone neppure fallo

la societa' deve tutelare i propri calciatori , sial dal linciaggio mediatico che da quello che subiscono in campo invece il NULLA

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:

In questo caso ti direi che Allegri c'entra poco. Un conto è fare gol con la Fiorentina, contro avversarie che giocano aperte, un conto è giocare nella Juve, contro avversarie che si chiudono dietro peggio di noi e non ti lasciano spazio. Il ragazzo ha doti notevoli, fisiche e tecniche...ma anche lacune su cui lavorare tanto. Che Haaland e Mappe siano fenomeni epocali lo sapremo a conclusione delle loro carriere...per me non ha senso esprimere giudizi su ragazzi di 21-22 anni seppure dotati di grande talento...

lo dicevo appena preso e lo ribadisco ora.

è un potenziale big Europeo per fisico e tecnica. ma è ancora molto acerbo soprattutto perchè giocare con un allenator come Italiano che mediamente crea tantissimo invece che con Allegri che devi avere la prontezza di capitalizzare le pochissime occasioni che ti capitano c'è m olta diffrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:

In questo caso ti direi che Allegri c'entra poco. Un conto è fare gol con la Fiorentina, contro avversarie che giocano aperte, un conto è giocare nella Juve, contro avversarie che si chiudono dietro peggio di noi e non ti lasciano spazio. Il ragazzo ha doti notevoli, fisiche e tecniche...ma anche lacune su cui lavorare tanto. Che Haaland e Mappe siano fenomeni epocali lo sapremo a conclusione delle loro carriere...per me non ha senso esprimere giudizi su ragazzi di 21-22 anni seppure dotati di grande talento...

Perdonami Maxwell normalmente siamo noi che ci chiudiamo dietro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
59 minuti fa, Gelone ha scritto:

Perdonami Maxwell normalmente siamo noi che ci chiudiamo dietro.

NON sempre, il villareal erano 10 dietro la palla, l inter uguale, non e' la situazione ottimale per cercare spazi per liberare vlahovic (poi dei nostri nessuno a parte dybala e cuadrado sanno fare assist 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Dispiace dirlo ma giocando da noi, paradossalmente, ha scemato la sua straordinaria media goal degli ultimi due anni.

Prima era colpa del fatto di non avere un attaccante forte, adesso che l'abbiamo non lo valorizziamo a dovere. Boh, non ci sto più capendo nulla.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
35 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Dispiace dirlo ma giocando da noi, paradossalmente, ha scemato la sua straordinaria media goal degli ultimi due anni.

Prima era colpa del fatto di non avere un attaccante forte, adesso che l'abbiamo non lo valorizziamo a dovere. Boh, non ci sto più capendo nulla.. 

mancano anche quelli capaci di fare un passaggio ben fatto sui sui piedi o testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Perdonami Maxwell normalmente siamo noi che ci chiudiamo dietro.

Rileggi ciò che ho scritto...

 

contro avversarie che si chiudono dietro peggio di noi e non ti lasciano spazio

 

noi ci chiudiamo, le avversarie ancora di più... soprattutto se sono medio-piccole...o se sono l'inter. Anche in Champions abbiano trovato un'avversaria più allegriana della Juve di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1900 messaggi
7 ore fa, Maxel ha scritto:

In questo caso ti direi che Allegri c'entra poco. Un conto è fare gol con la Fiorentina, contro avversarie che giocano aperte, un conto è giocare nella Juve, contro avversarie che si chiudono dietro peggio di noi e non ti lasciano spazio. Il ragazzo ha doti notevoli, fisiche e tecniche...ma anche lacune su cui lavorare tanto. Che Haaland e Mappe siano fenomeni epocali lo sapremo a conclusione delle loro carriere...per me non ha senso esprimere giudizi su ragazzi di 21-22 anni seppure dotati di grande talento...

 

 

su Haaland ti do ragione, ma Mbappé ha già dimostrato tantissimo, in carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1900 messaggi
54 minuti fa, dal1982 ha scritto:

mancano anche quelli capaci di fare un passaggio ben fatto sui sui piedi o testa

 

meglio sui piedi: Dusan ha enormi lacune nel gioco aereo, nonostante il suo fisico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
12 minuti fa, 444 ha scritto:

 

meglio sui piedi: Dusan ha enormi lacune nel gioco aereo, nonostante il suo fisico.

