Jump to content
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
31,143 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

il serbo sono 4 anni che fa pena...giocatore normalissimo da squadretta. 

 

Fa pena in una squadra che fa pena.

Squadretta che attualmente siamo.

Dato che non si vedono cambiamenti epocali all'orizzonte mi tengo uno di cui non devo pagare il cartellino (oggettivo) e che ha un ceiling molto superiore a chiunque al momento possiamo permetterci (sarà anche soggettivo ma quest' anno è andata proprio così).

Se a Giugno presentiamo Osimeh a 150 mln ti dico non rinnoviamo assolutamente Vlahovic e se vi diverte diamogli pure un calcio in c**o .

Se presentiamo Muani io dico che farebbero una coppia ben assortita col serbo.voi dite di no e vabbè non lo rinnoviamo...e via altro calcio in c**o.

Siccome entrambe le ipotesi sono al momento periodi ipotetici dell'irrealtà Vlahovic ,per il bene della Juve, va rinnovato.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jul-2005
15,749 posts

A me non fa impazzire, ha una tecnica infima per una punta centrale.

Detto ciò ho la sensazione che a Spalletti piaccia, e l'idea che la società pensi ad evitare esborsi di cartellino in attacco rinnovandogli il contratto e dedicandosi ad altri reparti.

A noi servono assolutamente un portiere decente, un difensore di livello ed un CC da caratura internazionale.

Non restano soldi anche per una punta (e forse non bastano neanche per gli altri ruoli).

Ergo rinnoveranno, faranno una piccola plus con David, e chissà che, magari con Spalletti, si possa vedere un Vlahovic diverso (se pure Locatelli con Spalletti sembra un giocatore di calcio, forse ci riesce anche con Dusan).

Magari rinnovano di un anno e alla punta ci penseranno l'anno prossimo...potrebbe essere un ragionamento...seppur io cambierei tutti gli attaccanti in rosa (Vlahovic, Openda e David).

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,345 posts
8 minuti fa, Nameless ha scritto:

A me non fa impazzire, ha una tecnica infima per una punta centrale.

Detto ciò ho la sensazione che a Spalletti piaccia, e l'idea che la società pensi ad evitare esborsi di cartellino in attacco rinnovandogli il contratto e dedicandosi ad altri reparti.

A noi servono assolutamente un portiere decente, un difensore di livello ed un CC da caratura internazionale.

Non restano soldi anche per una punta (e forse non bastano neanche per gli altri ruoli).

Ergo rinnoveranno, faranno una piccola plus con David, e chissà che, magari con Spalletti, si possa vedere un Vlahovic diverso (se pure Locatelli con Spalletti sembra un giocatore di calcio, forse ci riesce anche con Dusan).

Magari rinnovano di un anno e alla punta ci penseranno l'anno prossimo...potrebbe essere un ragionamento...seppur io cambierei tutti gli attaccanti in rosa (Vlahovic, Openda e David).

 

 

Infatti non è necessario rinnovare per 5 anni; non l'hanno fatto nemmeno per yildiz e mck.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jul-2005
15,749 posts
36 minutes ago, funkyrap said:

 

Infatti non è necessario rinnovare per 5 anni; non l'hanno fatto nemmeno per yildiz e mck.

Anche Rabiot lo rinnovarono per un anno, per dire.

Il capolavoro sarebbe rinnovarlo e spedirlo in Turchia per Osimhen.

Ma è fantacalcio, lo so.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,345 posts
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Anche Rabiot lo rinnovarono per un anno, per dire.

Il capolavoro sarebbe rinnovarlo e spedirlo in Turchia per Osimhen.

Ma è fantacalcio, lo so.

 

 

per me si potrebbe fare un triennale al massimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jun-2005
8,419 posts

Ok siamo d'accordo che non abbia mantenuto le promesse. Però una sua gamba vale comunque più di Openda e David messi insieme. Tu cosa faresti? Osimenh imprendibile, per favore non proporre Muani. Dimmi qualcosa d'altro, piuttosto Schick....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,143 posts
12 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ok siamo d'accordo che non abbia mantenuto le promesse. Però una sua gamba vale comunque più di Openda e David messi insieme. Tu cosa faresti? Osimenh imprendibile, per favore non proporre Muani. Dimmi qualcosa d'altro, piuttosto Schick....

Ah beh Schick trasferimento saltato 10 anni fa per il cuore oggi miracolosamente guarito :261:.

Quello ci fa una pernacchia da casa sua

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2010
12,295 posts
3 ore fa, Mugiwara ha scritto:

 

Tutto quello che vuoi 

Però visto che io ragiono così mi prendo il lusso di non difendere un multimilionario sentendomi dire che al suo posto farei peggio .asd

 

è chiaro che la mia è una generalizzazione brutale.

 

tu non lo faresti, e la cosa ti fa onore, sia chiaro.

 

ma la stragrande maggioranza non lo farebbe perchè rinunciare ai soldi facendo i conti con le tasche altrui, che siano piccole o grosse somme, è fin troppo facile.

 

Io trovo assolutamente legittimo che un calciatore spinga per avere di più, con vari rischi e pericoli annessi, tra i quali inimicarsi la tifoseria e tutto l'ambiente, passare per traditore o altro, o semplicemente non trovare squadre che sono disposti a darteli (Rabiot?).

 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2010
12,295 posts
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

 

Fa pena in una squadra che fa pena.

Squadretta che attualmente siamo.

Dato che non si vedono cambiamenti epocali all'orizzonte mi tengo uno di cui non devo pagare il cartellino (oggettivo) e che ha un ceiling molto superiore a chiunque al momento possiamo permetterci (sarà anche soggettivo ma quest' anno è andata proprio così).

Se a Giugno presentiamo Osimeh a 150 mln ti dico non rinnoviamo assolutamente Vlahovic e se vi diverte diamogli pure un calcio in c**o .

Se presentiamo Muani io dico che farebbero una coppia ben assortita col serbo.voi dite di no e vabbè non lo rinnoviamo...e via altro calcio in c**o.

Siccome entrambe le ipotesi sono al momento periodi ipotetici dell'irrealtà Vlahovic ,per il bene della Juve, va rinnovato.

 

concordo.

 

Vlahovic adesso è il massimo che possiamo permetterci in termini economici ma anche di competività.

 

pure a me piacerebbe osimehn, meglio ancora Haaland. ma a me piace fare i conti con la realtà non con i sogni. se proprio devo sognare allora perchè non sognare ronaldo il fenomeno allora.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,402 posts
15 ore fa, Pippo77 ha scritto:

 

Boksic,Rush...

Vucinic per me non valeva i gol che si è mangiato,ne ho rivisto ieri uno con l'Inter pazzesco.

Vialli ,prima di Lippi non segnava manco con le mani e poi sappiamo cosa ha fatto,tanto per rimanere in tema "datemi un allenatore che giochi a pallone"

 

no dai.... non puoi aver scritto un post del genere.

dai, fai il serio e edita.

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2010
12,295 posts
Posted (edited)
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

 

no dai.... non puoi aver scritto un post del genere.

dai, fai il serio e edita.

 

ma perchè dovrebbe editare? perchè parliamo di Vialli e quindi non si può discutere di numeri?

 

Vialli grandissimo campione chi lo nega. grande carisma grande capitano. eppure qua sento parlare di vlahovic che fa ca**re eppure solo un anno  è sceso sotto i 15 gol stagionali, tolto quest'anno per infoturnio ma era in linea.

 

vialli in 4 anni di juve solo un anno è andato sopra i 15.

 

questi numeri sono assolutamente inconstestabili, posso piacere o meno, ma i centravanti si giudicano dai gol che fanno, e vlahovic i gol li ha sempre fatti, anche e sopratutto in condizioni di gioco pessimo, e si fa passare come uno che non ha fatto niente.

 

poi vialli rimane vialli e vlahovic rimane vlahovic, ma se non partiamo dai numeri ognuno può dire quello che vuole e tutto è opinabile.

 

i dati no. non sono opinabili.

 

poi a me che sia tecnicamente scarso fotte sega. inzaghi era tecnicamente 1000 volte più scarso di vlahovic, eppure ad avercelo oggi.

Edited by mik.mac

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2009
2,905 posts
5 ore fa, clic ha scritto:

Gatti va bene punta gli ultimi minuti quando devi gettarti all arrembaggio , Gatti punta di ruolo non beccherebbe palla ....cosi come tutti i centrali/stopper che si buttano davanti in situazione di palla da fermo o gli ultimi minuti...

