Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi
Pensa a Robiot, lui ieri ha fatto piu’ schifo dell’ arbitro.

Spesso vedo qui sul forum parlare male di Rabiot… A me sembra di netto il nostro miglior giocatore. Ho proprio l’impressione che sia un calciatore che non possa piacere a tutti, non so per quale motivo… Vedo spesso gente parlare malissimo anche di fronte a prestazioni assolutamente positive. Me ne faccio una ragione, ma me lo tengo stretto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3271 messaggi
2 minuti fa, mofise ha scritto:


Spesso vedo qui sul forum parlare male di Rabiot… A me sembra di netto il nostro miglior giocatore. Ho proprio l’impressione che sia un calciatore che non possa piacere a tutti, non so per quale motivo… Vedo spesso gente parlare malissimo anche di fronte a prestazioni assolutamente positive. Me ne faccio una ragione, ma me lo tengo stretto.

Ha avuto solo una buona stagione in quattro anni 

 

In questa stagione, il suo gioco consiste per il 90% in passaggi laterali o all'indietro 

Questo chiaramente non è abbastanza per un giocatore la cui madre crede che meriti 10 milioni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi
Ha avuto solo una buona stagione in quattro anni 
 
In questa stagione, il suo gioco consiste per il 90% in passaggi laterali o all'indietro 
Questo chiaramente non è abbastanza per un giocatore la cui madre crede che meriti 10 milioni
 
 

Sinceramente… La tua analisi non mi pare oggettiva con quello che io vedo in campo… Però è una mia idea.
Non continuo perché non vorrei andare OT qui che si parla di Dusan


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39487 messaggi

Purtroppo alla fine e rimasto direi

Giocatore sostituibile da chiunque

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53613 messaggi
1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Purtroppo alla fine e rimasto direi emoji1787.png

Giocatore sostituibile da chiunque

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Da chiunque no, altrimenti continuiamo a riempirci di mezzi giocatori strapagati come lui. Secondo me urge trovare un attaccante futuribile ma che sia veramente da Juve, lui non lo è, ma per ragioni diverse non lo sarebbe stato nemmeno Lukaku. La difficoltà più grande sarà nel riuscire a rivenderlo senza perderci troppo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi

Anche io sono convinto che non sia il profilo che ci stavamo aspettando e addirittura penso che Milik sia più utile anche quando non è in giornata, ma voglio spezzare una lancia per Dusan e sono convinto che a Firenze ci farà godere (magari così si potrà anche cedere meglio)…

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4894 messaggi

Speriamo di trovare un pollo che se lo prende senza farci fare troppa minusvalenza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12490 messaggi
2 ore fa, DanFos ha scritto:

La difficoltà più grande sarà nel riuscire a rivenderlo senza perderci troppo 

esattamente...ma se non ha avuto nessuno lo scorso anno...perchè ci dovrebbe essere qualcuno quest'anno.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53613 messaggi
11 minuti fa, galakie ha scritto:

esattamente...ma se non ha avuto nessuno lo scorso anno...perchè ci dovrebbe essere qualcuno quest'anno.penso

Eh, non lo so, magari perché il residuo a bilancio è meno e si può abbassare il prezzo di vendita senza minusvalenzare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1448 messaggi
13 minuti fa, galakie ha scritto:

esattamente...ma se non ha avuto nessuno lo scorso anno...perchè ci dovrebbe essere qualcuno quest'anno.penso

 

Real e Chelsea giocano praticamente senza centravanti e non ce ne sono tanti sul mercato, ma Vlahovic andrebbe valorizzato per venderlo e non é possibile. Non abbiamo gli uomini per giocare come la Fiorentina di Italiano e gli avversari con noi si chiudono invece di lasciare spazi. Inoltre ha un ingaggio folle. Un bel problema. :/

 

Modificato da Godai-san

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1194 messaggi
18 ore fa, mofise ha scritto:


Spesso vedo qui sul forum parlare male di Rabiot… A me sembra di netto il nostro miglior giocatore. Ho proprio l’impressione che sia un calciatore che non possa piacere a tutti, non so per quale motivo… Vedo spesso gente parlare malissimo anche di fronte a prestazioni assolutamente positive. Me ne faccio una ragione, ma me lo tengo stretto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri due dei nostri erano veramente sottotono: Vlaovic e Rabiot. Solo che Rabiot è stato insufficiente in tutte le gare finora disputate, mentre Dusan un po' di gol li ha fatti. Oltretutto il serbo viene spesso sostituito, Rabiot mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8538 messaggi

...li rispetto ma leggo commenti su Vlahovic totalmente senzasenso , siamo diventata una tifoseria che non ha piu' il senso del limite e del tempo , una partita giocata bene o male decreta il valore del giocatore da pip...a a fuoriclasse.

