Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

La colpa è di uno solo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi
4 ore fa, kenpachi ha scritto:

Questa però è una colpa della dirigenza e non del calciatore.

Vlahovic l'hai preso a gennaio strapagandolo perchè eri in una situazione disperata dove qualche genio ha pensato che si potevano sostituire 25-30 gol il 31 agosto con Moise Kean...

 

eh non cominciamo con la solita tiritera che Ronaldo ha rovinato tutto perchè ha deciso di andarsene alla fine.

La Juve vende Ronaldo se ha il sostituto, se non lo ha non lo vende.

 

ti sbagli con Ronaldo la Juve dall'inizio si è messa a 90°, hanno mandato Sarri in visita da Cristiano a baciare l'anello, quando sapeva che non partiva titolare raramente andava in panchina, se non in 2 occasioni, con l'atalanta e la prima giornata di 2 anni fa.

Ha sempre fatto il MISTER VARIDOIANIS che gli pare e la Juventus ha sempre fatto finta di non vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
4 ore fa, kenpachi ha scritto:

e chi prendiamo per giocare l'allegriball?

davvero Giroud o Dzeko?

 

A questo punto in dirigenza si faccia pace col cervello e si eviti di spendere decine e decine di milioni per profili che non servono a fare l'allegriball.

 

Comunque io Vlahovic vorrei rivederlo, anche in questo contesto, al 100% della forma

ci sono persone che sono pagate per farlo e non sono io. Ricordo l'acquisto di Llorente che si è rivelato funzionale per Tevez, ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
3 minutes ago, ForzaJuveSP said:

ci sono persone che sono pagate per farlo e non sono io. Ricordo l'acquisto di Llorente che si è rivelato funzionale per Tevez, ad esempio.

Llorente fu preso a 0 sotto Conte, cosi' come Tevez

 

Vlahovic e' stato preso appositamente per l'allenatore in carica per una cifra prossima agli 80 milioni di euro

 

pertanto uno tra chi sceglie i calciatori da comprare e chi li mette in campo e' un incapace

 

di certo mi pare francamente improbabile che si decida un simile investimento senza interpellare chi poi dovra' schierarlo che aveva un contratto al tempo di altri 3,5 anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi

Non fa un movimento corretto

probabilmente è l’allenatore che dovrebbe insegnarglielo, ma se vedi che non c’ha voglia guardati un tutorial su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
30 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Llorente fu preso a 0 sotto Conte, cosi' come Tevez

 

Vlahovic e' stato preso appositamente per l'allenatore in carica per una cifra prossima agli 80 milioni di euro

 

pertanto uno tra chi sceglie i calciatori da comprare e chi li mette in campo e' un incapace

 

di certo mi pare francamente improbabile che si decida un simile investimento senza interpellare chi poi dovra' schierarlo che aveva un contratto al tempo di altri 3,5 anni

 

eh allora si cercasse il responsabile di chi ha avallato l'acquisto. Perché se è stato Allegri e continua a metterlo titolare allora è da TSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi

Sicuramente lui deve migliorare qualcosa (è  comunque un 2000 alla prima esperienza in una grande squadra) tecnicamente nello stretto e caratterialmente è un po' troppo lunatico,  ma  è altrettanto vero che è  quasi sempre isolato e nella nostra metacampo. Così è dura per tutti o quasi se di mestiere fai il centravanti.  Che poi leggo  e sento parlare di centravanti di manovra:  il centravanti di manovra è utile se hai una manovra, la nostra è spesso e volentieri la retromarcia purtroppo. Io vorrei vederlo in un contesto (spero il nostro) molto meno conservativo, le potenzialità per crescere le ha tutte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
2 ore fa, Drew881 ha scritto:

ti sbagli con Ronaldo la Juve dall'inizio si è messa a 90°, hanno mandato Sarri in visita da Cristiano a baciare l'anello, quando sapeva che non partiva titolare raramente andava in panchina, se non in 2 occasioni, con l'atalanta e la prima giornata di 2 anni fa.

Ha sempre fatto il MISTER VARIDOIANIS che gli pare e la Juventus ha sempre fatto finta di non vedere.

che la Juve si sia messa a 90 durante i 3 anni di permanenza del portoghese mi sta pure bene, o meglio lo capisco.

E' arrivato uno dei 4-5 calciatori più forti della storia di questo sport, ingaggio n volte superiore rispetto al secondo calciatore in rosa, una bacheca di trofei che può rivaleggiare con quella del club,ecc.ecc.

Quello che non è tollerabile è che lo steso decida di andarsene il 30 agosto e la società lo accontenti.

Con quella decisione hai mandato a puttane un anno di programmazione e la Juventus che butta via un anno costa più di un anno di stipendio di Ronaldo.

Quella decisione ti ha portato  a strapagare poche ore dopo una onesta riserva come Kean e 6 mesi dopo strapagare uno che ti garantiva quei gol che mancavano come l'aria (e il conseguente posto champions).

Le decisioni non sono tutte uguali, alcune hanno effetti più importanti di altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4555 messaggi
5 ore fa, Gnokko ha scritto:

non c'e' un singolo attaccante che abbia migliorato i propri numeri una volta arrivato alla corte di Massimiliano Allegri

 

manco uno. Tutti depotenziati

 

CR7 con noi disputo' in termini realizzativi la sua peggior stagione tra i precedenti 10

 

image.png.589260df39d8901da1b1557fc5d9311f.png

 

Higuain pure, ci ha messo 18 mesi per spegnergli la miccia. e si che pure il Pipa veniva dal record di gol in Serie A :261: 

 

image.png.32abbc5879533a38bf6105f9bdaf1984.png

 

Dybala era alla sua prima esperienza e difatti nel tempo e' andato peggiorando invece che migliorare come un investimento simile avrebbe dovuto far sperare

 

Morata le peggiori stagioni realizzative le ha avute proprio allenato da Allegri

 

image.png.39c255c7e89a52b601f52620e1a4d6ec.png

 

e' il Re Mida dello spurgo: cio' che tocca si tramuta in M***A

 

80 milioni buttati nel cesso

Ma cristo santo è lapalissiano che con il fenomeno in panchina pure un mix letale tra Ronaldo messi Drogba e Trezeguet sarebbe depotenziato. Non si gioca in attacco non c'è un c**** di niente. Poi vlahovic non è Haaland ed è chiaro, per lo meno ad oggi e poi si sta incupendo e rende ancora più di M***A. Cacciate via quello in panchina dai su

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
2 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

ci sono persone che sono pagate per farlo e non sono io. Ricordo l'acquisto di Llorente che si è rivelato funzionale per Tevez, ad esempio.

sta cosa del nascondersi dietro: ci sono persone pagate per farlo e non sono io mi fa sempre morire comunque.

 

Siamo in un forum e nel 95% dei messaggi si parla di calcio.

Spoiler: non ci sono addetti ai lavori qua (mi scuso se qualcuno fosse, invece, stranamente presente). Ogni messaggio che leggi è l'espressione delle idee di gente che non è addetta ai lavori. 

 

Prima hai scritto un bel messaggio sull'analisi delle prestazioni di Vlahovic, sulla sua utilità e capacità di stare in campo.

Non mi sembra che tu sia un analista tecnico, un allenatore, un ds o roba simile.

 

E intendiamoci, nulla contro di te.

E' che leggo spesso sta frase tirata fuori a mo' di scusa universale, della serie dico quello che voglio e se mi chiedono un riscontro pratico io mica sono pagato per fare quello ehehehehhe (non era il tuo caso).

 

Spero che tu non sia calabrese e che quindi capisca che non è un attacco contro di te ma un discorso in generale.

 

p.s. bravissimo! Llorente funzionale per Tevez.  Eccoci! invece di sostituire Vlahovic con Giroud 40enne pensiamo a prendere un Llorente funzionale al nostro Dusan (leggesì un treq/seconda punta con doti di assistman, un Di Maria che giochi 3500-4000 minuti all'anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Comunque chi lo difende a spada tratta addossando tutte le colpe all’allenatore, continua a guardarsi bene dal dire quale sarebbe sto benedetto “gioco adatto a lui” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

invece di sostituire Vlahovic con Giroud 40enne pensiamo a prendere un Llorente funzionale al nostro Dusan (leggesì un treq/seconda punta con doti di assistman, un Di Maria che giochi 3500-4000 minuti all'anno).

Scusate ragazzi, ma Kostic che mette dentro 5-6 cross puliti a partita non va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Gnokko ha scritto:

 

 


Un po di numeri

Sent from my SM-S908U using Tapatalk
 

 

 

 

pare che scriviamo in aramaico antico gnò

 

 

il tifoso della juve vuole attaccanti che con un tiro ogni 98 minuti facciano tre gol

 

se non ci riesci sei un pacco

 

 

riscrivo per l'ennesima volta nel mio aramaico:

 

 

contate quante volte gli attaccanti dei top club fanno gol semplicemente spingendo la palla oltre la linea. dopo che la squadra gli ha costruito il gol che so con una sovrapposizione terzino/ala e cross rasoterra a tagliare fuori tutta la difesa avversaria con isso che deve solo spingerla

 

 

 

SPOILER: se guardate city arsenal bayern barca e real portatevi appresso na boccia de vodka

 

 

 

 

 

 

edit ma in realtà KAZZATE ormai i gol "semplici" per gli attaccanti li costruiscono tutti il brighton il brentford il REIMS cristo L'UNION ST.GILLOISE IL RAYO VALLECANO IL R-A-Y-O V-A-L-F-ANGULO

 

 

 

sto esaurito. cucciolone.

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, kenpachi ha scritto:

nella finalizzazione.

Vlahovic, in un 433 basico dove lui doveva fare solo una cosa: segnare, a Firenze ha mostrato numeri che a 21-22 anni in serie a non ricordavo da un bel po' (dai tempi di Gilardino mi sa).

 

Io leggo le critiche che gli si fanno:

 inutile nel gioco spalle alla porta

non aiuta nel raccordare i reparti

tecnicamente limitato

di testa nulla di che

ecc.ecc.

e chiedo: escluso il majin bu cattivo norvegese, avete memoria di attaccanti che a 22-23 anni, fanno quel tipo di lavoro, possibilmente in una squadra con certe ambizioni?

 

il tutto senza contare la pubalgia, e se avete un qualsiasi parente/amico che ne sa qualcosa (dottore, ex sportivo,ecc.ecc.) potete magari informarvi sulla pubalgia per uno sportivo e allora magicamente frasi come "eh ma acerbi c'ha 50 anni e gli salta in testa" prenderanno nuova forma

 

p.s. ovviamente anche lui c'ha le sue colpe eh, mica è un angioletto perfetto rovinato dall'ambiente Juve

 

 

L'età è appunto l'unico fattore che oggi lo salva.

Ma non potrà giocarselo a tempo indeterminato, a maggior ragione per i soldi che costa. 

Deve darsi da fare. 

 

Io non credo minimamente che abbia problemi tecnici che gli impediscano di far cose.

Ha una attitudine ad affrontare il campo che hanno i soldati quando stanno in guerra, ma da disarmati. 

Deve crescere solo a livello psicologico. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
40 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

L'età è appunto l'unico fattore che oggi lo salva.

Ma non potrà giocarselo a tempo indeterminato, a maggior ragione per i soldi che costa. 

Deve darsi da fare. 

 

Io non credo minimamente che abbia problemi tecnici che gli impediscano di far cose.

Ha una attitudine ad affrontare il campo che hanno i soldati quando stanno in guerra, ma da disarmati. 

Deve crescere solo a livello psicologico. 

se diciamo che l'età è l'unico fattore che lo salva allora la pubalgia con cui convive da mesi e mesi la consideriamo roba da niente al pari di una botta al polpaccio.

Secondo me quando parliamo di Vlahovic dobbiamo fare lo stesso discorso che facciamo per Chiesa: questo non è il calciatore che abbiamo visto in passato al 100% della forma.

 

Poi nel caso di Vlahovic, come detto in un altro post, tra un anno vedremo se la forma fisica sarà sempre altalenante e la testa rimarrà questa.

Nel caso senza problemi ci saluteremo, non sarà ne il primo ne l'ultimo calciatore di talento che non ha reso quanto poteva per problemi fisici (Pato) e/o mentali (troppo facile dire Cassano qui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

se diciamo che l'età è l'unico fattore che lo salva allora la pubalgia con cui convive da mesi e mesi la consideriamo roba da niente al pari di una botta al polpaccio.

Secondo me quando parliamo di Vlahovic dobbiamo fare lo stesso discorso che facciamo per Chiesa: questo non è il calciatore che abbiamo visto in passato al 100% della forma.

 

Poi nel caso di Vlahovic, come detto in un altro post, tra un anno vedremo se la forma fisica sarà sempre altalenante e la testa rimarrà questa.

Nel caso senza problemi ci saluteremo, non sarà ne il primo ne l'ultimo calciatore di talento che non ha reso quanto poteva per problemi fisici (Pato) e/o mentali (troppo facile dire Cassano qui).

 

Non credo che stia giocando male per colpa della pubalgia in questo momento. 

Non mi pare che evidenzi problematiche fisiche. Questo anzi mi sembra l'ultimo dei problemi oggi. 

A spendersi fisicamente si spende, ma senza costrutto. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Scusate ragazzi, ma Kostic che mette dentro 5-6 cross puliti a partita non va bene?

 

Ni.

Kostic è un'arma importantissima (per fortuna che c'è) ma non può essere quello su cui basare un'intesa.

E' un di più che in una grande squadra serve come il pane, ma io mi riferivo all'innesto di un giocatore più fantasioso, più offensivo, più tecnico.

Di Maria per l'appunto. Ma Di Maria in forma quest'anno quante volte l'abbiamo visto? 4? 5 volte? 6? un po' poche mi sa

 

p.s. su cross puliti a partita avrei anche qualche remora. Ad esempio contro l'Inter ieri ricordo 1 cross in 90 minuti buono. Poi se cross pulito= cross che arriva dentro l'area è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non credo che stia giocando male per colpa della pubalgia in questo momento. 

Non mi pare che evidenzi problematiche fisiche. Questo anzi mi sembra l'ultimo dei problemi oggi. 

A spendersi fisicamente si spende, ma senza costrutto. 

 

 

punti di vista.

A me del calciatore visto a Firenze e agli inizi a Torino sembra il lontano cugino dal punto di vista fisico.

Se ci sommo la pubalgia tra fine campionato scorso e questo inverno...

 

poi siamo nel campo delle ipotesi, a me sembra che fisicamente non è al top, a te sembra che non c'ha problemi fisici. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Comunque chi lo difende a spada tratta addossando tutte le colpe all’allenatore, continua a guardarsi bene dal dire quale sarebbe sto benedetto “gioco adatto a lui” 

ti rispondo io anche se non rientro tra quelli che lo difendono a spada tratta addossando tutte le colpe all’allenatore

 

Più che di gioco adatto a lui io parlerei di compiti adatti a lui.

Il giocatore forte gioca bene in ogni tipologia di calcio, Haaland segnava a raffica nel BVB e segna a raffica nel City, due proposte di calcio molto diverse. Esempi se ne possono fare  a centinaia.

Diverso è dividere per i compiti che ti vengono chiesti.

E attenzione: un calciatore deve sapere fare un po' tutto, soprattutto a quei livelli, quindi non è una scusante (se non bassa dai).

Vlahovic a Firenze giocava unica punta in un 433 dove aveva quasi esclusivamente il ruolo di finalizzatore, non gli era chiesto di partecipare in chissà quale modo alla manovra, di far risalire la squadra dai lancioni,ecc.

Aveva a gravitargli vicno Saponara, Chiesa, Ribery, Bonaventura,ecc.ecc. e lui come compito principale (non unico) aveva quello di segnare.

Risultato? medie gol notevolissime per un under.

 

Qua gli si chiede ( almeno possiamo immaginare che glielo si chieda) di fare a sportellate con difensori che hanno mediamente molto più mestiere di lui, di fare il Llorente della situazione, di partecipare alla manovra come se fosse Higuain e in più ovviamente di fare quei 20-25 gol all'anno.

Risultato? prestazioni sottotono.

E' strano? forse, ma io, che di calcio mi reputo un conoscitore nella media nazionale, lo dicevo ad aprile scorso che questo non era il calcio adatto a Vlahovic.

E non per Vlahovic in se stesso, ma per il semplice fatto che è fuori dal mondo che un qualsiasi attaccante a quell'età ti faccia quel lavoro. Semplicemente non esiste (a part Haaland che è, per l'appunto, fuori dal mondo).

 

Però poi al di là di quello che penso io, tu e mezzo forum ci sarebbe da chiederlo a chi l'ha preso e chi lo allena:

Da Firenze che volevate? un bomber o un 9 da manovra?

Da Vlahovic quando scende in campo cosa vuoi? un 9 da manovra alla Giroud o un 9 più verticale, più finalizzatore?

tutto non si può avere, soprattutto quando alleni uno che il mestiere deve ancora (in buona parte) farselo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
23 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

Ni.

Kostic è un'arma importantissima (per fortuna che c'è) ma non può essere quello su cui basare un'intesa.

E' un di più che in una grande squadra serve come il pane, ma io mi riferivo all'innesto di un giocatore più fantasioso, più offensivo, più tecnico.

Di Maria per l'appunto. Ma Di Maria in forma quest'anno quante volte l'abbiamo visto? 4? 5 volte? 6? un po' poche mi sa

 

p.s. su cross puliti a partita avrei anche qualche remora. Ad esempio contro l'Inter ieri ricordo 1 cross in 90 minuti buono. Poi se cross pulito= cross che arriva dentro l'area è un altro discorso.

Secondo me per esempio (senza voler tirare la croce su Vlahovic, semplicemente per chiacchierarne), Vlahovic non ha ancora il tempismo e la capacità di leggere i cross in maniera in elitaria..

alcuni dei cross che sono preda dei difensori sembrano cross sbagliati, quando per esempio con un Trezeguet in mezzo sarebbero stati assist… io una marea di volte vedo cross buoni e Vlahovic che viene anticipato dal difensore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12672 messaggi

ribadisco:

 

se è quello che vediamo oggi (e onestamente non posso crederci) ci hanno tirato una bella sola da 70 mln

 

d'altro canto giocare in attacco nella juve attuale farebbe andare in psicanalisi anche Mr Ottimismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3140 messaggi

Vlahovic è un Trezeguet ma in un calcio e una Juventus moderni. 

 

A Firenze era iniziato male prima che Prandelli capisse come usarlo al meglio. Oggi è alla Juventus, e il gioco è totalmente diverso e la pressione totalmente diversa. 

 

Ci sono solo due soluzioni. O ci fa come Bernardeschi, sprofondare sempre più in basso, O decide di adattarsi alle caratteristiche di questa Juventus. 

 

Allegri ha una parte di responsabilità? Sì, senza dubbio. 

 

Ma Kostic, Di Maria, Rabiot, Chiesa, Fagioli fanno molto bene anche con Allegri. Allora perché solo Vlahovic conosce una tale differenza di livello? 

 

Per me, si rifiuta di adattarsi. Ha gli stessi riflessi della Fiorentina. Milik con lo stesso tempo di gioco fa meglio. A un certo punto devi smettere di trovare scuse per Vlahovic. Lui ha grandi problemi di posizionamento , non è mai nel posto giusto. E non partecipa al giocco come hanno fatto Tevez, Higuain o Ronaldo. 

 

Haaland ha segnato in tre squadre diverse, in tre campionati diversi sotto tre diversi allenatori. Basta Pretesti 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi



Vlahovic è un Trezeguet ma in un calcio e una Juventus moderni. 
 
A Firenze era iniziato male prima che Prandelli capisse come usarlo al meglio. Oggi è alla Juventus, e il gioco è totalmente diverso e la pressione totalmente diversa. 
 
Ci sono solo due soluzioni. O ci fa come Bernardeschi, sprofondare sempre più in basso, O decide di adattarsi alle caratteristiche di questa Juventus. 
 
Allegri ha una parte di responsabilità? Sì, senza dubbio. 
 
Ma Kostic, Di Maria, Rabiot, Chiesa, Fagioli fanno molto bene anche con Allegri. Allora perché solo Vlahovic conosce una tale differenza di livello? 
 
Per me, si rifiuta di adattarsi. Ha gli stessi riflessi della Fiorentina. Milik con lo stesso tempo di gioco fa meglio. A un certo punto devi smettere di trovare scuse per Vlahovic. Lui ha grandi problemi di posizionamento , non è mai nel posto giusto. E non partecipa al giocco come hanno fatto Tevez, Higuain o Ronaldo. 
 
Haaland ha segnato in tre squadre diverse, in tre campionati diversi sotto tre diversi allenatori. Basta Pretesti 


Chiesa fa bene con Allegri?

Già prima dell'infortunio al ginocchio faticava che lo metteva nelle posizioni più disparate

E Chiesa è tendenzialmente un giocatore che non ha bisogno di un sistema di gioco particolare perché funzioni. Ha la sua intensità e folate, è abbastanza indipendente.

E nonostante questo ebbe una prima parte di stagione molto sottotono

Rabiot fa bene da quest'anno. Fino all'anno scorso era un mezzo cesso

Kostic gioca bene da quando siamo passati alla difesa a 5 (dopotutto lui è un quinto, non un'ala)

Di Maria pure lui bene a tratti, dopotutto l'intera squadra si basa su di lui, quando gira facciamo bene, quando fa fatica come ieri tutta la squadra fatica con lui

Fagioli per ora bene. Speriamo che non rovini pure lui che Nicolò ha tanto talento

Sent from my SM-X200 using Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
13 ore fa, kenpachi ha scritto:

sta cosa del nascondersi dietro: ci sono persone pagate per farlo e non sono io mi fa sempre morire comunque.

 

Siamo in un forum e nel 95% dei messaggi si parla di calcio.

Spoiler: non ci sono addetti ai lavori qua (mi scuso se qualcuno fosse, invece, stranamente presente). Ogni messaggio che leggi è l'espressione delle idee di gente che non è addetta ai lavori. 

 

Prima hai scritto un bel messaggio sull'analisi delle prestazioni di Vlahovic, sulla sua utilità e capacità di stare in campo.

Non mi sembra che tu sia un analista tecnico, un allenatore, un ds o roba simile.

 

E intendiamoci, nulla contro di te.

E' che leggo spesso sta frase tirata fuori a mo' di scusa universale, della serie dico quello che voglio e se mi chiedono un riscontro pratico io mica sono pagato per fare quello ehehehehhe (non era il tuo caso).

 

Spero che tu non sia calabrese e che quindi capisca che non è un attacco contro di te ma un discorso in generale.

 

p.s. bravissimo! Llorente funzionale per Tevez.  Eccoci! invece di sostituire Vlahovic con Giroud 40enne pensiamo a prendere un Llorente funzionale al nostro Dusan (leggesì un treq/seconda punta con doti di assistman, un Di Maria che giochi 3500-4000 minuti all'anno).

cosa hai contro i calabresi?? .asd no scherzo.

Comunque faccio fatica a far nomi perché seguo solo la juve e non so cosa facciano altre squadre al di fuori della mia rosa del fantacalcio, però il concetto di base è che si deve pensare solo al bene della squadra. Prendere un singolo che ha numeri eccezionali serve solo a vendere le magliette nei primi mesi dal suo acquisto, poi dopo i problemi verranno sempre a galla come è stato quest'anno.

 

Qualcuno,  (ahimè mi tocca dar ragione) tipo Cassano, lo disse in effetti che Vlahovic per la sua carriera era meglio che sceglieva un'altra squadra con un altro stile di gioco perché alla Juve non è un periodo semplice e secondo me non lo sarà mai.

Ergo, se si riuscisse a sostituirlo con uno più funzionale sarei il primo ad appoggiare questo progetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
7 ore fa, Gnokko ha scritto:


 

 


Chiesa fa bene con Allegri?

Già prima dell'infortunio al ginocchio faticava che lo metteva nelle posizioni più disparate

E Chiesa è tendenzialmente un giocatore che non ha bisogno di un sistema di gioco particolare perché funzioni. Ha la sua intensità e folate, è abbastanza indipendente.

E nonostante questo ebbe una prima parte di stagione molto sottotono

Rabiot fa bene da quest'anno. Fino all'anno scorso era un mezzo cesso

Kostic gioca bene da quando siamo passati alla difesa a 5 (dopotutto lui è un quinto, non un'ala)

Di Maria pure lui bene a tratti, dopotutto l'intera squadra si basa su di lui, quando gira facciamo bene, quando fa fatica come ieri tutta la squadra fatica con lui

Fagioli per ora bene. Speriamo che non rovini pure lui che Nicolò ha tanto talento

Sent from my SM-X200 using Tapatalk
 

 

Chiesa è un altro che per quest'anno c'ha il jolly dell'infortunio ma dal prossimo anno si deve prendere delle responsabilità anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...