Germano 185 Joined: 01-Jun-2005 652 messaggi Inviato February 26 ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare...ma non solo oggi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6598 Joined: 21-Nov-2011 10370 messaggi Inviato February 26 Ha dei limiti tecnici come il non saper coprire la palla e far salire la squadra ma il limite più grande è la sua fragilità emotiva che purtroppo poco si addice ad un giocatore che ambisce ad essere determinante. E lo dico io che sono la prima a non giudicare come debolezza tali aspetti e mi spiace riempirlo di improperi quando penso a questa cosa, ma è importante che ne prenda coscienza e provi, se vuole, a lavorarci su. Qui da noi le pressioni sono tante magari altrove riuscirebbe a stare meglio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1723 Joined: 04-Jul-2007 5198 messaggi Inviato February 27 Ha sbagliato tutto, così come sta sbagliando nuovamente tutto l'allenatore, che fa sprecare energie a Kolo Muani anziché fargli fare staffetta. Stendiamo un velo pietoso sul rigore: sembrava tirato di proposito fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9771 Joined: 03-Jul-2022 10009 messaggi Inviato February 27 2 ore fa, JUtente ha scritto: Spedite su Marte sto scarpone Tanto il pallone ce lo ha già spedito lui. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2936 Joined: 02-May-2006 6013 messaggi Inviato February 27 Amauri a confronto era un fenomeno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2231 Joined: 17-Jun-2007 12304 messaggi Inviato February 27 Alla fine il rigore tirato alto è servito a qualcosa 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 811 Joined: 08-Jun-2007 1651 messaggi Inviato February 27 Grave errore quello di spostare Kolo Muani sulla fascia per far giocare Vlahovic... i due sono assolutamente incompatibili. Kolo Muani é un giocatore molto tecnico mentre Vlahovic ha l´intelligenza calcistica di un sasso. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48882 Joined: 27-May-2011 135703 messaggi Inviato February 27 (modificato) 8 ore fa, jufedbn ha scritto: Ha dei limiti tecnici come il non saper fare un kazzo ho editato per brevità Modificato February 27 da hopper 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48882 Joined: 27-May-2011 135703 messaggi Inviato February 27 CI PENSO IOOOOOOO MAKE IT RAIN @PatBevPod.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4529 Joined: 05-Dec-2009 14051 messaggi Inviato February 27 Ormai palesemente bruciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15001 Joined: 14-Mar-2007 25809 messaggi Inviato February 27 1 minuto fa, hopper ha scritto: CI PENSO IOOOOOOO MAKE IT RAIN @PatBevPod.mp4Unavailable 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 878 Joined: 19-Aug-2007 3084 messaggi Inviato February 27 Incredibile nonostante il disastro ha avuto 2 palle per far girare la partita, due palle facili facili, ... si libera al tiro (non sa neanche lui come) in area davanti alla porta, e tira 4 metri fuori..... ha una buona palla in contropiede in vantaggio sul difensore, e come al solito se l'allunga come un somaro così ci arriva il portiere, lui cerca pateticamente un rigore con un volo d'angelo ma manca poco si stira..... e poi il rigore su Plutone...... basta... davvero basta..... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 555 Joined: 03-Oct-2005 2620 messaggi Inviato February 27 Troppi festini rendono l'uomo molle dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 1008 Joined: 01-Aug-2019 2109 messaggi Inviato February 27 Siamo abituati a ben altri attaccanti. Non è un nove da top club. Ieri si mangia almeno un paio di gol clamorosi. Continua con stop e controlli sbagliati. Posizionamenti errati e inconsistenza in zona gol. Mostra pochissimo carisma sul rigore. La sua dimensione è una squadra media senza pressioni. Kolo Muani gioca su livelli nettamente superiori. Non solo tecnici ma anche mentali. Ci vorrebbero tre Kolo in attacco. 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 647 Joined: 31-Mar-2014 2755 messaggi Inviato February 27 Ho cercato sempre di difenderlo ma ormai anche lui è da spedire su Marte. Bruciato completamente. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 941 Joined: 15-Feb-2011 3102 messaggi Inviato February 27 Ti ho voluto bene, ma alla fine sei un pippone mentalmente non adatto a grandi palcoscenici, a non rivederci... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5631 Joined: 18-Apr-2019 20713 messaggi Inviato February 27 (modificato) 7 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Ha sbagliato tutto, così come sta sbagliando nuovamente tutto l'allenatore, che fa sprecare energie a Kolo Muani anziché fargli fare staffetta. Stendiamo un velo pietoso sul rigore: sembrava tirato di proposito fuori. i rigori li sbagliano anche i piu grandi...conta quello che fai durante la partita...e come al solito zero assoluto. Modificato February 27 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5631 Joined: 18-Apr-2019 20713 messaggi Inviato February 27 (modificato) 1 ora fa, bela ha scritto: Incredibile nonostante il disastro ha avuto 2 palle per far girare la partita, due palle facili facili, ... si libera al tiro (non sa neanche lui come) in area davanti alla porta, e tira 4 metri fuori..... ha una buona palla in contropiede in vantaggio sul difensore, e come al solito se l'allunga come un somaro così ci arriva il portiere, lui cerca pateticamente un rigore con un volo d'angelo ma manca poco si stira..... e poi il rigore su Plutone...... basta... davvero basta..... Ma un attaccante che non riesce a fare un dribbling o un colpo di testa?? ma veramente .. Modificato February 27 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3339 Joined: 26-Apr-2009 5890 messaggi Inviato February 27 Povero, messo assieme a Kolo Muani è emerso ancora di più quanto sia più scarso! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5631 Joined: 18-Apr-2019 20713 messaggi Inviato February 27 12 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Lautaro Posso fermarmi già qua, dai si si...fermati che è meglio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1914 Joined: 06-May-2024 4265 messaggi Inviato February 27 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2522 Joined: 07-Jun-2009 8443 messaggi Inviato February 27 12 fischioni all'anno. Il giocatore più pagato della Serie A. Uno dei giocatori con lo stipendio più alto in Europa. Tecnicamente Sebastiano Esposito gli caca in testa. Uno degli emblemi della dabbenaggine delle varie dirigenze che si sono alternate da quando Agnelli ha avuto la brillante idea di cacciare come l'ultimo degli scemi Marotta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2936 Joined: 02-May-2006 6013 messaggi Inviato February 27 È scarso stop. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5672 Joined: 04-May-2006 11026 messaggi Inviato February 27 L ho sempre difeso e non me ne vergogno ma non ci sono più scuse....bastà...da noi ha finito la sua corsa , zero progressi , anche lui ultimamente sembra ti faccia un favore a scendere in campo , mai un movimento giusto , non passa l uomo manco x sbaglio.....alla fiorentina era un altro giocatore , anche i primi mesi da noi non fece male , poi il nulla.....basta , si trovi un altra squadra , non lo rimetterebbe in sesto neppure uno come Conte....avessimo un allenatore serio lo costringerebbe a fine allenamento a restare 5 ore in campo a palleggiare e stoppare palloni..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3586 Joined: 04-May-2007 10894 messaggi Inviato February 27 col senno di poi meno male che ha rifiutato il rinnovo al ribasso... io lo avrei tenuto anche volentieri ma prima se ne va meglio è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti