Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21748 messaggi
39 minuti fa, Drew881 ha scritto:

io spero VIVAMENTE di sbagliarmi, perchè significherebbe avere un attaccante che sposta gli equilibri, ma ad oggi non mi sembra questo fenomeno.

Non mi aspettavo un Mbappe od Haaland, ma uno che stesse nella categoria sotto loro due, con l'investimento che abbiamo fatto.

Questa però è una colpa della dirigenza e non del calciatore.

Vlahovic l'hai preso a gennaio strapagandolo perchè eri in una situazione disperata dove qualche genio ha pensato che si potevano sostituire 25-30 gol il 31 agosto con Moise Kean...

 

eh non cominciamo con la solita tiritera che Ronaldo ha rovinato tutto perchè ha deciso di andarsene alla fine.

La Juve vende Ronaldo se ha il sostituto, se non lo ha non lo vende.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
6 minuti fa, kenpachi ha scritto:

e chi prendiamo per giocare l'allegriball?

davvero Giroud o Dzeko?

 

 

sembra quasi assurdo ma credo che marotta (per esempio) avrebbe preso proprio dzeko per il gioco di allegri e col senno di poi chissa' se era una cazzata, bho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21748 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, dal1982 ha scritto:

scusa se mi intrometto , pero' hai parlato di ''doti da finalizzatore'' e credo che l utente che quoti avesse capito che intendevi che in carriera ha dimostrato di esser un gran finalizzatore....e giustamente ,come me ha pensato di scrivere che solo per qualche mese-annetto (?) a firenze ha segnato a raffica 

 

 

Raga vlahovic ha 23 anni.

A 19 anni segna i prim gol in serie A.

A 20 chiude il primo campionato in A con 6 reti e segna con la nazionale serba maggiore (in tornei ufficiali, nemmeno amichevoli).

a 21 chiude un campionato con 21 reti.

Compie 22 anni con alte 17 reti in serie a e chiude la stagione a quota 24.

Arriva alla Juventus e in un anno e spicci segna 20 gol in una tipologia di gioco dove siamo tutti d'accordo che non è esaltato e giocando spesso e volentieri depotenziato dalla pubalgia.

E in nazionale maggiore intanto sono 13 gol in 21 partite.

 

Se questo non è un finalizzatore io alzo le mani eh.

 

EDIT. ovviamente tra i 24  e i 20 gol riportati sopra sono riportati gol della stessa stagione

 

Modificato da kenpachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Raga vlahovic ha 23 anni.

A 19 anni segna i prim gol in serie A.

A 20 chiude il primo campionato in A con 6 reti e segna con la nazionale serba maggiore (in tornei ufficiali, nemmeno amichevoli).

a 21 chiude un campionato con 21 reti.

Compie 22 anni con alte 17 reti in serie a e chiude la stagione a quota 24.

Arriva alla Juventus e in un anno e spicci segna 20 gol in una tipologia di gioco dove siamo tutti d'accordo che non è esaltato e giocando spesso e volentieri depotenziato dalla pubalgia.

E in nazionale maggiore intanto sono 13 gol in 21 partite.

 

Se questo non è un finalizzatore io alzo le mani eh.

 

EDIT. ovviamente tra i 24  e i 20 gol riportati sopra sono riportati gol della stessa stagione

 

i primi mesi di juve sembrava anche a me un gran finalizzatore, uno reattivo in area, uno bravo nell' uno contro uno, uno bravo di testa, tutte cose che negli ultimi 5 mesi non vedo piu'

 

spero sia solo un lungo periodo storto magari dovuto anche alla pubalgia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21748 messaggi
5 minuti fa, dal1982 ha scritto:

sembra quasi assurdo ma credo che marotta (per esempio) avrebbe preso proprio dzeko per il gioco di allegri e col senno di poi chissa' se era una cazzata, bho 

vorrei vedere Dzeko in questa Juve.

 

Si trascina per il campo, pachidermico, media gol inferiore a Vlahovic ma anche a Kean per dire, però ci faceva le sponde e proteggeva il pallone spalle alla porta.

 

Juve-Napoli 3-0

8' sponda di Dzeko

22'Punizione di Dzeko guadagnata sulla tequarti

55' Tocco tecnico di Dzeko per aprire il gioco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
15 minuti fa, kenpachi ha scritto:

vorrei vedere Dzeko in questa Juve.

 

Si trascina per il campo, pachidermico, media gol inferiore a Vlahovic ma anche a Kean per dire, però ci faceva le sponde e proteggeva il pallone spalle alla porta.

 

Juve-Napoli 3-0

8' sponda di Dzeko

22'Punizione di Dzeko guadagnata sulla tequarti

55' Tocco tecnico di Dzeko per aprire il gioco

 

 

cmq vlahovic ha 15 anni meno di dzeko , puo' e deve migliorare ....

spero di rivederlo ai livelli  dei primi mesi di juve , potenzialmente puo' diventare un big 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
Inviato (modificato)

@kenpachi in tutte le stagioni alla juve, in tutte le competizioni:

 

- vlahovic: 20 gol in 3921 minuti (0,46 gol ogni 90 minuti, erano 0,21 al partizan e 0,62 alla fiorellina)

- kean: 22 gol in 3350 minuti (0,59 gol ogni 90 minuti, erano 0,64 al psg  e 0,29 sia all'everton che al verona)

 

ieri comunque non ha fatto bene ma neanche così male:

la sponda per di maria sulla nostra prima occasione, i due colpi di testa sui due cross di fagioli...

 

Modificato da orcaloca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9639 messaggi

Io non trovo che sia un fenomeno ed AD OGGI ci hanno rifilato un grosso pacco.

 

Il "gioco" mortificante di Allegri sicuramente non lo aiuta.

 

Io però la colpa principale la voglio dare ai nostri (ex) dirigenti: c**** vai a prendere uno con le sue caratteristiche per farlo giocare con Allegri?

 

Incompetenti maledetti

 

Spendendo anche un sacco di soldi e non avendo risolto nessuno problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21748 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

i primi mesi di juve sembrava anche a me un gran finalizzatore, uno reattivo in area, uno bravo nell' uno contro uno, uno bravo di testa, tutte cose che negli ultimi 5 mesi non vedo piu'

 

spero sia solo un lungo periodo storto magari dovuto anche alla pubalgia

 

 

 

54 minuti fa, dal1982 ha scritto:

cmq vlahovic ha 15 anni meno di dzeko , puo' e deve migliorare ....

spero di rivederlo ai livelli  dei primi mesi di juve , potenzialmente puo' diventare un big 

concordo con entrambi i messaggi

Vlahovic come dici può e deve migliorare, ma vanno sempre valutate le caratteristiche del calciatore. Dubito che anche passati i 30 anni Vlahovic sarà un Giroud per dire.

 

Anche Chiesa (che ricordiamo è tecnicamente guarito da 5 mesi e passa) è un lontano parente del calciatore che abbiamo ammirato in passato, e se lì la soluzione è facilissima "eh ma si è spaccato un ginocchio un anno e mezzo fa" io questo Vlahoviccon una bella pausa e la fine di questa maledetta pubalgia che si sta portando dietro da mesi vorrei rivederlo.

 

Poi se l'anno prossimo saremo ancora qui a dire che sbaglia troppi gol, che non stoppa i palloni,ecc. amen.

La Juve è andata avanti senza Zidane, Del Piero, Tevez,ecc.ecc. potrà andare avanti senza Vlahovic.

Modificato da kenpachi
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9639 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

 

concordo con entrambi i messaggi

Vlahovic come dici può e deve migliorare, ma vanno sempre valutate le caratteristiche del calciatore. Dubito che anche passati i 30 anni Vlahovic sarà un Giroud per dire.

 

Anche Chiesa (che ricordiamo è tecnicamente guarito da 5 mesi e passa) è un lontano parente del calciatore che abbiamo ammirato in passato, e se lì la soluzione è facilissima "eh ma si è spaccato un ginocchio un anno e mezzo fa" io questo Vlahovic senza una bella pausa e la fine di questa maledetta pubalgia che si sta portando dietro da mesi vorrei rivederlo.

 

Poi se l'anno prossimo saremo ancora qui a dire che sbaglia troppi gol, che non stoppa i palloni,ecc. amen.

La Juve è andata avanti senza Zidane, Del Piero, Tevez,ecc.ecc. potrà andare avanti senza Vlahovic.

Il problema è l enorme investimento fatto 

 

Quantomeno se proprio vuoi farlo devi anche valorizzarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21748 messaggi
32 minuti fa, orcaloca ha scritto:

@kenpachi in tutte le stagioni alla juve, in tutte le competizioni:

 

- vlahovic: 20 gol in 3921 minuti (0,46 gol ogni 90 minuti, erano 0,21 al partizan e 0,62 alla fiorellina)

- kean: 22 gol in 3350 minuti (0,59 gol ogni 90 minuti, erano 0,64 al psg  e 0,29 sia all'everton che al verona)

 

ieri comunque non ha fatto bene ma neanche così male:

la sponda per di maria sulla nostra prima occasione, i due colpi di testa sui due cross di fagioli...

 

Kean comunque tra tutti i difetti che può avere è uno che la porta l'ha sempre vista, a cominciare dalla primavera.

E ad oggi non c'è una grande differenza di prestazione tra i due (anche se probabilmente Kean con la pubalgia diventa un misto tra Bendtner e Pancev)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
6 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

io questo Vlahovic senza una bella pausa e la fine di questa maledetta pubalgia che si sta portando dietro da mesi vorrei rivederlo.

 

Poi se l'anno prossimo saremo ancora qui a dire che sbaglia troppi gol, che non stoppa i palloni,ecc. amen.

La Juve è andata avanti senza Zidane, Del Piero, Tevez,ecc.ecc. potrà andare avanti senza Vlahovic.

...ed evitare di vederlo poi esplodere con altre maglie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21748 messaggi
4 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Il problema è l enorme investimento fatto 

 

Quantomeno se proprio vuoi farlo devi anche valorizzarlo 

se spendi 75 milioni non puoi pensare in ottica di valorizzazione.

Lo fai se spendi 15 milioni per Hojlund toh

 

75 milioni  e lo stipendione li dai ad uno che deve essere decisivo in un top club.

Se gioca male (da sano) non puoi farlo giocare per valorizzarlo, quello lo può fare l'Atalanta o il Sassuolo.

Nella Juve devi giocare per vincere, per dimostrare di essere più forte di tutti (in Italia).

Ma io sono abbastanza fiducioso, Vlahovic in forma, assistito decentemente, segna senza troppi problemi.

Poi scordiamoci Lewandowski, Benzema, Haaland e Kane, ma è un altro tipo di discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Sta diventando un problema 

 

Speriamo che come tanti campioni passati dalla Juve possa svoltare la sua carriera all’improvviso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
2 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Sta diventando un problema 

 

Speriamo che come tanti campioni passati dalla Juve possa svoltare la sua carriera all’improvviso 

certo , pero' quelli che han svoltato all improvviso e diventati big sono platini, zidane e nedved ..... non nomi qualunque , o almeno altri esempi non mi vengon in mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi

Non credo sia un problema di "limiti tecnici" (fa gol Immobile che non mi sembra proprio un Van Basten).

Il problema principale credo sia di testa, nel senso che è sempre molto teso e nervoso...non gioca tranquillo, probabilmente sente ancora troppo il peso della maglia.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Non credo sia un problema di "limiti tecnici" (fa gol Immobile che non mi sembra proprio un Van Basten).

Il problema principale credo sia di testa, nel senso che è sempre molto teso e nervoso...non gioca tranquillo, probabilmente sente ancora troppo il peso della maglia.

 

 

la cosa strana e' che non lo aveva sentito nei primi mesi di juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

la cosa strana e' che non lo aveva sentito nei primi mesi di juve

 

Era l'incoscienza del "novizio"... un pò come quando ti fai male/ferisci e, a caldo, non senti dolore...poi  però  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi

non c'e' un singolo attaccante che abbia migliorato i propri numeri una volta arrivato alla corte di Massimiliano Allegri

 

manco uno. Tutti depotenziati

 

CR7 con noi disputo' in termini realizzativi la sua peggior stagione tra i precedenti 10

 

image.png.589260df39d8901da1b1557fc5d9311f.png

 

Higuain pure, ci ha messo 18 mesi per spegnergli la miccia. e si che pure il Pipa veniva dal record di gol in Serie A :261: 

 

image.png.32abbc5879533a38bf6105f9bdaf1984.png

 

Dybala era alla sua prima esperienza e difatti nel tempo e' andato peggiorando invece che migliorare come un investimento simile avrebbe dovuto far sperare

 

Morata le peggiori stagioni realizzative le ha avute proprio allenato da Allegri

 

image.png.39c255c7e89a52b601f52620e1a4d6ec.png

 

e' il Re Mida dello spurgo: cio' che tocca si tramuta in M***A

 

80 milioni buttati nel cesso

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21748 messaggi
13 minuti fa, dal1982 ha scritto:

certo , pero' quelli che han svoltato all improvviso e diventati big sono platini, zidane e nedved ..... non nomi qualunque , o almeno altri esempi non mi vengon in mente

Rabiot .uhps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Rabiot .uhps

:) ci ho pensato ma per dire ''svoltato la carriera'' deve fare ancora almeno altri tre quattro anni a questi livelli  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Ha bisogno di uno psicologo, di qualcuno che gli faccia recuperare fiducia in sè stesso, che gli alleggerisca il peso della nostra maglia.

 

In relazione ai soldi spesi e al tempo trascorso dal suo arrivo il termine BIDONE è quello che attualmente più gli si addice.

 

Mi impressiona il fatto che non costituisce mai un pericolo per gli avversari, in pratica si marca da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, ONLY4U ha scritto:

Ha bisogno di uno psicologo, di qualcuno che gli faccia recuperare fiducia in sè stesso, che gli alleggerisca il peso della nostra maglia.

 

In relazione ai soldi spesi e al tempo trascorso dal suo arrivo il termine BIDONE è quello che attualmente più gli si addice.

 

Mi impressiona il fatto che non costituisce mai un pericolo per gli avversari, in pratica si marca da solo.

per me piu' che il peso della maglia e' avvilito perche' non segna, e perche' non si sente un attaccante da ''lavoro sporco'' 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi



Un po di numeri

Sent from my SM-S908U using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4269 messaggi

Ieri ha giocato una delle sue gare migliori stagionali.

Per dire di che livello è...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...