ZEBR one 492 Joined: 04-Aug-2018 2210 messaggi Inviato Lunedì alle 11:43 2 ore fa, Longcat ha scritto: Mi ha sorpreso perche’ in passato non ricordo suoi gol di testa, anzi non la piglia praticamente mai pur essendo altissimo con un fisico da paura. A Firenze segnava in tutti i modi ... anche su punizione. Quando arrivò io ero molto contento. Pensavo anche che Kostic (per come lo conoscevo) fosse preciso sui cross e lo rifornisse adeguatamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5650 Joined: 18-Apr-2019 20790 messaggi Inviato Lunedì alle 12:52 11 ore fa, Kris ha scritto: Ripeto ancora una volta, il problema principale è lo stipendio. A 6 milioni, in questa Juve, in questa serie A, ci può tranquillamente stare. In un attacco a due, magari con dietro un trequartista, potrebbe essere tranquillamente il nostro titolare. Chiaro che con i suoi capricci e con il suo stipendio, senza la volontà di riconoscere che non è all' altezza delle sue richieste e del ruolo di intoccabile che crede di avere, diventa un giocatore dannoso per noi e quindi meglio che vada dove vuole Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Un attacco a due con un centrocampo così? Impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2037 messaggi Inviato Lunedì alle 13:03 1 ora fa, ZEBR one ha scritto: A Firenze segnava in tutti i modi ... anche su punizione. Quando arrivò io ero molto contento. Pensavo anche che Kostic (per come lo conoscevo) fosse preciso sui cross e lo rifornisse adeguatamente. infatti cross di Kostic. Vlahovic aspetterei a darlo per risorto dopo un-gol-decisivo-uno. qualche gol l'ha sempre fatto. vediamo la continuità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2037 messaggi Inviato Lunedì alle 13:03 10 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Un attacco a due con un centrocampo così? Impossibile invece l'attacco a tre sì? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3418 Joined: 05-Oct-2007 30032 messaggi Inviato Lunedì alle 15:45 18 ore fa, kkekko ha scritto: Attualmente capocannoniere A sorpresa...non ha mai fatto 2 goal in 2 partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3418 Joined: 05-Oct-2007 30032 messaggi Inviato Lunedì alle 15:47 2 ore fa, Gattorosso ha scritto: infatti cross di Kostic. Vlahovic aspetterei a darlo per risorto dopo un-gol-decisivo-uno. qualche gol l'ha sempre fatto. vediamo la continuità Io direi uno e mezzo perché 1-0 appena rimasti in 10 (non) volevo vederli i nostri cuor di leoni per 15 minuti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 535 Joined: 27-Aug-2006 6221 messaggi Inviato Lunedì alle 15:59 Dopo il goal si sono rivisti i magici stop però non è che giochi in una squadra di campioni quindi se mettesse la testa a posto e pensasse a giocare al meglio magari porta la stagione in fondo con proficuo per tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1121 Joined: 14-Apr-2008 4410 messaggi Inviato Lunedì alle 16:22 Abbiamo trovato il suo ruolo: subentrante per gli ultimi 20/25 minuti. Bene così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18174 Joined: 09-Apr-2008 36906 messaggi Inviato Lunedì alle 17:31 va bene Dusan facciamo una tregua io non ti insulto e tu non mi fai bestemmiare piu' del dovuto e smetti di fare la fica, rinnova al ribasso che tanto nessuno ti da codesti soldi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 523 Joined: 31-Aug-2007 918 messaggi Inviato Lunedì alle 19:27 1 ora fa, Gnokko ha scritto: va bene Dusan facciamo una tregua io non ti insulto e tu non mi fai bestemmiare piu' del dovuto e smetti di fare la fica, rinnova al ribasso che tanto nessuno ti da codesti soldi Ora tocca a zico1982 fare una tregua e siamo a posto. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18174 Joined: 09-Apr-2008 36906 messaggi Inviato Lunedì alle 19:58 29 minutes ago, Juve76 said: Ora tocca a zico1982 fare una tregua e siamo a posto. io l'ho difeso fino all'infinito praticamente poi m'ha veramente rotto la fava 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2038 Joined: 03-Mar-2007 21660 messaggi Inviato Martedì alle 06:51 Sta a vedere che questo str0nz10 senza la pressione di essere il salvatore della patria, piazza 20-25 gol da svincolato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5650 Joined: 18-Apr-2019 20790 messaggi Inviato Martedì alle 07:54 18 ore fa, Gattorosso ha scritto: invece l'attacco a tre sì? Se 2 di questi devono anche difendere… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5650 Joined: 18-Apr-2019 20790 messaggi Inviato Martedì alle 07:55 1 ora fa, Drew881 ha scritto: Sta a vedere che questo str0nz10 senza la pressione di essere il salvatore della patria, piazza 20-25 gol da svincolato... Come no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5650 Joined: 18-Apr-2019 20790 messaggi Inviato Martedì alle 07:56 12 ore fa, Juve76 ha scritto: Ora tocca a zico1982 fare una tregua e siamo a posto. Senza di me vi annoiate 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2037 messaggi Inviato Martedì alle 09:16 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Se 2 di questi devono anche difendere… facciamo difendere a yildiz, così arriva al 70esimo spompato, e a conceicino che difende come una foglia morta. forse si potrebbe provare un centrocampista in più e un attaccante in meno, lasciare Yildiz più libero da compiti di copertura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2450 Joined: 30-Jul-2020 6286 messaggi Inviato Martedì alle 09:22 2 minutes ago, Gattorosso said: facciamo difendere a yildiz, così arriva al 70esimo spompato, e a conceicino che difende come una foglia morta. forse si potrebbe provare un centrocampista in più e un attaccante in meno, lasciare Yildiz più libero da compiti di copertura Io spero in Openda titolare al posto di Conceicao, e’ uno tignoso che randella e pressa, fa sportellate (con una di quelle ha rotto Bremer 🥲 ). e creerebbe spazio a Yildiz, se invece usiamo Openda solo come prima punta abbiamo ben tre giocatori per quell’unica posizione e solo tre “mezzepunte” per i due ruoli dietro e sarebbe un problema. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5650 Joined: 18-Apr-2019 20790 messaggi Inviato Martedì alle 09:45 25 minuti fa, Gattorosso ha scritto: facciamo difendere a yildiz, così arriva al 70esimo spompato, e a conceicino che difende come una foglia morta. forse si potrebbe provare un centrocampista in più e un attaccante in meno, lasciare Yildiz più libero da compiti di copertura Guardati le partite, vedo Yildiz sempre spompato in ogni partita, la squadra deve giocare per Yildiz, dev’essere più coinvolto accentrandolo di più. Comincia sempre molto largo per poi accentrarsi dopo. Appena si accentra il nostro gioco cambia subito 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4549 Joined: 05-Dec-2009 14097 messaggi Inviato Martedì alle 11:03 più si va avanti più mi convinco che lui non voglia rinnovare il suo contratto perchè vuole prendere interamente le 12 bombe per la stagione 25/26, ma alla scadenza potrebbe anche pensare di firmarne uno nuovo con noi se (come probabile) non gli arriveranno proposte shock da squadre di suo gradimento per la stazione 26/27 si vuole godere al 100% il contrattone che gli fece arrivabene, e poi ragionare con calma col portafoglio pieno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5553 Joined: 01-Jun-2005 45450 messaggi Inviato Martedì alle 13:45 20 ore fa, Gnokko ha scritto: va bene Dusan facciamo una tregua io non ti insulto e tu non mi fai bestemmiare piu' del dovuto e smetti di fare la fica, rinnova al ribasso che tanto nessuno ti da codesti soldi intanto ne piazzasse qualcuno decisivo contro le *****e tra 2 settimane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 682 Joined: 01-Sep-2008 3428 messaggi Inviato Martedì alle 15:37 se è trnquillo e motivato e ha la fiducia della Squadra Dusan è un attaccante di Prima fascia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3737 Joined: 03-Jun-2008 13912 messaggi Inviato Martedì alle 17:12 1 ora fa, birbo ha scritto: se è trnquillo e motivato e ha la fiducia della Squadra Dusan è un attaccante di Prima fascia. se se se... è da seconda fascia....e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 989 Joined: 30-Apr-2010 2924 messaggi Inviato Martedì alle 17:13 1 ora fa, birbo ha scritto: se è trnquillo e motivato e ha la fiducia della Squadra Dusan è un attaccante di Prima fascia. altro? se hai bisogno di tutto quello NON sei un attacante di prima fascia. semi dai un tappeto elastico anch'io sono uno schiacciatore a due mani 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 492 Joined: 04-Aug-2018 2210 messaggi Inviato 12 ore fa Il 02/09/2025 alle 13:03 , zì robe ha scritto: più si va avanti più mi convinco che lui non voglia rinnovare il suo contratto perchè vuole prendere interamente le 12 bombe per la stagione 25/26, ma alla scadenza potrebbe anche pensare di firmarne uno nuovo con noi se (come probabile) non gli arriveranno proposte shock da squadre di suo gradimento per la stazione 26/27 si vuole godere al 100% il contrattone che gli fece arrivabene, e poi ragionare con calma col portafoglio pieno Alla fine spero che sarà cosi. Proprio come fece Rabiot. Il che significherebbe che avrà fatto una buona stagione con noi. Cosa che a questo punto conviene a tutti ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3621 Joined: 04-May-2007 10958 messaggi Inviato 11 ore fa 21 ore fa, birbo ha scritto: se è trnquillo e motivato e ha la fiducia della Squadra Dusan è un attaccante di Prima fascia. già tutti sti sè non ti rendon di prima fascia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti