Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

2870 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Anche con Dusan non faremo minusvalenza se, come pare, resta.

I costi di gestione di circa 40M annui tra ammortamento e stipendio naturalmente sono già a bilancio.

Si, però ora occupa uno slot stipendio importante, e la società penso avrebbe preferito venderlo prima che sbloccasse il tetto massimo previsto dal contratto. Cosa che purtroppo, tra rischio minusvalenza e società che stanno alla larga a causa dello stipendio, non è stato possibile

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27543 messaggi
54 minuti fa, Kvothe ha scritto:

Si, però ora occupa uno slot stipendio importante, e la società penso avrebbe preferito venderlo prima che sbloccasse il tetto massimo previsto dal contratto. Cosa che purtroppo, tra rischio minusvalenza e società che stanno alla larga a causa dello stipendio, non è stato possibile

Penso che in dirigenza si sarebbero tranquillamente accollati la minusvalenza che sarebbe stata di massimo 19 milioni...ci rimettevi l'ammortamento dell'ultimo anno (regalando il cartellino, ma penso che alla peggio un 15 milioni li pigliavi), ma risparmiavi comunque i 22 milioni di ingaggio lordo...il problema è quello...perché lui chiaramente a quei soldi non ci rinuncia e nessuno glieli da

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11297 messaggi
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

In tutta europa fanno così, quando l'anno scorso fu adottato questo metodo giù critiche come piovesse, è la solita mentalità italiana da provinciali, c'è poco da fare.

L'anno scorso quel metodo ha per caso funzionato? .asd

Giuntoli/Motta con quella mossa folle hanno fatto più danni che altro. A fine luglio misero fuori rosa circa un terzo dei giocatori tesserati, per poi finire per prestarli gratuitamente o reintegrarli. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17965 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Su David non c'era nessuno, poi non critico il giocatore, anche se molti non credo abbiano capito onestamente come giochi (per alcuni è un bomber di razza, io vi continuo a dire di no, è un giocatore utilissimo per la squadra, ma è il tempo che lo dirà, magari nel nostro scalcagnato campionato fa 20 gol l'anno prossimo chi lo sa).

Continuo a credere che certe cifre dovremmo darle quando il giocatore sai che le vale, altrimento è sempre un'operazione non vantaggiosa : se va male fai fatica a cederlo per via dello stipendio, se va bene poi gli devi dare 2-3M in più e si arriva a cifre folli, ma è solo un mio parere.

Questo è sempre da vedersi...se tergiversi può sempre arrivare la prima neopromossa inglese che te lo soffia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5916 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Tu come Juventus devi dare un segnale, personalmente una cosa che avrei fatto immediatamente era dare a David la 9, presentarlo con la maglia bene in vista, come a dire, per ora ti togliamo la maglia, poi ti togliamo anche tutto il minutaggio per il resto della stagione.

La juventus deve dare un esempio anche per far capire agli altri calciatori che è finita la cuccagna, ma è una pia illusione la mia.

Quello del numero di maglia era da fare.

Specialmente nei confronti di uno che usa il numero come strumento di provocazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11036 messaggi
14 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Quello del numero di maglia era da fare.

Specialmente nei confronti di uno che usa il numero come strumento di provocazione!

A prescindere che se ne deve andare x tanti motivi continua a non capire questo astio , odio ( sportivo ) x un giocatore della nostra squadra reo di voler rispettare un contratto , con la società che si sta comportando di conseguenza nel senso che lo sanno anche i muri che. vuole venderlo ma non può fare nulla in quanto prigioniera di un contratto...l unica è tenerlo in rosa e magari non farlo mai giocare...altro non può fare...

Lo stiamo vedendo con Donnarumma , che minaccia la società francese di mobbing solo xchè gli ha comprato un altro portiere e fatto capire che se non si trova una squadra sarà libero di restare l anno rimanente di contratto ma farà panchina.....

Ragazzi è il calcio del popolo , dove le società non contano più nulla , i giocatori sono in mano a fondi o procuratori , sono stati equiparati a lavoratori , hanno un sindacato.....

Noi ragioniamo da tifosi e va bene , giustamente auspichiamo che queste situazioni vadano a favore della società ma purtroppo non è cosi. , a Vlahovic ed il suo procuratore , rinunciare a 12 ml più i soldi al procuratore non ci pensano neppure un secondo , andrà via solo se x il prossimo anno guadagnerà quella cifra , non un euro in meno , prossimo anno un contratto a zero lo trova quando vuole.....il problema non è Vlahovic ma chi gli ha fatto quella follia di contratto ....

Ok essere tifosi  e va bene anche fischiarlo , ci mancherebbe , ma anche basta tutto questo odio sportivo verso un nostro giocatore , leggo messaggi  che neppure x il peggior  acerrimo avversario , limitiamoci a criticarlo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15161 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Cene ha scritto:

Penso che in dirigenza si sarebbero tranquillamente accollati la minusvalenza che sarebbe stata di massimo 19 milioni...ci rimettevi l'ammortamento dell'ultimo anno (regalando il cartellino, ma penso che alla peggio un 15 milioni li pigliavi), ma risparmiavi comunque i 22 milioni di ingaggio lordo...il problema è quello...perché lui chiaramente a quei soldi non ci rinuncia e nessuno glieli da

Mica scemo lui, gli scemi sono altri. Non troverà più nessuno che gli da questi soldi anche se ha solo 25 anni, meglio prenderli tutti anche per un solo ultimo anno 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5916 messaggi
9 minuti fa, clic ha scritto:

A prescindere che se ne deve andare x tanti motivi continua a non capire questo astio , odio ( sportivo ) x un giocatore della nostra squadra reo di voler rispettare un contratto , con la società che si sta comportando di conseguenza nel senso che lo sanno anche i muri che. vuole venderlo ma non può fare nulla in quanto prigioniera di un contratto...l unica è tenerlo in rosa e magari non farlo mai giocare...altro non può fare...

Lo stiamo vedendo con Donnarumma , che minaccia la società francese di mobbing solo xchè gli ha comprato un altro portiere e fatto capire che se non si trova una squadra sarà libero di restare l anno rimanente di contratto ma farà panchina.....

Ragazzi è il calcio del popolo , dove le società non contano più nulla , i giocatori sono in mano a fondi o procuratori , sono stati equiparati a lavoratori , hanno un sindacato.....

Noi ragioniamo da tifosi e va bene , giustamente auspichiamo che queste situazioni vadano a favore della società ma purtroppo non è cosi. , a Vlahovic ed il suo procuratore , rinunciare a 12 ml più i soldi al procuratore non ci pensano neppure un secondo , andrà via solo se x il prossimo anno guadagnerà quella cifra , non un euro in meno , prossimo anno un contratto a zero lo trova quando vuole.....il problema non è Vlahovic ma chi gli ha fatto quella follia di contratto ....

Ok essere tifosi  e va bene anche fischiarlo , ci mancherebbe , ma anche basta tutto questo odio sportivo verso un nostro giocatore , leggo messaggi  che neppure x il peggior  acerrimo avversario , limitiamoci a criticarlo...

Di odio sportivo non c'è proprio nulla in quello che ho scritto!

Ho detto invece che è lui ad usare il numero 9 per provocare società e tifosi quando posta sue foto con il numero in modo tale da ribadire chi è il titolare e il più forte centravanti della squadra!

Per il resto concordo con te, il "calcio del popolo" è in mano ai procuratori che tengono per le palle giocatori e, soprattutto, società!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7598 messaggi
L'anno scorso quel metodo ha per caso funzionato? .asd
Giuntoli/Motta con quella mossa folle hanno fatto più danni che altro. A fine luglio misero fuori rosa circa un terzo dei giocatori tesserati, per poi finire per prestarli gratuitamente o reintegrarli. 
Lo stavo per dire io.

Il duro pugno di paglia dell'incoerente Giuntoli

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7598 messaggi
Che le società non abbiano potere è vero fino ad un certo punto.
Intanto come diceva l'utente Dark bisogna muoversi bene già PRIMA per avere leve importanti.
Inoltre i capricci dei calciatori sono relativi, non mi pare che Dybala Rabiot e Chiesa abbiano poi guadagnato le cifre che volevano

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti