Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

7708 messaggi

io le cifre certe manco le so ma credo che la nostra offerta viaggiasse sui 6 all'anno.
ora io credo che un'offerta del genere non avrà problemi a rimediarla con in più il bonus dei 12 quest'anno cui sennò doveva dire ciao ciao
Appunto dico. Alla fine si accontenterà della stessa cifra che gli offriamo noi ora? Tanto vale accettare la nostra che rischiare di andare chi sa dove (vedi Rabiot e Dybala)

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7708 messaggi

avrebbe perso i 4/5/6 di quest'anno.
allora qua  nessuno è fesso...lui sa benissimo che non si farà un anno di tribuna ok?
il solito Vlahovic senza cose da mani nei capelli i suoi 15 gol totali li farà.
secondo te gli offriranno meno di 8?
con la possibilità di scegliere lui dove andare,chiedere tutti i bonus che vuole e non dover pensare a pagare il suo procuratore che sarà lautamente pagato dalla nuova squadra?
ma di cosa stiamo parlando esattamente?se a Vlahovic convenga o meno liberarsi a 0?:haha:
Dipende quanto giocherà da noi perché teoricamente noi stiamo ancora cercando un attaccante.
Ora è vero che noi tifosi non ci speriamo più ma lui comunque rischia perché se arriva un altro nel ruolo e Milik non muore teoricamente il campo potrebbe non vederlo più e alla fine quanti soldi potrà chiedere?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti