Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, AndreaTek ha scritto:

Prima mandiamo via Allegri, poi vediamo il rendimento del serbo.

Prima mandiamo via Vlaovic poi vediamo di trovare un centravanti decente...

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7580 messaggi

In 70 minuti non è riuscito a stoppare un pallone. Milik ci è riuscito al primo lancio lungo ricevuto. Forse non è un caso 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Nameless ha scritto:

Nel non gioco di Allegri fa una fatica immane.

Non sarà un fenomeno ma neanche sta pippa che viene dipinta.

Vorrei vederlo in un contesto più adatto a lui, fare la boa da solo in mezzo al nulla sicuramente non è cosa sua.

Io l'ho sempre difeso ma stasera ha giocato da pippa invereconda.

 

Altro che gioco di Allegri...se non stoppa un pallone o se non sa giocare spalle alla porta c'entra poco il gioco di Allegri.

Modificato da Mediterraneo
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 minute ago, Mediterraneo said:

Io l'ho sempre difeso ma stasera ha giocato da pippa invereconda.

 

Altro che gioco di Allegri...se non stoppa un pallone o se non sa giocare spalle alla porta c'entra poco il gioco di Allegri.

Si d'accordo, ma se compri un attaccante devi anche valutare le sue caratteristiche.

Non sa fare questo lavoro, è costretto a farlo, si innervosisce e sbaglia tutto.

Posto che non ha i piedi di Ibra, ma lo vedi che è nervoso. E quando non si è sereni si sbagliano anche i controlli fondamentali.

Per uno come Allegri è più adatto Milik, per dire.

Solo che così vanifichi e svaluti un investimento importante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11760 messaggi

Nessuna delle due per me: non può essere solo colpa del gioco si Allegri perché altri riescono nelle cose che lui sbaglia,ma non è neanche una pippa. Alla Fiorentina  faceva sfracelli,ed è quello lì. Deve impegnarsi di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3578 messaggi

Come rapporto qualità-prezzo penso sia il più grosso bidone che ci abbiano mai rifilato.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
41 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Io l'ho sempre difeso ma stasera ha giocato da pippa invereconda.

 

Altro che gioco di Allegri...se non stoppa un pallone o se non sa giocare spalle alla porta c'entra poco il gioco di Allegri.

Non mi piace come allenatore , ma non è colpa sua se non vince mai un duello coi difensori , mi sta deludendo moltissimo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9106 messaggi
18 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Come rapporto qualità-prezzo penso sia il più grosso bidone che ci abbiano mai rifilato.

 

Non esageriamo, Arthur è costato quasi quanto lui e il primo posto non glielo toglie nessuno. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7423 messaggi
41 minuti fa, Nameless ha scritto:

Si d'accordo, ma se compri un attaccante devi anche valutare le sue caratteristiche.

Non sa fare questo lavoro, è costretto a farlo, si innervosisce e sbaglia tutto.

Posto che non ha i piedi di Ibra, ma lo vedi che è nervoso. E quando non si è sereni si sbagliano anche i controlli fondamentali.

Per uno come Allegri è più adatto Milik, per dire.

Solo che così vanifichi e svaluti un investimento importante.

 

Si però cercando di ragionare in maniera oggettiva: quale sarebbe il lavoro che sa fare?

 

che non sia il centravanti che gioca spalle alla porta per far salire la squadra mi sembra pacifico e va bene, ma poi?

è un centravanti che può dialogare nello stretto palla a terra coi centrocampisti?

è un centroavanti in grado di saltare uno/due uomini?

è un centravanti bravo ad inserirsi sui cross dal fondo? (Kostic ne mette 6-7 a partita)

 

io non ho ancora capito bene quale sia il punto di forza.. non si può nemmeno pensare ad alti livelli di saper giocare solo con 30 metri di campo davanti come in una provinciale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2157 messaggi
17 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Non mi piace come allenatore , ma non è colpa sua se non vince mai un duello coi difensori , mi sta deludendo moltissimo

è colpa sua perchè lo considera titolare.

Ad Allegri serve un Girod, un Ibra, un Dzeko. Quello che si avvicina di più è Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi

Vlamauri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2019
10 messaggi

ok il gioco di Allegri e tutto il resto ma di cosa stiamo parlando, qualsiasi marcatore che si occupa di lui gli mangia in testa, oggi ha praticamente perso tutti i duelli con Acerbi che ha cinquant'anni.... non sa giocare spalle alla porta? mica problema da poco se fai il centravanti, perché poi non ha neanche le caratteristiche per fumarsi due-tre avversari partendo da lontano e non ditemi che è un bomber di razza tipo inzaghi/trezeguet di quelli che non li vedi per 80 minuti ma di riffa o di raffa se butti delle palle avanti un goal te lo fanno perché lui non c'è mai, tra Kostic e Cuadrado di palloni ne arrivano (non dico grandi occasioni eh, ma dei palloni ne arrivano) ma lui non c'è, non la prende manco per sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20886 messaggi

boh troppo brutto per essere vero...

però in cosa eccelle??

non mi pare sia questo fulmine di guerra, la tecnica è appena appena sufficiente, non mi sembra essere così forte nei colpi di testa, completamente inutile nel gioco spalle alla porta e tra le altre cose non mi sembra avere tutta questa freddezza nel 1v1 col portiere

 

a me sembra il classico attaccante sufficiente in tutti i fondamentali ma che non eccelle in nulla...

dovessimo venderlo ad un buon prezzo non mi straccerei le vesti, ma di certo non andrei a pagare 65 mln per quello dell'atalanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
23 minuti fa, Drew881 ha scritto:

boh troppo brutto per essere vero...

però in cosa eccelle??

non mi pare sia questo fulmine di guerra, la tecnica è appena appena sufficiente, non mi sembra essere così forte nei colpi di testa, completamente inutile nel gioco spalle alla porta e tra le altre cose non mi sembra avere tutta questa freddezza nel 1v1 col portiere

 

a me sembra il classico attaccante sufficiente in tutti i fondamentali ma che non eccelle in nulla...

dovessimo venderlo ad un buon prezzo non mi straccerei le vesti, ma di certo non andrei a pagare 65 mln per quello dell'atalanta...

iniziamo a comprare calciatori per le loro caratteristiche tecniche. A noi serve più Milik o Giroud che le superstar da vetrina

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
5 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

iniziamo a comprare calciatori per le loro caratteristiche tecniche. A noi serve più Milik o Giroud che le superstar da vetrina

verissimo, come diceva sempre moggi ,ma anche marotta .

quante volte parlando di un giocatore han detto ''e' forte, ma a noi serve uno con caratteristiche tecniche diverse'' 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi
36 minuti fa, Drew881 ha scritto:

boh troppo brutto per essere vero...

però in cosa eccelle??

non mi pare sia questo fulmine di guerra, la tecnica è appena appena sufficiente, non mi sembra essere così forte nei colpi di testa, completamente inutile nel gioco spalle alla porta e tra le altre cose non mi sembra avere tutta questa freddezza nel 1v1 col portiere

 

a me sembra il classico attaccante sufficiente in tutti i fondamentali ma che non eccelle in nulla...

dovessimo venderlo ad un buon prezzo non mi straccerei le vesti, ma di certo non andrei a pagare 65 mln per quello dell'atalanta...

nella finalizzazione.

Vlahovic, in un 433 basico dove lui doveva fare solo una cosa: segnare, a Firenze ha mostrato numeri che a 21-22 anni in serie a non ricordavo da un bel po' (dai tempi di Gilardino mi sa).

 

Io leggo le critiche che gli si fanno:

 inutile nel gioco spalle alla porta

non aiuta nel raccordare i reparti

tecnicamente limitato

di testa nulla di che

ecc.ecc.

e chiedo: escluso il majin bu cattivo norvegese, avete memoria di attaccanti che a 22-23 anni, fanno quel tipo di lavoro, possibilmente in una squadra con certe ambizioni?

 

il tutto senza contare la pubalgia, e se avete un qualsiasi parente/amico che ne sa qualcosa (dottore, ex sportivo,ecc.ecc.) potete magari informarvi sulla pubalgia per uno sportivo e allora magicamente frasi come "eh ma acerbi c'ha 50 anni e gli salta in testa" prenderanno nuova forma

 

p.s. ovviamente anche lui c'ha le sue colpe eh, mica è un angioletto perfetto rovinato dall'ambiente Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20886 messaggi
14 minuti fa, kenpachi ha scritto:

nella finalizzazione.

Vlahovic, in un 433 basico dove lui doveva fare solo una cosa: segnare, a Firenze ha mostrato numeri che a 21-22 anni in serie a non ricordavo da un bel po' (dai tempi di Gilardino mi sa).

 

Io leggo le critiche che gli si fanno:

 inutile nel gioco spalle alla porta

non aiuta nel raccordare i reparti

tecnicamente limitato

di testa nulla di che

ecc.ecc.

e chiedo: escluso il majin bu cattivo norvegese, avete memoria di attaccanti che a 22-23 anni, fanno quel tipo di lavoro, possibilmente in una squadra con certe ambizioni?

 

il tutto senza contare la pubalgia, e se avete un qualsiasi parente/amico che ne sa qualcosa (dottore, ex sportivo,ecc.ecc.) potete magari informarvi sulla pubalgia per uno sportivo e allora magicamente frasi come "eh ma acerbi c'ha 50 anni e gli salta in testa" prenderanno nuova forma

 

p.s. ovviamente anche lui c'ha le sue colpe eh, mica è un angioletto perfetto rovinato dall'ambiente Juve

 

nella finalizzazione manco tanto, visto che qualche palla gol l'ha avuta nonostante il non gioco, ma ha sbagliato..

ma come detto, è troppo brutto per essere vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi
1 minuto fa, Drew881 ha scritto:

nella finalizzazione manco tanto, visto che qualche palla gol l'ha avuta nonostante il non gioco, ma ha sbagliato..

ma come detto, è troppo brutto per essere vero.

vabeh ma sono più importanti 3-4 anni di carriera o gli ultimi 3-4 mesi?

se stiamo a criticare le sue doti da finalizzatore perchè negli ultimi mesi ha sbagliato qualche gol allora vale tutto raga'.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20886 messaggi
17 minuti fa, kenpachi ha scritto:

vabeh ma sono più importanti 3-4 anni di carriera o gli ultimi 3-4 mesi?

se stiamo a criticare le sue doti da finalizzatore perchè negli ultimi mesi ha sbagliato qualche gol allora vale tutto raga'.

 

 

io spero VIVAMENTE di sbagliarmi, perchè significherebbe avere un attaccante che sposta gli equilibri, ma ad oggi non mi sembra questo fenomeno.

Non mi aspettavo un Mbappe od Haaland, ma uno che stesse nella categoria sotto loro due, con l'investimento che abbiamo fatto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
24 minuti fa, kenpachi ha scritto:

vabeh ma sono più importanti 3-4 anni di carriera o gli ultimi 3-4 mesi?

se stiamo a criticare le sue doti da finalizzatore perchè negli ultimi mesi ha sbagliato qualche gol allora vale tutto raga'.

 

 

 

A livello alto comunque ha fatto 1 anno e mezzo nei viola.

Prima ni (anche perchè è giovane), e con noi un altro ni.

 

I 3-4 anni ad alto livello li ha fatti Haaland.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

A livello alto comunque ha fatto 1 anno e mezzo nei viola.

Prima ni (anche perchè è giovane), e con noi un altro ni.

 

I 3-4 anni ad alto livello li ha fatti Haaland.

esatto non e' mai stato un goleador alla trezeguet per intenderci

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Parliamoci chiaro. L'attaccante o è una di quelle punte che da sole si inventano i gol (ad esempio il nostro ronaldo che prende palla e spacca la porta), oppure deve avere un contesto adatto a lui.

La situazione ad oggi è quella che è.... l'esaltazione dell'improvvisata. Quindi, o hai le capacità per stare in campo in questa squadra (tipo Higuain che potevi metterlo pure davanti la difesa) oppure ti accomodi in panchina e lasci il posto a chi è più utile OGGI. 

Domani magari cambiamo assetto, allenatore e lui può anche avere un perché, ma ad oggi non è un titolare, anzi, inutile anche dalla panchina. è tipo il 16esimo in rosa per utilità.

 

Quindi cosa facciamo? Aspettiamo che cambiamo mister oppure lo cediamo subito e ne prendiamo uno che abbia senso in questo contesto?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi
24 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

A livello alto comunque ha fatto 1 anno e mezzo nei viola.

Prima ni (anche perchè è giovane), e con noi un altro ni.

 

I 3-4 anni ad alto livello li ha fatti Haaland.

infatti la parola "ad alto livello", che tu usi due volte nel post per quotarmi, non c'era.

Ho parlato di 3-4 anni di carriera ( professionismo).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi
3 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Parliamoci chiaro. L'attaccante o è una di quelle punte che da sole si inventano i gol (ad esempio il nostro ronaldo che prende palla e spacca la porta), oppure deve avere un contesto adatto a lui.

La situazione ad oggi è quella che è.... l'esaltazione dell'improvvisata. Quindi, o hai le capacità per stare in campo in questa squadra (tipo Higuain che potevi metterlo pure davanti la difesa) oppure ti accomodi in panchina e lasci il posto a chi è più utile OGGI. 

Domani magari cambiamo assetto, allenatore e lui può anche avere un perché, ma ad oggi non è un titolare, anzi, inutile anche dalla panchina. è tipo il 16esimo in rosa per utilità.

 

Quindi cosa facciamo? Aspettiamo che cambiamo mister oppure lo cediamo subito e ne prendiamo uno che abbia senso in questo contesto?

e chi prendiamo per giocare l'allegriball?

davvero Giroud o Dzeko?

 

A questo punto in dirigenza si faccia pace col cervello e si eviti di spendere decine e decine di milioni per profili che non servono a fare l'allegriball.

 

Comunque io Vlahovic vorrei rivederlo, anche in questo contesto, al 100% della forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
3 minuti fa, kenpachi ha scritto:

infatti la parola "ad alto livello", che tu usi due volte nel post per quotarmi, non c'era.

Ho parlato di 3-4 anni di carriera ( professionismo).

 

 

 

scusa se mi intrometto , pero' hai parlato di ''doti da finalizzatore'' e credo che l utente che quoti avesse capito che intendevi che in carriera ha dimostrato di esser un gran finalizzatore....e giustamente ,come me ha pensato di scrivere che solo per qualche mese-annetto (?) a firenze ha segnato a raffica 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...