 

non so le sue statistiche dei gol, mi sembrava un buon colpitore, cmq andrebbe bene si almeno sui piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi
Inviato (modificato)
19 ore fa, dal1982 ha scritto:

NON sempre, il villareal erano 10 dietro la palla, l inter uguale, non e' la situazione ottimale per cercare spazi per liberare vlahovic (poi dei nostri nessuno a parte dybala e cuadrado sanno fare assist 

2 partite...eddai su.. e sembra che abbiamo attaccato per 90 minuti.

Vorrei sfatare queste grandi prestazioni su cui si sta "esaltando" il forum.

Con il Villareal un discreto primo tempo, secondo tempo il basta.

Con l'inter una discreta partita.

In entrambe e come tutte del resto una gran confusione tattca nei nostri attacchi.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
18 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

il mondiale in russia si è giocato nel 2018

 

e comunque Haaland sarà pure stata una scommessa....non certo da 80 mln. nemmeno da 40.

 

se le scommesse valgono 80 mln non oso immaginare i giocatori affermati.

 

per carità bisogna dargli tempo.

 

c'è bisogno anche che qualcuno la palla la butti dentro però.

 

Scusami sul lapsus mondiali .asd

Il periodo covid mi ha demolito la mia personale timeline .asd Mea culpa!

 

Comunque Mbappe per dire è costato molto più di Dusan e per me era comunque una scommessa 

Sul prezzo ha inciso il fatto che fosse mercato invernale, noi avessimo bisogno, parlavamo del capocannoniere del campionato 

Io gli voglio dare tempo. La Juve dopo un decennio è palesemente in costruzione quindi non pretendo ad oggi che i nuovi arrivati riescano subito a spaccare il mondo perché non siamo assolutamente un terreno fertile per i nuovi arrivati

Chi c'è ora non trova le fondamenta ma dovrà diventare fondamenta 

Per questo nonostante tutto io ormai voglio resti Allegri. Vorrei un pó di continuità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 ore fa, Mugiwara ha scritto:

 

Scusami sul lapsus mondiali .asd

Il periodo covid mi ha demolito la mia personale timeline .asd Mea culpa!

 

Comunque Mbappe per dire è costato molto più di Dusan e per me era comunque una scommessa 

Sul prezzo ha inciso il fatto che fosse mercato invernale, noi avessimo bisogno, parlavamo del capocannoniere del campionato 

Io gli voglio dare tempo. La Juve dopo un decennio è palesemente in costruzione quindi non pretendo ad oggi che i nuovi arrivati riescano subito a spaccare il mondo perché non siamo assolutamente un terreno fertile per i nuovi arrivati

Chi c'è ora non trova le fondamenta ma dovrà diventare fondamenta 

Per questo nonostante tutto io ormai voglio resti Allegri. Vorrei un pó di continuità 

 

tranquillo figurati.

 

ma io ci credo in dusan eh. non sto dicendo di no.

 

ma oggi, onestamente, paragonarlo a Haaland, o al mbappè di 2 anni fa (quindi pari età) per me è dannoso anche e sopratutto per lui.

 

e bisogna secondo me anche essere oggettivi quando si analizzano le sue prestazioni. contro l'inter, e non solo, la squadra ha giocato e prodotto e chi è stato underperforming è stato lui.

 

dirlo non fa male.

 

etichettarlo come pacco o bidone è assurdo, ed infatti lungi da me dal bocciarlo in assoluto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
10 hours ago, Gelone said:

2 partite...eddai su.. e sembra che abbiamo attaccato per 90 minuti.

Vorrei sfatare queste grandi prestazioni su cui si sta "esaltando" il forum.

Con il Villareal un discreto primo tempo, secondo tempo il basta.

Con l'inter una discreta partita.

In entrambe e come tutte del resto una gran confusione tatrica nei nostri attacchi.

ecco

 

io infatti vorrei precisare che a mio avviso contro Villareal ed Inter non e' che abbiamo giocato bene, ma abbiamo giocato in modo diverso

 

abbiamo fatto certamente pressing in una zona piu' alta del campo rispetto al solito

 

abbiamo cercato di tenere il pallone nella meta' campo avversaria

 

abbiamo cercato di alzare i ritmi

 

ma per quanto riguarda l'organizzazione offensiva, Lord rescue me

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
13 ore fa, Gelone ha scritto:

2 partite...eddai su.. e sembra che abbiamo attaccato per 90 minuti.