Non capisco xche non si puo' dire che potrebbe gicare Kean xche pare piu' n forma senza considerare Vlahovic come scarso , non da juve  , era meglio lukaku e tutti gli epiteti che si leggono in tanti commenti......che poi sono sempre gli stessi pronti a salire sul carro ai primi gol ...

L inda e i suoi beceri tifosi , non si sono mai sognati di contestare Lautaro quando ci sono state 11 girornate senza segnare , certo si auspicavano magare di tenerlo in panchina x far giocare altri , come giusto che sia ma non leggevo termini che si usano qui dentro x Vlahovic....

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
41 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Quanto vorrei un suo gol. .oo 

Sogno lui e Chiesa esultare in faccia a  Commisso.oo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
Il 28/10/2023 alle 23:23 , galakie ha scritto:

Quando ho detto che faceva meglio Lukaku di lui...mi hanno perculato i fenomeni del forum
Per ora ho ragione io....

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 

ma magari dusan con un altro allenatore renderebbe bene, non lo sappiamo per ora. Io so solo che da noi è terribile 9 partite su 10, quel bisonte per come giochiamo noi sarebbe stato decisamente più utile

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1396 messaggi

Bidone galattico, tra qualche anno ve ne accorgerete tutti.

 

91,6 M  di cartellino a cui si sommano i 7 netti di stipendio. BIDONE.

 

Lacune tecniche abnormi. Scarso nel gioco aereo, imbarazzante nel controllo e nella protezione della sfera, incapacità assoluta di utilizzare il destro, difficilmente capace di saltare l'uomo, non sempre letale tu per tu col portiere, incapace di giocare con i compagni (sponde, banali appoggi etc.), capacità di finalizzazione nemmeno così eccezionali come leggo.

 

The new Maurito Icardi, ma con una capacità di finalizzazione sicuramente inferiore all'argentino. E io che ho letto "la migliore punta dopo Haaland (:261:)", gente che vede somiglianze con un mostro sacro come David Trezeguet (manco a paragone: due piedi completamente diversi, capacità nel gioco aereo agli antipodi, coordinazione nei movimenti 100 volte superiore).

 

La mia valutazione non si basa su una singola partita, ma su 2 anni circa di Juventus, le lacune tecniche le puoi limitare ma fino ad un certo punto. Ragazzi, certe cose o ce le hai oppure non ti vengono a 24 anni...se non sai stoppare palla a 20 anni, difficilmente lo saprai fare a 30. 

Poi si, domenica (magari) segna contro la provinciale di turno e si parlerà nuovamente del mega-fenomeno e si pretenderanno le scuse al secondo giocatore più pagato della nostra storia.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11783 messaggi

sarebbe bello si sbloccasse a Firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8538 messaggi
35 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Bidone galattico, tra qualche anno ve ne accorgerete tutti.

 

91,6 M  di cartellino a cui si sommano i 7 netti di stipendio. BIDONE.

 

Lacune tecniche abnormi. Scarso nel gioco aereo, imbarazzante nel controllo e nella protezione della sfera, incapacità assoluta di utilizzare il destro, difficilmente capace di saltare l'uomo, non sempre letale tu per tu col portiere, incapace di giocare con i compagni (sponde, banali appoggi etc.), capacità di finalizzazione nemmeno così eccezionali come leggo.

 

The new Maurito Icardi, ma con una capacità di finalizzazione sicuramente inferiore all'argentino. E io che ho letto "la migliore punta dopo Haaland (:261:)", gente che vede somiglianze con un mostro sacro come David Trezeguet (manco a paragone: due piedi completamente diversi, capacità nel gioco aereo agli antipodi, coordinazione nei movimenti 100 volte superiore).

 

La mia valutazione non si basa su una singola partita, ma su 2 anni circa di Juventus, le lacune tecniche le puoi limitare ma fino ad un certo punto. Ragazzi, certe cose o ce le hai oppure non ti vengono a 24 anni...se non sai stoppare palla a 20 anni, difficilmente lo saprai fare a 30. 

Poi si, domenica (magari) segna contro la provinciale di turno e si parlerà nuovamente del mega-fenomeno e si pretenderanno le scuse al secondo giocatore più pagato della nostra storia.

mi sembrano le parole che si sarebbero lette ai tempi se ci fosse stato il forum sui vari Vialli , Zidane , Nedved e forse anche Platini.....

Rispetto  le tue opinioni ma se sei cosi arcisicuro mi chiedo cosa ci hanno visto in Vlahovic operatori di mercato di tutta europa se dalla tua decrizione mi sembra pu' scarso di Luther Blisset e Darko Pancev.

Modificato da clic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1396 messaggi
7 minuti fa, clic ha scritto:

mi sembrano le parole che si sarebbero lette ai tempi se ci fosse stato il forum sui vari Vialli , Zidane , Nedved e forse anche Platini.....

