Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Vlahovic è un Trezeguet ma in un calcio e una Juventus moderni. 

 

A Firenze era iniziato male prima che Prandelli capisse come usarlo al meglio. Oggi è alla Juventus, e il gioco è totalmente diverso e la pressione totalmente diversa. 

 

Ci sono solo due soluzioni. O ci fa come Bernardeschi, sprofondare sempre più in basso, O decide di adattarsi alle caratteristiche di questa Juventus. 

 

Allegri ha una parte di responsabilità? Sì, senza dubbio. 

 

Ma Kostic, Di Maria, Rabiot, Chiesa, Fagioli fanno molto bene anche con Allegri. Allora perché solo Vlahovic conosce una tale differenza di livello? 

 

Per me, si rifiuta di adattarsi. Ha gli stessi riflessi della Fiorentina. Milik con lo stesso tempo di gioco fa meglio. A un certo punto devi smettere di trovare scuse per Vlahovic. Lui ha grandi problemi di posizionamento , non è mai nel posto giusto. E non partecipa al giocco come hanno fatto Tevez, Higuain o Ronaldo. 

 

Haaland ha segnato in tre squadre diverse, in tre campionati diversi sotto tre diversi allenatori. Basta Pretesti 

mi sono fermato alle prime 4 parole, perdonami... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Inviato (modificato)

Ho capito il senso del paragone. Ma le caratteristiche sono diametralmente opposte.

 

Trezeguet si coordinava magnificamente con entrambi i piedi. Cosa che Vlahovic non sa manco dove sta di casa.

 

David aveva sensibilità piedistica non solo calciando, ma anche facendo sponda spalle alla porta. Apriva il gioco con naturalezza anche di sinistro. 

 

 

Vlahovic è veloce e potente. Cosa che David non era minimamente.

 

Sono molto distanti per caratteristiche.

 

 

Per me Dusan ha il potenziale per diventare una specie di Bobo Vieri (magara). Però si deve mettere in testa che oggi siamo distanti dal punto di arrivo.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Gnokko ha scritto:


 

 




Rabiot fa bene da quest'anno. Fino all'anno scorso era un mezzo cesso

 

 

 

Vatt a mangiare na fettunta dai...

 

 

Rabiot sta giocando come sempre. Ha semplicemente trovato maggior feeling con il gol.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi
11 ore fa, kenpachi ha scritto:

Vlahovic a Firenze giocava unica punta in un 433 dove aveva quasi esclusivamente il ruolo di finalizzatore, non gli era chiesto di partecipare in chissà quale modo alla manovra, di far risalire la squadra dai lancioni,ecc.

Aveva a gravitargli vicno Saponara, Chiesa, Ribery, Bonaventura,ecc.ecc. e lui come compito principale (non unico) aveva quello di segnare.

Non proprio

dusan esplode con prandelli in un 5-3-1-1 con tipo biraghi e caceres esterni che aveva ben poco di propositivo

sotto punta giocavano ribery una volta ogni sei mesi, poi si alternavano, appunto, callejon e bonaventura, non proprio zidane o deco

quando dusan esplode chiesa era già bello che da noi, finchè fede giocava a firenze dusan sgomitava con kokorin, kuamè e cutrone per un posto da titolare.

 

La squadra per quei sei mesi si appoggiava tantissimo a dusan, tantissimo

 

poi per i successivi 4 mesi, con italiano, si è confermato in un 433 con baricentro alto, quello sì

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3125 messaggi
50 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

mi sono fermato alle prime 4 parole, perdonami... 

Tranquillo, puoi pensare totalmente il contrario di quello che penso io, non c'è problema. 

 

Per me Vlahovic è un attaccante vecchio stile a cui piace finire le azioni, senza essere protagonista del gioco . 

Trezeguet era un punto puro, eccelleva nel finale ed è per questo che andava d'accordo con Del Piero. 

Trezeguet nell'attuale Juve, mi dispiace ma non farebbe meglio di Vlahovic. E viceversa, Vlahovic in Juve 2005 sarebbe a 25-30 gol. 

 

Dopo il problema è che Vlahovic aspetta troppo a lungo. Contro l'Inter, due volte riceve palloni ma è mal piazzato 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3125 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Gnokko ha scritto:


 

 


Chiesa fa bene con Allegri?

Già prima dell'infortunio al ginocchio faticava che lo metteva nelle posizioni più disparate

E Chiesa è tendenzialmente un giocatore che non ha bisogno di un sistema di gioco particolare perché funzioni. Ha la sua intensità e folate, è abbastanza indipendente.

E nonostante questo ebbe una prima parte di stagione molto sottotono

Rabiot fa bene da quest'anno. Fino all'anno scorso era un mezzo cesso

Kostic gioca bene da quando siamo passati alla difesa a 5 (dopotutto lui è un quinto, non un'ala)

Di Maria pure lui bene a tratti, dopotutto l'intera squadra si basa su di lui, quando gira facciamo bene, quando fa fatica come ieri tutta la squadra fatica con lui

Fagioli per ora bene. Speriamo che non rovini pure lui che Nicolò ha tanto talento

Sent from my SM-X200 using Tapatalk
 

 

 

Segundo me, Chiesa fa bene . 

È stato decisivo più volte e sa essere esplosivo. Il problema è che vuole essere il salvatore per dimostrare che conquisterà la Juve. Ha margini di miglioramento, ma non si può dire che sia al di sotto delle aspettative. La Juve non è la Fio, quindi ovviamente c'è una differenza. Ma non è Bernardeschi 

 

Difenderò Vlahovic sui punti in cui merita di essere difeso. Ma non darò mai il 100% della responsabilità ad Allegri. 

Se Rabiot, Kostic, Di Maria e in misura minore Milik riescono relativamente bene anche con Allegri, significa che non possiamo dire "Ah nooo Vlahovic é in difficoltà perché c'e Allegri"

 

Quando è arrivato non ha avuto problema ed è stato gia Allegri. Nessuno puo Convincermi che Di Maria non fa anche bene di Dybala per servir Vlahovic. 

 

Quindi, Allegri e il suo "gioco" non favorisce caracteristiche di Vlahovic. Ma Vlahovic non fa molti sforzi per adattarsi... Per me 

Modificato da Don_Giovanni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9103 messaggi
2 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

cosa hai contro i calabresi?? .asd no scherzo.

Comunque faccio fatica a far nomi perché seguo solo la juve e non so cosa facciano altre squadre al di fuori della mia rosa del fantacalcio, però il concetto di base è che si deve pensare solo al bene della squadra. Prendere un singolo che ha numeri eccezionali serve solo a vendere le magliette nei primi mesi dal suo acquisto, poi dopo i problemi verranno sempre a galla come è stato quest'anno.

 

Qualcuno,  (ahimè mi tocca dar ragione) tipo Cassano, lo disse in effetti che Vlahovic per la sua carriera era meglio che sceglieva un'altra squadra con un altro stile di gioco perché alla Juve non è un periodo semplice e secondo me non lo sarà mai.

Ergo, se si riuscisse a sostituirlo con uno più funzionale sarei il primo ad appoggiare questo progetto. 

Ma funzionale a cosa precisamente? A giocare a metà campo facendo sponde su palloni lunghi buttati da dietro e girato di spalle marcato da 3 difensori?

Si, potremmo sostituirlo con Gesù Cristo, o Superman, saranno sul mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
25 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ma funzionale a cosa precisamente? A giocare a metà campo facendo sponde su palloni lunghi buttati da dietro e girato di spalle marcato da 3 difensori?

Si, potremmo sostituirlo con Gesù Cristo, o Superman, saranno sul mercato?

Quello non aiuta, ma qui parliamo di uno che non sa manco cosa significa giocare spalle alla porta

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
1 ora fa, Pelvic ha scritto:

Non proprio

dusan esplode con prandelli in un 5-3-1-1 con tipo biraghi e caceres esterni che aveva ben poco di propositivo

sotto punta giocavano ribery una volta ogni sei mesi, poi si alternavano, appunto, callejon e bonaventura, non proprio zidane o deco

quando dusan esplode chiesa era già bello che da noi, finchè fede giocava a firenze dusan sgomitava con kokorin, kuamè e cutrone per un posto da titolare.

 

La squadra per quei sei mesi si appoggiava tantissimo a dusan, tantissimo

 

poi per i successivi 4 mesi, con italiano, si è confermato in un 433 con baricentro alto, quello sì

te la cito solo perchè l'hai sottolineato.

Come fai a dire 4 mesi? 4 mesi in realtà è la permanenza di Prandelli sulla panchina violacea (novembre 20-marzo 21).

Con Italiano ha lavorato dall'inizio della stagione 21/22 fino al suo arrivo a fine gennaio, parliamo di 7 mesi pieni (compresa una preparazione).

 

e di nuovo, non parliamo di parmigiano da stagionare, ma dato che l'hai pure sottolineato mi sembrava corretto riportare i dati corretti, cosa che  a mia colpa non erano presenti nemmeno nel mio precedente messaggio eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
11 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Quello non aiuta, ma qui parliamo di uno che non sa manco cosa significa giocare spalle alla porta

io però ripeto ancora che se l'obiettivo era prendere un 9 da manovra, che sappia giocare spalle alla porta, che faccia salire la squadra, che costruisca il gioco e blabla e qualcuno ha deciso allora di spendere 75-80 milioni per il ventiduenne Vlahovic... quel qualcuno dovrebbe essere perseguito penalmente per il danno pecuniario creato alla Juventus .asd

 

Ed ancora, se Re Max vuole giocare col 9 di manovra e bla bla bla (vedere sopra) lo dica chiaramente e si venda Vlahovic prima che si deprezzi giorno per giorno. Si riscatta Milik, si spendono venti milioni per il pirata Muriqi o per Toni Sanabria e siamo tutti felici (si fa per dire)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

te la cito solo perchè l'hai sottolineato.

Come fai a dire 4 mesi? 4 mesi in realtà è la permanenza di Prandelli sulla panchina violacea (novembre 20-marzo 21).

Con Italiano ha lavorato dall'inizio della stagione 21/22 fino al suo arrivo a fine gennaio, parliamo di 7 mesi pieni (compresa una preparazione).

 

e di nuovo, non parliamo di parmigiano da stagionare, ma dato che l'hai pure sottolineato mi sembrava corretto riportare i dati corretti, cosa che  a mia colpa non erano presenti nemmeno nel mio precedente messaggio eh 

4 mesi durò prandelli, poi continuò a fare le buche in terra pure col ritorno di iachini .asd 

 

settembre, ottobre, novembre, dicembre

a gennaio viene da noi .asd

oh io ne conto 4

la stagione iniziò il 21 agosto, da noi è arrivato il 28 gennaio

toh 5 totali

 

poi se per te conta che abbia fatto bene la preparazione (tra l'altro italiano arriva ai primissimi di luglio perchè l'allenatore designato era gattuso) alzo le mani

 

scusami, non voglio far polemica con nessuno

ma dusan l'abbiam preso che aveva uno storico veramente risicato, come è normale che sia per un giovane, ma è falso che si fosse affermato nel 433 coi palloni da spingere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
Il 29/3/2023 alle 09:35 , dal1982 ha scritto:

2003

Christian Vieri

24

Inter

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  I

2004

Andriy Shevchenko

24

Milan

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  II

2005

Cristiano Lucarelli

24

Livorno

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  I

2006

Luca Toni

31

Fiorentina

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  I

2007

Francesco Totti

26

Roma

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  I

2008

Alessandro Del Piero

21

Juventus

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  I

2009

Zlatan Ibrahimovic

25

Inter

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  I

2010

Antonio Di Natale

29

Udinese

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  I

2011

Antonio Di Natale

28

Udinese

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  II

2012

Zlatan Ibrahimovic

28

Milan

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  II

2013

Edinson Cavani

29

Napoli

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  I

2014

Ciro Immobile

22

Torino

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  I

2015

Mauro Icardi

22

Inter

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  I

Luca Toni

22

Verona

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  II

2016

Gonzalo Higuain

36

Napoli

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  I

2017

Edin Dzeko

29

Roma

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  I

2018

Mauro Icardi

29

Inter

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  II

Ciro Immobile

29

Lazio

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  II

2019

Fabio Quagliarella

26

Sampdoria

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  I

2020

Ciro Immobile

36

Lazio

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  III

2021

Cristiano Ronaldo

29

Juventus

Calcio%20-%20Golden%20Boot.gif  I

2022

Ciro Immobile

27

Lazio

 

 

no no ma e' pur sempre curioso come la juve ci sia solo 2 volte in 20 anni ed e' la squadra che e' stata piu' volte campoine d italia , dico solo che e' curioso, poi non e' ne un bene ne un male eh, anzi che i gol li facciano un po' tutti (cc e difensori) e' una bella cosa per una squadra (non dover dipendere dal 9 di turno per cui tutti giocano)

Ancor più curioso il fatto che quando abbiamo avuto i capocannoniere non abbiamo vinto un c**** .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
1 minuto fa, Pelvic ha scritto:

4 mesi durò prandelli, poi continuò a fare le buche in terra pure col ritorno di iachini .asd 

 

settembre, ottobre, novembre, dicembre

a gennaio viene da noi .asd

oh io ne conto 4

la stagione iniziò il 21 agosto, da noi è arrivato il 28 gennaio

toh 5 totali

 

poi se per te conta che abbia fatto bene la preparazione (tra l'altro italiano arriva ai primissimi di luglio perchè l'allenatore designato era gattuso) alzo le mani

 

scusami, non voglio far polemica con nessuno

ma dusan l'abbiam preso che aveva uno storico veramente risicato, come è normale che sia per un giovane, ma è falso che si fosse affermato nel 433 coi palloni da spingere

eh 

tralasciando Vlahovic la preparazione è il mese più importante dell'anno per tutte le squadre (tranne il Real Madrid che sai già che tra maggio e giugno ti giocherai la champions .asd).

Se parliamo di esperienza con un allenatore certo che la conto, ma ripeto indipendentemente da Vlahovic e Italiano.

 

Poi chiudiamo la polemica più sterile della storia dicendo che si è affermato anche con il 433 di Italiano (dove palloni da spingere non l'ho mai detto, quindi smascherare questa "verità" è una emerita falsità ma vabeh, si sa che si tende sempre ad estremizzare per rafforzare i propri concetti :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

eh 

tralasciando Vlahovic la preparazione è il mese più importante dell'anno per tutte le squadre (tranne il Real Madrid che sai già che tra maggio e giugno ti giocherai la champions .asd).

Se parliamo di esperienza con un allenatore certo che la conto, ma ripeto indipendentemente da Vlahovic e Italiano.

 

Poi chiudiamo la polemica più sterile della storia dicendo che si è affermato anche con il 433 di Italiano (dove palloni da spingere non l'ho mai detto, quindi smascherare questa "verità" è una emerita falsità ma vabeh, si sa che si tende sempre ad estremizzare per rafforzare i propri concetti :) )

boh questa cosa della preparazione non la afferro, ma è sicuramente colpa mia

 

quello che sono sicuro di aver afferrato è quello che avevi scritto nel post che ho quotato in precedenza, che ovviamente non starò a riquotare, sul quale a mio avviso c'erano delle precisazoni da fare -per onor di verità, senza estremizzare i concetti- e che ho fatto

 

senza bisogno di chiudere nessuna polemica che da parte mia non è mai iniziata, avevo solo voglia di argomentare per una volta che su un argomento mi sento abbastanza ferrato, visto che per una serie di coincidenze la parabola di dusan l' ho seguita dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
23 hours ago, kenpachi said:

Kean comunque tra tutti i difetti che può avere è uno che la porta l'ha sempre vista, a cominciare dalla primavera.

E ad oggi non c'è una grande differenza di prestazione tra i due (anche se probabilmente Kean con la pubalgia diventa un misto tra Bendtner e Pancev)

infatti.

sottolineavo che grosso modo si equivalgono, anche se dusan ha più talento puro, per ribattere a un tuo post precedente che ho dimenticato di quotare.

On 4/5/2023 at 11:59 AM, kenpachi said:

Questa però è una colpa della dirigenza e non del calciatore.

Vlahovic l'hai preso a gennaio strapagandolo perchè eri in una situazione disperata dove qualche genio ha pensato che si potevano sostituire 25-30 gol il 31 agosto con Moise Kean...

 

eh non cominciamo con la solita tiritera che Ronaldo ha rovinato tutto perchè ha deciso di andarsene alla fine.

La Juve vende Ronaldo se ha il sostituto, se non lo ha non lo vende.

 

 

15 hours ago, kenpachi said:

 

Ni.

Kostic è un'arma importantissima (per fortuna che c'è) ma non può essere quello su cui basare un'intesa.

E' un di più che in una grande squadra serve come il pane, ma io mi riferivo all'innesto di un giocatore più fantasioso, più offensivo, più tecnico.

Di Maria per l'appunto. Ma Di Maria in forma quest'anno quante volte l'abbiamo visto? 4? 5 volte? 6? un po' poche mi sa

 

p.s. su cross puliti a partita avrei anche qualche remora. Ad esempio contro l'Inter ieri ricordo 1 cross in 90 minuti buono. Poi se cross pulito= cross che arriva dentro l'area è un altro discorso.

contro l'inter il solo fagioli gli ha messo la palla esattamente sulla testa due volte, in area, e in tutti e due i casi senza che il difensore arrivasse al contrasto.

conclusioni certamente non facili, ma nemmeno impossibili.

dusan va aspettato e difeso, per il talento, ma in questo momento spara a salve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
4 hours ago, zart said:

 

Vatt a mangiare na fettunta dai...

 

 

Rabiot sta giocando come sempre. Ha semplicemente trovato maggior feeling con il gol.

ha maggior feeling con tutto, non solo con il gol. il posizionamento, la linea di passaggio, i movimenti. E' un altro giocatore

 

lo aiuta molto Kostic, perche' avendoci il serbo su quel lato Rabiot non e' costretto a ricoprire quello spazio nel 3-5-2. Gia' quando c'e' De Sciglio ad esempio fa molta piu' fatica

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
2 hours ago, Jimmy said:

Ma funzionale a cosa precisamente? A giocare a metà campo facendo sponde su palloni lunghi buttati da dietro e girato di spalle marcato da 3 difensori?

Si, potremmo sostituirlo con Gesù Cristo, o Superman, saranno sul mercato?

praticamente un prime Dzeko ma con la media realizzativa di Didier Drogba ed il primo tocco di Dimitar Berbatov

 

altrimenti non si puo' giocare a calcio :nono: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
30 minuti fa, Gnokko ha scritto:

praticamente un prime Dzeko ma con la media realizzativa di Didier Drogba ed il primo tocco di Dimitar Berbatov

 

altrimenti non si puo' giocare a calcio :nono: 

il calcio è semplice, se hai 11 fenomeni in campo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)

C'è un errore di valutazione alla base. Non era/è Ibra, e forse non lo sarà mai, serviva una punta in grado di far giocare la squadra, perché l'Allegri bis è  difesa bassa e speriamo d'inhularceli in qualche modo.

 

Oltre al serbo pure Morata, Chiesa e, in parte, Di Maria, c'è sempre il problema della collocazione tattica e di come sfruttarli al meglio, strano no?

Modificato da Pressing
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
5 ore fa, Gnokko ha scritto:

ha maggior feeling con tutto, non solo con il gol. il posizionamento, la linea di passaggio, i movimenti. E' un altro giocatore

 

lo aiuta molto Kostic, perche' avendoci il serbo su quel lato Rabiot non e' costretto a ricoprire quello spazio nel 3-5-2. Gia' quando c'e' De Sciglio ad esempio fa molta piu' fatica

Giustissimo

 

Anche perché Rabiot nel 442 storto di Allegri per esempio faceva appunto l'esterno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
1 minute ago, AllegriOut said:

Giustissimo

 

Anche perché Rabiot nel 442 storto di Allegri per esempio faceva appunto l'esterno 

si

 

pero' Rabiot da noi ha fatto cacare pure prima di Allegri, pertanto non reputo quest'ultimo la causa per cui Rabiot giochi bene o male

 

semplicemente e' nel suo contract year

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

si

 

pero' Rabiot da noi ha fatto cacare pure prima di Allegri, pertanto non reputo quest'ultimo la causa per cui Rabiot giochi bene o male

 

semplicemente e' nel suo contract year

Vero anche questo.

 

Sarà pigro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
10 hours ago, zart said:

Ho capito il senso del paragone. Ma le caratteristiche sono diametralmente opposte.

 

Trezeguet si coordinava magnificamente con entrambi i piedi. Cosa che Vlahovic non sa manco dove sta di casa.

 

David aveva sensibilità piedistica non solo calciando, ma anche facendo sponda spalle alla porta. Apriva il gioco con naturalezza anche di sinistro. 

 

 

Vlahovic è veloce e potente. Cosa che David non era minimamente.

 

Sono molto distanti per caratteristiche.

 

 

Per me Dusan ha il potenziale per diventare una specie di Bobo Vieri (magara). Però si deve mettere in testa che oggi siamo distanti dal punto di arrivo.

 

beh oh comunque al di là delle differenze fisiche, il paragone è tra un 23enne promettente e un'eccellenza del ruolo di centravanti. se lo prendiamo letteralmente, probabilmente al mondo non sfigurano solo gli haaland, i lewandowski e i benzema, ecco

 

10 hours ago, zart said:

 

Vatt a mangiare na fettunta dai...

 

 

bona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Se la gioca con Lukaku in quanto a capacità realizzativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
1335 messaggi

La cosa abbastanza grave è che non ha nemmeno occasioni durante la partita ciò sta significare che molto probabilmente fa anche dei movimenti sbagliati

 

Kean ad es ne ha 1-2 ogni partita. Ripeto Kean

 

Per il resto sta iniziando anche a diventare irritante

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...