Vorrei sfatare queste grandi prestazioni su cui si sta "esaltando" il forum.

Con il Villareal un discreto primo tempo, secondo tempo il basta.

Con l'inter una discreta partita.

In entrambe e come tutte del resto una gran confusione tattca nei nostri attacchi.

SI ma io commentavo solo l atteggiamento tattico delle avversarie non il nostro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
3 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

tranquillo figurati.

 

ma io ci credo in dusan eh. non sto dicendo di no.

 

ma oggi, onestamente, paragonarlo a Haaland, o al mbappè di 2 anni fa (quindi pari età) per me è dannoso anche e sopratutto per lui.

 

e bisogna secondo me anche essere oggettivi quando si analizzano le sue prestazioni. contro l'inter, e non solo, la squadra ha giocato e prodotto e chi è stato underperforming è stato lui.

 

dirlo non fa male.

 

etichettarlo come pacco o bidone è assurdo, ed infatti lungi da me dal bocciarlo in assoluto.

Bisogna anche tenere conto del fatto che si tratta di un ragazzo di 22 anni che è arrivato in una grande squadra a metà stagione...è ancora chiaramente acerbo, la pressione alla Juve non è quella della Fiorentina e adattarsi a stagione iniziata non è semplice. Dusan è arrivato a gennaio solo perché a giugno sarebbe stato impossibile prenderlo...questi per lui son mesi di gavetta e ambientamento, i giudizi andranno fatti il prossimo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
16 ore fa, Cene ha scritto:

Bisogna anche tenere conto del fatto che si tratta di un ragazzo di 22 anni che è arrivato in una grande squadra a metà stagione...è ancora chiaramente acerbo, la pressione alla Juve non è quella della Fiorentina e adattarsi a stagione iniziata non è semplice. Dusan è arrivato a gennaio solo perché a giugno sarebbe stato impossibile prenderlo...questi per lui son mesi di gavetta e ambientamento, i giudizi andranno fatti il prossimo anno 

io credo che purtroppo ha preso il peggior allenatore per crescere soratutto in autostima.

con uno al massimo due palle a partita diventa difficile per tutti.

 

contro l?inda era spesso praticamente solo e ha sofferto perchè tutta la difesa poteva pensare solo a Dusan

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3337 messaggi

Secondo me si sta creando un grosso equivoco con questo ragazzone.

Si guarda la sua stazza fisica e si pensa di tenerlo davanti, isolato, a fare sponde e sportellate in mezzo a due o tre difensori.

Sarebbe una vita difficile per ogni centravanti, lo è ancor di più per lui che è molto più forte se lanciato in progressione o servito in maniera diretta negli ultimi 20 metri.

Vlahovic è micidiale nella finalizzazione, nelle giocate da centravanti alla Vieri per intenderci.

È forza e istinto; se gli chiedi di ragionare spalle alla porta non ci siamo.

È qui che Allegri sta sbagliando. Nel dire da un anno che sa adattarsi ai giocatori a disposizione. Io vedo solo che sacrifica tutti quanti in nome del suo credo. Anche gioielli come Vlahovic e Chiesa.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
17 ore fa, Cene ha scritto:

Bisogna anche tenere conto del fatto che si tratta di un ragazzo di 22 anni che è arrivato in una grande squadra a metà stagione...è ancora chiaramente acerbo, la pressione alla Juve non è quella della Fiorentina e adattarsi a stagione iniziata non è semplice. Dusan è arrivato a gennaio solo perché a giugno sarebbe stato impossibile prenderlo...questi per lui son mesi di gavetta e ambientamento, i giudizi andranno fatti il prossimo anno 

:haha:

Sembra di sentire Allegri....pensiamo al prossimo anno!

Per quest'anno abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo...4o posto e ottavi in CL....ridicoli

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
31 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

:haha:

Sembra di sentire Allegri....pensiamo al prossimo anno!

Per quest'anno abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo...4o posto e ottavi in CL....ridicoli

 

bastava Pirlo e costava molto meno....

 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Ancora deve trovare un gol, con un cross dosato dalle corsie...

 

Ma le studiano in allenamento  ste situazioni, o non gliela passano per bellezza boh....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...