 

ma certo è una provocazione, che però sottolinea la situazione attuale. Openda e David manco con una penna segnano.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,333 posts
10 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Vero

 

Però con un attaccante vero che ti risolve le partite probabilmente risolvi la maggior parte dei problemi 

Si, ma son giocatori che ad oggi per noi sono imprendibili

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,143 posts
5 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

 

no dai.... non puoi aver scritto un post del genere.

dai, fai il serio e edita.

Era una risposta,hai letto a quale domanda?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,211 posts
20 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

per me si potrebbe fare un triennale al massimo.

questo nn lo accetterà mai...fidati...minimo 4 anni. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,211 posts
18 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

ma perchè dovrebbe editare? perchè parliamo di Vialli e quindi non si può discutere di numeri?

 

Vialli grandissimo campione chi lo nega. grande carisma grande capitano. eppure qua sento parlare di vlahovic che fa ca**re eppure solo un anno  è sceso sotto i 15 gol stagionali, tolto quest'anno per infoturnio ma era in linea.

 

vialli in 4 anni di juve solo un anno è andato sopra i 15.

 

questi numeri sono assolutamente inconstestabili, posso piacere o meno, ma i centravanti si giudicano dai gol che fanno, e vlahovic i gol li ha sempre fatti, anche e sopratutto in condizioni di gioco pessimo, e si fa passare come uno che non ha fatto niente.

 

poi vialli rimane vialli e vlahovic rimane vlahovic, ma se non partiamo dai numeri ognuno può dire quello che vuole e tutto è opinabile.

 

i dati no. non sono opinabili.

 

poi a me che sia tecnicamente scarso fotte sega. inzaghi era tecnicamente 1000 volte più scarso di vlahovic, eppure ad avercelo oggi.

Inzaghi era scarso tecnicamente? Ma dici sul serio?

Questo sapeva stoppare i palloni, aveva un senso della posizione che pochi hanno oggi ed in piu era velocissimo...tutte cose che Dusan se le sogna. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,211 posts
20 ore fa, carlangelo ha scritto:

Ok siamo d'accordo che non abbia mantenuto le promesse. Però una sua gamba vale comunque più di Openda e David messi insieme. Tu cosa faresti? Osimenh imprendibile, per favore non proporre Muani. Dimmi qualcosa d'altro, piuttosto Schick....

beh, e bastato un Muani per panchinarlo tranquillamente...figurati. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,211 posts
20 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

concordo.

 

Vlahovic adesso è il massimo che possiamo permetterci in termini economici ma anche di competività.

 

pure a me piacerebbe osimehn, meglio ancora Haaland. ma a me piace fare i conti con la realtà non con i sogni. se proprio devo sognare allora perchè non sognare ronaldo il fenomeno allora.

ma ti sei mai chiesto perchè Vlahovic non lo vuole nessuno? neanche gratis...??

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,304 posts
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

ma ti sei mai chiesto perchè Vlahovic non lo vuole nessuno? neanche gratis...??

per stasera siamo ancora salvi....non convocato

dalla prossima magari sarà convocato....e torneranno i suoi parenti a decantarne le lodi.....:haha:

parenti che sono spariti da 4 mesi tra l'altro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,402 posts
22 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Era una risposta,hai letto a quale domanda?

Si.

E ribadisco il concetto.

Facciamo i seri.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2016
4,615 posts

Poi vedi Marione allo stadio e pensi ai 12 milioni che chiede Vlahovic....

  • Like 2
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,143 posts
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

Si.

E ribadisco il concetto.

Facciamo i seri.

Sono serissimo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Apr-2008
37,802 posts

torna per l'amor del cielo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,211 posts
19 ore fa, galakie ha scritto:

per stasera siamo ancora salvi....non convocato

dalla prossima magari sarà convocato....e torneranno i suoi parenti a decantarne le lodi.....:haha:

parenti che sono spariti da 4 mesi tra l'altro

Io mi sto chiedendo chi mette in panchina per farlo giocare?

Il primo tempo abbiamo visto la solita Juve che fa fatica col centravanti. Nel secondo tempo era un altra squadra senza centravanti bloccato...con Dusan sarebbe la stessa Juve degli anni scorsi che fa fatica...perchè giochi con un giocatore in meno...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,211 posts
10 ore fa, Gnokko ha scritto:

torna per l'amor del cielo

nelle ultime 4 gare quanti gol abbiamo fatto? A chi serve sto palo arrogante??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   1 member

×
×
  • Create New...