Rispetto  le tue opinioni ma se sei cosi arcisicuro mi chiedo cosa ci hanno visto in Vlahovic operatori di mercato di tutta europa se dalla tua decrizione mi sembra pu' scarso di Luther Blisset e Darko Pancev.

Una estate intera sul mercato ed è stato cercato solo da quei 4 incompetenti del Chelsea, che nemmeno hanno affondato il colpo perchè anche all'incapacità c'è un limite.

Nessun operatore (di alto livello) europeo è disposto a prendersela, questa è la verità.

 

È un giocatore con limiti enormi, giganti. Bidonazzo per quanto è costato, in proporzione non c'è proprio dubbio. Non ha senso paragonarlo a giocatori di altre epoche per difendere questo giocatore, tra l'altro ne avesse un minimo del carattere di un Vialli o di un Nedved, e anche solo un pochettino della tecnica dei due francesi. Che poi per me Vlahovic non c'entra nulla con questi per tantissimi motivi, anche per quanto fatto vedere in carriera fino ad ora.

 

Per me vale Icardi che fa la differenza in Turchia, ma potrebbe farla anche in Eredivisie e Liga Nos. Vlahovic è di quella categoria, tra l'altro mostra in tutto e per tutto i medesimi limiti tecnici dell'argentino, ma tuttavia il serbo è meno freddo sotto porta e raramente fa la giocata (cosa che Icardi non fa minimamente).

 

E guarda sono sicuro che domenica segna o fa una bella partita e qui ci sarà la fila a quotarmi, ma io parlo proprio basandomi su quanto ha mostrato tra Juventus e nazionale in tutti questi anni, non guardo il mese o la singola partita. Qualcuno ha fatto notare giustamente che in passato calciatori come Higuain (io ci metto anche Dybala) venivano massacrati perchè poco incisivi specie in Europa (bisognerebbe stendere un velo pietoso su Dusan tra Juventus e nazionale), non capisco perchè bisogna difendere a spada tratta Vlahovic che in circa 2 anni non ha dimostrato un piffero, di fatto campa da quei famosi 6 mesi disputati tra agosto 2021 e gennaio 2022.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25233 messaggi
46 minuti fa, clic ha scritto:

mi sembrano le parole che si sarebbero lette ai tempi se ci fosse stato il forum sui vari Vialli , Zidane , Nedved e forse anche Platini.....

Rispetto  le tue opinioni ma se sei cosi arcisicuro mi chiedo cosa ci hanno visto in Vlahovic operatori di mercato di tutta europa se dalla tua decrizione mi sembra pu' scarso di Luther Blisset e Darko Pancev.

Probabilmente niente visto che mi sembra abbastanza palese che l'estate scorsa la società fosse ben disposta a valutarne la cessione e nessuno ha voluto metterci i soldi .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
590 messaggi

Però c'è un però.

Nella partita contro la Lazio ha fatto un partita sontuosa in cui ha mostrato quello che per 2 anni ha fatto fatica a mostrare.

Allegri lavora moltissimo tecnicamente coi calciatori e li migliora. Spero ci riesca anche con Vlahovic che col fisico che ha, se guarisce dai suoi guai, potenzialmente può fare grandissime cose.

 

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Probabilmente niente visto che mi sembra abbastanza palese che l'estate scorsa la società fosse ben disposta a valutarne la cessione e nessuno ha voluto metterci i soldi .asd 

Quando hai un allenatore che non migliora nessun giocatore , succede che il suo prezzo viene svalutato  e quindi poco vendibile , perchè i giocatori non migliorano da soli 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25233 messaggi
19 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Quando hai un allenatore che non migliora nessun giocatore , succede che il suo prezzo viene svalutato  e quindi poco vendibile , perchè i giocatori non migliorano da soli 

Io sto veramente iniziando a pensare che il link di sto forum sia finito nel reparto lobotomie di qualche ospedale psichiatrico... perché sennò non si spiega eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8538 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

Probabilmente niente visto che mi sembra abbastanza palese che l'estate scorsa la società fosse ben disposta a valutarne la cessione e nessuno ha voluto metterci i soldi .asd 

 2 anni fa siamo andati a prenderlo dalla fiorentina a gennaio altrimenti a giugno ci sarebbe stata la fila a cifre maggiori….evidentemente in tanti ci avevano visto qualcosa…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1396 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Io sto veramente iniziando a pensare che il link di sto forum sia finito nel reparto lobotomie di qualche ospedale psichiatrico... perché sennò non si spiega eh

Loro vogliono l'allenatore con la bacchetta magica, hanno sbagliato forum perchè qui si parla di calcio e non di magia. Poi ne hai quotato uno che..... oi oi.

I limiti di Vlahovic non li può curare nessuno, la tecnica o ce l'hai oppure no, non la impari. Se non sa stoppare il pallone la colpa non è sua e nemmeno dell'allenatore.

Il problema sono certi utenti che credono di avere per le mani un fenomeno epocale.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...